Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Endriu13
Secondo voi nell'eventuale prossimo smash bros quali nuovi personaggi potrebbero introdurre?...

io avrei una lunga lista, ma di questi vorrei tanto che mettessero

King k.Rool
Skull Kid
Dixie Kong

poi altri...
Melt
Sicuramente Isaac, il protagonista di Golden Sun! Il gioco è stupendo, il personaggio calzerebbe a meravilgia in Smash Bros
DarkRoy
Django
Endriu13
Pero almeno dite di ke giochi sn perkè gli ignoranti come me non li conoscono.
(King K.Rool e Dixie Kong :Donkey Kong country
Skull kid: Legend of zelda-majora's mask)
TDS
l-cancel
Malva
Viewtivudlj joe epapà castoro
DarkRoy
Io ci voglio Malva
MahBoi
Shadow The Hedgehog e Viewtiful Joe
BDNLL
io ho letto su smash boards che vorrebbero mettere sto pg, a me sembra una bella idea
TDS
no onestamente mi piacerebbe andrew oikonny con la sua voce ridicola, qualche pokemon random, waluigi e lui. anche mastro lindo e il gattino virgola mi sarebbero piaciuti da demolire
Warihus
primo secondo voi tra quanto faranno un nuovo smash??per me babybawser ci deve DEVE stare perchè nn è pssibile che ci nn ci sia. shadow anche mi farebbe piacere anche se sarebbe uguale a sonic solo che di colore dierso
poi io speravo in qualche altro pg di fire emblem.bho?? speriamo che esca presto e anche per la wii biggrin.gif
Rael
Solo Dixie Kong mi basterebbe. Era una di quelle che si meritava di più il posto in brawl e va che ti mettono, Wolf e Rob u.u

Ai personaggi preferisco le skin dei costumi alternativi, come quella di Dark Link o Daisy per Peach ecc...Tipo non so un Pikachu coi colori di Plusle & Minun, o una Peach col costume di Rosalina...
Moko
skull kid, louie, mr.resetti, isaac e ano infiammato
Rybaia
CITAZIONE(buDinoNC @ 27 Jan 2009, 21:47) *
io ho letto su smash boards che vorrebbero mettere sto pg, a me sembra una bella idea

Barry ;_;
Che sound che voce... Profanato da uno spammer di merda come BuDino angry.gif
Ridley... Metterlo come Boss del subspace merda è stata una bassezza..
Collomb
roxas che col giù B si trasforma in TDS
Rael
Ryu se ti piace Barry White sposami adesso!*-*
TDS
ok ragazzi chi mette in firma collomb?
Dax
http://it.youtube.com/watch?v=JHXmlX_eV88 questo va benissimo
Rybaia
CITAZIONE(Rael @ 27 Jan 2009, 22:21) *
Ryu se ti piace Barry White sposami adesso!*-*

I AMO BARRY WHITE!!! hail.gif
Lui si che è un uomo... Sentite che voce calda... Sentite il ritmo...
Le sue canzoni sono un inno all'amore... Mica come quelle merde che ci propinano oggi quei bellocci random...
E quella canzone è fantastica...



E BuDino è una bestia... dry.gif
Suor Genoveffa
Pg da Fire Emblem a palla e Ano infiammato.
Lloyd87
voglio kukimama in brawl che ti fà danni cucinandoti con sale e pepe una votata nà girata XD
Moko
CITAZIONE(Wolf @ 27 Jan 2009, 22:31) *
Pg da Fire Emblem a palla e Ano infiammato.


Ilyana
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Moko @ 27 Jan 2009, 22:36) *
CITAZIONE(Wolf @ 27 Jan 2009, 22:31) *
Pg da Fire Emblem a palla e Ano infiammato.


