Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shield/l-cancel
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Pagine: 1, 2, 3, 4
Rybaia
Ecco a voi il vostro tanto desiderato melee 2

No comment.


http://it.youtube.com/watch?v=gRHA4aqVJ2Y


Aumentate la gravità e il tempo dell'hitstun ed è fatta...
Il codice andatevelo a cercare io non ho voglia di postare cose del genere
Rael
Altro che L-Cancel, toglie proprio tutto il lag °-°
Minipimer penso sia il meno avvantaggiato da sta cosa, soprattutto dopo aver visto Bair e Dairs di Bonza e Link.
Rybaia
Dite grazie a RYU per aver contribuito al suddetto abominio... Toma domani mi crocifiggerà.


Comunque credo che sia solo un illusione... Non toglie tutto il lag.. Ne lascia poco poiche le frame/sec sono di più in Brawl rispetto a Melee credo


EDIT: Ringraziate MetaXzero che lo ha condiviso con me -________________-
Suor Genoveffa
Lol Sakurai got owned.

No vabbè boh, ad essere onesto questa cosa mi piacerebbe se non fossero necessari codici vari.
Rybaia
Wolf la penso come te, ma il problema è che qui la gente non ha capito che io sono contro a ste cose solo perchè son hacks e non scoperte relative al gioco...
Poi vengo "insultato" da gente che manco sa chi sono la quale dice che io sono uno di quelli che gioca come i bimbi con oggetti e monete e che non ho mai partecipato ad eventi competitivi..
Wanicola
vabbè il fatto che siano hacks invece è una bella cosa perchè vuol dire che i tipi hanno talento e voglia di fare.
Poi mi sembra giusto che se una cosa non va bene, darsi da fare per superare gli ostacoli imposti dall'alto.
sennò a quest'ora staremo ancora a prendere ordini dalla mascella roman lol
IL Link
CITAZIONE(RYU @ 18 Oct 2008, 01:40) *
Wolf la penso come te, ma il problema è che qui la gente non ha capito che io sono contro a ste cose solo perchè son hacks e non scoperte relative al gioco...
Poi vengo "insultato" da gente che manco sa chi sono la quale dice che io sono uno di quelli che gioca come i bimbi con oggetti e monete e che non ho mai partecipato ad eventi competitivi..

sarebbero hack se fossero cose del tipo invincibilità o oggetti giganti e via altre cose. noi non le consideriamo hack perchè sono cose che c'erano già nei precedenti smash ma che un pirla ha voluto togliere mentre progettava brawl. si tratta solo di rimettere ciò che ci è stato tolto, non mi sembra una cosa brutta
TDS
And NO, Meta is not more broken with this code, he's the fucking same. The characters that need it more have gotten more of a boost. The game is way more fun with this code on, and there's currently no convincing reason to play without it.


mi inizia quasi a piacere brawl
Melt
Io credo che Brawl sia nato così e vada preso così... I codici sono la morte di un gioco! Brawl è puro cazzeggio, multplayer con gli amici all'ennesima potenza, per il gioco competitivo andava (e va ancora) benissimo Melee! Non vedo che bisogno c'è di confondere i ruoli...
TDS
vabbe, magari la wd ci puo anche stare, era un bug di melee.... tra bug e hack cambia poco....

l-cancel semplicemente è........... WOW
Ryuuji
ma cristo santo, giocate a melee piuttosto1111
TDS
infatti ci gioco 5 ore al giorno
Ryuuji
io sto giocando a smash 64, but who cares?
DarkRoy
lol
IL Link
ma che cazzo avete contro brawl competitivo? vi fa paura? melee non vi piace? ma porca puttanta! NOI NON SNATURIAMO NESSUNO FOTTUTO GIOCOOOOOOOO, è BRAWL CHE è STATO SNATURATO DA QUEL COGLIONE DI SAKURAI! NOI LO STIAMO SOLO FACENDO TORNARE NORMALE, NOOB! MA CHE CAZZO DICI GIOCATE A MELEE, CHE MALE C'è A VOLERE L'ON-LINE , UNA GRAFICA DECENTE E QUALCHE PERSONAGGIO NUOVO SENZA CRISTARE OGNI 2X3 PERCHè è UN GIOCO FATTO DI MERDA?
TDS
CITAZIONE(IL Link @ 18 Oct 2008, 12:06) *
ma che cazzo avete contro brawl competitivo? vi fa paura? melee non vi piace? ma porca puttanta! NOI NON SNATURIAMO NESSUNO FOTTUTO GIOCOOOOOOOO, è BRAWL CHE è STATO SNATURATO DA QUEL COGLIONE DI SAKURAI! NOI LO STIAMO SOLO FACENDO TORNARE NORMALE, NOOB! MA CHE CAZZO DICI GIOCATE A MELEE, CHE MALE C'è A VOLERE L'ON-LINE , UNA GRAFICA DECENTE E QUALCHE PERSONAGGIO NUOVO SENZA CRISTARE OGNI 2X3 PERCHè è UN GIOCO FATTO DI MERDA?

