Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Weimdog
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
AvengerAngel
Io non so chi sia, ma se qualcuno vuole giocarci ecco a voi:

http://www.smashboards.com/showthread.php?t=211593


(Dax, a proposito, che ne dici di mettere anche i nostri Power Rankings in SB? Il topic è questo: http://www.smashboards.com/showthread.php?t=208432 )

[Edit: è ovvio che dovete contattarlo in SB, non rispondere qui, eh]
Spid3rSilva
Scusa ma non capisco che roba sia o.O
Non ha dato spiegazioni.
AvengerAngel
Lol, ha detto che attorno a Natale va a Roma e a Venezia, quindi se qualche italiano vuole giocarci è libero di contattarlo per mettersi d'accordo
Rael
Ma é uno forte? Mai sentito °<°'
Melt
Stessa domanda di Rael! E poi vorrei sapere in che giorni viene a Roma... Adesso provo a postare sul suo topic... Anzi no, ci ho ripensato
TDS
sigh ma firenze > roma/venezia
>=( perchè isai non viene a fare una scappatella qui...
Malva
terroniiiii
AvengerAngel
Lmao

Boh, non l'ho mai sentito nemmeno io, lol. Però penso che se venisse nella mia città proverei a contattarlo, anche solo per il gusto di giocare con un americano x)
Se Isai venisse in Italia lo rapirei e lo costringerei a giocare a SSB 64 24/7 xd
Seretur
ma chi lo vuole sto niubbo?
Cirno The Baka
Se isai venisse in italia è giusto lasciarlo ad AA.

e comunque niubbo o no, è sempre una persona con cui giocare =)
Rybaia
CITAZIONE(Seretur @ 21 Dec 2008, 12:32) *
ma chi lo vuole sto niubbo?

xD
Ieri melt mi ha passato un 2 suoi video su Youtube... Ha ragione Sere.
è niubbo al quadrato.
Però si può sepre dargli una lezione di Smash ll'Italiana... =P


EDIT: Tra l'altro mi sa che è messicano ph34r.gif
Cirno The Baka
sì ma anche se è noob che male c'è se ha voglia di giocare?
AvengerAngel
Ma più che altro NON E' NUB. Ok, non è un giocatore fortissimo, ma mi chiedo con che faccia RYU possa dire che è niubbo al quadrato e poi dire "eh non partecipo al torneo perché non voglio essere ownato". Cioè, quel tizio è sicuramente molto meglio di me ._.
Rybaia
CITAZIONE(AvengerAngel @ 21 Dec 2008, 19:51) *
Ma più che altro NON E' NUB. Ok, non è un giocatore fortissimo, ma mi chiedo con che faccia RYU possa dire che è niubbo al quadrato e poi dire "eh non partecipo al torneo perché non voglio essere ownato". Cioè, quel tizio è sicuramente molto meglio di me ._.

Io non partercipo perchè il primo giorno arrivo alle 20 =P
Poi sai è da circa un anno che il disco di Melee si è rotto per cui... E stiamo parlando di Melee dove anche se molli per soli 2 mesi la "ruggine" che accumuli si nota tutta...
Non per fare l'arrogante ma ero un pochino meglio di lui... Se guardi tutti i suoi video caipira. Ok non si giudica dai video..Ma in certi anche recenti vedi che gli manca qualcosa.
Magari io sono abituato a vedere altre cose.... E di sicuro non a suicidarmi random (come spesso accade al tizio).



EDIT: Se ne trovassi uno su eBay che non costa 70 € state sicuri che lo ricomprerei subito
Melt
Vabbè, adessop non facciamo scaturire un incidente diplomatico con Smashboards tongue.gif
AvengerAngel
Boh, ho visto un solo match e mi è sembrato decente. Però pensavo che non partecipassi per scelta, d'oh. Non puoi partire la mattina presto? ;_;

Comunque io il mio Melee l'ho comprato su eBay circa un anno fa e l'ho pagato 20 € circa (mi sembra). Non è moltissimo, in fondo. Ma tu cerchi i giochi USATI in tutta Europa o per caso guardi gli oggetti nuovi? :x
Rybaia
Ma si io non vi ho mica detto non giocate... Caspita vi ho detto come la pensavo... Poi giocare con giocatori nuovi fa sempre bene..
Tra l'altro mi sa che lui vorra giocare NTCS... Se non sa la differenza qualcuno gli spieghi che Marth nella PAL non ha lo spike con ada che pesa meno e tutte le altre differenze sui vari pg..
Lo faccio per coloro che desiderano giocarci contro.