Ilyana


Io volevo Micaiah per Brawl XP.
Moko
quanto ti approvo x(
Vincent46
verrebbe doppiata persino in brawl (da ganondorf)
MCT


ALTRO CHE MARTHA
Melt
MCT, ti quoto Felix tutta la vita!! Però non dimenticarti Isaac
Rael
Al posto di marta vorrei la tipa coi capelli verdi, é carina!°w°
Rybaia
CITAZIONE(Rael @ 27 Jan 2009, 22:59) *
Al posto di marta vorrei la tipa coi capelli verdi, é carina!°w°

Concordo... Una ragazza in più non guasta mai =Q___
MCT
CITAZIONE(melt87 @ 27 Jan 2009, 22:57) *
MCT, ti quoto Felix tutta la vita!! Però non dimenticarti Isaac

Mi spiace, io appartengo alla categoria degli Isaac Haters :°

Felix è più figo per me XD

@ Rael: Lyndis come assistente è la pià grossa bastardata di questo gioco dopo Ridley boss e il tripping ):
BDNLL
grandi MCT e Dax. l'omino di bomberman rulla e se ci fosse fenix su uno smash venderei mia madre e sorella x quel gioco. immaginate stuprare uno Snake a suon di UN ATTIMO (obiezione è la special ovviamente)
MCT
Se abbiamo Snake in Brawl, come minimo nel prossimo ci vuole anche Master Chief
xWè
al massimo gray fox
Lloyd87
Lloyd in brawl vuole come ospite Lloyd!!!!!!



diventerebbe in mio secondo main se non pure il primo!!! O.O
Wanicola
iniziamo già coi topic cheap?
megaman--->capcom
bomberman---hudson

per nintendo invece ray mk della seria custom robo

Anche se io lavorerei per sottrazione, 40 pg già sono troppi
via un po' di pokemon(jigly sto guardando te °-°) e roba insulsa come due link(fatene uno decente cristo)
Vincent46
imho se ne potrebbero benissimo andare fuori dal cazzo ike, jiggly, lucario, sheik, game e watch, rob, marth se inseriscono un altro pg di fe, tlink, snake-sonic, solo che alcuni non li toglieranno mai =(
IL Link
a parte gli scherzi phoenix wright diventerebbe il mio main http://www.youtube.com/watch?v=4GBL8XC_8jk...feature=related
Collomb
tds mettimi te in firma se ti piace! XD
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Vincent46 @ 28 Jan 2009, 10:18) *
imho se ne potrebbero benissimo andare fuori dal cazzo ike, jiggly, lucario, sheik, game e watch, rob, marth se inseriscono un altro pg di fe, tlink, snake-sonic, solo che alcuni non li toglieranno mai =(



Mh no dai, Ike ha solo bisogno di essere bilanciato in modo decente e soprattutto CONSONO al suo pg, per il resto ha forse persino più senso la sua presenza di quella di Marth sotto alcuni aspetti.

Jigglypuff è uno dei 12 originali e dubito fortemente che lo toglieranno.

Sheik deve sparire, devono smetterla di deturpare un pg fantastico e affascinante per accontentare i fanboy.

Lucario sucks gtfo we want Mewtwo (buffed).

ROB culo.

G&W deve restare :/.

Marth boh, per me può restare purché non precluda l'inserimento di qualche altro pg più interessante della serie.

Toon Link boh, a me non è dispiaciuto in sè, solo che Toon Link : Link come Ganon Melee : Falcon Melee, nel senso che avrebbe così tante possibilità alternative di moveset che è ridicolo farlo un rip-off di Link.

Snake e Sonic dipende dalle licenze.

Dimenticavo: RIDLEY DENTRO SUBITO.
Strike
Chuck Norris rolleyes.gif
Anzi, Roy deve tornare, levate gli IceClimbers *runs*
Rybaia
CITAZIONE(MCT @ 28 Jan 2009, 00:21) *
Se abbiamo Snake in Brawl, come minimo nel prossimo ci vuole anche Master Chief

Spettacolo...
Io volevo Cloud e Sephiroth =/
Sephiroth sarebbe stato mega cheap...

