Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
TDS
avevo una mezza intenzione di usarlo come secondo o terzo. mi dite esattamente vantaggi e svantaggi? e un po di matchup favoriti se ci sono biggrin2.gif
TDS
up non l'ha visto nessuno...
BDNLL
fa un bel verso quando salta, quindi è piacevole spammare WD
AvengerAngel
Lmao
Rybaia
Queste si che sono risposte utili... TDS fanne buon uso
Malva
ha già detto tutto Budino, chiudo (no)
TDS
tentavo di fare un topic serio.......
Mirko
boh, ti dico un po di combo con le prese..
presa giu, utilt, aua, aua poi boh.. smash?.
io non uso molto mario, però secondo me è meglio approcciare di aua per fare una qualsiasi mossa.. quindi presa utilt e aua+mossa.
impara ad usare bene la kappa di mario, anche magari cercando di intercettare e ti riprendi con il su b..
spamming con il fuoco abbomba..
poi boh è buono approcciare di ana, come fox.. anche l'ada non fa schifo.. secondo me più ada che ana, però boh.
poi, dsmash>>fsmash. bye.
TDS
CITAZIONE(Mirko @ 12 Jan 2009, 22:28) *
boh, ti dico un po di combo con le prese..
presa giu, utilt, aua, aua poi boh.. smash?.
io non uso molto mario, però secondo me è meglio approcciare di aua per fare una qualsiasi mossa.. quindi presa utilt e aua+mossa.
impara ad usare bene la kappa di mario, anche magari cercando di intercettare e ti riprendi con il su b..
spamming con il fuoco abbomba..
poi boh è buono approcciare di ana, come fox.. anche l'ada non fa schifo.. secondo me più ada che ana, però boh.
poi, dsmash>>fsmash. bye.

afa no?
Mirko
no, lagga.
TDS
CITAZIONE(Mirko @ 12 Jan 2009, 23:10) *
no, lagga.

ora sono abituato a brawl e quindi lagga un botto. appena torno a melee do le mie opinioni
Marth89
trattandosi di mario l'afa non serve a una mazza... (imho)
meglio l'afa di doc... XD
DarkRoy
AFA di Mario fails
MCT
Decisamente, però se ci fai un kill puoi passare mezz'ora a vantarti, come minimo, per quanto è stiloso. Però ti consiglio di uccidere con la cappa che è cento volte più bastardo e cento volte più semplice.

(mi riferisco a quando uno torna ovviamente, se è un Falcon non si salva praticamente mai)
TDS
CITAZIONE(MCT @ 13 Jan 2009, 20:51) *
Decisamente, però se ci fai un kill puoi passare mezz'ora a vantarti, come minimo, per quanto è stiloso. Però ti consiglio di uccidere con la cappa che è cento volte più bastardo e cento volte più semplice.

(mi riferisco a quando uno torna ovviamente, se è un Falcon non si salva praticamente mai)

con fox è dura...
Omega
ma neanche troppo, lavora sul tempismo
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.