EDIT: Lavoro ;_;
Io cerco gli usati in Italia... In europa una volta mi hanno bidonato... Ma eBay mi ha lautamente risarcito =D
Un anno fa chi ci pensava =(
OverLord
CITAZIONE(AvengerAngel @ 21 Dec 2008, 19:51) *
Ma più che altro NON E' NUB. Ok, non è un giocatore fortissimo, ma mi chiedo con che faccia RYU possa dire che è niubbo al quadrato e poi dire "eh non partecipo al torneo perché non voglio essere ownato". Cioè, quel tizio è sicuramente molto meglio di me ._.


ma invece è una sega industriale... il suo amico Khepri è molto meglio, è palese che gioca contro di lui tanto per...

giusto un esempio:
http://it.youtube.com/watch?v=0x8vD2Cn5pc
Rybaia
CITAZIONE(OverLord @ 21 Dec 2008, 21:37) *
CITAZIONE(AvengerAngel @ 21 Dec 2008, 19:51) *
Ma più che altro NON E' NUB. Ok, non è un giocatore fortissimo, ma mi chiedo con che faccia RYU possa dire che è niubbo al quadrato e poi dire "eh non partecipo al torneo perché non voglio essere ownato". Cioè, quel tizio è sicuramente molto meglio di me ._.


ma invece è una sega industriale... il suo amico Khepri è molto meglio, è palese che gioca contro di lui tanto per...

giusto un esempio:
http://it.youtube.com/watch?v=0x8vD2Cn5pc

Grazie a Dio qualcuno la pensa come me =)
E in quel match ha fatto bene rispetto al solito... Se guardate nel canale vedrete che spettacolo =P
Io non dico mai le cose a caso (a volte cappello ma quando lo faccio ci credo veramente in ciò che dico)....
Bella firma Overlord xD

EDIT:
Io ci giocherei contro solo per conoscerlo e per scambiare un po' di esperienze di vita.... Non per far pratica.
Secondo me potrebbe essere bello. Infondo lui ha dato la sua disponibilità... Non è stato arrogante tipo "Io vi dreno tutti". Io fossi in voi andrei a conoscerlo.
Metti che porta qualche chica messiacna *__* =Q_____________________
Cirno The Baka
anche dax a volte mi fullstoccka con falcon. non ho detto che è dio, ma, cavoli!
SE VIENE PER GIOCARE che ha fatto di male? bella roba assaltarlo così
e comunque sega industriale per me no. certo ok, non sarà tutta sta potenza, ma credo sia tipo toh,
al mio livello della prima volta che sono andato da dax, anzi un pochino meglio.
fosse meno frenetico e giocasse con + calma imho se la caverebbe meglio.
TDS
sono innamorato di quel falcon


