Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Olimar
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
lupo segreto
hail.gif aiutatemi saggi di brawl hail.gif e illuminatemi su come si ammazza olimar evitando di avere un armata di stupidi pikmin addosso !!!!!!!!!!!!!!!!!! con chiunque !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(tranne olimar )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xWè
boh ormai con tutte le partite fatte con danzee ._. molto spacing e boh tieniti a distanza dai quei cosi (specialmente dalle prese) poi dipende dal pg che usi, se vuoi "counterpickarlo" scegli delfina che i pikmin nell'acqua fanno una brutta fine xD

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI
DarkRoy
Spamcamp

MK
Wanicola
non ha senso lo spamcamp visto che lui può fare altrettanto, e meglio della maggiorparte del cast
DarkRoy
MK
Orgio
costringilo in aria se ha pochi pikmin, o ancora meglio fuori dal bordo + edgehog = -1 stock
se invece è bello ancorato con tutte le melanzane al proprio posto, STAI LONTANO e spamma se puoi :°D attento ad alcuni fsmash che arrivano a fanculonia, anche
edit le grabbbbbbbb
G-danzee
CITAZIONE(DarkRoy @ 25 Feb 2009, 17:42) *
Spamcamp

MK


Giusto pit nel cast spamma meglio di olimar.

E mk è un macth up si svantaggioso per il capitano, ma c'è molto di peggio.
Rybaia
Personaggio:
ROB

Non vi piace ROB?!

Allora stage:
Rainbow Cruise
DarkRoy
CITAZIONE(G-danzee @ 25 Feb 2009, 17:53) *
CITAZIONE(DarkRoy @ 25 Feb 2009, 17:42) *
Spamcamp

MK


Giusto pit nel cast spamma meglio di olimar.


Olimar batte Pit in tutto in quanto a spam, non colpirà da lontano ma da vicino è molto molto peggio

Inoltre Pit può praticamente solo spammare di frecce, Olimar ogni mossa che ha è spam, non so se mi spiego
G-danzee
Io parlo solo dello special b, se poi conti come spam ogni Fsmash allora ti do ragione.
lupo segreto
questo è il problema , non riesco a spammare perchè lui è già davanti a me !!
che stage oltre a delfinia ?
DarkRoy
Le frecce di Pit si sentono con anticipo di un secondo e le powershieldi quasi tutte offline (online si controllano malissimo quindi alla fine il risultato è quello), gli smash etc di Olimar neanche hanno un suono di preavviso e durano millenni
Vincent46
dr non dire kazzatezfja frecce online = doom =( certo che olimar online = molto più doom visto che ti piglia con tutto ciò che lancia.
COMUNQUE dalla mia scarsissima esperienza online ti posso dare questi consigli:
1) costringilo all'approach, appunto rob funziona benissimo come ha detto ryu
2) se devi approaccharlo non finirgli davanti e cerca di rimanere in aria, per questo trovo molto efficaci i pg con più di un salto o ranged
3) non divenire prevedibile visto che solo di dsmash e grab ti può punire tutto ciò che fai =\
lupo segreto
CITAZIONE(Vincent46 @ 25 Feb 2009, 18:14) *
dr non dire kazzatezfja frecce online = doom =( certo che olimar online = molto più doom visto che ti piglia con tutto ciò che lancia.
COMUNQUE dalla mia scarsissima esperienza online ti posso dare questi consigli:
1) costringilo all'approach, appunto rob funziona benissimo come ha detto ryu
2) se devi approaccharlo non finirgli davanti e cerca di rimanere in aria, per questo trovo molto efficaci i pg con più di un salto o ranged
3) non divenire prevedibile visto che solo di dsmash e grab ti può punire tutto ciò che fai =\

tanto la presa te la fa comunque , se sbaglia la prima non hai il tempo per colpirlo perchè il pikmin fa scudo =(
Vincent46
infatti come ti ho detto devi assolutamente evitare di dargli l'opportunità di grabbarti. Non atterrargli mai direttamente davanti
G-danzee
Tra le arene peggiori c'è anche la fregata orpheon col suo bordo tarocco.
Degenerante
Rob? nn capisco che vantaggi abbia su Olimar ohmy.gif
G-danzee
Tutto. Costringe ad avvicinarsi, in aria ti distrugge, se vai fuori non sperare di rientrare.
Giob
Spegni il Wii e fatti sentire due giorni dopo, dicendo che è mancata la luce.
Questo è mindgame
Rybaia
CITAZIONE(lupo segreto @ 25 Feb 2009, 18:03) *
che stage oltre a delfinia ?

CITAZIONE(RYU @ 25 Feb 2009, 17:55) *
Personaggio:
ROB

Non vi piace ROB?!

Allora stage:
Rainbow Cruise

>=(
Aggiungo anche Jungle Japes...
Li con Rob si ride e basta >=D
Suor Genoveffa
Ma è normale che nel mecciap tred di Olimar su SWF consiglino Japes contro Falco X(.
Rybaia
CITAZIONE(Wolf @ 25 Feb 2009, 19:42) *
Ma è normale che nel mecciap tred di Olimar su SWF consiglino Japes contro Falco X(.

