Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: halo 3
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Videogames
lupo segreto
spero che non si vada ot pure qua detto ciò iniziamo
a chiunque su halo 3 serva qualcosa , voglia dire qualcosa può farlo quà
per esempio voi a che livello avete finito la storia ?? io a normale , appena avrò qualcuno che la fa con me la farò a legg perchè da soli è impossibile
chi ha l'online possiamo scrivere qua
la mia gamertag penso sia ovvia
poi potremmo scambiarci segreti sui campi ecc...
inoltre io vorrei sapere il vostro campo preferito
il mio è quello con la ruota per criceti (mi sfugge il nome)
lupo segreto
CITAZIONE(xWè @ 21 Apr 2009, 18:39) *

non volevo upparlo
Manux Prower
Finito a Normale e a Leggendario, quest'ultimo un pò frustrante (specie contro i Flood), ma fattibilissimo
IL Link
ah, non importa tanto non era un topic incentrato su halo 3.

io ho l'xbox in assistenza e tra poco dovrebbe tornarmi.

halo 3 l'ho finito a tutte le difficoltà, come ha detto manux è fattibilissimo ma abbastnza frustante. non pensare che in più persone sia più facile però. alla fine non ti concentri. kmq appena mi torna e ho un pò di tempo dimmelo che ti aiuto volentieri che tanto mi piace rigiocarlo.

se nel frattempo vuoi cimentarti da solo nell'impresa ti do un paio di consigli fondamentali.

- non gettarti mai nella mischia.
-gioca alla mo di stealt, colpisci, fuggi, riparati.
-colpisci sempre prima i cecchini e tutti quelli con la carabina aliena, poi gli altri.
- quelle merdacce piccole non sono un pericolo ma se sono almeno 4 o 5 possono essere più pericolosi dei brute perchè le loro armi del cazzo ti tolgono lo scudo.

io non ho mai trovato tutti i teschi, ma non li ho mai cercati, non ne avevo voglia

il mio tag è ReactiVal

anche giob ha l'xbox
lupo segreto
CITAZIONE(IL Link @ 21 Apr 2009, 21:23) *
ah, non importa tanto non era un topic incentrato su halo 3.

io ho l'xbox in assistenza e tra poco dovrebbe tornarmi.

halo 3 l'ho finito a tutte le difficoltà, come ha detto manux è fattibilissimo ma abbastnza frustante. non pensare che in più persone sia più facile però. alla fine non ti concentri. kmq appena mi torna e ho un pò di tempo dimmelo che ti aiuto volentieri che tanto mi piace rigiocarlo.

se nel frattempo vuoi cimentarti da solo nell'impresa ti do un paio di consigli fondamentali.

- non gettarti mai nella mischia.
-gioca alla mo di stealt, colpisci, fuggi, riparati.
-colpisci sempre prima i cecchini e tutti quelli con la carabina aliena, poi gli altri.
- quelle merdacce piccole non sono un pericolo ma se sono almeno 4 o 5 possono essere più pericolosi dei brute perchè le loro armi del cazzo ti tolgono lo scudo.

io non ho mai trovato tutti i teschi, ma non li ho mai cercati, non ne avevo voglia

il mio tag è ReactiVal

anche giob ha l'xbox

i flood mi hanno fermato quando lo stavo facendo a leggendario , comunque la cosa che rompe di più è il brute con il martello che ci devi scaricare sopra dieci caricatori di bazooka per ucciderlo
comunque per me è molto più divertente sulle mappe , in quella del criceto oramai so tutte le armi dove si trovano e come prenderle
Manux Prower
CITAZIONE(lupo segreto @ 21 Apr 2009, 22:57) *
CITAZIONE(IL Link @ 21 Apr 2009, 21:23) *
ah, non importa tanto non era un topic incentrato su halo 3.

io ho l'xbox in assistenza e tra poco dovrebbe tornarmi.

halo 3 l'ho finito a tutte le difficoltà, come ha detto manux è fattibilissimo ma abbastnza frustante. non pensare che in più persone sia più facile però. alla fine non ti concentri. kmq appena mi torna e ho un pò di tempo dimmelo che ti aiuto volentieri che tanto mi piace rigiocarlo.

se nel frattempo vuoi cimentarti da solo nell'impresa ti do un paio di consigli fondamentali.

- non gettarti mai nella mischia.
-gioca alla mo di stealt, colpisci, fuggi, riparati.
-colpisci sempre prima i cecchini e tutti quelli con la carabina aliena, poi gli altri.
- quelle merdacce piccole non sono un pericolo ma se sono almeno 4 o 5 possono essere più pericolosi dei brute perchè le loro armi del cazzo ti tolgono lo scudo.

io non ho mai trovato tutti i teschi, ma non li ho mai cercati, non ne avevo voglia

il mio tag è ReactiVal

anche giob ha l'xbox

i flood mi hanno fermato quando lo stavo facendo a leggendario , comunque la cosa che rompe di più è il brute con il martello che ci devi scaricare sopra dieci caricatori di bazooka per ucciderlo
comunque per me è molto più divertente sulle mappe , in quella del criceto oramai so tutte le armi dove si trovano e come prenderle


Giù di headshots, se non riesci ad ucciderlo prima che attivi l'invincibilità basta che tu fugga finché non si scarica e poi altri headshots. Oppure gli attacchi addosso le granate a energia o quelle dei Brute per massimizzare il danno dell'esplosione (tattiche che ho usato spessissimo a Leggendario, molto utile)
lupo segreto
CITAZIONE(Manux @ 21 Apr 2009, 23:10) *
CITAZIONE(lupo segreto @ 21 Apr 2009, 22:57) *
CITAZIONE(IL Link @ 21 Apr 2009, 21:23) *
ah, non importa tanto non era un topic incentrato su halo 3.

io ho l'xbox in assistenza e tra poco dovrebbe tornarmi.

halo 3 l'ho finito a tutte le difficoltà, come ha detto manux è fattibilissimo ma abbastnza frustante. non pensare che in più persone sia più facile però. alla fine non ti concentri. kmq appena mi torna e ho un pò di tempo dimmelo che ti aiuto volentieri che tanto mi piace rigiocarlo.

se nel frattempo vuoi cimentarti da solo nell'impresa ti do un paio di consigli fondamentali.

