Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wavedash In Brawl
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Pagine: 1, 2, 3
Malva
si cominciaaaaa, ora vogliamo l-cancel :D

http://www.youtube.com/watch?v=elRvelIMdAw

Air
Ma è cheatato?

EDIT: credo di sì, al minuto 1:04 non viene colpito dalla scarica nonostante non schivi, e poi il segna-danno è al centro °°
o no? @.@
Melt
Mi sembra di aver capito che si tratti di codici. Non so se è l'AR
TDS
beh hackato è hackato di sicuro (voi riuscite a giocare in un giocatore solo? XD)

si ma avete visto quanti codici c'è da mettere?

xD se riescono a metterci l-cancel portiamolo ai tornei
DarkRoy
Buon motivo per comprarsi l'AR
Malva
http://www.youtube.com/watch?v=dpUs3KEd8qU


è AR, ma si sta già parlando di implementarlo ai tornei (ci vorranno anni però lol)
Melt
Implementarlo ai tornei potrebbe essere interessante e sicuramente i puristi del Melee saranno d'accordo tongue.gif ! Ma è proprio la stessa, identica WD che si fa anche in Melee? I tasti, le difficoltà, ecc?
Malva
no, non AR, è hack dell'homebrewssa
TDS
non me ne frega niente, lo voglio, anke al torneo di gennaio, io lo voglio... ma l'ar italiana è gia uscita?
Malva
It's done the same was as in Melee essentially, but imo it's much harder. The timing for a smooth wavedasher is a lot quicker than Melee, or else you'll end up triangle dashing which is sloppy and not that useful. Jump and immediately air dodge into the ground at an angle. You can use L R or Z to air dodge and wavedash, though for all characters with a Zair attack, you must use L or R.

Another aspect of Brawl wavedashing that makes it quite tough do over Melee's is that L and R dont function in Brawl until you press them all the way down in comparison to Melee. That's why it's tough to control the timing perfectly at times, and most of the time you'll see me shield between wavedashes a lot. I tend to use Z to wavedash as it's a direct button, without all the unused analog space of L or R. It also makes it very easy to grab out of a WD.
TDS

GODI SAKURAI DI MERDDDAAAAAAAAAAAAAAA


comunque qui ike sbaglia ogni singola waveland

http://it.youtube.com/watch?v=2FnsJDzOmFw&...feature=related
Rybaia
XD
Me l'ha appena inviato un amico americano XD


EDIT: implementarlo ai tornei... Per favore.... Sarebbe grandioso per i puristi, ma non cambierebbe un emerito cazzo sta cosa... Provate a pensarci bene..
Basta vedere com'è strutturato Brawl... Uno spreco di tempo...
Poi se mettono L-cancel provate solo ad immaginarvi Snake... E chi lo ferma più dopo...
E di nuovo giù a piangere perchè un pg regna sopra gli altri... Carino ma lasciate il gioco così com'è... Ovvero na merda tecnicamente
TDS
CITAZIONE(Matteo @ 15 Oct 2008, 20:23) *

ottimo, non ci ho capito niente tongue.gif

ecco qui la spiegazione
Malva
Matteo scrive:
I got some questions:
Can this code be used with PAL Brawl or Japanese Brawl?
And can I run these codes without having an USB Gecko (I have a modded Wii)?
Matteo scrive:
1. No. (Not yet anyway).
2. Yes, just get the Homebrew Channel installed onto your Wii and download this and put it onto your SD Card. You'll also need the code manager to convert the text files into the proper code file format so Ocarina recognizes it.
TDS
ehm fociand ha il wii moddato, e l'ha fatto in questo momento sta wavedashando in brawl
Vincent46
uff ma perché non funziona online =(
Cirno The Baka
ok, ora cancelliamo il tripping, allunghiamo il tempo per invertire il dash... e magari rendiao i personaggi più pesanti (non nel senso da buttare fuori, ma come velocità di
caduta e maggiore durata dello stun) e abbiamo risolto il 99 % dei problemi *_*

PS: homebrew?!? per wii?? qualcuno che ne sa un po' mi addi plz
Vincent46
CITAZIONE(Linkez @ 15 Oct 2008, 20:47) *
ok, ora cancelliamo il tripping, allunghiamo il tempo per invertire il dash... e magari rendiao i personaggi più pesanti (non nel senso da buttare fuori, ma come velocità di
caduta e maggiore durata dello stun) e abbiamo risolto il 99 % dei problemi *_*