quoto, anzi straquoto! link sono con te
Rybaia
Questo è il risultato dell'applicazione di entrambi gli hacks:

http://it.youtube.com/watch?v=ZNoi2FyUl9I


A me non spaventa Brawl competitivo, ma mi fa pena il tentativo di alcuni piagnoni che ,invece di giocare al buon vecchio Melee, cercano di crearne uno nuovo...
Non vi piace Brawl cazzo giocate a Melee... è vero una buona grafica, l'online e qualche personaggio in più sono belle cose, ma non sufficenti ad applicare hacks ad un gioco per poi pretendere che questi possano in futuro (poichè è questo che volete) piacere a tutti e diventare parte dei tornei...
Io ieri mi sono fatto 3 ore di 64 poichè stanco di Brawl (non potendo più giocare a Melee). è semplicemente un modo diverso di porsi verso un problema...
Poi dire che voi rimettete qualcosa che è stato tolto, dai non facciamoci ridere dietro e soppesiamo le parole... Voi sul gioco non avete diritti, visto che credo non abbiate partecipato al progetto creativo per cui non arrogatevi sti diritti strani o fatevi portatori di assurde crociate...
Il gioco è frutto del lavoro, sbagliato, di Sakurai non del vostro. Questi sono i classici capricci dei bambini dell'asilo che volevano il soldatino nuovo di un altro colore e allora lo dipingono per farlo sembrare come gli altri...
Impegnatevi a far funzionare Melee online invece... (Si TDS lo so che 6 bravo e che ci provi)

Ultima cosa ed è rivolto a tutti voi suddetti pro che tanto siete bravi e tanto ci fate sognare la notte: evitate di chiamare noob tutti solo perchè la gente del forum non ha le vostre idee che fate solo delle belle figure di merda... Passando per gente immatura e indisponente.. Non serve insultare nessuno per esporre le proprie ragioni...
Se le esponete con calma vedrete che c'è la possibilità di parlarne tra persone MATURE senza tirarsi merda in faccia ogni 2 righe.


[OT] Il link te ad halo 3 come 6 messo? Campagne, armature e compagnia bella... Tra l'altro io ho customizzato alcune piste togliendo certe armi overpowered rendendole simili a quelle delle MLG... Per Gennaio vuoi che rimetta tutto a posto?[OT]
Collomb
d'accordo e con il link, brawl è un gioco troppo semplice.

è vero, è anche un gioco da serate cazzone, basta togliere i codici e vi fate la vostra serata cazzona. ma a giocare con un gioco dove mi addormento ad ogni match, volo come un uccellino leggere a ogni salto e volo, cado ogni volta che corro, no, io nn resisto molto. soprattutto dopo aver fatto 6 anni di melee.
Malva
CITAZIONE
Poi dire che voi rimettete qualcosa che è stato tolto, dai non facciamoci ridere dietro e soppesiamo le parole... Voi sul gioco non avete diritti, visto che credo non abbiate partecipato al progetto creativo per cui non arrogatevi sti diritti strani o fatevi portatori di assurde crociate...
Il gioco è frutto del lavoro, sbagliato, di Sakurai non del vostro.

eh ok grazie al cazzo, mi pare che i soldi per il gioco li abbiamo sborsati noi, e possiamo quindi tranquillamente modificarlo, usarlo e giocarci come ci pare. Possiamo pure rompere a pezzetti il disco e mangiarlo, tanto i soldi sono NOSTI, pirlonz
CITAZIONE
Questi sono i classici capricci dei bambini dell'asilo che volevano il soldatino nuovo di un altro colore e allora lo dipingono per farlo sembrare come gli altri...
No, i capricci sono quelli di gente come te che non lascia fare agli altri quello che vogliono fare nonostante ne abbiano pienamente i diritti. Che problema ti fa se si gioca con gli hacks o meno a te? non ti piacciono? non usarli, fine. Ma non venire a rompere le balle a chi vuole giocare utilizzando pretendendo pure di definirli "bimbi", visto che stai facendo proprio tu l'errore.