Falco + JJ = Cast rape...


Guarda che anche nella Wario board lo consigliano contro Falco x(
Peccato che poi quando vanno li è lo stupro più grande e brutale della loro vita
Suor Genoveffa
Eh appunto mi sembrava strano. Ecco perché non mi fido mai abbastanza dei mecciap tred sad.gif.
Rybaia
CITAZIONE(Wolf @ 25 Feb 2009, 19:59) *
Eh appunto mi sembrava strano. Ecco perché non mi fido mai abbastanza dei mecciap tred sad.gif.

Il punto è che li si cerca di tirare acqua al proprio mulino...
Poche sono le board serie (Zero suit *coff **coff*)...
Tipo nella board di wario dicono che puoi fare camping contro Falco e che per lui è difficile ucciderti ._______.
(Vedi SK92 vs Fiction)
Omega
nella board di wario sono quasi tutti dei fanboy assurdi del pg, DMG sarà bravo e tutto il resto ma basta guardare il match up thread per rendersi conto di quanto lo sopravvaluta
MCT
i migliori sono quelli della Board di Bowser rotfl
Rybaia
CITAZIONE(Omega @ 25 Feb 2009, 20:51) *
nella board di wario sono quasi tutti dei fanboy assurdi del pg, DMG sarà bravo e tutto il resto ma basta guardare il match up thread per rendersi conto di quanto lo sopravvaluta

Vai a farti un giro su quella di Olimr sleep.gif

La board più figa è quella di Falcon... è Full of win!
Cirno The Baka
CITAZIONE(Viewtiful Giob @ 25 Feb 2009, 19:25) *
Spegni il Wii e fatti sentire due giorni dopo, dicendo che è mancata la luce.
Questo è mindgame


Fuckin awesome!
MahBoi
CITAZIONE(Linkez @ 25 Feb 2009, 21:41) *
CITAZIONE(Viewtiful Giob @ 25 Feb 2009, 19:25) *
Spegni il Wii e fatti sentire due giorni dopo, dicendo che è mancata la luce.
Questo è mindgame


Fuckin awesome!

epic win
Suor Genoveffa
CITAZIONE(RYU @ 25 Feb 2009, 20:56) *
CITAZIONE(Omega @ 25 Feb 2009, 20:51) *
nella board di wario sono quasi tutti dei fanboy assurdi del pg, DMG sarà bravo e tutto il resto ma basta guardare il match up thread per rendersi conto di quanto lo sopravvaluta

Vai a farti un giro su quella di Olimr sleep.gif

La board più figa è quella di Falcon... è Full of win!


No fallisce perché erano convinti di avere l'unico vantaggio del gioco su PT <.<.
Rybaia
CITAZIONE(Wolf @ 25 Feb 2009, 23:03) *
CITAZIONE(RYU @ 25 Feb 2009, 20:56) *
CITAZIONE(Omega @ 25 Feb 2009, 20:51) *
nella board di wario sono quasi tutti dei fanboy assurdi del pg, DMG sarà bravo e tutto il resto ma basta guardare il match up thread per rendersi conto di quanto lo sopravvaluta

Vai a farti un giro su quella di Olimr sleep.gif

La board più figa è quella di Falcon... è Full of win!


No fallisce perché erano convinti di avere l'unico vantaggio del gioco su PT <.<.

PT sux!
Giob
CITAZIONE(RYU @ 25 Feb 2009, 23:12) *
CITAZIONE(Wolf @ 25 Feb 2009, 23:03) *
CITAZIONE(RYU @ 25 Feb 2009, 20:56) *
CITAZIONE(Omega @ 25 Feb 2009, 20:51) *
nella board di wario sono quasi tutti dei fanboy assurdi del pg, DMG sarà bravo e tutto il resto ma basta guardare il match up thread per rendersi conto di quanto lo sopravvaluta

Vai a farti un giro su quella di Olimr sleep.gif

La board più figa è quella di Falcon... è Full of win!


No fallisce perché erano convinti di avere l'unico vantaggio del gioco su PT <.<.

PT sux!

È la prima volta da quando ti conosco che non fallisci in una tua espressione.
Suor Genoveffa
Tanto la vostra opinione vale quanto un calzino bucato di Vincent. Specie quella di Ryu che deve smetterla di usare l'avatar di Sorel su SWF senza esserne degno X(.
Rybaia
CITAZIONE(Wolf @ 25 Feb 2009, 23:16) *
Tanto la vostra opinione vale quanto un calzino bucato di Vincent. Specie quella di Ryu che deve smetterla di usare l'avatar di Sorel su SWF senza esserne degno X(.

Sorel? Ma che cazzo dici?
E SWF è Smashboards vero?!
Suor Genoveffa
Raphael SOREL niubbazzo.
Rybaia
CITAZIONE(Wolf @ 25 Feb 2009, 23:24) *
Raphael SOREL niubbazzo.

Raphael FTW!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.