Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono Un Nuovo Arrivato Che Ha Bisogno Di Aiuto(così Per Dire)
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
frozen
salve a tutti! sono una specie di principiante riguardante le varie advance tech ,nomi,ecc...
nei match le uso, ma non ricordo con precisione come si chiamano e come si fanno... purtroppo non ho una connesione velcoe, e video non posso vederli... mi potete spiegare un pò tutto???

e magari anche il famosissimo bat qualcosa del home run contest(che non sò come si fà... ho provato vedendo un video che mi ha dato DAX (che ringrazio tantissimo!), ma non mi riesce...
chiedo il vostro aiuto grazie!
DarkRoy
Bat Drop = lasciare la mazza in aria. Mentre sei in aria con un oggetto (tranne cibo/casse e non so se scordo qualcosa) premi Z per lasciarlo cadere.
Rybaia
Benvenuto =)

Lui non è....... No lasciamo perdere =)
Darkie
l'hrc e` bellissima, giocaci!
Ryuuji
Sempre con Z puoi riprenderla al volo =O
TDS
beh per le teknike per ora concentrati su wd, fastfall, l-cancel e saltino

saltino: prendi bowser e pigia velocemente x/y fino a ke non ti riesce SEMPRE poi prendi falco e riprova poi alla fine prova sheik/ fox / pikachu e saprai il saltino tongue.gif


fastfall: fai un salto e pigia giu quando sei nel punto piu alto: il personaggio cadrà piu veloce. falco è il piu veloce a scendere. jigglupuff il piu lento

WD: penso sia la cosa piu facile da imparare e piu difficile da applicare, all'inizio ti kiederai a ke serve... capirai in futuro. prendi luigi salto grande pigi r in diagonale, e poi prova co lsaltino (devi saperlo fare il saltino ovviamente), questa è la lista dei personaggi dal piu facile da wavedashare al piu difficile
1) Luigi
2) Ice Climbers
3) Mewtwo
4) Marth
5-6) Roy / Samus
7) Yoshi
8-10) Dr. Mario / Mario / Mr. Game and Watch
11) Ness
12) Bowser
13) Fox
14-15) DK / Young Link
16) Falco
17) Pikachu
18) Ganondorf
19) Captain Falcon
20) Pichu
21) Sheik
22) Kirby
23-24) Jigglypuff / Link
25-26) Peach / Zelda



l-cancel: eh... questo è difficile da impare vai in training e prendi fox, salta fai ada (attacco in aria verso il basso, quello ke gira = saltopazzo) e devi piagiare L.R o z(fortemente sconsigliato quest'ultimo) poco prima di atterrare, e subito fai lo shine (bgiu) ovviamente colpendo il nemico, se ti riesce deve venire : COlpi consecutivi: 3/4/5 mentre se sbagli: COLPI CONSECUTIVI:1

poi se sei bravo e hai gia imparato tutto impara il jumpcancel: è una tecnica utilissima. Permette infatti di effettuare una presa o uno smash in su molto più velocemente del normale. Per farlo bisogna, durante uno scatto, premere il salto e immediatamente effettuare una presa. praticamente fai una corsa e invece di pigiare z (una normale presa in corsa) pigia salto + z. tutto qua biggrin2.gif
Collomb
CITAZIONE(The dark scorpio 2: il rit @ 05 Nov 2008, 13:55) *
saltino: prendi bowser e pigia velocemente r fino a ke non ti riesce SEMPRE poi prendi falco e riprova poi alla fine prova sheik/ fox / kirby e saprai il saltino tongue.gif

fortemente sconsigliato, meglio x/y per saltare biggrin2.gif
Melt
Ciao! Pensavo di aver già risposto a questo topic x(
frozen
si per saltare uso solo y o x(più Y) cmq il fastfall lo uso spesso per combo e colpi meteora... non sò applicarli perfettamente, ma mi allenerò! grazie per i consigli(diciamo grazie a the dark scorpion)
e grazie a chi mi ha aiutato all'homerun...
per darkshiter: i super smash bros li ho finiti tutti al 99%
al melee mi manca discun
mentre a brawl mi mancano tutti gli adesivi e trofei... quello del 64 l'ho stramegaultra finito... con tanto di livello segreto e music test,ecc
Chaos
beh..
l'hrc ti consiglio di farlo solo quando hai imparato l-cancel,
comunque esiste anche la guida scritta per le tecniche su sito.
TDS
www.ssbm.it/tecniche.htm
Mirko
bravo tommaso, ottima spiegazione. :*
Cirno The Baka
CITAZIONE(Mirko @ 05 Nov 2008, 23:44) *
bravo tommaso, ottima spiegazione. :*


solo te salti con l'analogico O.o :S
Ryuuji
quella non é la lista delle wd più facili.
semmai dell'ampiezza.