viva la figa
Rybaia
A Matte non vi ho mica vietato di usarli... Non ho detto non usateli... Mi pare che il mona che a messo su il video con lo shield/l- cancel sono io....
Ed è stato per fare un favore a voi... Vero potevate anche trovarvelo.
Io ho solo difeso la mia posizione visto che qui c'è la mania di sbranare chi la pensa diversamente, osate anche dire di no?
Io mi sento dire merda vi rispondo merda perchè su questo bel forum funziona così.. Si cerca di essere gentili e di spiegare le cose garbatamete e si viene presi per il culo e a merda in faccia, si lancia merda agli altri e gli altri te la ritirano tutto qui... Tanto vale fare i gentili.
I soldi potevate anche tenerveli in tasca visto che più o meno tutti sapevano come il gioco sarebbe stato... Da mesi si sapeva niente L-canel, wd, hitstun cortissimo combo 0, rotolare rotolare rotolare, airdoge airdoge airdoge per cui l'errore è vostro... E qui ragazzi vi siete mangiati un crostino bello duro... Non ci sono attenuanti visto che bastava andare su boards, o youtube per constatarlo...
Voi potete pure infilare dentro al gioco roy (o infilarvelo nel culo) a me non interessa basta che la finiate di insultarmi/insultare quelli che vanno in un topic ad esprimersi contro... Perchè è quello che fate.... Tutto qui io gli hacks li ho provati entrambi (ZAMUS TOP TIER) e mi è sembrato non un Melee 2 ma una cazzata madornale.. Non è la stessa cosa..


CITAZIONE
viva la figa

Quoto


EDIT: Vo anche messo il video che mostra com'è sta cosa con entrambi gli hacks più di così che cazzo volete.... Mi pare sia abbastanza per dimostrare che sono contro ma che non v'impedisco di usarli... Altrimenti me li tenevo per me..
DarkRoy
CITAZIONE(RYU @ 18 Oct 2008, 13:39) *
Voi potete pure infilare dentro al gioco roy


hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif
Rybaia
Per gli amanti del SSB64 c'è questa opzione:

http://it.youtube.com/watch?v=LiLd0Koze8Y#


Melt
CITAZIONE(Matteo @ 18 Oct 2008, 13:25) *
viva la figa


Giusto!

CITAZIONE(RYU @ 18 Oct 2008, 13:39) *
Voi potete pure infilare dentro al gioco Roy


Magari! Roy>Ike ! Un altro buon motivo per giocare a Melee tongue.gif
IL Link
CITAZIONE(RYU @ 18 Oct 2008, 12:42) *
Poi dire che voi rimettete qualcosa che è stato tolto, dai non facciamoci ridere dietro e soppesiamo le parole... Voi sul gioco non avete diritti, visto che credo non abbiate partecipato al progetto creativo per cui non arrogatevi sti diritti strani o fatevi portatori di assurde crociate...
Il gioco è frutto del lavoro, sbagliato, di Sakurai non del vostro. Questi sono i classici capricci dei bambini dell'asilo che volevano il soldatino nuovo di un altro colore e allora lo dipingono per farlo sembrare come gli altri...
Impegnatevi a far funzionare Melee online invece... (Si TDS lo so che 6 bravo e che ci provi)


[OT] Il link te ad halo 3 come 6 messo? Campagne, armature e compagnia bella... Tra l'altro io ho customizzato alcune piste togliendo certe armi overpowered rendendole simili a quelle delle MLG... Per Gennaio vuoi che rimetta tutto a posto?[OT]


e bravo pirloz [cit malva] come ha detto malva i soldi ce li mettiamo noi. noi paghiamo noi per un servizio. ed essendo un cliente ho il diritto di lamentarmi. inoltre io ho il sacrosanto diritto di fare quello che voglio delle mie cose. credi che a sakurai importi qualcosa se gli modifico il gioco? assolutamente no, se gli fosse importato qualcosa non l'avrebbe fatto così merdoso. invece l'ha fatto per la massa, i n00b, quindi l'ha fatto per i soldi.

OT non c'è problema... o meglio vorrei solo sapere dove solo le armi prima di giocare...OT
Moko
naaa, in FE ike è meglio di roy perchè non è il solito sbarboncello spastico figlio di nobili.

poi comunque ognuno gioca un pò come vuole. Poi perchè continuate a dire "giocate a melee online", del melee può piacere il gameplay ma può non piacere qualcos'altro.
Rybaia
CITAZIONE(DarkRoy @ 18 Oct 2008, 13:56) *
CITAZIONE(RYU @ 18 Oct 2008, 13:39) *
Voi potete pure infilare dentro al gioco roy


hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif


Guarda se ti accontenti di una semplice texture la cosa si può fare:

http://it.youtube.com/watch?v=wpxL7BEa4SQ

Qui c'è per esempio Ike modificato per essere simile a Cloud Strife..


