Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi Gioca Ancora A Melee?
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
Pagine: 1, 2, 3
Rael
Così per curiosità, giusto per capire se sono l'unico che appena ha delle presenze umane videoludiche in casa blocca sul nascere un "giochiamo a Bra..." con un "MELEE!!!".

Io gioco più o meno 2 volte a settimana con un amico del mio stesso livello, una decina di scontri. Solitamente facciamo prima Melee e poi Brawl, sennò poi ci ritroviamo i riflessi rallentati XP
Melt
Io gioco SOLO a Melee! Praticamente non ho mai smesso :^)
OverLord
non penso siano domande da farsi..!

gioco molto spesso a Melee... ultimamente quasi tutti i giorni...
a Brawl non posso giocarci più di 10 minuti... mi prende un nervoso bestiale...
Collomb
melee l'ho ripreso in mano ieri e oggi perché era davvero tanto che non ci giocavo... mi veniva da piangere, quanto è bello quel gioco, e quanto sono diventato impedito...

ODIO BRAWL!!!!
IL Link
no, cioè si.

non ci gioco, ma non gioco nemmeno a brawl. kmq prima di un torneo lo riprendo eccome, e che in sostituzione ho la xbox
Melt
Mi raccomando, gente, rispolverate le vostre combo a Melee perchè il torneo si avvicina wink.gif
Rael
Beh é normale giocare più a Brawl dato che é più nuovo, però Melee é decisamente più profondo, concentrato e ci sono meno elementi "culici".

Diciamo che Brawl lo uso per il wi-fi, Melee per partite con amici non distanti. Anche perché non é l'offline a rendere migliore Brawl...
IL Link
perchè, QUALCOSA rende migliore brawl a melee?
Il Mada
Solo Melee ormai,sto imparando ad usare Dr.Mario,Capt.Falcon e Marth per portarli al torneo.
Cirno The Baka
io, dax e wolf giochiamo.
Mirko
melee.
brawl per divertirmi.
AvengerAngel
Io non ho nemmeno la Wii, lol. Ho provato una volta il Brawl e mi ha fatto abbastanza schifo.
Ogni tanto prendo in mano il Melee per esercitarmi con cose tecniche come WD e L-Cancel, ma siccome non ho nessuno ad un livello accettabile con cui potermi allenare dopo un po' mi annoio.
Però gioco ancora al 64 8))
TDS
CITAZIONE(Il Mada @ 12 Oct 2008, 19:49) *
Solo Melee ormai,sto imparando ad usare Dr.Mario,Capt.Falcon e Marth per portarli al torneo.


O__O levaci dottor mario, e abbiamo gli stessi main
per capire la differenza tra melee e brawl propongo di giocare una mezzoretta contro cp lv.9 con ganondorf poi metere brawl e giocare sempre col pc usando ganondorf tongue.gif i miei amici noob a firenze dicono : " O WOW GUARDA CHE GRAFICA, E CI SONO ANCHE GLI ASSISTENTI!"
stanotte ho sognato un brawl con l-cancel e wavedash un fottuto sogno irrealizzabile, io e chaos 4 orette ogni 3 giorni ce le facciamo (di melee)
con dem 5 orette al mese, bisis non si sa niente, e mirko è troppo lontano:p

comunque gioco anche al 64
Il Mada
CITAZIONE(The dark scorpio 2: il rit @ 13 Oct 2008, 09:59) *
CITAZIONE(Il Mada @ 12 Oct 2008, 19:49) *
Solo Melee ormai,sto imparando ad usare Dr.Mario,Capt.Falcon e Marth per portarli al torneo.


O__O levaci dottor mario, e abbiamo gli stessi main
per capire la differenza tra melee e brawl propongo di giocare una mezzoretta contro cp lv.9 con ganondorf poi metere brawl e giocare sempre col pc usando ganondorf tongue.gif i miei amici noob a firenze dicono : " O WOW GUARDA CHE GRAFICA, E CI SONO ANCHE GLI ASSISTENTI!"
stanotte ho sognato un brawl con l-cancel e wavedash un fottuto sogno irrealizzabile, io e chaos 4 orette ogni 3 giorni ce le facciamo (di melee)
con dem 5 orette al mese, bisis non si sa niente, e mirko è troppo lontano:p

comunque gioco anche al 64


I miei main sono Jiggs e GeW,Marth e Capt.Falcon saranno le mie puttanelle da torneo.
DarkLink
Io è già du un mesetto che sono tornato a Melee, e non c'è paragone con Brawl.


CITAZIONE(Il Mada @ 13 Oct 2008, 15:36) *
I miei main sono Jiggs e GeW,Marth e Capt.Falcon saranno le mie puttanelle da torneo.


