Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Modo Per Ottenere Cd E Adesivi Più Velocemente!
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360° > Editor degli Scenari
Captain Falcon
Fate uno scenario personalizzato così: mettete i nastri trasportatori che vanno verso il centro e al loro fianco dei blocchi su cui i personaggi entrino nel "combattimento" (fra virgolette perchè immagino che non vogliate combattere ma ottenere gli adesivi e i CD).

Poi, mettete il secondo giocatore controllato da un umano senza che giochi, attivate fra gli strumenti solo i sacchi da allenamento e mettetene molti e continuate a colpirli quando siete lì - li sputeranno fuori!

Spero di avervi aiutato con la vostra collezione di adesivi! Così sarà più facile prenderli tutti!
Collomb
CD factory
Dax
CITAZIONE(Captain Falcon @ 14 Dec 2008, 21:51) *
quando siete lì - li sputeranno fuori!


ellallà
Captain Falcon
Ehm... volevo dire quando i sacchi SONO lì.
Lonzo
Purtroppo anche la CD factory è inutile quando si vuole completare la collezione di adesivi. Il gioco infatti non consente di raccogliere più di 100 adesivi per partita, e quando ve ne mancano 20 (o, peggio, 1 o 2) su 600 è davvero difficilissimo che tra quei cento escano quelli di cui avete bisogno.
DarkRoy
Adesso ho capito perché facevo match da 15 minuti e non spuntava niente di nuovo...

...

*si suicida*
lupo segreto
CITAZIONE(DarkRoy @ 31 Dec 2008, 20:38) *
Adesso ho capito perché facevo match da 15 minuti e non spuntava niente di nuovo...

...

*si suicida*

a me ne mancano 126
*si cosparge di benzina e ... si fa un bagno (nel fuoco)*
ma come fate icon_rip.gif icon_rip.gif io ho solo 470 trofei e 574 adesivi
a me ne mancano ancora 7 per finire la vetrina di cui sifda ai boss difficilissimo e impossibili , cose soprannaturali
DarkRoy
Mi manca solo il trofeo degli adesivi (ne ho 689 mi pare) e prendere due boss del SSE
Captain Falcon
Io del SSE ho preso tutto e mi manca della vetrina solo gli adesivi, quello dei 2000 KO e delle 100 ore di gioco. Inoltre ho più o meno 530 trofei e 640 adesivi.
lupo segreto
CITAZIONE(Captain Falcon @ 31 Dec 2008, 23:37) *
Io del SSE ho preso tutto e mi manca della vetrina solo gli adesivi, quello dei 2000 KO e delle 100 ore di gioco. Inoltre ho più o meno 530 trofei e 640 adesivi.

io ho tipo 5000 ko totali o.0 (di cui 600 da parte di MK a olimar lol) del subspazio trofei boss ho solo quello di galleom (che è una cavolata) e a quello di duon non arriva la base , gli altri muoio nel livello apparte pipino che non esce la base nemmeno a lui

cmq per i ko ti consiglio di fare partite a 99 vite , metti il nemico lv 1 con 300% di danno e di strumenti solo le bombe radioguidate
Captain Falcon
CITAZIONE(lupo segreto @ 01 Jan 2009, 13:21) *
CITAZIONE(Captain Falcon @ 31 Dec 2008, 23:37) *
Io del SSE ho preso tutto e mi manca della vetrina solo gli adesivi, quello dei 2000 KO e delle 100 ore di gioco. Inoltre ho più o meno 530 trofei e 640 adesivi.

io ho tipo 5000 ko totali o.0 (di cui 600 da parte di MK a olimar lol) del subspazio trofei boss ho solo quello di galleom (che è una cavolata) e a quello di duon non arriva la base , gli altri muoio nel livello apparte pipino che non esce la base nemmeno a lui

cmq per i ko ti consiglio di fare partite a 99 vite , metti il nemico lv 1 con 300% di danno e di strumenti solo le bombe radioguidate

Ok, grazie del consiglio. Comunque un altro buon modo per ottenere gli adesivi è fare qualche livello del SSE a modalità Impossibile, con quella modalità gli adesivi rari spuntano come funghi...
kira87
utilissimo questo consiglio ho preso 12 cd in pochi minuti ^^
lupo segreto
ho ucciso galleom tante volte a impossibile e ho 50 adesivi in più o.0
Vincent46
a SSE difficoltà elevate c'è più chance che escano adesivi nuovi
Captain Falcon
Ma di solito gli adesivi rari sono quelli nuovi no?
kira87
scusate la domanda stupida ma quanti sono in totale gli adesivi e i trofei?
lupo segreto
CITAZIONE(kira87 @ 02 Jan 2009, 17:26) *
scusate la domanda stupida ma quanti sono in totale gli adesivi e i trofei?

700 adesivi
544 trofei
Captain Falcon
Ah, grazie! Non sapevo che i trofei non fossero in un numero proprio tondo...
kira87
grazie lupo ^^
Captain Falcon
CITAZIONE(lupo segreto @ 01 Jan 2009, 13:21) *
cmq per i ko ti consiglio di fare partite a 99 vite , metti il nemico lv 1 con 300% di danno e di strumenti solo le bombe radioguidate

Ma intendi le partite col 300% nel Brawl Speciale? Purtroppo i Brawl Speciali non influenzano le statistiche...
lupo segreto
CITAZIONE(Captain Falcon @ 05 Jan 2009, 14:56) *
CITAZIONE(lupo segreto @ 01 Jan 2009, 13:21) *
cmq per i ko ti consiglio di fare partite a 99 vite , metti il nemico lv 1 con 300% di danno e di strumenti solo le bombe radioguidate

Ma intendi le partite col 300% nel Brawl Speciale? Purtroppo i Brawl Speciali non influenzano le statistiche...

no , metti nel brawl normale svantaggi SI e metti l'avversario con il 300% di danno
Captain Falcon
Ah, ok! Grazie!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.