Comunque Ike > Roy niente da fare...
Dai su guardatelo bene... Rozzo brandisce una spada di 500 kg sopravvissuto a mille battaglie...
L'unica cosa era farlo più simile all'Ike di Radiant Dawn : http://it.youtube.com/watch?v=u2wed27Ynkw#

è un po' smilzo in Brawl :S


EDIT:
Quoto moko per quanto riguarda Roy... Troppo raffinato
Il link sopra ti ho risposto... gente nel mio paese ha evitato di comprare il gioco fate voi.. Poi potete lamentarvi certo, ma io dico che le informazioni c'erano per cui...
Ovvio puoi fare ciò che vuoi la roba è tua...


Guarda le armi sono al loro posto solo che devi rimuovere gli spara aghi (broken) le gatling e i lancia razzi fissi (broken + 1)... Credo non toglierò martelli e spade... Per il resto è tutto al suo posto...
Vincent46
quando escono i codici pal?

ma comunque secondo me non avrebbero dovuto togliere DEL TUTTO il lag.
Wanicola
CITAZIONE(IL Link @ 18 Oct 2008, 12:06) *
ma che cazzo avete contro brawl competitivo? vi fa paura? melee non vi piace? ma porca puttanta! NOI NON SNATURIAMO NESSUNO FOTTUTO GIOCOOOOOOOO, è BRAWL CHE è STATO SNATURATO DA QUEL COGLIONE DI SAKURAI! NOI LO STIAMO SOLO FACENDO TORNARE NORMALE, NOOB! MA CHE CAZZO DICI GIOCATE A MELEE, CHE MALE C'è A VOLERE L'ON-LINE , UNA GRAFICA DECENTE E QUALCHE PERSONAGGIO NUOVO SENZA CRISTARE OGNI 2X3 PERCHè è UN GIOCO FATTO DI MERDA?

noi noi noi °-°
noi lo stiamo facendo tornare normale?
sembrano discorsi di un reggime.che post da esaltati lol
IL Link
CITAZIONE(Wanicola @ 18 Oct 2008, 14:33) *
sembrano discorsi di un reggime.che post da esaltati lol


"incazzati" è la parola giusta
Malva
ao Ryu sciallo apparte "pirlonz" che voleva essere scherzoso non volevo di certo offenderti stai tranquillo O_o ho semplicemente risposto alla provocazione nella quale i bimbi siamo noi che abbiamo acquistato il gioco.

Io sono cresciuto con l'idea che se POSSO permettermi qualcosa di più e non ci sono lati negativi nell'avere la cosa non ha senso rinnegarla, ma soprattutto che quando si è insoddisfatti di qualcosa si deve sempre DIRLO, non stare zitti e subire. Probabilmente è un discorso troppo grande da applicare al mercato di videogame, ma non ci vuole un genio a cogliere l'analogia. Sono dell'idea che ogniuno debba giocare come preferisci, senza interferire con gli altri, quindiiii



uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuasasaaaaaaaa
Rybaia
CITAZIONE(Wanicola @ 18 Oct 2008, 14:33) *
noi noi noi °-°
noi lo stiamo facendo tornare normale?
sembrano discorsi di un reggime.che post da esaltati lol

Popolo......ITALIANO!!!! Players di terra di mare e dell'aria..
Io vi prometto che riporterò Brawl allo splendore di Melee...
L'Italia Meleeista deve agire forte e compatta come non mai... Contro il nemico che ci ha privato dei bug...
- Grido della folla-
La parola d'ordie è una sola.... Categorica ed impegnativa per tutti.. Essa accende i cuori dalle Alpi fino alla Sicilia (niente più Oceano Indiano)...
HACKING!!!!!!!!!!!!!!
- Grido Folla-
E NOI HACCHEREMO!!
-Grido Folla-



EDIT: Anche se rovinare un post così...
Matteo Il link tranquilli che non m'incazzo ne per pirloz ne niente e ne mi riferivo a voi dicendo che mi hanno insultato solo che in giro ci sono utenti che non sanno come dire le cose.. Quello che hai detto nel tuo ultimo post è vero e lo condivido... Comunque tornando a noi qualcuno ha provato (mazza quanto rompo con sta ragazza) Zamus.. Vi assicuro che è un mostro.. chainstun in una Plasmalock infinita... si è schivabile ma se fai bene la wd :S (ecco perchè non mi diverto:()...

