Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pikachu's New Chaingrab
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Pagine: 1, 2
Moko
trovato counterpick per falco e nuova roba da sperimentescion
Lloyd87
si....ma non farlo su di me *occhi dolci*
Moko
ma dai, non sono così cattivoh XD le spammerò solo a cheapalva
Rybaia
Il problema sarà prendere Falco con quella... Non è un pg poi così facile da grabbare.








EDIT: LOL se usi Kirby avevi già un counterpick per Falco
DarkRoy
CHE PALLE
Omega
i liek where brawl is going
Malva
ma perchè cazzo malva = falco siete forci fortiii
AvengerAngel

Blad01 (9 ore fa) Mostra Nascondi
0
Segnalato come spam
Rispondi | Spam
Brawl is getting gayer.
Malva
chissà che arrivi il momento in cui tutti i pg avranno una cg z2d su tutti i pg così si passa a melee
Vincent46
ice climbers are the way

ps: 'ste robe ti fan passare la voglia di giocare
Malva
già io
Rybaia
CITAZIONE(AvengerAngel @ 17 Mar 2009, 20:22) *
Blad01 (9 ore fa) Mostra Nascondi
0
Segnalato come spam
Rispondi | Spam
Brawl is getting gayer.

Ovvio che dice così è il miglior Falco in Francia xd

Comunque a MK non cambia un cazzo è inutile che facciano tanto gli sbruffoni....
Anche Falco ha la cg da 0-60% eppure il match up non è a suo favore.









EIT: io che uso ZSS sto tranquillo xd

Omega
e il torneo te la fa tornare, se non mi fossi divertito a Jesi avrei lasciato Brawl già da lì.
Vincent46
a meta knight non cambia un cazzo infatti =\ non puoi manco farla partire da 0%
Rybaia
CITAZIONE(Vincent46 @ 17 Mar 2009, 20:35) *
a meta knight non cambia un cazzo infatti =\ non puoi manco farla partire da 0%

La debolezza di questa cg rispetto alle altre sta proprio nel fatto che devi farla partire a determinate percentuali.
Vedremo cosa ne sarà...
Wanicola
scalata della classifica in vista?
beta tester bastardi
Lloyd87
ahahahahha ll'inizio tutti si lamentavano del fsmash di wolf ora tutto ciò è passato in secondo piano.....fra un po vedremo le mucche volare!....ehi no un momento MK vola ed è una vacca .....bene ci siamo la fine del mondo è vicina!!!!!!!!!!*impazzisce* odubqewkoubgfeuowbfiocuebndcfuhcioewbfioewbfiuobgwfruvicidbvuobworvburwbviuocbru
ocbeobvuoerbvoerbvouebrio
thetoma88
CG che avevamo già notato su snake [ricordi Ryu?]... non mi sembra nulla di così distruttivo per il gameplay dopotutto...







P.s. ora Giob sarà contento o no?
TDS
MCT
CITAZIONE(Lloyd87 @ 17 Mar 2009, 20:48) *
ahahahahha ll'inizio tutti si lamentavano del fsmash di wolf ora tutto ciò è passato in secondo piano.....fra un po vedremo le mucche volare!....ehi no un momento MK vola ed è una vacca .....bene ci siamo la fine del mondo è vicina!!!!!!!!!!*impazzisce* odubqewkoubgfeuowbfiocuebndcfuhcioewbfioewbfiuobgwfruvicidbvuobworvburwbviuocbru
ocbeobvuoerbvoerbvouebrio

uahuahuahuahauha è vero nessuno si lamenta più che Wolf è cheap ormai XD

CITAZIONE
La debolezza di questa cg rispetto alle altre sta proprio nel fatto che devi farla partire a determinate percentuali.
Vedremo cosa ne sarà...

Perlomeno a quelle determinate percentuali il topo giallo di merda smetterà di spammare per fare qualcos'altro
Seya
Che bello, non vedo l'ora di farmi umiliare con l'ennesima serie di cg infinite anche da pikachu
lazypanda
La domanda è: quanto è facile/difficile da fare ? [ tralasciando la questione delle percentuali ]
Rybaia
CITAZIONE(thetoma88 @ 17 Mar 2009, 20:55) *
CG che avevamo già notato su snake [ricordi Ryu?]... non mi sembra nulla di così distruttivo per il gameplay dopotutto...







P.s. ora Giob sarà contento o no?

