Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Malva Vs Dax Brawl
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Malva
Appena torno oggi upo anche gli altri. Youtube dmerda mi ha bloccato altri tre video per la musica che avevano (protest the hero, cynic e non ricordo).

Malva (Falco) vs Dax (Donkey Kong)
Malva (Bowser) vs Dax (Marth)
Malva (Game & Watch) vs Dax (Game & Watch)
Malva (Meta Knight) vs Dax (Falcon)
Malva (Snake) vs Dax (Wolf)
Malva (Lucario) vs Dax (Falcon)
Malva
messi altri
Pac
malva spiegami come hai fatto a filmare tutto....videocamera?
thetoma88
CITAZIONE(Pac @ 21 Oct 2008, 18:20) *
malva spiegami come hai fatto a filmare tutto....videocamera?


Io uso il mio masterizzatore dvd da tavolo... poi converto il tutto e posto i video. Probabilmente ci sono metodi più veloci ma per ora mi accontento...

Comunque per non creare confusione nel forum per favore la prossima volta postiamo qua:

http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=3877
Malva
Postare tutti i video in un singolo topic è un idea da pazzi, non si è mai fatto
Cirno The Baka
si potrebbe fare al posto che un topic una sezione dentro brawl invece che tutta quella roba la.
questa sezione conterrebbe i topic creati da ognuno e risulterebbe una certa pagina personale diciamo ^^

ps: boo malva! boo! in difficoltà contro captain falcon usando meta, boo xD
(scherzo xD il mio meta perderebbe contro il tuo falcon =D )
Malva
se 2stockare con meta non basta la prossima volta spammerò il tornado per il 3stock ohmy.gif
Sampei
devastante come al solito con Snake o__o
ma con TL niente Malva ??
Dax
ora puoi anche mettere i pochi video in cui vinco!
>=D
Malva
CITAZIONE(Dax @ 21 Oct 2008, 21:13) *
ora puoi anche mettere i pochi video in cui vinco!
>=D

ho già messo Diddy (dieci minuti fa) e ora sto uppando gli altri due 8)
Omega
si vede il passaggio da melee a brawl xD, carini comunque
Wanicola
perchè youtube ti bloccava la musica?
Malva
me lo blocca ancora, perchè le canzoni sono protette
Foociand
Cazzo bei match.
Malva, vederti offline fa paura.
Dimmi quando puoi venire in svizzera, dal 12 dicembre fino a marzo, che ti ospito almeno una settimana!
Cirno The Baka
CITAZIONE(Dax @ 21 Oct 2008, 21:13) *
ora puoi anche mettere i pochi video in cui vinco!
>=D


lol, sembri me quando ti parlo dei video xD comunque io la parola vinco non posso ancora dirla, vedrai che impegnandomi pian piano (non pg primari come fox
falco e compagnia) qualcuno magari riesco a vincerlo di match ^^

ma malva, nei miei video c'è musica protetta ma non mi han mai fatto nulla xD


CITAZIONE(Matteo @ 21 Oct 2008, 19:35) *
se 2stockare con meta non basta la prossima volta spammerò il tornado per il 3stock ohmy.gif


Nooo johns dude. Guarda che scherzavo e scherzo pure ora xD in effetti ho notato che hai usato poco il tornado ma penso che la cosa sia stata abbastanza intenzionale, o sbaglio?
Rael
Quoto per creare una sezione solo video, meno dispersiva che topic qua e là.
Malva
CITAZIONE
ma malva, nei miei video c'è musica protetta ma non mi han mai fatto nulla xD

logicamente non identificano TUTTA la musica ma solamente quelle che le case discografiche hanno detto a youube

Dear MalvaSmash,

Video Disabled

A copyright owner has claimed it owns some or all of the audio content in your video Malva (Game & Watch) vs Dax (Game & Watch). The audio content identified in your video is Divinity Within by Protest The Hero. We regret to inform you that your video has been blocked from playback due to a music rights issue.

Replace Your Audio with AudioSwap

Don't worry, we have plenty of music available for your use. Please visit our AudioSwap library to learn how you can easily replace the audio in your video with any track from our growing library of fully licensed songs.

Other Options

If you think there's been a mistake, or you have other questions, please visit the Copyright Notice page in your account.

Sincerely,
The YouTube Content Identification Team
Omega
music available: Tokio Hotel
MCT
Quando e se metterò un mio video, se mi proibiscono i Katatonia mi incazzo :\
Cirno The Baka
CITAZIONE(Omega @ 22 Oct 2008, 10:05) *
music available: Tokio Hotel


su su, in fondo almeno ci provano a fare musica, anche se vorrei averlo io il loro successo.
MA FA NULLA.

Dear Malva, you got owned

Sincerely, The Whole YouTube Staff
DLO
ottimi match.dobbiamo giocare qualche volta, Snake lo uso simile (AHSISI)
PICCOLA INFORMAZIONE, la musica di Snake vs Wolf l'ho già sentita in qualche videogioco,puoi ricordarmi di che cosa è/il titolo?
Cirno The Baka
l'intro ha una certa somiglianza col theme di Ken di street fightermentre + avanti mi ricorda qualcosa ma non so cosa
Weapon88
anche a me piacerebbe fare qualche video con qualcuno e postarlo ma non so registrare video...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.