Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Edge Techare I Proiettili
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
AvengerAngel
E' possibile?
Ovviamente non roba come i proiettili di Fox o Falco, ma gli aghi di Sheik, le bombe/boomerang di Link o forse perfino le pillole di Doc o il B neutro di Bowser. Se per esempio sono Marth/Fox/Falco e sto risalendo attaccato al muro, se ho dei buoni riflessi posso fare un edge tech + wall jump (o comunque si chiami il tech + salto immediato)? Ovviamente se non fossi così nub (e se avessi qualcuno a darmi una mano) lo testerei da solo, ma non posso :x
OverLord
se fai DI verso il wall sì... nel senso: per edgetechare premi R durante l'up-B, per fare queste tech che dici tu devi fare DI verso il wall dopo che hai preso l'attacco in bocca, e quindi premere R per techare... lo fa un Mario in modo vistosamente impossbile in Perfecr Control, su un neutral-B di Samus, però ci sono casi in cui è possibile farlo se si è già attaccati ad un muro, o molto vicini ad esso... non credo però che sia possibile con tutti gli attacchi che hai elencato...
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.