PS: homebrew?!? per wii?? qualcuno che ne sa un po' mi addi plz

propongo anche di aggiungere dr mario, young link, roy e mewtwo, togliere meta knight e snake perché sono broken e marari aggiungere l'l-cancel per pepare il tutto
Rael
Ragazzi ma oltre al Wavedash, non ci sarebbero più le schivate aeree infinite lamer! Brawl comincierebbe a diventare sbilanciato tra pr0 e n00b *-*

Ora serve solo l'hitstun e finalmente avremo Melee 2!*O*
Devo avere un AR <.<

@Linkez -> il codice antitripping esiste gia.
Air
Ma dai ragazzi, Brawl è Brawl, se volete i glitch vari (asd) giocate a Melee...
Non capisco perché voler rendere a tutti i costi Brawl una copia di Melee sad.gif A questo punto non fanno prima a modificare Melee e metterci l'online, come hanno fatto su emulatore con altri giochi?
Cirno The Baka
no perchè l'online farebbe pietà, inoltre PENSO che questa modifica ONLINE sarebbe ingiocabile
thetoma88
Cioè nei tornei "seri" si tolgono tonnellate di cose [oggetti, stages, magari pure personaggi] dal gioco originale.
Già questo mi da fastidio.
Se poi andiamo a modificare il gioco dal di fuori allora facciamo che io mi porto la palla e quando non voglio più giocare me ne vado biggrin2.gif

Se non piace Brawl vendetelo come seconda mano e si torna a Melee. Però almeno ai tornei o cose del genere non andiamo a incasinarci... o no?
TDS
voi continuate, a mettere online melee ci stiamo pensando io chaos e dem

agli altri contro l'hackeraggio: beh voi siete pazzi,xD ma questo gioco ora nn è un granche, se si mette l-cancel e wavedash, forse potrebbe ritornare il vekkio super smash competitivo che era una volta
Cirno The Baka
ma io voglio eliminare il tripping casuale, non quello provocato da alcuni attacchi, quello ci sta!
thetoma88
CITAZIONE(The dark scorpio 2: il rit @ 15 Oct 2008, 20:55) *
voi continuate, a mettere online melee ci stiamo pensando io chaos e dem

agli altri contro l'hackeraggio: beh voi siete pazzi,xD ma questo gioco ora nn è un granche, se si mette l-cancel e wavedash, forse potrebbe ritornare il vekkio super smash competitivo che era una volta



Sono il primo ad adorare l'hackeraggio, quando gioco con gli amici o su internet. Ma per favore se includiamo versioni hack al torneo allora si gioca CON GLI OGGETTI biggrin2.gif

Stage: LA CIMA biggrin2.gif biggrin2.gif biggrin2.gif
Rybaia
CITAZIONE(AirFra @ 15 Oct 2008, 20:51) *
Ma dai ragazzi, Brawl è Brawl, se volete i glitch vari (asd) giocate a Melee...
Non capisco perché voler rendere a tutti i costi Brawl una copia di Melee sad.gif A questo punto non fanno prima a modificare Melee e metterci l'online, come hanno fatto su emulatore con altri giochi?

Air fra grazzie a Dio che ragiona....
Ma dico accendete il cervello un secondo.... Non voglio insultarvi, ho rispetto per voi e lo sapete, ma per favore ma vi rendeto conto di cosa cazzo succede se fate e se continuano a fare ste stronzate?
Ma cosa credete di fare con ste stupidate in un gioco come Brawl, aumentare il livello tecnico/competitivo? Ma l'avete vista la reazione dei pg.. dura 1/2 secondo (vogliamo rallentare anche quella?)..
Credete di fare le combo?
Credete che uno che sappia Wavedashare in brawl faccia la differenza?
L'unica cosa a fare differenza ma per Snake e pg vari tipo Ike con areals laggosi, i quali ogni volta che ti toccano in aria è come un treno nei denti, sarebbe l' Lcancel.
E poi si piage xkè Snake diventa invincibile e tutti lo usano?
Dai su capisci l'entusiasmo, ma ragionate prima...