C'è un aspetto poi che in Brawl preferisco rispetto a Melee ed è i match a squadre.. Voi non so ma per me è così...
Iro
CITAZIONE
Magari! Roy>Ike ! Un altro buon motivo per giocare a Melee
MA CHE CAZZO DICI >_< un altro stupido lord figlio di papà (padre che io odio ancor più del figlio, sega di un eliwood), che promuove negli ultimi capitoli di un gioco, E FA ANCHE SCHIFO. Non ottiene un secondo tipo di arma, non ottiene un cavallo, in che cazzo migliora? Una spada inutile perché da 20 usi ottenuta un capitolo prima dell'epilogo? E come cazzo ce lo fai arrivare al livello venti? E' bimbominchia, mezza sega e nobile. Ike è BROKEN, mezzo povero, ultrafigo e molto più utile. Non promuove tardi come Roy ed ha una cazzo di weapon decente e con uso infinito
Rybaia
CITAZIONE(Jay Kay @ 18 Oct 2008, 14:56) *
CITAZIONE
Magari! Roy>Ike ! Un altro buon motivo per giocare a Melee
MA CHE CAZZO DICI >_< un altro stupido lord figlio di papà (padre che io odio ancor più del figlio, sega di un eliwood), che promuove negli ultimi capitoli di un gioco, E FA ANCHE SCHIFO. Non ottiene un secondo tipo di arma, non ottiene un cavallo, in che cazzo migliora? Una spada inutile perché da 20 usi ottenuta un capitolo prima dell'epilogo? E come cazzo ce lo fai arrivare al livello venti? E' bimbominchia, mezza sega e nobile. Ike è BROKEN, mezzo povero, ultrafigo e molto più utile. Non promuove tardi come Roy ed ha una cazzo di weapon decente e con uso infinito

Grandissimo Ike FTW!!!!
Non ha una spada ha un badile, vestito di stracci, un mantello più distrutto che mai (non bello lindo e stirato come gli altri 2), con la fascetta alla rambo... Poi mi ricorda tanto Gatsu per cui wub.gif
Vincent46
CITAZIONE
MA CHE CAZZO DICI >_< un altro stupido lord figlio di papà (padre che io odio ancor più del figlio, sega di un eliwood), che promuove negli ultimi capitoli di un gioco, E FA ANCHE SCHIFO. Non ottiene un secondo tipo di arma, non ottiene un cavallo, in che cazzo migliora? Una spada inutile perché da 20 usi ottenuta un capitolo prima dell'epilogo? E come cazzo ce lo fai arrivare al livello venti? E' bimbominchia, mezza sega e nobile. Ike è BROKEN, mezzo povero, ultrafigo e molto più utile. Non promuove tardi come Roy ed ha una cazzo di weapon decente e con uso infinito
sicuramente si riferiva all'utilità nei rispettivi videogame! Yay jay kay!
Suor Genoveffa
No ma il mio punto RYU più che altro è che è una modifica alla quale non potrebbero accedere facilmente tutti, non è Melee. Se potessero accedere tutti semplicemente a questa cosa sarei più che favorevole.

Ad ogni modo Ike > Roy di brutto sia in Smash che (soprattutto) in FE. RYU quel video è di Radiant Dawn che è il sequel di Path of Radiance. L'Ike di Brawl è più simile a quello di POR, appunto.
DarkRoy
CITAZIONE(Jay Kay @ 18 Oct 2008, 14:56) *
CITAZIONE
Magari! Roy>Ike ! Un altro buon motivo per giocare a Melee
MA CHE CAZZO DICI >_< un altro stupido lord figlio di papà (padre che io odio ancor più del figlio, sega di un eliwood), che promuove negli ultimi capitoli di un gioco, E FA ANCHE SCHIFO. Non ottiene un secondo tipo di arma, non ottiene un cavallo, in che cazzo migliora? Una spada inutile perché da 20 usi ottenuta un capitolo prima dell'epilogo? E come cazzo ce lo fai arrivare al livello venti? E' bimbominchia, mezza sega e nobile. Ike è BROKEN, mezzo povero, ultrafigo e molto più utile. Non promuove tardi come Roy ed ha una cazzo di weapon decente e con uso infinito


stfu you scum sad.gif

Roy = lord tormentato = epic winz
Rybaia
CITAZIONE(Wolf @ 18 Oct 2008, 15:11) *
No ma il mio punto RYU più che altro è che è una modifica alla quale non potrebbero accedere facilmente tutti, non è Melee. Se potessero accedere tutti semplicemente a questa cosa sarei più che favorevole.

Ad ogni modo Ike > Roy di brutto sia in Smash che (soprattutto) in FE. RYU quel video è di Radiant Dawn che è il sequel di Path of Radiance. L'Ike di Brawl è più simile a quello di POR, appunto.

