Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Leo. (marth) vs bluelink (link) 18/4/09 offline
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Leo
oggi sono andato da bluelink... beh non penso di aver giocato male, i match piu corti li ho salvati sulla SD e presto penso di metterli qui a disposizione... se blue ha da darmi alcuni consigli sia per marth che per zamus, gli ascolto.
xWè
beato te =\
Vincent46
com'è andata?
Giob
Io oggi son andato da vincent e lo ho wownato, come al solito
Leo
parlando delle prime partite che abbiamo fatto.
[c=#2F2FB7]BlueLink[/c] scrive (23.15):
bha sinceramente all'inizio ho sandbaggato
-=|?!??.Pall.[^--?- -????+>L??<+????- -?--^].Mall.??-=|?! scrive (23.15):
va bhe......
non è importante...
[c=#2F2FB7]BlueLink[/c] scrive (23.15):
poi però ho fatto sul serio
perche tu ti sei un po riispreso
[c=#2F2FB7]BlueLink[/c] scrive (23.16):
in mano il gioco
-=|?!??.Pall.[^--?- -????+>L??<+????- -?--^].Mall.??-=|?! scrive (23.16):
non ho giocato male
[c=#2F2FB7]BlueLink[/c] scrive (23.16):
no
affatto
hai giocato bene
sisi
inoltre non cancellare i video e
penso che tu sia + forte di vinc con marth.
DarkRoy
Lol Vinc hasbeen pwned
BlueLink
pero vinc > te caro dark e non sto ad elencare motivi. inoltre spero che questa mia dichiarazione non venga presa come un'offesa ecc da vincent.
Vincent46
CITAZIONE(BlueLink @ 18 Apr 2009, 23:43) *
pero vinc > te caro dark e non sto ad elencare motivi.

dai, darkroy scherza sempre xd
CITAZIONE
inoltre spero che questa mia dichiarazione non venga presa come un'offesa ecc da vincent.

tranquillo =D anzi sono contento, un altro marta mainer forte, leo magari ci troviamo contro al torneino di giob
BlueLink
forse è stato il meteora che mi ha fatto e il fatto che prende con lo smash solo di punta piu altre cose vinc che mi hanno fatto decretare questo verdetto.
EDIT mi rendo conto di essere stato un po aggressssivo nei confronti di darkroy e mi scuso
DarkRoy
lol wtf? Ora che so che Vinc è più forte di me la mia vita non sarà più la stessa sad.gif

Scherzo, lo so che faccio schifo
Wanicola
spiegatemela questa del "sei più forte di vinc con marth" perchè vuol dire che leo ci avrebbe aperto il culo a tutti al torneo allora °-°
Giob
C' è anche da dire che vi trovate molto spesso comunque, e quindi il vostro metagame sta diventando "prevedibile" fra voi. Io che sono niubbo, se abitassi molto vicino ad Omega e ci andassi spesso, probabilmente imparerei a conoscere meglio il suo mindgame, vedere offline una persona, in carne e ossa, sentire il suo muovere il pad, i suoi respiri eccetera aiuta un sacco, e quindi lo batterei sicuramente più spesso (anche se sono parecchi gradini sotto di lui).
In più in "difesa" di Vincent c' è da dire che le partite offline che ha fatto sono state: una volta con me, una volta con Rael (solo Melee), allo smashfest di Lloyd e al torneo, un esperienza davvero insignificante e che Marth lo ha usato solo per il torneo, mentre Leo da quando è uscito Brawl, anche se non so se tu abbia fatto più o meno partite offline rispetto a Vincent.

Ciò non sta ad insinuare che Leo sia scarso (al- il 6° posto lo meriti tongue.gif), ma comunque aiuta un sacco il giocare offline con la stessa persona, ed è un invito a non sopravvalutarti caro Leo, ma a continuare ad allenarti e a migliorarti.

Io al torneo non vado per vincere, perchè non ne ho la possibilità, non ho tempo per allenarmi come voi studenti e persone che la sera tornano a casa, in quanto faccio un lavoro molto pesante e praticamente sempre in trasferta, ma gioco per piazzarmi, anche se vincere non mi farebbe schifo.

Ciao gente!
Malva
I'm too good xP






































Sono Ryu
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Malva @ 19 Apr 2009, 11:20) *
I'm too good xP






































Sono Ryu


Cirno The Baka
CITAZIONE(Giob @ 19 Apr 2009, 10:01) *
C' è anche da dire che vi trovate molto spesso comunque, e quindi il vostro metagame sta diventando "prevedibile" fra voi. Io che sono niubbo, se abitassi molto vicino ad Omega e ci andassi spesso, probabilmente imparerei a conoscere meglio il suo mindgame, vedere offline una persona, in carne e ossa, sentire il suo muovere il pad, i suoi respiri eccetera aiuta un sacco, e quindi lo batterei sicuramente più spesso (anche se sono parecchi gradini sotto di lui).


in parte hai ragione perchè l'esempio funziona come me e dax. io contro dax sono abbastanza a mio agio perchè ci gioco spesso etc etc,
però gli altri sotto dax mica li devasto senza problemi, anzi, di problemi ne ho, e parecchi anche =)
Malva
=)
Giob
Non ho ragione in parte, ho ragione.
Malva
Vogliamo i video














