Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sakurai Playing Brawl
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Pagine: 1, 2
Dax
http://www.youtube.com/watch?v=kiCcOJ7gfyo&fmt=18


VI RICORDO CHE QUESTO GIOCO SAREBBE STATO BILANCIATO DA QUESTO IDIOTA T_T (riprova che melee è uscito di culo o per meriti altrui xd)
Lloyd87
lol che merda!.............(pk fire!)
Jeel
SAKURAI WHAT A LEGEND DON'T GO EASY ON CHICKS




rotfl, al primo side b stavo già ridendo perché pensavo si stesse suicidando subito, faccio a malapena in tempo a realizzare che ha recuperato e non è accaduto realmente quando si ammazza col down b

gg
Lloyd87
si quell'incontro è stato alla "come tu mi vuoi!" cioè pieno di spam XD
Omega
a me fanno più piangere i commenti sul video
Air
Vomito XD
BlueLink
che lurido niubbazzo.
Suor Genoveffa
Sì ma la ragazza è peggio.
Vincent46
lol l'ho appena visto su smashboards e lo stavo per postare io T_T
BlueLink
CITAZIONE(Wolf @ 28 Feb 2009, 11:16) *
Sì ma la ragazza è peggio.

non direi , almeno conosce il pulsante salto . e poi cmq lui ha creato il gioco non lo facevo talmente niubbo
Vincent46
beh blue, vedendo il modo in cui è venuto fuori il gioco, c'era da aspettarselo xd
Suor Genoveffa
CITAZIONE(BlueLink @ 28 Feb 2009, 11:20) *
CITAZIONE(Wolf @ 28 Feb 2009, 11:16) *
Sì ma la ragazza è peggio.

non direi , almeno conosce il pulsante salto . e poi cmq lui ha creato il gioco non lo facevo talmente niubbo


Lol in effetti forse hai ragione, Sakurai ha fatto solo down b. Ma boh magari davvero non ha giocato serio (spero o.o).
DarkRoy
Non ha senso che fa tre pg della SUA serie forti, di cui uno sgravatissimo, e poi va ad usare un pg del cazzo
Wanicola
match epico o_o
ha dovuto ricorrere al dragoon per sconfiggere la tipa XD
TDS
ma sakurai non si è vergognato della cosa che ha creato dopo essersi mostrato totalmente noob a 6248 pesone?
Warihus
io spero come tutti o quasi che stava solo giocando a capa di ca**o e cmq fanno schifo tutti e due cmq sakurai ha creato gli samsh e questo lo giustifica da tutto persino da questa brutta figura bho speriamo di vederlo in azione veramente o di nn vedrlo più
MCT
Spero seriamente che non stesse giocando sul serio. Io comunque vorrei vederlo alle prese con un mainer di Dedede, magari mentre viene chaingrabbato lui stesso urla SAKURAIIIIIIIII

La ragazza sarà scarsa però è carina xd
Giob
CITAZIONE(MCT @ 28 Feb 2009, 14:32) *
Spero seriamente che non stesse giocando sul serio. Io comunque vorrei vederlo alle prese con un mainer di Dedede, magari mentre viene chaingrabbato lui stesso urla SAKURAIIIIIIIII



i lalwd
lazypanda
Come da commento

duracellz1337 (11 ore fa) Mostra Nascondi

Sakurai was sandbagging!
lupo segreto
io a questo punto penso che mentre dava indicazioni per programmare brawl era sotto effetto di stupefacenti
TDS
secondo me è rimasto scioccato dall'esperienza e ha detto: "oddio ma che cazzo ho fatto" ohmy.gif
Seya
1.41 epic fail
Ryuuji
Con quale maestria prese l'ultimo pezzo di dragoon e killò l'avversaria, eh
Vai vai Sakurai, sii fiero della tua vittoria, lol.
AvengerAngel
CITAZIONE(DarkRoy @ 28 Feb 2009, 13:17) *
Non ha senso che fa tre pg della SUA serie forti, di cui uno sgravatissimo, e poi va ad usare un pg del cazzo


Auhauhauhuauaua è la stessa cosa che ho pensato io xd

Comunque è OVVIO che stava sandbaggando. Dai, su, non ha usato nemmeno un taunt! Come si fa a vincere un match senza spammare taunt?
Lloyd87
perchè Sakurai è un pr0!!!!
Lloyd87
perchè Sakurai è un pr0!!!!
TDS
ban please

CITAZIONE
ban please

lupo segreto
CITAZIONE(AvengerAngel @ 01 Mar 2009, 23:42) *
CITAZIONE(DarkRoy @ 28 Feb 2009, 13:17) *
Non ha senso che fa tre pg della SUA serie forti, di cui uno sgravatissimo, e poi va ad usare un pg del cazzo