Mada mi raccomando al prossimo torneo ditto Marth e voglio giocare di più della volta scorsa contro il tuo Jiggs! respect.gif
Il Mada
CITAZIONE(DarkLink @ 13 Oct 2008, 16:22) *
Io è già du un mesetto che sono tornato a Melee, e non c'è paragone con Brawl.


CITAZIONE(Il Mada @ 13 Oct 2008, 15:36) *
I miei main sono Jiggs e GeW,Marth e Capt.Falcon saranno le mie puttanelle da torneo.


Mada mi raccomando al prossimo torneo ditto Marth e voglio giocare di più della volta scorsa contro il tuo Jiggs! respect.gif


Senz'altro,stavolta molti piu freeplay ^^
Seretur
in questo periodo solo ssb


cmq vi distruggerò al torneo non vi servirà ripassare le combo melt XD

buahahahahah
Rybaia
CITAZIONE(Seretur @ 13 Oct 2008, 22:41) *
in questo periodo solo ssb


cmq vi distruggerò al torneo non vi servirà ripassare le combo melt XD

buahahahahah

Ma così non gli dai neanche una flebile speranza? Non incoraggi i giovani prospetti? smile.gif
Cmq non vedo l'ora di veder combattere Seretur

Somebody gonna get hurt... And somebody gonna get hurt bad! XD
Melt
CITAZIONE(Seretur @ 13 Oct 2008, 22:41) *
in questo periodo solo ssb


cmq vi distruggerò al torneo non vi servirà ripassare le combo melt XD

buahahahahah


Guarda che ci conto, eh!! wink.gif
OverLord
OT (ma non mi andavi di aprire un topic solo per questo): non è che mi sapete dire quando sarà il prossimo torneo? (di Melee)

se lo sappiamo con abbastanza anticipo io e Zealot veniam sicuro...
Melt
Il torneo che stanno organizzando per Gennaio (il 3-4-5 per la precisione) sarà sia di Melee che di Brawl
Cirno The Baka
CITAZIONE(Seretur @ 13 Oct 2008, 22:41) *
in questo periodo solo ssb


cmq vi distruggerò al torneo non vi servirà ripassare le combo melt XD

buahahahahah


te se non ci becchiamo prima (se alla fine ti va di vedersi basta avvisare) mi devi almeno qualche friendly, intesi? ^__^
OverLord
CITAZIONE(melt87 @ 13 Oct 2008, 23:52) *
Il torneo che stanno organizzando per Gennaio (il 3-4-5 per la precisione) sarà sia di Melee che di Brawl


mmh... buono buono... però di brawl non mi interessa... me la fa solo prendere a male...
Ryuuji
mah io quando sto in camera mia gioco a melee e quando sto cucinando gioco al 64 vedete un pò voi lol
Orgio
Inizio oggi a giocarci bene per la prima volta smile.gif
Dax
gioco solo a melee
Cirno The Baka
CITAZIONE(Dax @ 14 Oct 2008, 18:17) *
gioco solo a melee


con me quando vuoi xD
vedrai che la prossima volta ce la faccio contro falcon asd (sì domani XD però mi è andata di culo, posso vantarmene un po'? xD)
ah e appena ci vediamo VOGLIO i video ^^
Collomb
CITAZIONE(Linkez @ 14 Oct 2008, 17:52) *
CITAZIONE(Dax @ 14 Oct 2008, 18:17) *
gioco solo a melee


con me quando vuoi xD
vedrai che la prossima volta ce la faccio contro falcon asd (sì domani XD però mi è andata di culo, posso vantarmene un po'? xD)
ah e appena ci vediamo VOGLIO i video ^^

quache volta vorrei venire anch'io happy.gif
Dax
CITAZIONE(Linkez @ 14 Oct 2008, 18:52) *
CITAZIONE(Dax @ 14 Oct 2008, 18:17) *
gioco solo a melee


con me quando vuoi xD
vedrai che la prossima volta ce la faccio contro falcon asd (sì domani XD però mi è andata di culo, posso vantarmene un po'? xD)
ah e appena ci vediamo VOGLIO i video ^^


Fountain of dreams. La prossima volta vedi altro che last stock >=\

Ok. Devo anche metterli su prima o poi =P

edit collomb: sure
Seretur
anche a me farebbe piacere
Cirno The Baka
CITAZIONE(Dax @ 14 Oct 2008, 20:33) *
CITAZIONE(Linkez @ 14 Oct 2008, 18:52) *
CITAZIONE(Dax @ 14 Oct 2008, 18:17) *
gioco solo a melee


con me quando vuoi xD
vedrai che la prossima volta ce la faccio contro falcon asd (sì domani XD però mi è andata di culo, posso vantarmene un po'? xD)
ah e appena ci vediamo VOGLIO i video ^^