CITAZIONE
propongo anche di aggiungere dr mario, young link, roy e mewtwo, togliere meta knight e snake perché sono broken e marari aggiungere l'l-cancel per pepare il tutto


O_O spero sia per ridere perchè questo fa ridere

L'unica cosa sensata è togliere il trippin punto (bravo linkez)

EDIT: TDS non è essere pazzi è usare il cervello che è diverso.. Non vi piace Brawl vendetelo e giocate a Melee


EDIT 2: ho modificato un po' scusate l'aggressività.... Sorry
Rael
Sì, alzerebbe la competitività del gioco, perchè no? Si farebbe spacing decente invece che continuare a rotolare, che male c'é?

E L-cancel overpowererebbe Snake °-°? Ricordo che lo avrebbero tutti i personaggi, e di ciccioni con aerei laggosi che ne sono a bizzeffe, DK ad esempio é un counter di Snake...

Io son favorevole per il semplice fatto che nessuno obbliga a usare ste tecniche. Smash é bello perché ogniuno lo gioca come vuole, se volete giocare competitivo o sulla cima con solo sfere smash potete senza che nessuno vi dica niente °-°
Cirno The Baka
poi va be' se si mette anche l'hitstun bisognerebbe migliorare un pelo la DI ma sembra fantasia, aggiungere pg potrebbe starci, poi roy has the phire e quindi ci sta. xD
ma rifare le grafiche ecc ecc è TROPPO per un comune hack... credo
TDS
CITAZIONE(Rael @ 15 Oct 2008, 21:09) *
Sì, alzerebbe la competitività del gioco, perchè no? Si farebbe spacing decente invece che continuare a rotolare, che male c'é?

E L-cancel overpowererebbe Snake °-°? Ricordo che lo avrebbero tutti i personaggi, e di ciccioni con aerei laggosi che ne sono a bizzeffe, DK ad esempio é un counter di Snake...

Io son favorevole per il semplice fatto che nessuno obbliga a usare ste tecniche. Smash é bello perché ogniuno lo gioca come vuole, se volete giocare competitivo o sulla cima con solo sfere smash potete senza che nessuno vi dica niente °-°


siiii la cima con gli assistenti! vai isac!


no davvero, non ha senso. se a ssb64 hackerato ci fosse stata la wavedash io l'avrei usata....

poi se vi piace il gioco così com'è quoto rael, la cima vi aspetta e mi raccomando ryu: "RACCOGLI LE MONETE!!!"asd skerzo

penso che ci piaccia questa idea perchè ci piacerebbe rendere brawl un gioco anche divertente. e per ora di match divertenti se ne vedono davvero pochi
Rybaia
CITAZIONE(Rael @ 15 Oct 2008, 21:09) *
Sì, alzerebbe la competitività del gioco, perchè no? Si farebbe spacing decente invece che continuare a rotolare, che male c'é?

E L-cancel overpowererebbe Snake °-°? Ricordo che lo avrebbero tutti i personaggi, e di ciccioni con aerei laggosi che ne sono a bizzeffe, DK ad esempio é un counter di Snake...

Io son favorevole per il semplice fatto che nessuno obbliga a usare ste tecniche. Smash é bello perché ogniuno lo gioca come vuole, se volete giocare competitivo o sulla cima con solo sfere smash potete senza che nessuno vi dica niente °-°

Rael capisco è ovvio che si gioca come si vuole... Ma rendetevi conto ai tornei cosa succederebbe... Chi non ha mai giocato con gli hack perchè non ce la fa a connettersi non ha la possibilità di usarli ha già le gambe segate.. Snake ti assicuro che non avrebbe più counter (parere mio contando sul fatto che a terra non lo frma nessuno e in aria con areals senza lag farebbe il pandemonio)....
Poi io ho detto personaggi con areals laggosi tipo Snake e ho citato Ike perchè mi è famigliare, non per escludere altri...
Io rotolo poco in un match (Snake non permette rotolate)... La competitività non si alzerebbe perchè, a meno che non acchiamo tutto il gioco e lo rendiamo come melee fino all'ultimo bit, la reazione e l'assetto difensivo del gioco (intendo le azioni di difesa shield, dodge airdodge) non lo permettono... Non vi piace il gioco andate a giocare a Melee.
Altrimenti rendiamoci ridicoli alle altre comunità di giochi (tipo Halo, Tekken, Street Fighter nomi scelti a caso) che ci prenderebbero per ragazzini lagnosi...
E in più perchè rendere ridicola la nintendo sputtanandola così...
Sputtanando il lavoro che hanno fatto i tecnici per creare il gioco (lavoro per chi buono, per chi meno).... Smettiamola dai