Auhauhauhuauaua è la stessa cosa che ho pensato io xd

Comunque è OVVIO che stava sandbaggando. Dai, su, non ha usato nemmeno un taunt! Come si fa a vincere un match senza spammare taunt?

semplicemente non è una vittoria vera senza taunt , è una vittoria incompleta
DarkRoy
In verità Sakurai = Darkie travestito da giapponese
MCT
Con i capelli piastrati insomma?
Darkie
ma quanto è frocio sakurai? davvero non riesco a partorire con la mente come un looser simile abbia crreato melee O_O
Devil Samus
"ho capito perchè Sakurai ha fatto un gioco così brutto... voleva vincere: è l'unico modo."

-Vania dopo aver visto il video

p.s. sono ald xD
Cirno The Baka
non capite nulla, nel sudden death ha pure fatto capire che sa giocare con un magnifico esempio di predict.









unsure.gif
BDNLL
rofl a malva che mi ha fatto morire dal ridere
Malva
ahah penso che te lo ricordi soltanto tu XD
BDNLL
CITAZIONE(Malva @ 02 Mar 2009, 23:06) *
ahah penso che te lo ricordi soltanto tu XD


ma io certe cose non le dimentico, massimo rispetto x il flame accurato e ben nascosto =)
Dax
ad ogni modo, se siete curiosi, posso provare a tradurre il video.
Rybaia
CITAZIONE(buDinoNC @ 02 Mar 2009, 23:08) *
CITAZIONE(Malva @ 02 Mar 2009, 23:06) *
ahah penso che te lo ricordi soltanto tu XD


ma io certe cose non le dimentico, massimo rispetto x il flame accurato e ben nascosto =)

Mi sa che non sei l'unico a ricordarselo
Melt
CITAZIONE(Dax @ 03 Mar 2009, 15:11) *
ad ogni modo, se siete curiosi, posso provare a tradurre il video.


Magari!! ohmy.gif

Ma tanto, in perfetto stile giapponese, annunceranno solamente ogni mossa prima di eseguirla nel gioco xD
Strike
SBROTFL mi domando come il gioco abbia fatto a uscire se il creatore giocava così :°D
Collomb
CITAZIONE(Dax @ 03 Mar 2009, 15:11) *
ad ogni modo, se siete curiosi, posso provare a tradurre il video.

sarei proprio curioso!
DarkRoy
In ogni caso non capisco... questo qua sarà pure un coglione, ma si è inventato due signor serie (Kirby e SSB), quindi non capisco tutto questo accanimento solamente perché è un noob
Dax
quello che sto cercando di spiegare è proprio che evidentemente il suo ruolo nella serie di smash è molto più "ok ragazzi fatemi vedere come procede il gioco.. ah uh.. bene credo..."
DarkRoy
Che gran supervisore, lol

Ma almeno avevano i beta tester?
~Axel KL
Spero che giocava a cazzo xD
Notare l'intelligenza con cui ha deciso di usare il dragoon per togliere una vita a un lucas a 121% e ricordiamo che lui stava usando Ganondorf
che praticamente lo ammazzava anche con il neutral A a terra

Per quello che ho capito,praticamente all'inizio parlano di Sakurai come il campione dei campioni (o qualcosa del genere,sto ancora imparando eh),poi il resto si capisce,non c'è tanto da tradurre

HE IS ENTARTAINER!
Kala!
CITAZIONE(DarkRoy @ 03 Mar 2009, 20:30) *
In ogni caso non capisco... questo qua sarà pure un coglione, ma si è inventato due signor serie (Kirby e SSB), quindi non capisco tutto questo accanimento solamente perché è un noob

quotone
MCT
CITAZIONE(DarkRoy @ 03 Mar 2009, 20:30) *
In ogni caso non capisco... questo qua sarà pure un coglione, ma si è inventato due signor serie (Kirby e SSB), quindi non capisco tutto questo accanimento solamente perché è un noob


CITAZIONE(SmashWiki)
Captain Falcon is currently ranked last on the tier list as a result of his abysmal priority combined with his slow attack speed, poor moveset, match-ups, and tournament results.


E tu mi dici che NON E' SUFFICIENTEH? *agita pugno*
DarkRoy
Falcon = Ronaldo = è pro ma poi va a donnine e diventa un montanaro svizzero...
DarkRoy
I think the most untested characters (in this order) are 1. Lucas 2. Metaknight 3. Snake

Preso dai commenti. LOL Lucas
Dax
ecco la seconda parte

http://www.youtube.com/watch?v=k3dy90aVSmo

dalla combo iniziale sembrava, aver capito qualcosa xd
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.