Azz che cappella modifico subito.. Il bello è che ce li ho entrambi...
Si il discorso sull'accessibilità l'ho già fatto.. Poi c'è gente che non vuole proprio farlo per cui.. Quello che chiedevo è il non insultarsi tra parti.. Poi io che sono una testa calda me la prendo e reagisco male... Diventa poi una gara a spara cattiverie più grandi...


EDIT: Roy è un lord omosessuale, per qusto è tormentato non sa a chi piazzarla in culo...
Melt
CITAZIONE(Jay Kay @ 18 Oct 2008, 14:56) *
CITAZIONE
Magari! Roy>Ike ! Un altro buon motivo per giocare a Melee
MA CHE CAZZO DICI >_< un altro stupido lord figlio di papà (padre che io odio ancor più del figlio, sega di un eliwood), che promuove negli ultimi capitoli di un gioco, E FA ANCHE SCHIFO. Non ottiene un secondo tipo di arma, non ottiene un cavallo, in che cazzo migliora? Una spada inutile perché da 20 usi ottenuta un capitolo prima dell'epilogo? E come cazzo ce lo fai arrivare al livello venti? E' bimbominchia, mezza sega e nobile. Ike è BROKEN, mezzo povero, ultrafigo e molto più utile. Non promuove tardi come Roy ed ha una cazzo di weapon decente e con uso infinito


ç_ç

E il fuoco di Roy dove lo mettiamo?? >_>

EDIT: Evitiamo facili battute sulla mia domanda tongue.gif
Wanicola
CITAZIONE(DarkRoy @ 18 Oct 2008, 15:13) *
CITAZIONE(Jay Kay @ 18 Oct 2008, 14:56) *
CITAZIONE
Magari! Roy>Ike ! Un altro buon motivo per giocare a Melee
MA CHE CAZZO DICI >_< un altro stupido lord figlio di papà (padre che io odio ancor più del figlio, sega di un eliwood), che promuove negli ultimi capitoli di un gioco, E FA ANCHE SCHIFO. Non ottiene un secondo tipo di arma, non ottiene un cavallo, in che cazzo migliora? Una spada inutile perché da 20 usi ottenuta un capitolo prima dell'epilogo? E come cazzo ce lo fai arrivare al livello venti? E' bimbominchia, mezza sega e nobile. Ike è BROKEN, mezzo povero, ultrafigo e molto più utile. Non promuove tardi come Roy ed ha una cazzo di weapon decente e con uso infinito


stfu you scum sad.gif

Roy = lord tormentato = epic winz

cm 'azzo parli yo nigga?
BlueLink
a me sinceramente non dispiace molto un ssbb con l cancel perchè le schivate aeree non vengono toccate
Lonzo
CITAZIONE(RYU @ 18 Oct 2008, 12:42) *
Questo è il risultato dell'applicazione di entrambi gli hacks:

http://it.youtube.com/watch?v=ZNoi2FyUl9I


Mhm, ragazzi, non so quanto mi convince. Voglio dire, sicuramente è bellissimo vedere Toon Link attaccare con un aerial subito dopo il dair, e a quella velocità... ma in un paio di punti mi è parso che il gamplay così non funzionasse proprio. Non ho niente contro la Wavedash (anzi tongue.gif), ma c'è il solito problema delle schivate.
Ad esempio quando Marth ha potuto eseguire il secondo attacco aereo di fila e colpire TL che aveva appena finito la sua airdodge ed era lì, praticamente impotente.

Per il momento sembra carino vedere un gioco più veloce e aggressivo, ma con un po' di pratica secondo me verranno alla luce troppe mosse sgravate (ripeto: Fuoco di Din), con un sistema di schivate inadeguato. I personaggi a caduta lenta saranno rovinati, e ho dubbi anche sui pg che si salvano con le funi.
Probabilmente molti dei miei timori sono infondati, ma mi vengono in mente un sacco di casi in cui modificare la schivata aerea potrebbe creare dei problemi. La Fair di Marth, la Fair di Yoshi, il fuoco di Din, l'Uair e il vortice di Metaknight... con la nuova gravità queste mosse sarebbero abusabili sui bordi rendendo impossibile il ritorno, e magari anche frustrante il gioco, e non penso che la cosa sia risolvibile con la direzionabilità della schivata. Se lancio un Fuoco di Din al personaggio ai bordi dello schermo, col cavolo che l'avversario si salva. O se lo becca, o fa la schivata aerea e poi muore...
Per non parlare dei personaggi che ne uscirebbero massacrati. Per Yoshi mi sa che si dovrebbe scavare un Underground tier, o qualcosa del genere, perché ormai con la nuova gravità molti pg possono saltare e fare due o tre attacchi prima, durante e dopo la sua schivata aerea... e addio al suo terzo salto. XD
Il problema è che, se pure a Melee c'erano personaggi forti e personaggi deboli, almeno i deboli qualcosa potevano fare. Qui c'è il rischio di trovarsi con 4-5 personaggi fortissimi, e un roster composto di personaggi non scarsi, INUTILIZZABILI. Il che è molto diverso.