sbaglio o le wd nella NTSC sono piu lunghe? (intendo marth)
AvengerAngel
No, lol, tu dici che uno è una sega e mi porti come esempio un video del genere? La sua unica pecca, in fondo, è avere poca DI (io non ne ho per niente). Ma hai la minima idea di cosa voglia dire giocare con un giocatore bravo che usa un personaggio come Falcon? Io contro Ald non sono LETTERALMENTE RIUSCITO A MUOVERMI. NON HO NEMMENO VISTO COSA STAVA FACENDO. E secondo Smash Wiki Khepri è bravino.
Diamine, Falcon ha delle combo ridicole, è ovvio che se hai poca DI o se la fai male ti venga spanato l'ano in quel modo, ma non per questo puoi etichettarlo come sega industriale.
Comunque i casi sono due: o siete dannatamente bravi e quindi potete effettivamente giudicare così severamente altri giocatori, o forse avete decisamente perso il contatto con la realtà dopo aver guardato troppi video di top-pro/non aver giocato a Melee per lungo tempo. Comunque stiano le cose vale la pena sfidarvi a qualche friendly match sia al Melee che al 64 (se ci giocate), per imparare qualcosa o per farvi tornare alla realtà :x
BDNLL
sinceramente, per fortuna non tutti la pensano come qualcuno di voi..
OverLord
non mi sono paragonato a questo Weimdog, ho solo detto che è una sega industriale perchè nel suo canale è PIENO di video dove viene MASSACRATO, senza che lui faccia nulla di INTELLIGENTE per evitarlo... che Falcon sia distruttivo non lo metto in dubbio, ma in quei match Weimdog non tenta assolutamente nulla per evitare alcunchè... AA io sono certo che per quanto tu non giochi da molto al melee, la tua esperienza sul 64 da sola ti rende molto superiore a questo tipo... comunque dato che qui le parole valgono poco (giustamente) adesso io sento questo Weimdog e ci gioco, e poi vi dico... anzi se riuscissi a riprendere i match sarebbe anche meglio... poi vedo...
AvengerAngel
Lul, ma il mio discorso non è "omg è più bravo lui di te stfu", dato che non mi importa che tra voi e lui sia il migliore. Io sto dicendo che mettere dei video in cui si perde (anche di tanto) non vuol dire essere delle schiappe. Purtroppo i video non permettono di vedere con facilità la bravura di entrambi i giocatori, e se poi dovesse esserci un divario abbastanza ampio tra le loro abilità, allora uno comparirebbe come un Dio e l'altro come un nub, ma magari sono solo una schiappa ed una super-schiappa o il campione mondiale di Melee ed il 4° giocatore più bravo del mondo, lol.
Facciamo un esempio pratico:

http://www.youtube.com/watch?v=aoPdFoolKGA

http://www.youtube.com/watch?v=gBv7-X34C2M

Quando ero nub e giocavo malissimo a SSB, guardando i video di Isai pensavo: "mh, sì, questo sembra bravino, ma il suo avversario è un completo idiota. Insomma, non si muove nemmeno o_O"
Ma in fondo erano video in cui Isai giocava con i migliori giocatori giapponesi, quindi non potevo sapere quanto fossero bravi. Le cose sono cambiate radicalmente quando ho fatto una partita con SuperBoom e qualche partita con Tigerbombz (il tizio dei video linkati), che mi hanno letteralmente stuprato in ogni genere di match-up. Allora mi sono reso conto non solo di quanto i video servano a poco per giudicare l'abilità di un giocatore (c'è gente che ha la presunzione di giudicare il mind game oltre alle abilità tecniche, cosa secondo me quasi impossibile, se non a livelli bassissimi), ma anche quanto poco gli facciano giustizia se per caso sta giocando con qualcuno più bravo di lui.
Ho capito che nel Melee c'è una DI assurda, ma se non la sai sfruttare una volta che hanno iniziato a comboarti è un po' come nel 64: appoggi il pad a terra e vai a prenderti un sacchetto di patatine mentre aspetti che l'avversario abbia finito di brutalizzare il tuo personaggio >_<
Davvero, giudicare dai video è sbagliatissimo, a parte quando ci si trova davanti a dei casi eccezionali come dei giocatori semi-divini (M2K) o delle schiappe paurose che non azzeccano neanche un L-cancel (io xd). Non puoi mai nemmeno capire quanta differenza in abilità ci sia tra i due giocatori, quindi quello che vince potrebbe essere bravissimo e quello che perde solo bravino :x
OverLord
quello che dici è vero.. ma quello che intendo io è che se vedo giocare il suo amico Khepri, dico "questo non è niubbo" perchè usa tutte le tecniche in modo più che buono in primis, e secondo perchè ha ottime scelte di gioco e sfrutta ogni momento in cui Weimdog si mostra vulnerabile... se invece vedo giocare Weimdog, che sia contro di Khepri che lo stupra, o contro uno peggio di lui, cmq mi sembra scarsino, per via della scarsa padronanza delle tecniche, e per via delle scelte di gioco... riesci a capire se uno è decente anche dalle scelte che fa per l'approach, o quale mossa usa in un determinato caso piuttosto che un'altra... o magari dal modo di edgeguardare che sceglie in un determinato caso... magari un giorno diventerà bravissimo, ma dai video che ho visto non mi sembra ad oggi questo gran giocatore...