EDIT: TDS fai meno lo spiritoso che io ti ho visto giocare è ho una mia idea su di te e sul tuo gioco... Tu non mi hai mai visto quindi "silence"...
Sta sicuro che a raccogliere le monete sono il migliore wink.gif
TDS
mah senti se mi hai visto giocare a brawl non hai visto nietne... comunque se i noobbi nnon sanno le wavedash, che ci siano o che non ci siano è = no?
e poi io starei zittino, mi sembri un santerello... se a questo gioco ESISTONO le wd allora DOBBIAMO usarle

[ot]a melee mi è presa la voglia di mainare gli ice climbers, secondo voi sn pazzo?[/ot]
Melt
Ma ci vuole un dispositivo speciale per azionare i codici della WD?

Già è più difficile farla rispetto alla WD di Melee, figuriamoci se ci aggiungiamo un po' di lag e/o delay xD !Comunque dal farla nei match random a "legalizzarla" ai tornei ce ne vorrà di tempo...
Cirno The Baka
perchè rendere ridicola nintendo?
perchè NON FA NIENTE DI DECENTE DA ANNI, ecco perchè.

"Chi non ha mai giocato con gli hack perchè non ce la fa a connettersi non ha la possibilità di usarli ha già le gambe segate"
questo è anche vero.

ma tutti i pg migliorerebbero o quasi, tipo.. marth, se ci fosse l'hitstun sarebbe mooolto meglio
Leo
RYU 100000 VS TDS 0.
Io sono dalla parte di RYU, vuoi perché non ho
quasi mai giocato a melee, ma mandare a puttane il lavoro di molta gente esperta, questo no.
Rybaia
CITAZIONE(The dark scorpio 2: il rit @ 15 Oct 2008, 21:30) *
mah senti se mi hai visto giocare a brawl non hai visto nietne... comunque se i noobbi nnon sanno le wavedash, che ci siano o che non ci siano è = no?
e poi io starei zittino, mi sembri un santerello... se a questo gioco ESISTONO le wd allora DOBBIAMO usarle

[ot]a melee mi è presa la voglia di mainare gli ice climbers, secondo voi sn pazzo?[/ot]

Non capisci allora...
1 Intanto nel gioco le wd non ci sono.... è un hack. C'erano in melee non in Brawl.
2 ad un torneo io m'iscrivo non so degli hack che faccio? L'imparo sul momento? E se non posso utilizzarli perchè non riesco a programmarli cosa faccio? Non partecipo più a niente? (es persona competitiva)
3 mi sembri un santarello? Io O_O (cerca nel dizionario forse hai sbagliato parola) Impara l'educazione... Cresci e poi ne riparliamo... Inoltre non mi conosci per cui "silence"
[OT] 4 A me i climbers piacciono... Ma dovresti fissarti più su un pg non cambiarne uno a settimana [OT]


EDIT: non vi piace la nintendo? Vendete wii e compagnia bella... C'è la PS3 e l'Xbox 360 (molto meglio)... Io ho la 360 e sono felice. (linkez sia chiaro non ce l'ho con te anzi)
Melt
CITAZIONE(Linkez @ 15 Oct 2008, 21:34) *
perchè rendere ridicola nintendo?
perchè NON FA NIENTE DI DECENTE DA ANNI, ecco perchè.

"Chi non ha mai giocato con gli hack perchè non ce la fa a connettersi non ha la possibilità di usarli ha già le gambe segate"
questo è anche vero.

ma tutti i pg migliorerebbero o quasi, tipo.. marth, se ci fosse l'hitstun sarebbe mooolto meglio


Vabbè, adesso non diciamo boiate...
thetoma88
CITAZIONE(Linkez @ 15 Oct 2008, 21:34) *
perchè rendere ridicola nintendo?
perchè NON FA NIENTE DI DECENTE DA ANNI, ecco perchè.


Allora perché sei su questo forum? Per la sezione OT?

Rispetto per la nintendo. Punto.
Malva
wèwèwè piaaaaaaano, i tornei resteranno SEMPRE così, al massimo si faranno dei tornei alternativi insieme ai tornei normali abilitando il wd. Non fatevi strane idee ragazzuoli.


