Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono Un Nuovo Arrivato Che Ha Bisogno Di Aiuto(così Per Dire)
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
frozen
salve a tutti! sono una specie di principiante riguardante le varie advance tech ,nomi,ecc...
nei match le uso, ma non ricordo con precisione come si chiamano e come si fanno... purtroppo non ho una connesione velcoe, e video non posso vederli... mi potete spiegare un pò tutto???

e magari anche il famosissimo bat qualcosa del home run contest(che non sò come si fà... ho provato vedendo un video che mi ha dato DAX (che ringrazio tantissimo!), ma non mi riesce...
chiedo il vostro aiuto grazie!
DarkRoy
Bat Drop = lasciare la mazza in aria. Mentre sei in aria con un oggetto (tranne cibo/casse e non so se scordo qualcosa) premi Z per lasciarlo cadere.
Rybaia
Benvenuto =)

Lui non è....... No lasciamo perdere =)
Darkie
l'hrc e` bellissima, giocaci!
Ryuuji
Sempre con Z puoi riprenderla al volo =O
TDS
beh per le teknike per ora concentrati su wd, fastfall, l-cancel e saltino

saltino: prendi bowser e pigia velocemente x/y fino a ke non ti riesce SEMPRE poi prendi falco e riprova poi alla fine prova sheik/ fox / pikachu e saprai il saltino tongue.gif


fastfall: fai un salto e pigia giu quando sei nel punto piu alto: il personaggio cadrà piu veloce. falco è il piu veloce a scendere. jigglupuff il piu lento

WD: penso sia la cosa piu facile da imparare e piu difficile da applicare, all'inizio ti kiederai a ke serve... capirai in futuro. prendi luigi salto grande pigi r in diagonale, e poi prova co lsaltino (devi saperlo fare il saltino ovviamente), questa è la lista dei personaggi dal piu facile da wavedashare al piu difficile
1) Luigi
2) Ice Climbers
3) Mewtwo
4) Marth
5-6) Roy / Samus
7) Yoshi
8-10) Dr. Mario / Mario / Mr. Game and Watch
11) Ness
12) Bowser
13) Fox
14-15) DK / Young Link
16) Falco
17) Pikachu
18) Ganondorf
19) Captain Falcon
20) Pichu
21) Sheik
22) Kirby