Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Questionario Per I Nuovi Arrivati
Super Smash Bros. Italia > Main > Nuovi Arrivati
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Seya
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.


. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?
. Come sei capitato in questo forum?
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)?
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso]
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb?
. I tuoi main in Brawl?
. Hai la possibilità di giocare online?
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?
. Ci giochi attualmente online?
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash?
. Se si, sono già iscritte a questo forum?
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova?
. Preferisci Melee o Brawl?
. Sai chi è Dax?
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
. Se si, sai utilizzarle?
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero?
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno?
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici?
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?


Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto.
Have fun!
Air
Mi sto annoiando, quindi fò il questionario asd

. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?
Vengo da Firenze

. Come sei capitato in questo forum?
Il buon Rael mi postò un po' di topic sul messenger, e alla fine ho deciso di iscrivermi

. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)?
Sì, fino a quando ho avuto Brawl ci giocavo quasi tutti i giorni

. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso]
Luigi, Ganondorf, Link

. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb?


. I tuoi main in Brawl?
Luigi, Ganondorf, Toon Link (che fantasia eh °°)

. Hai la possibilità di giocare online?


. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?


. Ci giochi attualmente online? Ma il Nintendo 64 andava online?
°°

. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash?


. Se si, sono già iscritte a questo forum?
No

. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova?
°°

. Preferisci Melee o Brawl? Mi piacciono tutti e due, ma in Melee i miei main erano più forti
;_;

. Sai chi è Dax?
Uno che è sparito

. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
I glitch? asd

. Se si, sai utilizzarle?
No, e non voglio nemmeno imparare °°

. Hai mai frequentato altri forum di smash?
No

. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero?
Ma come, pensavo il contario ;_; Allora me ne vado asd

. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?
Sì mi piacerebbe molto

. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno?
°° Al massimo un sacco pieno di buona volontà...

. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici?
Non mi siete simpatici, quindi pagatemi voi XD

. Vuoi dirci qualcos'altro di te?
Sono il più forte del mondo gne gne, vi batto tutti a Melee senza glitch wuuuu yeeheh ahhh!!!!!!!!! hail.gif icon_rip.gif marameo.gif rolleye.gif rockwoot.gif rockwoot.gif famale.gif respect.gif respect.gif angelic.gif unsure.gif sayan.gif sayan.gif grrr.gif gfx.gif punk.gif excl.gif
DarkRoy
CITAZIONE(Questionario @ 15 Sep 2008, 11:52) *
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Lazio
. Come sei capitato in questo forum? Non ricordo bene, era il 2004 e me lo linkò Dax il giorno che lo mise on
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Ci gioco molto raramente e per poco, ma una volta giocavo tanto, solo 1P purtroppo
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Roy, Dr. Mario
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Possiedo e gioco
. I tuoi main in Brawl? Non lo so
. Hai la possibilità di giocare online?
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Su emulatore
. Ci giochi attualmente online? Non ho potuto per molto a causa di problemi di connessione, adesso potrei ma non mi va
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? A un mio amico piace ma non è interessato al lato competitivo
. Se si, sono già iscritte a questo forum? No
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? LOL
. Preferisci Melee o Brawl? Entrambi
. Sai chi è Dax? Me lo ha presentato Zippo
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
. Se si, sai utilizzarle? Le tecniche basilari sì, le altre boh, mai provate veramente
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Ne esistono?
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ;_;
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Non ne ho
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? A Malva no
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? BO
Seya
Ecco, si giusto, rispondete come DarkRoy che non possiamo ricordarci a memoria l'ordine delle domande xD Ora lo scrivo anche nel primo post
Air
Sono un pirla

EDIT: l'ho editato và
Seya
CITAZIONE(AirFra @ 15 Sep 2008, 12:32) *
Sono un pirla

Non fa niente, tranquillo xD
Ryuuji
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?
Roma
. Come sei capitato in questo forum?
google
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)?
lo possiedo e ci gioco pure troppo
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso]
mmm prima usavo link come main perchè mi piaceva fare shieldgrab con lui contro mio fratello idiota, poi ho usato falco perhè mi piaceva lo shl e la sua velocità e ora sono stabilmente ancorato a marth
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb?
lo possiedo ma non mi si legge il disco. ci ho giocato qualche volta da un amico
. I tuoi main in Brawl?
mah, per quel che son riuscito a provare credo marth/falco, second pikachu e third link
. Hai la possibilità di giocare online?
seeee magari, se ne riparla dopo aver riparato il wii
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?
avoja °°
. Ci giochi attualmente online?
ci gioco offline sul nintendo 64 ogni tanto
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash?
ahahaah lol solo mio fratello in pratica, gli altri sono niubbi che ci giocano da me e che lo fanno solo in sudden death con bombe e pokèball
. Se si, sono già iscritte a questo forum?
No.
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova?
Credo di aver già risposto
. Preferisci Melee o Brawl?
Melee.
. Sai chi è Dax?
il founder, no?
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
Si
. Se si, sai utilizzarle?
Certo °°
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?
non è spam?
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero?
lol (+1)
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?
magari
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno?
No.
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici?
No.
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?
No.
Rybaia
CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.


. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Vi scrivo da Mortegliano provincia di Udine regione Friuli Venezia Giulia
. Come sei capitato in questo forum? Grazie a Collomb tramite Youtube
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Lo possiedo e ci gioco 3 volte a settimana x 3 ore circa
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Sheik, Marth e il mitico Capitan Falcon
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Certo che lo possiedo
. I tuoi main in Brawl? Marth e Zamus
. Hai la possibilità di giocare online? Spiacente ma al momento no
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Si moltissimo per N64
. Ci giochi attualmente online? No niente online
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Si qualcuno, ma non appassionati quanto me, ma per tornei verrebbero in capo al mondo
. Se si, sono già iscritte a questo forum? No
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? ..... No
. Preferisci Melee o Brawl? è una bella domanda.... Diciamo entrambi
. Sai chi è Dax? No
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Si
. Se si, sai utilizzarle? Si
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Smashboards (se vale)... Ne esistono altri in italia
.Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Va bene farò il bravo angelic.gif ... Però qualche volta mi esprimo.
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Preferirei I tornei real perchè il lag ammazza troppo le mie già scarse abilità
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Piuttosto lo organizzo io.... No scherzo se c'è da attingere dalla busta paga va bene... Però alla fine del mese mi aiutate voi happy.gif
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? Siete simpatici, ma vedi ho un gatto da mantenere ed è simile ad un tritatutto... Se vi devo già dare i soldi per il torneo.... Dai ditemi chi si occupa di queste cose che gli intesto il salario... dry.gif smile.gif
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? Se può interessarvi io faccio il video editor come hobby ho materiale per registrare dalla tv, personalizzare i video e quant'altro.. Spero di imparare molto da voi e di migliorare un sacco.... A già dimenticavo: This game winner "TU.......GGGEEEEEEEEE---RAAAAAAAAAAAHHHH" Capt ain Falcon
Melt
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Roma
. Come sei capitato in questo forum? Ho fatto una ricerca su Google
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Possiedo Ssbm e ci gioco abbastanza regolarmente
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Samus per il 90%, Sheik per il resto
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Nessuna delle due cose
. I tuoi main in Brawl? Non saprei, però mi piacerebbe usare Zamus, Pit e MK
. Hai la possibilità di giocare online? Ce l'avrei
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? No
. Ci giochi attualmente online? Magari... Forse un giorno mi scarico l'emulatore e lo provo
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Sì. Anche altre che non sono della mia città
. Se si, sono già iscritte a questo forum? Non credo
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? No, Matteo, non sono di Padova xD
. Preferisci Melee o Brawl? Melee, ma Brawl mi incuriosisce
. Sai chi è Dax? Dio!? L'amministratore del forum che ogni tanto compare dal nulla
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
. Se si, sai utilizzarle? So utilizzarne alcune e sto cercando un buon modo per sfruttarle nel mio modo di combattere
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Questo è il primo forum che frequento seriamente in assoluto
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Non credo di esserlo anche se sono stato richiamato una volta per aver chiesto un minuto di silenzio per Ano Bannato
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? EH MAGARI! È quello che aspetto per vedere quanto valgo
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Un sacco di soldi?? Magari li avessi... :^)
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? No, ma giusto perchè siete voi
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? Aspetto un maledetto torneo di Melee con ansia. Il mio contatto di msn è nell'apposita sezione e se mi aggiungete mandatemi un PM
Il Mada
. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Rimini
. Come sei capitato in questo forum? Mi ha contattato prima Dax su msn,poi Aldwyn su smashboards perchè ero intenzionato ad andare all'epita
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Ce l'ho,ci gioco meno di prima ma cmq abbastanza
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Jigglypuff,Mr. GeW,Mewtwo
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Si
. I tuoi main in Brawl? Jigglypuff,Diddy e Snake ma cambio ogni giorno
. Hai la possibilità di giocare online? Si
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Si ma su emulatore
. Ci giochi attualmente online? No,non ho il pad per il pc
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Diciamo di si
. Se si, sono già iscritte a questo forum? No
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? boh
. Preferisci Melee o Brawl? Melee
. Sai chi è Dax? Il mio amante
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
. Se si, sai utilizzarle? Si,anche se faccio ancora una DI ridicola
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Smashboards,Allisbrawl
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Lo so,ma purtroppo lo sono.
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Certo
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? No
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? Io vi odio
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? No mi vergogno
Collomb
CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 10:52) *
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Gallarate, provincia di varese
. Come sei capitato in questo forum? me lo ha linkato qualcuno sul forum della nintendo, nel 2006, dopo che ho proposto di organizzare un torneo...
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? lo possiedo e non ci gioco mai purtroppo perché nessuno qui gioca.
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] falco e luigi
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? of course
. I tuoi main in Brawl? MK, falco, jiggly, TL e altri...
. Hai la possibilità di giocare online? yes, e ci gioco
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? sì, sia sull'N64 che sul pc
. Ci giochi attualmente online? non più
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? una persona, ma ci ho giocato una volta sola sad.gif
. Se si, sono già iscritte a questo forum? no...
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? lol
. Preferisci Melee o Brawl? melee, molto.
. Sai chi è Dax? sì da molto però mi sto dimenticando di lui!
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
. Se si, sai utilizzarle? non sono ancora padrone perfetto della waveshine, per il resto me la cavo.
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? nessuno
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ban?
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? tutti i tornei possibili!
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? sì ma dax non li vuole.
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? mmm vedremo, penso di no x ora! smile.gif
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? no
TDS
CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Firenze
. Come sei capitato in questo forum? ho cercato www.ssbm.it e l'ho trovato
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? possiedo e ci gioko molto spesso (20 ore a settimana). Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] (ganny, falcon, falco e poco marth). Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? posseggo e gioco
. I tuoi main in Brawl? non sono ankora definitivi penso falcon sheik e ike
. Hai la possibilità di giocare online? si
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? purtropppo no
. Ci giochi attualmente online?
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? avoja
. Se si, sono già iscritte a questo forum? si
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? purtroppo...no
. Preferisci Melee o Brawl? ovviamente melee
. Sai chi è Dax? si
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? ovvio
. Se si, sai utilizzarle? senno che gusto ce?
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? si smashbros.forumup.it ma sn stato bannato
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? lo so sorry
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? magara
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? ne avessi tongue.gif
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? mi stareste simpatici se non bi bloccaste sempre
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? mmh... darkroy sbannami
Axl
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Piemonte, in provincia di Alessandria.
. Come sei capitato in questo forum? Sono giunta fin qui tramite mio fratello maggiore.
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Mio bro possiede Ssbm e da quando è 'comparso' (si fa per dire) in casa nostra, ci giochiamo insieme.
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Peach.
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Come per il Melee.. xD
. I tuoi main in Brawl? Peach, Zero Suit Samus.
. Hai la possibilità di giocare online? Sì.
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Sì.
. Ci giochi attualmente online? No.
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash?Sì.
. Se si, sono già iscritte a questo forum?Non tutte.
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova?No.
. Preferisci Melee o Brawl? Non ho preferenze, sinceramente.. a suo tempo adoravo il Melee, da quando è uscito Brawl ci gioco meno.
. Sai chi è Dax? "Sì" @_@
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
. Se si, sai utilizzarle?No ._.
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? In vari Forum, spesso e volentieri facenti parte del Circuito ForumFree & ForumCommunity.
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero?Non so perchè, ma lo immaginavo..
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?Se ne avrò l'opportunità, perchè no?
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Dipende da tante, troppe cose rolleyes.gif
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? l0l XD
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? No xD
sax
CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.
O.O'

. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?Svizzera ticino bodio
. Come sei capitato in questo forum?NOn avevo un cazzo da fare
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)?Sempre giocato da amici
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso]Pika,marth, boh
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb?Si
. I tuoi main in Brawl?Boh
. Hai la possibilità di giocare online?Yep
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?Base
. Ci giochi attualmente online?no
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash?Certo
. Se si, sono già iscritte a questo forum?Certo
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? Ma che cazz o.O
. Preferisci Melee o Brawl?Melee
. Sai chi è Dax?Un cretino ^^
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?Noooo ho sempre giocato alla cazzo
. Se si, sai utilizzarle?Base
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?no
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero?Che foro posso sarebbe?
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?Ma shallé sarebbe il terzo ^^
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno?Sissi vai tra
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici?Ahahaa aspetta aspetta NO
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?Sissi allora ehm ah sì vi odio tutti ^^ Get a life!


Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto.
Have fun!
Ryder
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?
Casarano/Puglia
. Come sei capitato in questo forum?
me l'ho ha consigliato un vostro utente
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)?
si gioco cono un amico ma non l'ho ho
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso]
Link,Bowser,Samus e Ike
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb?
si ho giocato ma non lo ho
. I tuoi main in Brawl?

. Hai la possibilità di giocare online?
si
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?
no
. Ci giochi attualmente online?
ogni tanto
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash?
si
. Se si, sono già iscritte a questo forum?
no
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova?
wtf?
. Preferisci Melee o Brawl?
Brawl
. Sai chi è Dax?
un uomo nudo con le mani in tasca
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
si
. Se si, sai utilizzarle?
alcune
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?
no ma frequento quelli nintendo
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero?
Yes
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?
se avrò un giorno un Wii tutto mio si
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno?
fidati
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici?
no niente a pagamento
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?
ho iniziato il 1° industriale e mi sono accorto che è molto difficile già dal il primo giorno (oggi) quando ho conosciuto quello di fisica che è uno di quei professori che se non gli lecchi il culo ti boccia
Malva
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? PADOVA
. Come sei capitato in questo forum? eoni fa Ald su NB (penso il primo giorno)
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? non ci gioco da una vita però sì
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Marth, Dk, tizi random, non ho main fissi
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? lo ho
. I tuoi main in Brawl? anche qui niente main
. Hai la possibilità di giocare online? NO NON GIOCO
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?
. Ci giochi attualmente online? non più
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? ya
. Se si, sono già iscritte a questo forum? umh uno sì
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? PORCD OICDC SI'
. Preferisci Melee o Brawl? Melee
. Sai chi è Dax? DIO
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? ???
. Se si, sai utilizzarle?
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Ab, Nintendifference (un tempo), Banana (poco), IF (sezione vg e boh un tempo anche teconlogia), Shoryuken, Smashboards, allisbrawl e altro che non mi viene in mente
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? oh °°
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? se potessi
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? no >:(
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? viva la vitaaaaaaaa
Suor Genoveffa
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?