Grey Fox *____*
Quando l'ho visto come assistente mi si è spezzato il cuore =(
Suor Genoveffa
Ah sì giusto, Vincent, hai nominato gente come Ike e G&W e non nomini gli Ice Climbers, star di molteplici giochi (anche recenti), vendutissimi in tutto il mondo nonché pg usatissimi e corretti in smash? Per me sono i primi da fucilare, ma lo dico da Melee.
AvengerAngel
Questo forum è pieno di niubbi. Avete dimenticato tutti quanti loro due >:(


Suor Genoveffa
CITAZIONE(AvengerAngel @ 28 Jan 2009, 14:26) *
Questo forum è pieno di niubbi. Avete dimenticato tutti quanti loro due >:(




NO AA IO LI CITO SEMPRE I GIOCHI PER N64 SONO FRA I MIEI PREFERITI DI SEMPRE E VENDEREI IL SEDERINO PER AVERLI =(((((.

...però mi sono rassegnato al fatto che è un sogno irrealizzabile ;_;.
Strike
CITAZIONE(AvengerAngel @ 28 Jan 2009, 14:26) *
Questo forum è pieno di niubbi. Avete dimenticato tutti quanti loro due >:(




*_* il gioco si che era bello ai tempi [N64] (anche ora)! ma qualcuno l'ha detto no?
Ryuuji
Quoto lloyd, ci vorrebbe lloyd.
Poi un pò di gente da f-zero, metroid, WALUIGI (smash finale: eh) boh basta, ah si isaac.


no sul serio con waluigi così, lo maino e gioco con le smash ball lo giuro
MCT
CITAZIONE(RYU @ 28 Jan 2009, 14:15) *
CITAZIONE(MCT @ 28 Jan 2009, 00:21) *
Se abbiamo Snake in Brawl, come minimo nel prossimo ci vuole anche Master Chief

Spettacolo...
Io volevo Cloud e Sephiroth =/
Sephiroth sarebbe stato mega cheap...

Grey Fox *____*
Quando l'ho visto come assistente mi si è spezzato il cuore =(

Sephiroth sarebbe ancora più sgravo di Meta-Gay, e questo renderebbe gay anche lui, il che è un paradosso ):
Vincent46
CITAZIONE(Wolf @ 28 Jan 2009, 14:21) *
Ah sì giusto, Vincent, hai nominato gente come Ike e G&W e non nomini gli Ice Climbers, star di molteplici giochi (anche recenti), vendutissimi in tutto il mondo nonché pg usatissimi e corretti in smash? Per me sono i primi da fucilare, ma lo dico da Melee.

non ci ho pensato, andavo a memoria. Facevo solo notare quanti cazzo di pg inutili abbiamo dentro; inutili nel senso semi-cloni (toon link) oppure che precludono entrate di pg più interessanti della loro serie (MARTH LUCARIO) o, perché no, da nuove (e qui mi riferisco a tutti i pg useless tipo game e watch e rob... seriamente, chi cazzo lo voleva rob?)
MCT
CITAZIONE(Vincent46 @ 29 Jan 2009, 14:25) *
seriamente, chi cazzo lo voleva rob?

E' irrilevante perchè tanto tutte le richieste, i sondaggi e le speculazioni di questi anni non sono servite proprio a niente poichè il roster era già definitivo quando ci fu il trailer che annunciava il Pimer, Snake e altri... solo Sonic è stato aggiunto dopo perchè è un raccomandato. biggrin2.gif
BlueLink
dark samus (mi ero fatto dei filmini ;_;), un link (young, toon quel che volete) con mosse B diverse magari, dixie kong ci stava tutta e magari bho qualche pg femminile sexy che faccia concorrenza a sexy suit samus ... e il povero roy non credo tornera mai.. e mewtwo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>lucario sempre, e sempre sara cosi
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.