Andando a parlare dell'L Cancel penso che, in generale, vada testato a lungo. Mi piace l'idea di rendere gli aerials più fattibili, ma non bisogna nemmeno esagerare. Per come la vedo io, alcune mosse non sono fatte per essere abusate, e con questa modifica potrebbe succedere proprio questo.
In generale, però, mi piace. La vedo molto meno intrusiva della Wavedash, perché in fondo non va a intaccare una meccanica fondamentale del gioco quale la schivata aerea. E, a naso, mi sembra che i pg che ne beneficierebbero di più sono quelli che adesso sono più scarsi.
Anche se mi resta un dubbio: Snake, ragazzi. Gli aerials di Snake... O.o





IL Link
CITAZIONE(Lonzo @ 18 Oct 2008, 16:27) *
Ad esempio quando Marth ha potuto eseguire il secondo attacco aereo di fila e colpire TL che aveva appena finito la sua airdodge ed era lì, praticamente impotente.

la medesima cosa succedeva in melee, basta il semplice mindgame quindi non vedo il problema. in ogni caso non mi smebra il caso di farsim mille pippe mentali prima di provare. quando potremo giocarci analizzeremo il tutto per benino (no, io sono un cazzone quindi ---> malva rulez) e poi giudicheremo se bralw si può rivalutare o se è proprio senza speranza
Cirno The Baka
WOW!!!!

*.*

me vuole **
Lonzo
CITAZIONE(IL Link @ 18 Oct 2008, 17:13) *
CITAZIONE(Lonzo @ 18 Oct 2008, 16:27) *
Ad esempio quando Marth ha potuto eseguire il secondo attacco aereo di fila e colpire TL che aveva appena finito la sua airdodge ed era lì, praticamente impotente.

la medesima cosa succedeva in melee, basta il semplice mindgame quindi non vedo il problema. in ogni caso non mi smebra il caso di farsim mille pippe mentali prima di provare. quando potremo giocarci analizzeremo il tutto per benino (no, io sono un cazzone quindi ---> malva rulez) e poi giudicheremo se bralw si può rivalutare o se è proprio senza speranza


Ma la gravità era molto più pesante. Qui praticamente si resta in aria per ore... biggrin2.gif
Comunque sono d'accordo, test!
Rybaia
Per la gravità si sta già lavorando a quanto ho capito.. mi è arrivato un messaggio sto pome da un tipo che mi ha confermato ciò...
Il problema sarà l'allungamento dell'hitstun... Quello renderà certi pg sgravatissimi, proprio perchè certi attacchi in brawl sono congegnati per essere giocati ad una certa velocità di recupero...
Vincent46
CITAZIONE(Lonzo @ 18 Oct 2008, 16:27) *
CITAZIONE(RYU @ 18 Oct 2008, 12:42) *
Questo è il risultato dell'applicazione di entrambi gli hacks:

http://it.youtube.com/watch?v=ZNoi2FyUl9I


Mhm, ragazzi, non so quanto mi convince. Voglio dire, sicuramente è bellissimo vedere Toon Link attaccare con un aerial subito dopo il dair, e a quella velocità... ma in un paio di punti mi è parso che il gamplay così non funzionasse proprio. Non ho niente contro la Wavedash (anzi tongue.gif), ma c'è il solito problema delle schivate.
Ad esempio quando Marth ha potuto eseguire il secondo attacco aereo di fila e colpire TL che aveva appena finito la sua airdodge ed era lì, praticamente impotente.
e in melee no invece? funziona proprio come lì

CITAZIONE
Per il momento sembra carino vedere un gioco più veloce e aggressivo, ma con un po' di pratica secondo me verranno alla luce troppe mosse sgravate (ripeto: Fuoco di Din), con un sistema di schivate inadeguato. I personaggi a caduta lenta saranno rovinati, e ho dubbi anche sui pg che si salvano con le funi.