Fountain of dreams. La prossima volta vedi altro che last stock >=\

Ok. Devo anche metterli su prima o poi =P

edit collomb: sure



ok Fountain, poi magicamente il cursore si sposta verso yoshi's story.

comunque ho improvvisamente ripreso a rotolare come un dannato, dovrò ridarmi da fare ><
e poi dai, son sicuro che se ti ci mettevi un attimo altro che last stock xD

ma pian piano me migliorerà, visto che te insegna tanto ^^

@ sere: se vuoi in sti giorni ci sono, basta che nmi dici che giorni ci sei ^^
MCT
Ripreso oggi insieme a ComodinoRulz. Un epic fail dopo l'altro, ma perlomeno Brawl ci ha fatto guadagnare quel poco di mind game che non abbiamo mai sviluppato causa assenza di avversari umani. Uso Mario, Falcon e devo scegliere un terzo.
Orgio
Uhm, oggi ho provato Falco e Marth °° Penso che avrò messo 3 l-cancel in croce in una ventina di match xD Però almeno il 40% delle volte techavo bene (miracolo, considerando che facevo 'ste cose per la prima volta in assoluto). :°D

Di Falco sono riuscito a fare spesso lo SHL e qualche volta anche lo SHL reverse.
Di Marth, invece, la classica sh double fair, ma senza spike perché mi manca ancora il timing per Melee >.<
Seretur
ma se non sono neanche nella tua lista linkez..
Dax
CITAZIONE(ComodinoRulz @ 15 Oct 2008, 00:03) *
ma senza spike perché mi manca ancora il timing per Melee >.<


Non esistendo nella versione PAL, non mi stupisco.
Scherzi a parte, non è la cosa più importante
Orgio
Meglio, una cosa in meno da imparare xD

Vabbè che appena riesco a comprarmi Melee mi flipperò col wd e tutte quelle tecniche necessarie (indispensabili o no che siano)
OverLord
CITAZIONE(Dax @ 15 Oct 2008, 00:27) *
CITAZIONE(ComodinoRulz @ 15 Oct 2008, 00:03) *
ma senza spike perché mi manca ancora il timing per Melee >.<


Non esistendo nella versione PAL, non mi stupisco.
Scherzi a parte, non è la cosa più importante


OT for Dax: il 4 Novembre salgo a Milano a veder gli Opeth ma sto a Monza 3-4 giorni a trovar parenti, becchiamoci per far qualche friendly! non gioco con te dallo spring tournament del 2005, e neanche ti ricorderai di me...
Dax
CITAZIONE(OverLord @ 14 Oct 2008, 23:40) *
CITAZIONE(Dax @ 15 Oct 2008, 00:27) *
CITAZIONE(ComodinoRulz @ 15 Oct 2008, 00:03) *
ma senza spike perché mi manca ancora il timing per Melee >.<


Non esistendo nella versione PAL, non mi stupisco.
Scherzi a parte, non è la cosa più importante


OT for Dax: il 4 Novembre salgo a Milano a veder gli Opeth ma sto a Monza 3-4 giorni a trovar parenti, becchiamoci per far qualche friendly! non gioco con te dallo spring tournament del 2005, e neanche ti ricorderai di me...


Bravo, solo che gli Opeth suonano il 4 dicembre smile.gif e ci vado anche io
Cmq ottimo, mi ricorderei di te se tu avessi lo stesso nick di allora.
Poi dimmi chi sei valà
OverLord
CITAZIONE(Dax @ 15 Oct 2008, 00:42) *
CITAZIONE(OverLord @ 14 Oct 2008, 23:40) *
CITAZIONE(Dax @ 15 Oct 2008, 00:27) *
CITAZIONE(ComodinoRulz @ 15 Oct 2008, 00:03) *
ma senza spike perché mi manca ancora il timing per Melee >.<


Non esistendo nella versione PAL, non mi stupisco.
Scherzi a parte, non è la cosa più importante


OT for Dax: il 4 Novembre salgo a Milano a veder gli Opeth ma sto a Monza 3-4 giorni a trovar parenti, becchiamoci per far qualche friendly! non gioco con te dallo spring tournament del 2005, e neanche ti ricorderai di me...