Ma appunto non determina un cazzo.... Ricordati Truth all'inizio che da bravo mona cercava solo di fare la cg con Falco e noi lo prendevamo a calci...
Se i Pika mainer iniziano a basarsi e a dipendere troppo da ste ste cose per me va più che bene...
Rael
Mamma mia che bel gioco °ç°
TDS
CITAZIONE(Rael @ 17 Mar 2009, 21:55) *
Mamma mia che bel gioco °ç°

smettila tds non sei simpatico
Rybaia
CITAZIONE(TDS @ 17 Mar 2009, 21:59) *
CITAZIONE(Rael @ 17 Mar 2009, 21:55) *
Mamma mia che bel gioco °ç°

smettila tds non sei simpatico

lul

Si Rael smettila di fare il TDS xd
MCT
CITAZIONE(TDS @ 17 Mar 2009, 21:59) *
CITAZIONE(Rael @ 17 Mar 2009, 21:55) *
Mamma mia che bel gioco °ç°

smettila tds non sei simpatico

AHAHAHHAHA EPIC WIN

comunque di queste cose se ne scoprono a dozzine ma davvero sono poche quelle che cambiano le sorti del match
DLO
CITAZIONE(Moko @ 17 Mar 2009, 19:51) *
trovato counterpick per falco e nuova roba da sperimentescion

scusa ma....la prima volta che abbiamo giocato online non me la facevi sempre su shadow moses?
non mi sembra molto nuova sad.gif
Orgio
CITAZIONE(lazypanda @ 17 Mar 2009, 22:22) *
La domanda è: quanto è facile/difficile da fare ? [ tralasciando la questione delle percentuali ]

dthrowdthrowdthrowdthrowdthrowdthrowdthrowdthrow

appena provata è ovvia da fare xD
dead bard
Evvai, scoprono sempre cose belle e simpatiche per farmi stuprare da ogni PG di Moko (ti odio carogna <3). biggrin2.gif

Adesso manca solo la CG to Fsmash infallibile di Ike e mi può trallallerosamente massacrare con tutto.
Darkie
lol con blad01 ci avevogiocato, non ricordavofosse COSI forte Oo
cmq lolz @ cg che ridere biggrin2.gif w brol
xWè
mi sa che me lo porto su pikapi
Lloyd87
sei una merda se lo fai! .-.
Ryuuji
Eh proprio quando ho deciso di mainarlo (: comunque ieri pomeriggio già la facevo sul mio amico, possibile che sia stata scoperta solo ora?
Malva
lol guarda che non è la normale cg con dthrow, quello che è stato scoperto è ben altro
BlueLink
davvero? e che roba è?
Malva
cg con la presa bufferizzata, per quel meccanismo che ho spiegato mille anni or sono che eisteva in tutti i picchiaduro tranne che in smash, fino a brawl.
Vincent46
mie considerazioni:

1) a mk cambierà poco o niente, pikachu verrà sempre ownato anche con un 40% gratis e molto situazionale
2) snake mah non so, è facile da grabbare? In ogni caso anche qui si comincia a 20%, la cosa potrebbe avere un certo peso
3) falco = owned
4) tutti gli altri da 0 a 100% = lol
5) pikachu = gay

CITAZIONE
Mamma mia che bel gioco °ç°

più che altro già prima molti pg erano inutilizzabili in torneo perché tra counterpick di falco e dedede + relative chaingrabs già metà roster se ne andava a fanculo, ora ci si mette anche pika...
Rybaia
Malva
ebbastaaaaa nel forum di fox su smashboard quella immagine è ovunque
Rybaia
CITAZIONE(Vincent46 @ 18 Mar 2009, 12:19) *
1) a mk cambierà poco o niente, pikachu verrà sempre ownato anche con un 40% gratis e molto situazionale
2) snake mah non so, è facile da grabbare? In ogni caso anche qui si comincia a 20%, la cosa potrebbe avere un certo peso
3) falco = owned
4) tutti gli altri da 0 a 100% = lol
5) pikachu = gay

Questo incrementerà l'uso di Marth come 2a scelta (Che per chiarirci scuoia Pikachu) soprattutto da parte dei Falco main visto che elimina molti dei suoi problemi... Truth lo fa già per sopperire a Kirby e G&W e credetemi Pikachu lo avrebbe affrontato con Marth visto il che la pantegana soffre i disjointed-hitbox come non mai (MK lol).
Quella su Snake si conosceva già eppure Ally è riuscito a battere lo stesso Anther..
Dax
K dove sono le tanto attese chain con falcon? eh?? damn.
Darkie
mi spiegate per favore questa storia del buffer?
Vincent46
Inputtando un'azione sul joypad in un momento nel quale non puoi ancora eseguirla in-game (per esempio mentre sei nel lag di una mossa), il gioco te la fa fare in automatico non appena è possibile, insomma "metti in coda" le diverse azioni
DarkRoy
CITAZIONE(Dax @ 18 Mar 2009, 15:19) *
K dove sono le tanto attese chain con falcon? eh?? damn.


dthrow to fair (non sweetspottato) to jab to fnal smash
lupo segreto
wow mi assento 3 giorni e scoprono una cg per pika , quando andrò in vacanza in estate , quando torno cosa trovo , dax campione del mondo di brawl con CF e CF sss tier ?
lazypanda
Capt'n Falcon non ha bisogno di questi mezzucci per vincere....




























Ci vuole molto di meglio purtroppo ç_ç
Kyoko
CITAZIONE(lazypanda @ 18 Mar 2009, 20:28) *
Ci vuole molto di meglio purtroppo ç_ç

http://www.youtube.com/watch?v=3jfoiurjfWI

easy
lazypanda
lmao, che è ?
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.