come ho detto il din's fire è cancellato da un hitbox che ci clasha assieme. E comunque anche se così non fosse non lo vedo COSI' sgravato. Cosa c'entrano le thether ocomecazzosiscrive?
CITAZIONE
Probabilmente molti dei miei timori sono infondati, ma mi vengono in mente un sacco di casi in cui modificare la schivata aerea potrebbe creare dei problemi. La Fair di Marth, la Fair di Yoshi, il fuoco di Din, l'Uair e il vortice di Metaknight... con la nuova gravità queste mosse sarebbero abusabili sui bordi rendendo impossibile il ritorno, e magari anche frustrante il gioco, e non penso che la cosa sia risolvibile con la direzionabilità della schivata. Se lancio un Fuoco di Din al personaggio ai bordi dello schermo, col cavolo che l'avversario si salva. O se lo becca, o fa la schivata aerea e poi muore...

anche in melee era così mi pare, no? Eppure zelda non è top tier. Ti becchi un din's fire, amen, voli in alto e ti aiuta nella recovery. =D
fair di yoshi lol.
CITAZIONE
Per non parlare dei personaggi che ne uscirebbero massacrati. Per Yoshi mi sa che si dovrebbe scavare un Underground tier, o qualcosa del genere, perché ormai con la nuova gravità molti pg possono saltare e fare due o tre attacchi prima, durante e dopo la sua schivata aerea... e addio al suo terzo salto. XD

peccato che poi avrà un aerial che in short hop fa circa 30% senza lag E fa trippare il nemico.
CITAZIONE
Il problema è che, se pure a Melee c'erano personaggi forti e personaggi deboli, almeno i deboli qualcosa potevano fare. Qui c'è il rischio di trovarsi con 4-5 personaggi fortissimi, e un roster composto di personaggi non scarsi, INUTILIZZABILI. Il che è molto diverso.

non penso
e non venirmi a dire che i pg sotto Peach (nella tier) erano utilizzabili in melee, comunque.
CITAZIONE
Andando a parlare dell'L Cancel penso che, in generale, vada testato a lungo. Mi piace l'idea di rendere gli aerials più fattibili, ma non bisogna nemmeno esagerare. Per come la vedo io, alcune mosse non sono fatte per essere abusate, e con questa modifica potrebbe succedere proprio questo.
In generale, però, mi piace. La vedo molto meno intrusiva della Wavedash, perché in fondo non va a intaccare una meccanica fondamentale del gioco quale la schivata aerea. E, a naso, mi sembra che i pg che ne beneficierebbero di più sono quelli che adesso sono più scarsi.
Anche se mi resta un dubbio: Snake, ragazzi. Gli aerials di Snake... O.o

... vengono fuori troppo lenti per rappresentare comunque una "rivoluzione".
A che pro fare bair piuttosto che ftilt, ad esempio?


post scritto di fretta, perdonate eventuali cazzate
Suor Genoveffa
Vincent Din's Fire in Melee era una merda, aveva un hitbox piccolissimo e neanche ti spingeva.
Rybaia
I Din'fire di Brawl sono BOMBE IN PIENA FACCIA....
Sta sera riprovo il gioco con gli hacks che ha un mio amico poi domani vi do un impressione generale... Cercherò di usare tutti i pg
Ryuuji
CITAZIONE(IL Link @ 18 Oct 2008, 12:06) *
ma che cazzo avete contro brawl competitivo? vi fa paura? melee non vi piace? ma porca puttanta! NOI NON SNATURIAMO NESSUNO FOTTUTO GIOCOOOOOOOO, è BRAWL CHE è STATO SNATURATO DA QUEL COGLIONE DI SAKURAI! NOI LO STIAMO SOLO FACENDO TORNARE NORMALE, NOOB! MA CHE CAZZO DICI GIOCATE A MELEE, CHE MALE C'è A VOLERE L'ON-LINE , UNA GRAFICA DECENTE E QUALCHE PERSONAGGIO NUOVO SENZA CRISTARE OGNI 2X3 PERCHè è UN GIOCO FATTO DI MERDA?

non ho nulla contro il migliorare brawl, però melee esiste già, e son molto dispiaciuto del lavoro svolto da sakurai. infatti prefrisco di gran lunga melee a brawl, e l'unico motivo per giocare a brawl è l'online, che come dici tu, tutti vogliamo. però di brawl anche l'online fa schifo ._. poi la grafica di melee non ha proprio nulla che non va.


insomma il gioco che tanto volete (vogliamo) esiste già
Melt
È giusto! Anche se Brawl venisse reso più competitivo con l'inserimento delle tecniche avanzate (WD, L-Cancel eccetera) la modalità Online resterebbe sempre un cesso, anzi magari comprometterebbe anche l'utilizzo delle suddette tecniche a causa di lag e delay... A questo punto resterebbe un Melee con qualche pixel in più e qualche personaggio nuovo!

Ovviamente tentar non nuoce wink.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.