Milano/Lombardia/Italia/Europa/Terra/Universo.


. Come sei capitato in questo forum?

Dax mi contattò quando lo aprì.

. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)?

Sì ma mi girano le balle a giocarci perché:

- Non ho con chi giocare.
- Il dischetto è rovinato e si inceppa ogni 4 match circa.

Nonostante questo ci giocavo spesso, sì.

. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso]

Peach, Zelda, Sheik, Yoshi.

. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb?

Ya

. I tuoi main in Brawl?

Principalmente Ike, Zelda, Pokémon Trainer e Peach. Poi ho diversi secondari.

. Hai la possibilità di giocare online?

Ya

. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?

Ci ho speso la vita ma ero supern00b ohmy.gif.

. Ci giochi attualmente online?

Mai giocato SSB64 Online.

. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash?

... quelli sul forum contano?

. Se si, sono già iscritte a questo forum?

Ah ecco, appunto.

. Preferisci Melee o Brawl?

Entrambi per motivi diversi.

. Sai chi è Dax?

Si mangia?


. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)

O u mean 4 real u talkin 2 m3?

. Se si, sai utilizzarle?

Diciamo che ci si prova biggrin2.gif.

. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?

Circolo su Smashboards per captare informazioni ma non ci posto.

. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero?

O RLY?

. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?

Sì ma meglio in real e meglio SE CI SONO SIA MELEE CHE BRAWL BASTA ESCLUDERE UNO DEI DUE CRISTO DIO!
...Dicevi?


. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno?

Posso provare a vendere il... no ok, se posso contribuire con qualcosa lo faccio smile.gif.

. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici?

Mah a te sì, ma tipo a DarkRoy no perché li spende in pornografia e io tutelo le vergini menti dei bambini.


. Vuoi dirci qualcos'altro di te?

No.
Omega
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?Roma
. Come sei capitato in questo forum?mh, circa 4-5 anni fa cercando su google un forum su melee
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Sì e ci giocavo spesso sia da solo che con amici
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Una volta Doc, Marth e Fox, ora so "usare" solo Doc
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb?
. I tuoi main in Brawl? al momento non ne ho
. Hai la possibilità di giocare online?
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?
. Ci giochi attualmente online? no
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? mh, a Melee erano interessate ma con l'arrivo di Brawl hanno perso interesse
. Se si, sono già iscritte a questo forum?
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? ABBELLA MALvzz
. Preferisci Melee o Brawl? Melee
. Sai chi è Dax?
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
. Se si, sai utilizzarle?
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? No
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? zizi
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? se il tempo e gli impegni me lo permettono sì
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? forse
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? come sopra
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? ke sn figo xdxd

@Malvs: pirlaz non dovevi mettere tutti i forum in cui sei stato, solo quelli di smash >:|
Malva
avevo letto OLTRE A SMASH
sax
CAZZO MA IL FORUM ULTIMAMENTE è STRAPIENO ohmy.gif

UN SACCO DI GENTE E MANCA L'ADMIN XD BEL LAVORO PPL
TDS
CITAZIONE(sax @ 16 Sep 2008, 20:40) *
CAZZO MA IL FORUM ULTIMAMENTE è STRAPIENO ohmy.gif
UN SACCO DI GENTE E MANCA L'ADMIN XD BEL LAVORO PPL


OT!!
DarkRoy
che cagacazzo che sei, smettila di leccare
TDS
CITAZIONE(DarkRoy @ 16 Sep 2008, 20:54) *
che cagacazzo che sei, smettila di leccare

OT!
DarkRoy
...
Malva
tanto viene bannato
Leo
Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?
monza(indicativo)
. Come sei capitato in questo forum?
un bel giorno, su wii italia, il link mi contattò tramite mp, e mi scrisse il link del forum( vedendo del potenziale in me)
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)?
non possiedo ssbm, ma è grazie a lui che ora ho brawl
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usavi]
da quello che ricordo, quando giocavo da un mio amco, usavo capitan falcon
. Possiedi e/o hai giocato mai gocato a ssbb
Ya
. I tuoi main in Brawl?
marth e mario
. Hai la possibilità di giocare online?

. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?
no, mai
. Ci giochi attualmente online?
no
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash?
sono tutti sonari.
. Se si, sono già iscritte a questo forum?
no
. Preferisci Melee o Brawl?
mah non saprei, non gioco a melee dal 2005, non mi ricordo più com'è
. Sai chi è Dax?
sì,
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)

. Se si, sai utilizzarle?
alcune.........
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?
non ho frequentato altri forum di smash
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero?
no comment
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?
perchè no??
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno?
dipende da tante cose....
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici?
ma anche NO.
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?
allora, amo sparare cazzate e credo cheve ne siate accorti, mi piace la nutella con il pan bauletto, pratico calcio, ma ho una mezza idea di smettere, perchè sono troppo forte. non sono umile,sono un ragazzo vivace e simpatico. ah di figa non me ne manca, ma sono single. lol
Il Mada
CITAZIONE(Leo @ 16 Sep 2008, 22:34) *
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?
allora, amo sparare cazzate e credo cheve ne siate accorti, mi piace la nutella con il pan bauletto, pratico calcio, ma ho una mezza idea di smettere, perchè sono troppo forte. non sono umile,sono un ragazzo vivace e simpatico. ah di figa non me ne manca, ma sono single. lol


Che tristezza.
Rybaia
CITAZIONE(Il Mada @ 17 Sep 2008, 13:10) *
CITAZIONE(Leo @ 16 Sep 2008, 22:34) *
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?
allora, amo sparare cazzate e credo cheve ne siate accorti, mi piace la nutella con il pan bauletto, pratico calcio, ma ho una mezza idea di smettere, perchè sono troppo forte. non sono umile,sono un ragazzo vivace e simpatico. ah di figa non me ne manca, ma sono single. lol


Che tristezza.


Scusa non ti piace il pan bauletto con la nutella?? smile.gif
Il Mada
CITAZIONE(RYU @ 17 Sep 2008, 14:10) *
CITAZIONE(Il Mada @ 17 Sep 2008, 13:10) *
CITAZIONE(Leo @ 16 Sep 2008, 22:34) *
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?
allora, amo sparare cazzate e credo cheve ne siate accorti, mi piace la nutella con il pan bauletto, pratico calcio, ma ho una mezza idea di smettere, perchè sono troppo forte. non sono umile,sono un ragazzo vivace e simpatico. ah di figa non me ne manca, ma sono single. lol


Che tristezza.


Scusa non ti piace il pan bauletto con la nutella?? smile.gif


Si ma lui no
Leo
almeno io ho scritto altro su di me. Pan bauletto rulezz! Mada non so che dirti!
Rybaia
CITAZIONE(Leo @ 17 Sep 2008, 14:19) *
almeno io ho scritto altro su di me. Pan bauletto rulezz! Mada non so che dirti!

respect.gif Mada. Il più duro del forum!!!!!! grrr.gif

Leo tranquillo io ti voglio bene biggrin2.gif
Leo
Minkia RYU, pure io ti voglio bene. lol.
Malva
i gentili signori Leo, RYU, Dark Scorpion e Prottettttroore sono pregati di SMETTERLA DI FRACASSARE LE PALLE AL RESTO DELL'UTENZA CON POST DI MERDA UNO PIU' INUTILE E STUPIDO DELL'ALTRO


grazie ^,^
Leo
sí ma perchè non hai nominato il mada??? Che è stato lui ad istigarmi all'OT . Cmq basta la smetto ora.
Orgio
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Teramo, Abruzzo, Italia
. Come sei capitato in questo forum? M'ha costretto ad iscrivermi MCT
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Non l'ho, ma lo prenderò prossimamente. Ci giocai un po' da MCT
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Usavo FoxyLady
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Oh yea, l'ho dal primo di Agosto
. I tuoi main in Brawl? Toon Link, Diddy Kong, Capt. Falcon
. Hai la possibilità di giocare online? Zizi
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Zero assoluto
. Ci giochi attualmente online? ffffffff
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash?
. Se si, sono già iscritte a questo forum? Sì, MCT
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? Leggi sopra >:°
. Preferisci Melee o Brawl? Non ho il primo termine di paragone
. Sai chi è Dax? Uno che c'ha Diddy Kong in firma e che penso sia il capo
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
. Se si, sai utilizzarle? Sapevo L-cancellare, fare la DI e Dash Danceare :°D
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? No
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Boh guarda il post counter
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Allosutamente is.
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Vi darò supporto morale 8))
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? No
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? Sono un batterista figo che suona la musica satanica ;___;
Seya
Sono d'accordo con malva quando dice che leo, tds e compagnia bella fanno troppo casino, ma voi altri (il mada in questo topic solo per fare un esempio ma anche altri) evitate di stuzzicarli, è ovvio che se dite certe cose poi loro non stanno zitti. Comunque lo faccio anche io u___u




. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? ravenna
. Come sei capitato in questo forum? me l'ha linkato dax
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? yep
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] mario, ice climbers e jiggly
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? zi
. I tuoi main in Brawl? mario, zamus e ice
. Hai la possibilità di giocare online? altrettanto si
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? mh si ma non lo possiedo
. Ci giochi attualmente online? no
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? mia sorella
. Se si, sono già iscritte a questo forum? si ma non posta mai. cate?
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? no
. Preferisci Melee o Brawl? melee
. Sai chi è Dax? il padrone del mio cane
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? ja
. Se si, sai utilizzarle? ahahahhahah XD
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? smashboards quando capita
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? si, l'ho scritto io, certo che lo so
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? ovvio
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? non li ho putroppo
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? se contribuite si
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? di me no, però smettete di litigare
Moko
CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Lavagna(Genova)
. Come sei capitato in questo forum? non mi ricordo sinceramente
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? ce l'ho ma è parecchio che non ci gioco
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso]kirby
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb?
. I tuoi main in Brawl? tripla D, kirby, pikachu, ike, IC
. Hai la possibilità di giocare online?
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?
. Ci giochi attualmente online? ogni tanto
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? poche
. Se si, sono già iscritte a questo forum? no
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? invoco protettore N in posizione di difesa!
. Preferisci Melee o Brawl? mmm, brawl
. Sai chi è Dax? ovviamente :3
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?ovvio
. Se si, sai utilizzarle? alcune
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? spam :3
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? tsk, credevi ci cascavo? :3
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? probabile
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? se poi mi date il doppio di quelli che vi lascio
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? naaa
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? :3


Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto.
Have fun!
Fury
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Sicilia(catania)
. Come sei capitato in questo forum? google
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? lo possiedo ma nn ci gioco molto al momento
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] luigi link
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? sì
. I tuoi main in Brawl? Diddy kong, Luigi, Link, DK
. Hai la possibilità di giocare online? sì
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? sì
. Ci giochi attualmente online? no
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? poche
. Se si, sono già iscritte a questo forum? no
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? certo
. Preferisci Melee o Brawl? il melee e' piu tecnico ma ormai gioco a brawl e nn mi dispiace
. Sai chi è Dax? un fustino
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?ovvio
. Se si, sai utilizzarle? alcune
. Hai mai frequentato altri forum di smash? no
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? tranquilli
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? certo
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? si x poi riprenderli alla vittoria
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? solo a matteo e seretur
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? The best is unleashed!
Mirko
Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Firenze/Toscana/Italia.
. Come sei capitato in questo forum? Credo stessi cercando roba del melee.
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Si, lo possiedo e ci ho giocato spesso, ora non molto.
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Roy, Marth e poi un po tutti.
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Si, lo possiedo e ci gioco spesso.
. I tuoi main in Brawl? Toon Link, Marth e Game&Watch.
. Hai la possibilità di giocare online? Si.
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Si, qualche volta.
. Ci giochi attualmente online? No.
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Si.
. Se si, sono già iscritte a questo forum? Si.
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? No.
. Preferisci Melee o Brawl? Melee.
. Sai chi è Dax? Si.
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Si.
. Se si, sai utilizzarle? Direi di si.
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Non proprio.
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? :*
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Se solo si facessero.
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Si, molti.. intanto fatelo.
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? No.
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? No.
ramborambo
CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? roma
. Come sei capitato in questo forum? spam su nintendo. it lol
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? si lo possiedo
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] marth e roy
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? si
. I tuoi main in Brawl? marth
. Hai la possibilità di giocare online? si
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? emulatore
. Ci giochi attualmente online? a ssb per 64? no
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? si ma solo per cazzeggio xD
. Se si, sono già iscritte a questo forum? non sono iscritte
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? boh
. Preferisci Melee o Brawl? boh °_°
. Sai chi è Dax? uhm si °_°
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? si anche se non le sò usare bene °°
. Se si, sai utilizzarle? non bene
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? no solo questo
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? peccato
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? boh
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? °°
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? >>
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? che ho sonno °_°
frunji
Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? roma
. Come sei capitato in questo forum? cercando qualcuno con cui spaccarmi online
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? no purtroppo
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso]............
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? si e si
. I tuoi main in Brawl? pit, ike e pikachu, ultimamente wolf
. Hai la possibilità di giocare online? oh yeah
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? avoja...quanti ricordi fantastici
. Ci giochi attualmente online? si può???
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? no... e il brutto è che è vero
. Se si, sono già iscritte a questo forum?no
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova?no
. Preferisci Melee o Brawl?non avendo melee preferisco brawl
. Sai chi è Dax?no
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? vagametne
. Se si, sai utilizzarle?non ci ho mai provato
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? ho visto quello di consoletribe(si sicrive così?)
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? non so cosa sia un ban e tantomeno spammare
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? sicuramente online e ad essere sinceri in real sarebbe eccezionale
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? non sai
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? ci potrei quasi stare, se avessi un sacco di soldi da offrire
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?naaaa
thetoma88
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Mortegliano, Friuli Venezia Giulia
. Come sei capitato in questo forum? Obbligato da Ryu
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Li possiede Ryu. Sono praticamente accampato a casa sua. Prima o poi mi sbatte fuori... biggrin2.gif
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] IO ODIO MELEE. Cioè... Sono un incapace a Melee. Kirby è scandaloso in quel gioco.
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Certo, un gran gioco. Ryu ha fatto bene a comprarlo
. I tuoi main in Brawl? Meta Knight, Kirby, Toon Link & Ice Climbers
. Hai la possibilità di giocare online? per ora no. Sto convincendo Ryu a collegarsi on line wink.gif
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Ci ho passato la giovinezza. Un signor gioco. Kirby là spaccava di looooofiooooo. [ste frasi tamarre...mio dio...]
. Ci giochi attualmente online? no
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? il circolo di amici che si ritrova a casa di Ryu
. Se si, sono già iscritte a questo forum? Ryu [per ora]
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? ...
. Preferisci Melee o Brawl? Brawl tutta la vita. E anche oltre.
. Sai chi è Dax? Dio?
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Sì, Ryu ne parla spesso. Sono le 2 ore di lezione teorica della mattinata biggrin2.gif biggrin2.gif biggrin2.gif
. Se si, sai utilizzarle? no
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? no
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? purtroppo sì. Cercherò di trattenermi.
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? assolutamente. Se non mi legnate troppo.
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? ahahah biggrin2.gif pensavo li metteste voi i dindini biggrin2.gif
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? biggrin2.gif e se lo fossi io mi tornereste tutto con gli interessi??? biggrin2.gif
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?
Panbauletto alla nutella rulez!
360 e ps3 sono solo 2 numeri... Rottamate quei ferrovecchi!!! Solo la Nintendo nel mio cuore.
E il mio pc. Con Cossacks e Scudetto [i 2 giochi a cui ho giocato di più nella mia vita].
Lonzo
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Napoli
. Come sei capitato in questo forum? Me l'ha segnalato Aldwyn su Smashboards.
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Prima sempre. Ora che c'è Brawl, non più.
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Sheik [Lo so cos'è un main biggrin2.gif]
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Ore ed ore.
. I tuoi main in Brawl? Sheik e Zelda
. Hai la possibilità di giocare online? Sì.
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Certo.
. Ci giochi attualmente online? Non sono riuscito a far funzionare l'online. :S
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Sì. Un bel gruppetto di amici.
. Se si, sono già iscritte a questo forum? No. Forse ne porterò qualcuna.
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? Purtroppo no.
. Preferisci Melee o Brawl? Brawl.
. Sai chi è Dax? Dopo aver letto questo topic, credo di sì.
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Sì.
. Se si, sai utilizzarle? Quando giocavo a Melee, le usavo, anche se non benissimo.
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Smashboards.
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Farò il possibile.
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Magari.
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Sì, però poi mi fate vincere.
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? ...
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? Per il momento no.
Fireblade
Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Belluno (Veneto)
. Come sei capitato in questo forum? Chi cerca trova XD.
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Finche non e' uscito il brawl si.
. Quali sono i tuoi main in Melee? Samus e Kirby
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Ore ed ore.
. I tuoi main in Brawl? Wolf Samus e a volte king dedede
. Hai la possibilità di giocare online? Sì.
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Certo.
. Ci giochi attualmente online? avevo problemi prima . :S ma adesso e' tt ok
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Sì. alcuni amici.
. Se si, sono già iscritte a questo forum? No. Forse ne porterò qualcuna.
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? no ma abb vicino XD.
. Preferisci Melee o Brawl? Brawl.
. Sai chi è Dax? Chuck norris sotto altro nome?.
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Sì.
. Se si, sai utilizzarle? Quando giocavo a Melee, le usavo, anche se non benissimo.
. Hai mai frequentato altri forum di smash? per il momento no.
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Farò il possibile.
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Magari.anche se devo migliorarmi ancora e ancora XD
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Neanca a parlar!.
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? prossima domanda? XD
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? mah non saprei che dire XD
Vincent46
CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.


. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?
. Come sei capitato in questo forum? No
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Bene grazie, tu?
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Giallo oro
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Gioco a pallavolo
. I tuoi main in Brawl? Talvolta
. Hai la possibilità di giocare online? 42
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Come vuoi tu
. Ci giochi attualmente online? Jingle bells Jingle bells JINGLE ALL THE WAY
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Solo quando ne ho voglia
. Se si, sono già iscritte a questo forum? Non sono sicuro di aver capito la domanda
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? Si mangia?
. Preferisci Melee o Brawl? Nessuna delle due
. Sai chi è Dax? Comunque sia è meno hax di sax
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Non sempre
. Se si, sai utilizzarle? SI' MA NON VI DIRO' MAI DI KI SN INNAMORATA^^^^=))
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Non si risponde a una domanda con un'altra domanda!
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? si no vero falso
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Lei, Sir, mi offende. Le lancio il guanto di sfida! Intende accettare o si ritiene un volgare CONIGLIO?
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? 42
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? ho detto 42
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? LA RISPOSTA A TUTTE LE DOMANDE FONDAMENTALI DELLA VITA E' 42! PERTANTO LA MIA RISPOSTA SARA' SEMPRE E COMUNQUE 42! MWAHAHAHAH!!!!!

Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto.
Have fun!

.
Melt
Forse ho sbagliato io a compilare il questionario...
Il Mada
CITAZIONE(Vincent46 @ 28 Sep 2008, 19:46) *
CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.


. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?
. Come sei capitato in questo forum? No
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Bene grazie, tu?
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Giallo oro
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Gioco a pallavolo
. I tuoi main in Brawl? Talvolta
. Hai la possibilità di giocare online? 42
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Come vuoi tu
. Ci giochi attualmente online? Jingle bells Jingle bells JINGLE ALL THE WAY
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Solo quando ne ho voglia
. Se si, sono già iscritte a questo forum? Non sono sicuro di aver capito la domanda
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? Si mangia?
. Preferisci Melee o Brawl? Nessuna delle due
. Sai chi è Dax? Comunque sia è meno hax di sax
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Non sempre
. Se si, sai utilizzarle? SI' MA NON VI DIRO' MAI DI KI SN INNAMORATA^^^^=))
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Non si risponde a una domanda con un'altra domanda!
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? si no vero falso
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Lei, Sir, mi offende. Le lancio il guanto di sfida! Intende accettare o si ritiene un volgare CONIGLIO?
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? 42
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? ho detto 42
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? LA RISPOSTA A TUTTE LE DOMANDE FONDAMENTALI DELLA VITA E' 42! PERTANTO LA MIA RISPOSTA SARA' SEMPRE E COMUNQUE 42! MWAHAHAHAH!!!!!

Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto.
Have fun!

.


OMG it's Guybrush Treepwood XD
Cirno The Baka
non sono TOTALMENTE nuovo ma 90% quindi lo faccio pure io

CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.


. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Missaglia (lc)
. Come sei capitato in questo forum? Lo conoscevo già dalla qualche mese dopo la sua fondazione cercanndo ssbm.it xD ma non l'ho mai frequentato-
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Sì, ma non ho gente T_T con human players gioco una volta ogni 6 mesi se va bene
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] purtroppo mi sono accorto che riesco a usare solo top a parte roy e link. (in ordine: Marth Falco Fox Sheik Roy Link)
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Sì
. I tuoi main in Brawl? YoCCi Powa, ROB Pikachu e altri che non ricordo ora ( XD)
. Hai la possibilità di giocare online? Sì per modo di dire (fino alle 21, non + tardi, tele occupata...)
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Sì! Carino ma sono ancora + n00b li.
. Ci giochi attualmente online? Purtroppo no, a parte sugli emulatori. Sto cercando l'originale...
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? ... SOB T_____________________T
. Se si, sono già iscritte a questo forum? ...
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? ...
. Preferisci Melee o Brawl? Se vuoi ricevere dei flame avvisa eh xD (scherzu xD) Ovviamente Melee, domanda inutile. e chi vota brawl non è bravo a melee, è praticamente un teorema (non che io lo sia)
. Sai chi è Dax? Sure! è l'unico del forum che ho conosciuto di persona, mi sta molto simpatico ed è un ottimo giocatore, potrei chiamarlo "maestro indiretto"
perchè qualche giorno prima di giocarci mi sono messo a esercitarmi con lo SHFFL e sono riuscito a mettere tutto in pratica contro di lui.
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Sì! e mi esercito per impararle alla perfezione
. Se si, sai utilizzarle? Non tutte (spam: rispondetemi al topic in ssbm a 360 T___T)
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Forum Di n00bs a caso (cit: ma chi è sto ken? ora vado in un negozio mi compro melee (avevea solo ssb64) e lo sfondo così abbassa
la cresta)
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Mi spiace è la mia natura. (no non è vero xD)
Però il giorno che dax si deciderà a farti admin sarò felice. sempre se andando a casa sua non accedo dal suo pc di nascosto e faccio tutto io. e gli cancello pure l'utente, lol
(a parte gli scherzi... dax pensaci su... ci serve un admin... ma uno SERIO.)
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Se mai ci saranno XD se i costi d'iscrizione me lo permetteranno sì.
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Se Ne avessi a palate comprerei una casa più grande e ne organizerei io, ma ahimè...
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? Faccio fatica a dirti di no, ma mi spiace non posso e non voglio solo per simpatia xD
(anche perchè avendo provato in passato me ne sono pentito...)
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?

Sì: VOGLIO QUALCUNO CON CUI GIOCARE A MELEE.


Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto. --------EH NO SE LO METTI IN FONDO NON VALE ADESSO IL GRASSETTO NON LO METTO. xD
Have fun! Grazie anche a te. xD
Melt
CITAZIONE(Linkez @ 29 Sep 2008, 00:32) *
Sì: VOGLIO QUALCUNO CON CUI GIOCARE A MELEE.


QUOTO! Spero che 'sto torneo vada in porto
kirbetto
CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.


. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Forlì, Emilia Romagna
. Come sei capitato in questo forum? ho cercato su google: super smash bros smile.gif
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? si ci gioco, ma non sono molto bravo
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] kirby, jigglypuff
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? lo posseggo e ci gioco tongue.gif
. I tuoi main in Brawl? kirby e puff (con molta fantasia)
. Hai la possibilità di giocare online? eh purtroppo no sad.gif spero presto
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? no, sorry
. Ci giochi attualmente online? purtroppo no sad.gif
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? anche questo no sad.gif
. Se si, sono già iscritte a questo forum?
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? no, mi dispiace
. Preferisci Melee o Brawl? forse brawl
. Sai chi è Dax? penso l'admin di questo forum
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? mmh si
. Se si, sai utilizzarle? poco, imparerò...
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ok, cercherò di rispettare il regolamento. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? eh mi piacerebbe molto
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? XD
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? magari un giorno...
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? no niente tongue.gif


Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto.
Have fun!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.