Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mio Disco Damn
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
Ryuuji
Dopo 2 mesi ho rimesso mano su melee per sgranchirmi un pò (diamine, già é tanto se ho fatto 4 shffl di fila :x ) e bum.
Credo sia successo qualcosa al disco, a volte (a frequenza irregolare) mi fa "impossibile leggere il disco" durante i caricamenti. Posso comunque lottare abbastanza tranquillamente, e se proprio prima o dopo una lotta mi da l'errore mi basta aprire e richiudere il coperchio del GC et voilà, ma alla lunga diventa proprio una rottura ._. senza contare che sono intenzionato a fare un pò di homerun, e tutti sappiamo che si preme decisamente spesso "riprova". ad ogni riprova é un caricamento, e ogni caricamento vuol dire che forse mi appare l'errore.
boh, l'ho pulito, e mi pare lo faccia meno frequentemente, ma dato che neanche prima lo faceva ad intervalli regolari può benissimo essere che l'averlo pulito non abbia comportato nulla :x
qualcuno ne sa qualcosa?
Suor Genoveffa
So di avere il tuo stesso problema e di non sapere più cosa farci =(.
Lloyd87
prova a metterlo nel wii...vedi se ti dice la stessa cosa.
Rybaia
yawn.gif
Benvenuto nel mio mondo di merda... Solo che tu qualche volta ci puoi giocare almeno... sad.gif
Ryuuji
CITAZIONE(Lloyd87 @ 12 Jan 2009, 03:18) *
prova a metterlo nel wii...vedi se ti dice la stessa cosa.

No uguale. Anzi peggio visto che ci vuole di più a tirar fuori-rimettere dentro il disco che aprire-chiudere =(
vabbè ci farò l'abitudine e per ora no record di alcun genere =(
Dax
temo sia sporco cmq. Non c'è molto da fare se non tentare una pulizia fatta bene.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.