CITAZIONE
Rael capisco è ovvio che si gioca come si vuole... Ma rendetevi conto ai tornei cosa succederebbe... Chi non ha mai giocato con gli hack perchè non ce la fa a connettersi non ha la possibilità di usarli ha già le gambe segate..
leggi sopra.
CITAZIONE
Snake ti assicuro che non avrebbe più counter (parere mio contando sul fatto che a terra non lo frma nessuno e in aria con areals senza lag farebbe il pandemonio)....
ma quando mai? no fidati, snake sarebbe solo svantaggiato dalla cosa. Prima di tutto l'L-cancel non rimuove il lag, lo riduce e basta. Cosa pensi possa fare Snake in aria? l'unica idea carina è l'aba ma è comunque laggoso e lol tanto per dire, viene battuto dall'aba di g&w. L'ana, l'aua e il resto sono troppo lenti. Snake ci perderebbe soltanto con L-cancel perchè porterebbe molti più vantaggi a gente con aerial fighi.
CITAZIONE
La competitività non si alzerebbe perchè, a meno che non acchiamo tutto il gioco e lo rendiamo come melee fino all'ultimo bit, la reazione e l'assetto difensivo del gioco (intendo le azioni di difesa shield, dodge airdodge) non lo permettono...
non è un cazzo vero lol, la competitività è sicuro al 100% che si alzarebbe, non ci vuole un genio a capirlo.

CITAZIONE
Altrimenti rendiamoci ridicoli alle altre comunità di giochi (tipo Halo, Tekken, Street Fighter nomi scelti a caso) che ci prenderebbero per ragazzini lagnosi...
E in più perchè rendere ridicola la nintendo sputtanandola così...
Mi sembravi informato x( quelle comunità ci prendono già per il culo dal melee, fa un po' te quanto potrebbe a loro fregare di brawl.
CITAZIONE
Sputtanando il lavoro che hanno fatto i tecnici per creare il gioco (lavoro per chi buono, per chi meno).... Smettiamola dai
ma non vedo quale sia il problema... ti obbliga qualcuno a giocare con queste modifiche? O_o
Rybaia
CITAZIONE(thetoma88 @ 15 Oct 2008, 21:44) *
Rispetto per la nintendo. Punto.


[OT]Giusto visto che mi pare Melee lo ha fatto lei... Visto che avete la wii.. rispetto per la gente che lavora... [OT]

EDIT: Malva grazie per la spiegazione... So che Lcanel non rimuove il lag ma lo riduce tranquillo (di 5 mi pare in melee il float invece come se non avessi fatto l'areal)... Cmq mi sembra alquanto culo fare sta cosa... Si ho preso palle in faccia da tutte le sudette perchè giocavo a smash.... Vedrai quelle comunità appena vedono una cosa del genere.. X(
P.s: Voglio vedere in america la MLG cosa ne pensa..... DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... Bocciata
Malva
CITAZIONE
anyone noticed that its only the 08 joiners that complain about this? GO ****ING LEARN TO WAVEDASH BEFORE YOU COMMENT PLZ
Vincent46
CITAZIONE
O_O spero sia per ridere perchè questo fa ridere
scherzavo
CITAZIONE
Snake ti assicuro che non avrebbe più counter

no
IL Link
oddioooooo forse smash riviveeeeeeeeeeeeee.


col cazzo rispetto alla nintendo! il rispetto va ESCLUSIVAMENTE a chi se lo merita. prima la nintendo se lo meritava. adesso assolutamente no. il discorso del rispetto si applica in OGNI ambito che ti possa venire in mente, mai dare del rispetto solo per nome, e che cavolo.

coloro che non sanno le wd hanno le gambe segate??? ma allora cosa succedeva in melee? non è assolutamente vero quello che dici, le tecniche avanzate modificano il tuo stile di gioco, ma non lo migliorano.
Malva
ok inizio a rompermi le palle

CITAZIONE
ma si sta già parlando di implementarlo ai tornei (ci vorranno anni però lol)


CITAZIONE
i tornei resteranno SEMPRE così, al massimo si faranno dei tornei alternativi insieme ai tornei normali abilitando il wd. Non fatevi strane idee ragazzuoli.


