Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Peach, Ness, Pichu, Ice Climbers
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Target Test
Suor Genoveffa
Avrei bisogno di consigli per questi 4 pg, gli ultimi tre sono altissimi, Peach per sfizio personale, ho 17.xx e voglio migliorarlo °_°...
DarkRoy
X Peach fai cosi:all'inizio corri verso sinistra,salta e fai A,ne prende 2
Poi girati,salta verso sinistra GIRATO e prendi un target con a+dietro TENENDO PREMUTO Y,poi vai verso destra con Y PREMUTO e prendi il target da una distanza abbastanza lontana con a+avanti,ora ritorna verso destra e fai l'ombrello x ritornare in superficie,corri verso sinistra,salta e fai a+avanti,scendi e atterra.Salta,fai A neutrale e vai verso sinistra.Salta e rifai A neutrale e atterra sulla sporgenza.Prendi l'ortaggio e lancialo verso il target,salta due volte e fai l'ombrello,atterrando sulla piattaforma attakkata al muro.Salta due volte verso il target blokkato,fai l'ombrello e atterra sulla sporgenza in cui stavi prima.Salta due volte e fai l'ombrello,con un po di fortuna prendi anke l'ultimo.
Cosi dovrebbe fare 15 0 14.50 non rikordo°_°xo almeno migliora molto no? tongue.gif poi le altre sono difficili°_°


Pichu:
Girati,fai B neutrale,salta e fai B neutrale,appena atterri fai B+giu,girati e B neutrale.Salta due volte e fai B neutrale sul muro,appena atterri corri verso la piattaforma che si alza e abbassa,atterraci,salta e prendi i due target in aria,corri verso la piattaforma iniziale,ora salta due volte verso sinistra e fai il tuono.
Cosi dovrebbe fare 11.50 o 12.50,insomma li vicino,poi altre non le conosco x fare di meno,apparte quella degli 8 secondi.

Poi gli altri due tattike x fare abbastanza non le conosco,conosco solo quelle che uso tutt'ora oOOOOOOOOOOO
warco
per ness usa la sfera che si usa con su e B
Alchemist
CITAZIONE(warco @ 29 marzo 2005, 19:30)
per ness usa la sfera che si usa con su e B

seeee se vuoi fare 2 minuti e mezzo va bene happy.gif
Seretur
ciao warco oo


quoto alchemist!
DarkRoy
ma chi sei?
Dragons master
Skusate, ma la strat di ness serve anke a me, nn c'è nessuno così gentile da perdere 50 preziosi secondi della sua vita x spiegarmelo o x mettere un videazzo? Plz!!!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.