Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CON ROY
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Home-Run Contest
THE LINK
riesco a fare la prima parte della tecnica per arrivare a 900,però quando salto e lascio cadere la mazza per prepararmi il colpo il sacco sbatte sul muro ma non mi arriva davanti come nel video anzi non arriva proprio sulla piattaforma ph34r.gif
però i danni sono gli stessi(103)

aiutatemi!!!!! ph34r.gif
Darkie
Io non ho mai usato quella strategia, quindi non posso esserti di aiuto :/ prova a velocizzare i doppi salti , L cancel e quando schiacci Z, magari riesci ad aggiungere una combo in più..
Seretur
Fa così: tu fa come fai...però alla seconda combo il sacco deve essere al 43% così continua e cerca dic olpire il sacco circa sulla usa testa quando è disteso..il + a destra possibile.
THE LINK
ho capito.. ora il problema è che non arrivo a dare il colpo con l'esplosione cioè roy diventa bianco ma per qualche millessimo non arriva a caricare il colpo al massimo sad.gif sad.gif sad.gif
oppure il sacco quando atterra invece di oltrepassarmi mi spinge e rimane dietro.......
Seretur
Guarda che in un rarissimo caso...se non fai l'esplosione è meglio...però deve essere veramente un millesimo prima...ed è rarissimo (io ho fatto il record così)
THE LINK
CITAZIONE(Seretur @ 24 ottobre 2004, 16:21)
Guarda che in un rarissimo caso...se non fai l'esplosione è meglio...però deve essere veramente un millesimo prima...ed è rarissimo (io ho fatto il record così)

si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con roy 920!!!!!!!!!!!!!!!! :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:
Dax
CITAZIONE(Seretur @ 24 ottobre 2004, 16:21)
Guarda che in un rarissimo caso...se non fai l'esplosione è meglio...però deve essere veramente un millesimo prima...ed è rarissimo (io ho fatto il record così)

si ma questo succede dopo una certa %. mi pare dopo l'80% almeno °°

(dico il fatto che va più lontano)
stevemcold
Io ho 637 con Roy, una strat inventata da me, ne ho vista una per fare + di mille, ma colpisce il sacco con Giu+A mentre Roy cade veloce(salta con la mazza,Z, Control Stick in giu forte per cadere più veloce e poi A) ci riesco ma poi Se premo R per riprendermi prima non riesco a prendere la mazza al volo e fare Z,Z...Ci mette un sacco a riprendersi se atterra velocemente!
Come faccio?
Dinamidante™
CITAZIONE(stevemcold @ 27 ottobre 2004, 15:41)
Io ho 637 con Roy, una strat inventata da me, ne ho vista una per fare + di mille, ma colpisce il sacco con Giu+A mentre Roy cade veloce(salta con la mazza,Z, Control Stick in giu forte per cadere più veloce e poi A) ci riesco ma poi Se premo R per riprendermi prima non riesco a prendere la mazza al volo e fare Z,Z...Ci mette un sacco a riprendersi se atterra velocemente!
Come faccio?

Devi usare L'-CANCEL per non sbattere giu.
stevemcold
E che cambia L da R?
THE LINK
CITAZIONE(stevemcold @ 27 ottobre 2004, 16:20)
E che cambia L da R?

niente penso..
Dinamidante™
CITAZIONE(THE LINK @ 27 ottobre 2004, 16:21)
CITAZIONE(stevemcold @ 27 ottobre 2004, 16:20)
E che cambia L da R?

niente penso..

Esatto, ma tu dici che atterri e perdi tempo °_°
Seretur
Nn cambia nulla...te devi cadere velocemente e fare L cancel....e cmq l cancel nn influiosce sul danno...sono le combo reversal (da girati) che con roy fanno + danni...
DarkRoy
Yes
Poi L cancel si deve sempre fare senno non fai nemmeno 18mila di tot °_°
THE LINK
CITAZIONE(DarkRoy @ 27 ottobre 2004, 20:39)
Yes
Poi L cancel si deve sempre fare senno non fai nemmeno 18mila di tot °_°

infatti happy.gif
io non senza usarlo ho solo 12mila di totale..
Seretur
CITAZIONE(DarkRoy @ 27 ottobre 2004, 20:39)
Yes
Poi L cancel si deve sempre fare senno non fai nemmeno 18mila di tot °_°

io ho 17.800 e uso l cancel megliod i chiunque altro -.- però nn sn buonissimo nell'hrc apaprte quelli che vannod i combo facili...(link 400 metri idem per y link,.)
stevemcold
Non è che perdo tempo, e che quando atterro premo subito R(forse è meglio tenerlo premuto, funziona lo stesso!) e non mi fà la barriera, ci mette un pò!

C'è un'altro modo con Roy di mandare il sacco lontanissimo...lo prendi al contrario!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.