Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bucket Cancel
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Vincent46
http://ca.youtube.com/watch?v=UuXBIYnMuTE
Rybaia
ORRIBILE! Perchè Zamus non ha una boiata simile T.T
BDNLL
embè, mi sembra anche molto attuabile in game, quindi utile da imparare..
Lloyd87
ma funziona solo con i personaggi del video o funziona con tutti???
Rybaia
CITAZIONE(Lloyd87 @ 04 Dec 2008, 23:04) *
ma funziona solo con i personaggi del video o funziona con tutti???

Solo con quelli nel video... Fottuto G&W. >.>
Malva
Quella di DK si conosceva da molto tempo, quella del bucket invece l'ha scoperto un po' di tempo fa Hylian se non sbaglio, comunque.

Considerazioni:
è utile, è vero, ma troppo, troppo limitata. Saperla fare automaticamente è la scelta migliore, ma la sua utilità si ha soltanto
- negli stage enormi nei quali si è sbalzati da una parte a quella totalmente opposta
- nelle percentuali nelle quali l'animazione dell'ana inizia e finisce prima di morire E senza il bucket si morirebbe


Ryuuji
Lì dice che l'ha scoperto A2ZOMG, il quale dice anche che funzia su ogni stage con la giusta DI e buoni riflessi, ma non é che ci credo granché.
Malva
è logico che funziona in ogni stage, ma è solo in quelli grandi che torna utile, è palese
Giob
Comunque rimane broken G&W
Darkie
Boh secondo me torna utile sempre per cancellare i vari momentum, poi da percentuale a percentuale dipende in che stage sei: molto semplicemente se sei in uno stage grande sopravviverai di piu` che in uno piccolino tongue.gif. Che culo pero` avere na roba simile, manco fosse poi debole G&W...
Vincent46
asd le glitch più forti ce le hanno sempre i pg broken in brawl
Collomb
incredibile... sakurai è sempre il migliore.
con 'sta bucket si fermano voli a danni incredibili.. O_o
lupo segreto
GW rockwoot.gif
ma cm si fa il blocco ??? basta un ana + un b down ?
Air
CITAZIONE(lupo segreto @ 05 Dec 2008, 14:43) *
GW rockwoot.gif
ma cm si fa il blocco ??? basta un ana + un b down ?

Sì, a quanto ho capito devi fare l'ana per uscire dall'hitstun, e subito dopo il gùB per frenare il volo.
Malva
sì, comunque boh non trovo tutta sta eccitazione
lupo segreto
CITAZIONE(Malva @ 05 Dec 2008, 15:41) *
sì, comunque boh non trovo tutta sta eccitazione

ti riesci a fermare anche dopo un colpo consistente con il 200% di danno. è una cosa bella !!!!!
Malva
dovrò fare un disegnino
lupo segreto
CITAZIONE(Malva @ 05 Dec 2008, 15:45) *
dovrò fare un disegnino

se mi spieghi perchè anche 2 ne puoi fare
Malva
uff ci ho prvato ma con paint faccio schifo mi era venuto fuori solo questo sad.gif
lupo segreto
CITAZIONE(Malva @ 05 Dec 2008, 15:59) *
uff ci ho prvato ma con paint faccio schifo mi era venuto fuori solo questo sad.gif

mi inchino alla tu artosità di disegnare hail.gif hail.gif
usa le parole hail.gif
Air
CITAZIONE(Malva @ 05 Dec 2008, 15:59) *
uff ci ho prvato ma con paint faccio schifo mi era venuto fuori solo questo sad.gif

Oddio Malva mi sto rotolando XDDDDDDDD
Giob
CITAZIONE(Malva @ 05 Dec 2008, 15:59) *
uff ci ho prvato ma con paint faccio schifo mi era venuto fuori solo questo sad.gif

Malva ti meriti il primo posto pure nel disegno sei broken ohmy.gif
Air
CITAZIONE(Viewtiful Giob @ 05 Dec 2008, 19:14) *
CITAZIONE(Malva @ 05 Dec 2008, 15:59) *
uff ci ho prvato ma con paint faccio schifo mi era venuto fuori solo questo sad.gif

Malva ti meriti il primo posto pure nel disegno sei broken ohmy.gif

OH MA BASTA TU NON HAI MAI DISEGNATO CON LUI NON PUOI METTERLO AL PRIMO POSTO SOLO PER SENTITO DIRE!!!!1111111111
Malva
vedo che Air ha capito la lezione
Rael
Oh ma che bel disegno °O°

Comunque nessuna arena del random rende sta cosa possibile tranne FD penso. Inoltre ora che c'é sta cosa basta uccidere il gay al bordo invece che fargli attraversare tutto lo stage, non mi sembra una cosa impossibile.
lupo segreto
CITAZIONE(Malva @ 05 Dec 2008, 01:10) *
Quella di DK si conosceva da molto tempo, quella del bucket invece l'ha scoperto un po' di tempo fa Hylian se non sbaglio, comunque.

Considerazioni:
è utile, è vero, ma troppo, troppo limitata. Saperla fare automaticamente è la scelta migliore, ma la sua utilità si ha soltanto
- negli stage enormi nei quali si è sbalzati da una parte a quella totalmente opposta
- nelle percentuali nelle quali l'animazione dell'ana inizia e finisce prima di morire E senza il bucket si morirebbe

malva hai ragione , l'ho provato e nn riesce nemmeno sempre nel tempio di melee xkè alcune volte voli in alto
Vincent46
CITAZIONE(Rael @ 05 Dec 2008, 21:26) *
Oh ma che bel disegno °O°

Comunque nessuna arena del random rende sta cosa possibile tranne FD penso. i sembra una cosa impossibile.

no, ovviamente funziona in tutte
CITAZIONE
Inoltre ora che c'é sta cosa basta uccidere il gay al bordo invece che fargli attraversare tutto lo stage, non mi sembra una cosa impossibile.

se fosse ocsì sarebbe una tecnica ultrabroken
MCT
Hanno cambiato nome, ora si chiama Bucket Brake LOL
lupo segreto
CITAZIONE(MCT @ 05 Dec 2008, 22:31) *
Hanno cambiato nome, ora si chiama Bucket Brake LOL

e chi ha abbastanza autorità da cambiare il nome a una mossa ???
Malva
CITAZIONE
no, ovviamente funziona in tutte
va bene, peccato che però in alcune abbia utilità zero angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif famale.gif
Rybaia
CITAZIONE(Malva @ 05 Dec 2008, 23:55) *
CITAZIONE
no, ovviamente funziona in tutte
va bene, peccato che però in alcune abbia utilità zero angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif famale.gif

Testata..... Funziona (al 100%) solo in alcune.
Quotone su Rael... Tralaltro chi è così pirla da lanciare dall'altra parte del campo un pg se ha il bordo a 3 metri?
lupo segreto
CITAZIONE(RYU @ 05 Dec 2008, 23:58) *
CITAZIONE(Malva @ 05 Dec 2008, 23:55) *
CITAZIONE
no, ovviamente funziona in tutte
va bene, peccato che però in alcune abbia utilità zero angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif famale.gif

Testata..... Funziona (al 100%) solo in alcune.
Quotone su Rael... Tralaltro chi è così pirla da lanciare dall'altra parte del campo un pg se ha il bordo a 3 metri?

magari qualcuno che ce l'hai alla dx se il bordo è a sx (se uno ha il 180% di dnno io non bado molto a dove buttarlo fuori)
Malva
in stage piccole = muore sempre anche con DI
in stage grandi = non muore, anche senza bucket cancel (tranne casi particolare, appunto)
DarkRoy
lame and whore
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.