-Ryu
BlueLink
i video ci sono li ha leo mi ha wownato
Rybaia
Leo uppa i video.... >=(
Leo
CITAZIONE(RYU @ 20 Apr 2009, 16:49) *
Leo uppa i video.... >=(

quando trovo tempo di registrarmi sul tubo e di filmarli con la fotocamera ,tralaltro sono venuti con le texture =).
Vincent46
CITAZIONE(Leo @ 21 Apr 2009, 01:10) *
CITAZIONE(RYU @ 20 Apr 2009, 16:49) *
Leo uppa i video.... >=(

quando trovo voglia di registrarmi sul tubo e di filmarli con la fotocamera ,tralaltro sono venuti con le texture =).

fix'd
Malva
DAI
Rybaia
Leo dalli a Blue così facciamo prima...
Leo
CITAZIONE(RYU @ 21 Apr 2009, 14:54) *
Leo dalli a Blue così facciamo prima...

Non penso abbia voglia di upparmeli :X. Comunque sono solo 3 video, gli altri sono durati piú di 3 min. 2con marth e uno con zamus . E la mia zamus cresce bene .
Rybaia
Vedremo se cresce bene...
Warihus
e però se nn ha un serente che le fà fare esperienza nn sarà mai completa vero ryu??
Leo
CITAZIONE(RYU @ 21 Apr 2009, 17:36) *
Vedremo se cresce bene...

è in fase di sviluppo. È ancora adolescente. Comunque penso che blue avrá da dire buone cose sulla mia zamus ... Poi ti farò vedere da giob.
Rybaia
Ecco da Giob vedremo anche un bel Vincent vs Leo..
Leo
CITAZIONE(RYU @ 21 Apr 2009, 23:12) *
Ecco da Giob vedremo anche un bel Vincent vs Leo..

ma guarda che è un parere di bluelink, non é verità assoluta... Lui ha solo detto che io sono più forte. È come se io dicessi la zamus di wolf è più forte della tua.
Rybaia
CITAZIONE(Leo @ 22 Apr 2009, 00:39) *
CITAZIONE(RYU @ 21 Apr 2009, 23:12) *
Ecco da Giob vedremo anche un bel Vincent vs Leo..

ma guarda che è un parere di bluelink, non é verità assoluta... Lui ha solo detto che io sono più forte. È come se io dicessi la zamus di wolf è più forte della tua.

Questa è una bestemmia non un parere.
Leo
CITAZIONE(RYU @ 21 Apr 2009, 23:40) *
CITAZIONE(Leo @ 22 Apr 2009, 00:39) *
CITAZIONE(RYU @ 21 Apr 2009, 23:12) *
Ecco da Giob vedremo anche un bel Vincent vs Leo..

ma guarda che è un parere di bluelink, non é verità assoluta... Lui ha solo detto che io sono più forte. È come se io dicessi la zamus di wolf è più forte della tua.

Questa è una bestemmia non un parere.

XD. Comunque penso di aver reso l'idea.
Rybaia
CITAZIONE(wario @ 21 Apr 2009, 18:37) *
e però se nn ha un serente che le fà fare esperienza nn sarà mai completa vero ryu??

A dire il vero ora ha un'altra compagna di giochi:






Se non hanno una frusta non meritano il mio sguardo.
Vincent46
i marth ditto fanno cagare
Rybaia
CITAZIONE(Vincent46 @ 22 Apr 2009, 14:05) *
i marth ditto fanno cagare

I Ditto fanno sempre cagare a meno che non siano Ditto Falcon o Ditto Sheik (in melee).
Bhe c'è pur sempre R.O.B. :x
MCT
Ditto Falco

*zap zap zap zap zap zap zap zap zap zap zap zap zap zap zap*
Suor Genoveffa
CITAZIONE(RYU @ 22 Apr 2009, 14:10) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 22 Apr 2009, 14:05) *
i marth ditto fanno cagare

I Ditto fanno sempre cagare a meno che non siano Ditto Falcon o Ditto Sheik (in melee) Ditto Pokémon Trainer.


Fixed.
Malva
DITTO SHEIK IN MELEE WOW DIVERTENTISSIMI!!!!
ahahah che gusti orridi RYU
Rybaia
Ditto Sheik is the best
Cirno The Baka
CITAZIONE(Malva @ 23 Apr 2009, 15:38) *
DITTO SHEIK IN MELEE WOW DIVERTENTISSIMI!!!!
ahahah che gusti orridi RYU


come fanno a non piacerti xQ__
sono bellissimi (ovviamente solo i PAL)
http://www.youtube.com/watch?v=b5W6pvlRwLs
Aldwyn
CITAZIONE(MCT @ 22 Apr 2009, 14:52) *
Ditto Falco

*fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap fap*


fixed.
AvengerAngel
Ho letto: "Ultimo post di: Aldwyn" e ho iniziato a scorrere la terza pagina. Arrivato a quel post mi sono detto: "Se non l'ha già scritto Ald (così improbabile), lo faccio io". Ed ovviamente mi hai preceduto :**
Cirno The Baka
idem qui, bei video cmq, leo seri veramente molto migliorato!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.