cmq a mio parere dai video si può evincere molto di più di quanto si pensa se si studiano a dovere... non direi che Weimdog è una sega industriale se accennasse almeno ad un movimento sensato ed intelligente... non sa proprio che mosse fare...
TDS
si ma poraccio, anche se è noob giocateci... il gioco è fatto per divertirsi...
Cirno The Baka
CITAZIONE(TDS @ 22 Dec 2008, 12:39) *
si ma poraccio, anche se è noob giocateci... il gioco è fatto per divertirsi...


questo credo sia il tuo miglior post di sempre =)

QUOTO IN PIENO.
Spid3rSilva
CITAZIONE(TDS @ 22 Dec 2008, 12:39) *
si ma poraccio, anche se è noob giocateci... il gioco è fatto per divertirsi...

Sisi sta volta ci hai preso! Bravo TDS.
Comunque si è vero non si giudica da un match... Altrimenti rischi di mal interpretare il valore di un giocatore.

http://it.youtube.com/watch?v=cY1YGUP3l_Q

Classic n00b comment: Che Marth babbolo!
o.o
Ma quando ne guardi 20 un idea te la fai.
Apri il canale di Khepri vedi che l'amico fa poco...
Ed è un po' statico.. Un po' tanto. Un po' troppo.
Subisce l'attacco e muore.
EDIT: Però un due partite con lui me le farei sicuro =)
Weimdog
Hi guys, thanks for all the replies!
I don't understand italian, unfortuneately.

I will be in venice tommorow, and rome 3 days later. Hope I can catch some of you around there!

Looking forward to some melee.
Melt
Hi, Weimdog. I live in Rome, but unfortunately i'm gonna leave for holidays... But there are a lot of smasher in Rome, i hope someone will respond ^^

Sorry for my bad english
Seretur
there is a tournament in that period somehow near rome (maybe 2 hours of train), but imho you should visit rome and venice becouse those cities really deserve to be visited.
Don't waste time playing melee when you are in rome or venice for a few days.
Rybaia
CITAZIONE(Seretur @ 23 Dec 2008, 13:46) *
there is a tournament in that period somehow near rome (maybe 2 hours of train), but imho you should visit rome and venice becouse those cities really deserve to be visited.
Don't waste time playing melee when you are in rome or venice for a few days.

Quote. u_u
If you didn't spend all the time to visit ome or Venice than I think you can find some Melee players. =P
Weimdog
CITAZIONE(Seretur @ 23 Dec 2008, 13:46) *
there is a tournament in that period somehow near rome (maybe 2 hours of train), but imho you should visit rome and venice becouse those cities really deserve to be visited.
Don't waste time playing melee when you are in rome or venice for a few days.

Noted.
No one in Venice? I'll check back later.
Cirno The Baka
CITAZIONE(Weimdog @ 23 Dec 2008, 09:32) *
I don't understand italian, luckily.


sorry 'bout the fix xD

some users didn't really get you just want to play.
(not referring to people saying you should visit rome and venice anyway)
Weimdog
Hey guys, had no internet in Venice. I'm in Rome now, on the south east side of Villa Borghese.
If Anyone wants to play a bit, let me know!
Rybaia
I think that you can find some good smashers in Rome =)
Only a question did you play PAL version or NTCS?
DarkRoy
Hey, I live near Rome, but I can't play with you, I'm sorry sad.gif
There are some good smashers in Rome (like Omega), I don't know if they want/can play with you.
Rybaia
CITAZIONE(DarkRoy @ 27 Dec 2008, 18:42) *
Hey, I live near Rome, but I can't play with you, I'm sorry sad.gif
There are some good smashers in Rome (like Omega), I don't know if they want/can play with you.

=(
DarkRoy
Eh?
Rybaia
M spiace che non puoi andare...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.