Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 51 il migliore
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Event Matches
Pagine: 1, 2
Devil Samus
Quanot adoro questo evento... Cosa ne pensate?
Seretur
Dopo ceh lo finisci coin 15 personaggi ti accorgi che va un po' di culo...che se ti sbattono fuori e iniziano a pigliare il controllod el campo e continuano a pigliare gli oggetti sei fottuto..se invcce mandi fuori un giga bowser e trovi una bella pokeball suicune o moltres....felicità..-.-
Suor Genoveffa
Carino, sto cercando di finirlo con tutti i pg, per ora sto a 13...
Devil Samus
Finirlo nn è difficile, magari solo kn qualke personaggio tipo Mewtwo, kn cui sn abituato ad usar le prese e su GB nn funziano...
Dax
il mio evento preferito ^^
Devil Samus
I veri intenditri sanno riconoscere il meglio wink.gif
DarkRoy
Io preferisco gli eventi di culo,cioe in un lampo,cacciatori di taglie,evento 4 ma anke il 49,fire emblem e il 51 wink.gif
Yami Marik
Il mijore devo dire happy.gif anche se mi hanno dato + difficolta le mani

lo finito 4 volte 1) Gandorf 2) Marth 3) Fox 4) donkey kong e poi mi sono 1 po stufato
Seretur
CITAZIONE(Yami Marik @ 12 novembre 2004, 22:56)
Il mijore devo dire happy.gif anche se mi hanno dato + difficolta le mani

lo finito 4 volte 1) Gandorf 2) Marth 3) Fox 4) donkey kong e poi mi sono 1 po stufato

Grande! uno dei pochi (anche io) che nn l'hannno finito cn jigglypuff..almeno nn in partenza!! :punk.gif:
DarkRoy
Io con giggipuffo l'ho finito un biliardo di volte °_°

P.s.:ora ho finito questo evento ankee col mitico Doc
MCT
io l'ho finito con jigglypuff e ganondorf... con jiggly è una cazzata, se riesci a uccidere totalmente gigabowser conservando ancora 2 vite, è fatta! pensate, la prima volta l'ho finito che avevo 200% e + di danno, e quel pirla di mewtwo continuava ad usare la combo A A A A A A A A.....
Darkie
Io l'ho finito solo con roy e jiggs...ho finito eprò l'evento 50 con TUTTI i pg
DarkRoy
Vabbe,quello è facile.
MCT
al limite può dare qualche problema crazy hand, ma dopo averla uccisa è una passeggiata... se usi ganondorf, poi!
Dax
CITAZIONE(MCT @ 25 novembre 2004, 21:50)
al limite può dare qualche problema crazy hand, ma dopo averla uccisa è una passeggiata... se usi ganondorf, poi!

si però questo è il 50. rimaniamo in tema sul 51....
cippo
io l'ho finito con roy marth e il mitico jigly con la bandana(x me è molto importante lo fa da rambo)xo ci ho messo tanto
nn riuscivo a sbattere fuori GB ma gli scontri li faccio andare x le lunge :punk.gif: :punk.gif:
Sum41
io sn un brocco dry.gif
c sn riuscito solo con samus e con giggly nn c riesco mad.gif
MCT
CITAZIONE(cippo @ 26 novembre 2004, 21:04)
io l'ho finito con roy marth e il mitico jigly con la bandana(x me è molto importante lo fa da rambo)xo ci ho messo tanto
nn riuscivo a sbattere fuori GB ma gli scontri li faccio andare x le lunge :punk.gif: :punk.gif:

anche io usavo la bandana laugh.gif jiggly-rambo XD
stevemcold
SIAMO IN 3....Jiggly rambo QUATTR'EVER! :punk.gif:
lance
io nn riesco a completarlo°_°
qualche consiglio?
lance
nuove notizie:
pg:jigglyrambo( biggrin2.gif )
inizio volando sopra GB faccio riposo e slash fuori dla ring ma rientra,allora riprovo,è fuori,rientra mi mena mi manda fuori ma subito dopo lo ellimino,rientra e boboomba lo ellimino poi mi dedico a mewtwo e ganon ke fino ad allora avevano il 2% di danno procurato cn b( cool.gif )svolazzo qua e la senza farmi colpire xchè ero al 50% poi quando mi vengono le bombe i detonatori le pokeball le prendo e le lancio!!!
riescono a farmi KO 1 volta mi manca solo 1 vita a loro pure dopo un po(°_°)xrò ero ferito,provo e riprovo ma sdang fuori dal ring e perdo,e cosi x n'altra decina ma anche ventina di volte!!!
consigli please!
NO VIDEO TANKS!
Master
io uso esclusivamente pikachu blu per l'event match 51. :mellow:
pikachu è l'unico che riesco a usare molto bene, meglio degli altri... unsure.gif
lance
cm fai con pikachu??? huh.gif
è troppo leggero è non ha un salto molto lungo da poter evitare gli attacchi!!
Master
CITAZIONE
cm fai con pikachu???  huh.gif
è troppo leggero è non ha un salto molto lungo da poter evitare gli attacchi!!