il più facile per provare credo sia sheik, o samus. anche con marth vengono molto facilmente, ma forse é l'abitudine a parlare :\
frozen
quelle che mi avete descritto le ho imparate tutte... ho un dubbio sul saltello ma penso che sia quello che penso... sarebbe praticamente un picolissimo salto(lo faccio con X\Y) e subito R(o L)? perchè se è quello ho imparato tutto...
Malva
sì certo
frozen
allora ho imparato tutto... datemi altro da imparare che queste sono cose troppo semplici... le ho imparate in un ora...
ma L cancel si può fare solo con fox?
mi dite medoti per usare advance LINK?
Malva
reprimiamo l'invasione dei niubbazzi prima che inizino ad essere pericolosi!
Darkie
CITAZIONE(frozen @ 05 Nov 2008, 16:19) *
si per saltare uso solo y o x(più Y) cmq il fastfall lo uso spesso per combo e colpi meteora... non sò applicarli perfettamente, ma mi allenerò! grazie per i consigli(diciamo grazie a the dark scorpion)
e grazie a chi mi ha aiutato all'homerun...
per darkshiter: i super smash bros li ho finiti tutti al 99%
al melee mi manca discun
mentre a brawl mi mancano tutti gli adesivi e trofei... quello del 64 l'ho stramegaultra finito... con tanto di livello segreto e music test,ecc

ho detto home run contest sad.gif

per tds:
12) Bowser
13) Fox
14-15) DK / Young Link
no epic fail shame on you la wd con ylink e` una cazzata tongue.gif
Ryuuji
CITAZIONE(frozen @ 06 Nov 2008, 23:31) *
allora ho imparato tutto... datemi altro da imparare che queste sono cose troppo semplici... le ho imparate in un ora...
ma L cancel si può fare solo con fox?
mi dite medoti per usare advance LINK?

1° IL SALTINO é PREMERE Y/X PER POCHISSIMO CON CONSEGUENTE SALTO PIù PICCOLO DEL SOLITO, LASCIA PERDERE R/L CHE QUELLI COL SALTINO SERVONO PER LE WD, E GLIELO POTEVATE DIRE NO?
2°L-Cancel si può fare con tutti. lo puoi vedere benissimo col Dair di Link il suo effetto.
3° per link guardati il topic "consigli linkez (si per me)" dove troverai anche altra roba che ti sarà utile. é in questa sezione.

4° se vuoi qualcosa di difficile impara a SHFFLare gli aerials con costanza.
Chaos
ma comunque che personaggio usi?
se vuoi migliorare dovresti fare un video di gioco e postarlo.
esatto, prova a shufflare di continuo con fox! XD
comunque l-cancel è facile da fare, ma prova a farlo quando stai combattendo contro qualcuno.
frozen
oddio non vi capisco... sono un noob dei termini uff
allora cosa significa
-stà frase :epic fail shame on you la wd con ylink
-tds
-col Dair di Link
-a SHFFLare gli aerials con costanza
@ chaos: fatto e vinto contro bowser, pikachu,ganondorf e marth
cmq uso yoshi,capitan falcon,falco(ogni tanto),link,marth\roy e qualcuno che adesso mi sfugge...
Cirno The Baka
CITAZIONE(frozen @ 07 Nov 2008, 14:09) *
oddio non vi capisco... sono un noob dei termini uff
allora cosa significa
-stà frase :epic fail shame on you la wd con ylink ----non era per te
-tds ---- è un utente del forum (the dark scorpion)
-col Dair di Link------il "giù a" in aria di link
-a SHFFLare gli aerials con costanza ---- fare saltino, fare un attacco in aria, cadere velocemente (premendo giù sul pad) e l cancellare. con costanza, una pro player del forum.

... no scherzo xD

@ chaos: fatto e vinto contro bowser, pikachu,ganondorf e marth
cmq uso yoshi,capitan falcon,falco(ogni tanto),link,marth\roy e qualcuno che adesso mi sfugge...


AvengerAngel
CITAZIONE(frozen @ 07 Nov 2008, 14:09) *
allora cosa significa

-tds


LOL
frozen
CITAZIONE(Linkez @ 07 Nov 2008, 14:38) *
CITAZIONE(frozen @ 07 Nov 2008, 14:09) *
oddio non vi capisco... sono un noob dei termini uff
allora cosa significa
-stà frase :epic fail shame on you la wd con ylink ----non era per te
-tds ---- è un utente del forum (the dark scorpion)
-col Dair di Link------il "giù a" in aria di link
-a SHFFLare gli aerials con costanza ---- fare saltino, fare un attacco in aria, cadere velocemente (premendo giù sul pad) e l cancellare. con costanza, una pro player del forum.

... no scherzo xD

@ chaos: fatto e vinto contro bowser, pikachu,ganondorf e marth
cmq uso yoshi,capitan falcon,falco(ogni tanto),link,marth\roy e qualcuno che adesso mi sfugge...


grazie mille!
ora mi imparo a shfflare!
Mirko
quando vieni a firenze?
Cirno The Baka
se dici a me: continuando così mai porca miseria.
Giob
CITAZIONE(frozen @ 07 Nov 2008, 14:09) *
allora cosa significa

-tds


È sinonimo di nerd, noob, poser e celaknme.
Fabrizio
Benvenuto!
Chaos
CITAZIONE(Viewtiful Giob @ 09 Nov 2008, 15:19) *
È sinonimo di nerd, noob, poser e celaknme.

povero TDS biggrin.gif
Cirno The Baka
ma dai, tds stavolta non ha fatto nulla!

Giob sei arrogante!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.