Bravo, solo che gli Opeth suonano il 4 dicembre smile.gif e ci vado anche io
Cmq ottimo, mi ricorderei di te se tu avessi lo stesso nick di allora.
Poi dimmi chi sei valà
ù

lo so che sono il 4 Dicembre, ho sbagliato XD

sinceramente non ricordo il nick che avevo, ero salito perchè Zealot mi aveva trascinato... mi ha messo lui un nickname random dato che non ne avevo uno... cmq era il mio primo torneo non passai neanche il girone... giocammo una team tu e seretur contro me e zealot...
Dax
Ok, ora ricordo biggrin2.gif
Pensavo fossi Zealot per un attimo.
Va bene cmq! Chiudiamo qui l'OT =)
Cirno The Baka
CITAZIONE(Seretur @ 15 Oct 2008, 00:05) *
ma se non sono neanche nella tua lista linkez..


c'è un motivo preciso.
non ho un desiderio "specifico" nei tuoi confronti, la mia lista ha per ogni persona un motivo specifico che ora vado ad elencarti

1) Il Link è stata la prima persona che ho visto nel forum, adorando link come personaggio mi è venuta questa voglia e curiosità di giocarci
2) Rigiocare con dax (xD) questa è riferita a una volta fa. dopo aver giocato con dax mi sono messo ad allenarmi su alcune cose e volevo vedere se c'erano miglioramenti.
questa cosa mi succede con ogni giocatorie che conosco e con cui gioco.
3) Mirko (^^) mirko perchè dobbiamo fare roy vs marth e non ti sto a spiegare tutto

3.5)lo aggiungo ora: wolf, ci ho giocato, so che è in zona, ci volgio rigiocare

4) altri link player----per la mia passione per link
5) chiunque altro che + o - conosco nel forum---------vedi che in parte ci sei dentro pure te? =P inoltre non sei nemmeno troppo distante
6) tutti gli altri toh guarda. gli ultimi classificati, cosa c'è, con loro per caso non mi va di giocare? assolutamente sbagliato! giochiamo gochiamo giochiamo!


comunque deh, non mi sembra il caso di fare l'offeso per la lista XD
se no dovrei mettermi a includere
te, malva, tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, non finirei +

se poi a te non va il discorso è diverso, tanto come ho già specificato più di una volta, sono n00b e non ti perdi sta gran cosa. xD

e in cima ora ci dovrebbe andare bluelink visto che l'altra volta ho rimandato =(

poi ripeto, nessuno ti obbliga.
AvengerAngel
No, un attimo... MARTH NON PUO' FARE LA KEN COMBO NELLA VERSIONE EUROPEA?! PENSAVO CHE L'ADA FOSSE UNA METEORA MA CHE LA COMBO CI FOSSE. SE E' COSI' HO PERSO TEMPO A CERCARE DI FARE UNA COMBO INESISTENTE :°D
TDS
CITAZIONE(AvengerAngel @ 15 Oct 2008, 08:43) *
No, un attimo... MARTH NON PUO' FARE LA KEN COMBO NELLA VERSIONE EUROPEA?! PENSAVO CHE L'ADA FOSSE UNA METEORA MA CHE LA COMBO CI FOSSE. SE E' COSI' HO PERSO TEMPO A CERCARE DI FARE UNA COMBO INESISTENTE :°D



io per ken combo intendo: corsa a, afa,afa, afa, aua, ada (o simili)

se è cosi, allora le faccio (chaos mi è testimone) se nn è cosi, allora il tutorial di marth su utube è scazzato
Cirno The Baka
la ken combo è semplicemente fair ---> dair,
nella versione europea il dair di marth non è spike, quindi la puoi anche fare, ma se un avversario è abbastanza pronto fa un salvameteora e non lo ammazzi, tutto qua.
AvengerAngel
Boh, "Ken combo" ha un significato più o meno ampio. C'è chi la vede come il semplice AFA + ADA spike, o doppio AFA in SH + AFA + spike, o ancora come diversi aerial + spike. In ogni caso, qualsiasi cosa sia, se non è possibile collegare AFA e ADA ho perso tempo, se è possibile sia dannata l'AI insieme alla mia niubbaggine x(

[Edit: Preceduto da Linkez, lol]
Cirno The Baka
Sì è ridicolo, credo che se mai metterò a segno due colpi di fila chiamerò tutto ciò linkez combo -___-'
AvengerAngel
Sì, peccato che tutto il Marth metagame sia stato sviluppato da Ken (compresa l'idea del "ti porto fuori con degli aerial e ti ammazzo con la spike", ovviamente) e che non sia stato lui stesso a dare il nome alla combo.
Malva
il bello è che Azen usava quella cosa ancora molto tempo prima di Ken (lo ha detto lui stesso su smashboards in una discussione vecchissima)
Cirno The Baka
ma azen è figo. ed è il mio maestro asd xD (se mi sente dax mi uccide XD)
AvengerAngel
Non so chi la usasse prima, ma di sicuro è stato Ken a renderla popolare ohmy.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.