beh, bisogna usare molta intelligenza.
lance
inteliggenza?? huh.gif
culo e abilita con il joy forse happy.gif
Gnomo
Io l'ho finito solo con ganon , e manco so come ho fatto >_<
Seretur
beh cn ganon hai il vantaggio che quando muori rientri in campo e carichi un harlock punch sfruttando la tua immortalità e il fatto della idiozia artificiale.. tutti si avvicinano a te.. e un bel 33% di santa ragione ^^
Dragons master
Io c'ero quasi riuscito cn bowsy °_°

Nessuno c'è riuscito cn lui?
DarkRoy
Io Dax e altri

Scusa ma te alle 4 di notte giochi biggrin2.gif
Captain Falcon
Io l'ho finito con C.Falcon. happy.gif
Dragons master
CITAZIONE(DarkRoy @ 13 Aug 2005, 16:57)
Io Dax e altri

Scusa ma te alle 4 di notte giochi biggrin2.gif
*


Io? °_°

Pm nn vuol dire notte, am lo vuol dire °_°
DarkRoy
Con C.Falcon è facilissimo °_°
Seretur
ma tu che cazzo stai sveglio alle 5 darkroy???


cristo hai 11 anni!!!!! dormi!!!!!


sennò viene il bau bau biggrin2.gif

no va bèè però noi abbiamo 16 anni e possiamo.. tu dormi..


aspetta...
no anche tu dragons cristo!!



P.S hai ragione dragons lol.. nn avevo controllato ^^
anche perchè io ieri alle 4 ero veramente sveglio ^^
Dragons master
Io ne ho 13 nn 11 >_>

Questa a firenze te la faccio pagare >_>

Oopss, il mio naso ha sfondato lo skermo del com XD
DarkRoy
Sere ma Oo X°°D Hai messo le ore indietro di 3 ore? biggrin2.gif
Seretur
si si dragons .. dai dai fammi brutto su !


biggrin2.gif
DarkRoy
Attento avrà qualche kunai in casa biggrin2.gif
Dragons master
Fottiti sere XD
djmade
ma se lo si finisce con bowser si prende giga?
Seretur
no happy.gif



giga nn si può sbloccare.. si può utilizzare sl con l'ausilio dell'action replay.
Dem-long
Quei geni di NRU hanno ipotizzato cm sbloccarlo biggrin2.gif mavalà happy.gif
djmade
io lo ho letto da nru.mi hanno deluso...
Dem-long
Beh... inventarsi situazioni di gioco ecc, è 1 pò stupido... happy.gif
bisis7
ehi dem ti ricordi la tecnica del kirby volante per finire il 51 , poi mi pare di averlo finito anche con giglipaff ,giù b
DarkRoy
CITAZIONE(Seretur @ 30 Oct 2005, 12:37)
no happy.gif



giga nn si può sbloccare.. si può utilizzare sl con l'ausilio dell'action replay.
*


Oppure te lo fai sbloccare da nru che ti sblocca anche dark peach uno della razza clavat hagrid e paolo migone biggrin2.gif sleep.gif
selkie
che incompetenti quelli di nru.....sempre adire le solite cazzate...
Mangiavideogiochi
Io l'ho fatto con tutti i pg tranne jigglypuff. Uccido giga browser "addormentandomi" e mi rimangono sempre 2-3 vite. Però agli altri 2 il rotolamento nn gli fa niente, nn fa a stargli vicino x una presa e nn mi posso "addormentare" xk ganondorf usa la mossa verso su che mi manda fuori. Come fare?????
DarkRoy
1) Quale Browser uccidi? Internet Explorer o Firefox?
2) Se non riesci a toccarli aspetta che ti capiti un oggetto buono, basta volare in giro.
Il Mada
CITAZIONE(DarkRoy @ 27 Dec 2007, 12:31) *
1) Quale Browser uccidi? Internet Explorer o Firefox?
2) Se non riesci a toccarli aspetta che ti capiti un oggetto buono, basta volare in giro.

E non usare mai rotolamento...
fedebowser
dai,con jiglypuff è facile,basta che fai il b+giù a gigabowser tre volte e poi io quei due li ho uccisi proprio col rotolamento.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.