DOVE HO DETTO CHE SOSTITUIRANNO I TORNEI? >_>
Cristo santo LEGGETE O NO? Dopo vengono fuori casini come per mk quando

NON HO DETTO CHE STA COSA SOSTITUIRA' I TORNEI NORMALI

è inutile che cerchiate di motivare cose tipo "ehi l'mlg tanto dirà di no ahahah" o cose simili cristo santo sleep.gif
Collomb
sono d'accordo con 'sta cosa, brawl diventerebbe più tecnico e veloce.
l'unica ciulata è comprarsi l'AR e fare le modifiche varie...
Malva
CITAZIONE(Collomb @ 15 Oct 2008, 22:10) *
sono d'accordo con 'sta cosa, brawl diventerebbe più tecnico e veloce.
l'unica ciulata è comprarsi l'AR e fare le modifiche varie...

non si deve avere l'ar basta avere il wii moddato
Rybaia
CITAZIONE(IL Link @ 15 Oct 2008, 22:03) *
oddioooooo forse smash riviveeeeeeeeeeeeee.


col cazzo rispetto alla nintendo! il rispetto va ESCLUSIVAMENTE a chi se lo merita. prima la nintendo se lo meritava. adesso assolutamente no. il discorso del rispetto si applica in OGNI ambito che ti possa venire in mente, mai dare del rispetto solo per nome, e che cavolo.

coloro che non sanno le wd hanno le gambe segate??? ma allora cosa succedeva in melee? non è assolutamente vero quello che dici, le tecniche avanzate modificano il tuo stile di gioco, ma non lo migliorano.

Alt io intendevo tutte le tecniche hackabili proposte qui (Lcancel e via discorrendo)... Dimmi che in melee quelli che non sapevano fare SHFFL non erano svantaggiati?
E poi malva ha già spiegato tutto... I tornei rimangono così smile.gif
Io rispetto la nintendo perchè cmq c'è gente che li dentro prova a mettere sul mercato cose interessanti.. Ora non molto lo testimonia l'Xbox che ho (Mi sto preparando per te ad halo 3 sappilo >:))...
Ma cmq vorrei che voi provaste (non vi do dei lavativi) a lavorare ad un progetto creativo x con termini e tutto... Non è facile come sembra ve lo dice uno che ha creato 30 bozze per un progetto, in 2 mesi lavorando ore ed ore e di quelle 30 solo 3 se ne sono salvate... Provate prima di criticare

[OT] MLG FTW!!!! Go Str8 rippin [OT]
TDS
CITAZIONE(Collomb @ 15 Oct 2008, 22:10) *
sono d'accordo con 'sta cosa, brawl diventerebbe più tecnico e veloce.
l'unica ciulata è comprarsi l'AR e fare le modifiche varie...


uff nn è ar, è homebrew channel

ti serve twilight princess e una sd card
thetoma88
CITAZIONE(IL Link @ 15 Oct 2008, 22:03) *
col cazzo rispetto alla nintendo! il rispetto va ESCLUSIVAMENTE a chi se lo merita. prima la nintendo se lo meritava. adesso assolutamente no. il discorso del rispetto si applica in OGNI ambito che ti possa venire in mente, mai dare del rispetto solo per nome, e che cavolo.


Infatti. Double Dash era pessimo, Mario Kart Wii spettacolare.

Melee era pessimo, Brawl spettacolare. Quindi io personalmente porto rispetto per la nintendo.

Ora potete insultarmi pure biggrin2.gif
TDS
CITAZIONE(thetoma88 @ 15 Oct 2008, 22:12) *
CITAZIONE(IL Link @ 15 Oct 2008, 22:03) *
col cazzo rispetto alla nintendo! il rispetto va ESCLUSIVAMENTE a chi se lo merita. prima la nintendo se lo meritava. adesso assolutamente no. il discorso del rispetto si applica in OGNI ambito che ti possa venire in mente, mai dare del rispetto solo per nome, e che cavolo.


Infatti. Double Dash era pessimo, Mario Kart Wii spettacolare.

Melee era pessimo, Brawl spettacolare. Quindi io personalmente porto rispetto per la nintendo.

Ora potete insultarmi pure biggrin2.gif


COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOSAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


famale.gif MAI INSULTARE MELEE (soprattuto nel suo forum)
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.