- non gettarti mai nella mischia.
-gioca alla mo di stealt, colpisci, fuggi, riparati.
-colpisci sempre prima i cecchini e tutti quelli con la carabina aliena, poi gli altri.
- quelle merdacce piccole non sono un pericolo ma se sono almeno 4 o 5 possono essere più pericolosi dei brute perchè le loro armi del cazzo ti tolgono lo scudo.

io non ho mai trovato tutti i teschi, ma non li ho mai cercati, non ne avevo voglia

il mio tag è ReactiVal

anche giob ha l'xbox

i flood mi hanno fermato quando lo stavo facendo a leggendario , comunque la cosa che rompe di più è il brute con il martello che ci devi scaricare sopra dieci caricatori di bazooka per ucciderlo
comunque per me è molto più divertente sulle mappe , in quella del criceto oramai so tutte le armi dove si trovano e come prenderle


Giù di headshots, se non riesci ad ucciderlo prima che attivi l'invincibilità basta che tu fugga finché non si scarica e poi altri headshots. Oppure gli attacchi addosso le granate a energia o quelle dei Brute per massimizzare il danno dell'esplosione (tattiche che ho usato spessissimo a Leggendario, molto utile)

ho provato anche a aspettare , l'unica cosa un po' più forte è la granata incendiaria
ma vi stanno tanto antipatiche le mappe
MCT
Io sono ancora alla terza missione di Halo 1 wheeeee
IL Link
no, a me le mappe piacciono molto. non ho ancora scaricate quelle mitiche ma non lo farò prima di un bel pò di tempo, non ho soldi xD

ah, mi è tornata la xbox oggi, niente da dire, l'assistenza xbox è fenomenale!
lupo segreto
CITAZIONE(IL Link @ 23 Apr 2009, 00:38) *
no, a me le mappe piacciono molto. non ho ancora scaricate quelle mitiche ma non lo farò prima di un bel pò di tempo, non ho soldi xD

ah, mi è tornata la xbox oggi, niente da dire, l'assistenza xbox è fenomenale!

però troppo lunga , in un momento , a 2 mesi di vita la mia xbox rigava i dischi (perchè era su un piano instabile) e mi hanno chiesto 2 settimane , io mi sono rifiutato

oggi mi è arrivato un mess che da un amico che diceva : love bungie 900C
che vuol dire ??


un'altra cosa , ma il potenziamente personalizzato cosa fa ??
IL Link
potenziamento personalizzato ad halo 3? se intendi la costumizzazione dell'armatura on-line è un fattore puramente estetico con magari qualche piccola differenza, ma è roba da super nerd molto ininfluente.

il mess è che purtroppo un coglione mi merda ha messo in giro una di quelle fottute catene di merda. "manda questo messaggio a tutta la tua lista amici e bungie ti regalerà 900 Mpoints." ma vaffanculo. che c'entra poi la bungie con i point microsoft, chi ha fatto la catena è pure un emerito pirla
Giob
Sarà stato TDS
lupo segreto
no vai in modalità fucina per modificare i campi e se vai a mettere le cose trovi il potenziamento personalizzato
IL Link
no, continuo a non capire, spiegati meglio
Darkie
insomma mi state dicendo che devo riattivare il mio tag?
Giob
Nessuno ti ha detto di non riattivarlo periodicamente
IL Link
si, devi riattivarlo
lupo segreto
CITAZIONE(IL Link @ 24 Apr 2009, 21:42) *
no, continuo a non capire, spiegati meglio

vai in modalità fucinina (io sono andato sulla mappa cella frigorifera) , mettiti in modo che puoi spostare glio oggetti e premi x o y (non ricordo) e ti fa aggiungere glin strumenti , le armi i veicoli ecc
quando vai dove sono le armi secondarie (scudo abolla , risucchiatore energetico , copertura portatile ecc) in fondo vedi potenziamento personalizzato , lo metti e è tipo l'invisibilità però è gialla, però se lo prendi non succede nulla , ma a cosa serve?
IL Link
ah, ho capito ma non l'ho mai fatto. penso che debba impostare tu il power up che vuoi. tipo, chessò, un super salto non ne ho idea.
Giob
Eh, che bello Halo 3, peccato che Ale non ci possa giocare smile.gif
IL Link
uffa adesso vado da luca, lo picchio, riprendo halo 3, attivo il mese live gratuito e ti owno
MCT
comunque non c'è nulla di più lollomatico che investire il proprio compagno col Warthog, testato l'altro giorno XD
lupo segreto
la cosa più figa che mi sia capitata è stato massacrare dei pro austriaci mentre noi eravamo noob italiani (loro erano tutti comandante ecc e noi caporale , sergente) cantando la leggenda del piave , è stato B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
GPL
Wow quanta gente che gioca ad halo che bello.Io gli ho tutti. piacere di conoscervi.
Ganados
vai GPL fai vedere quello k sai fare!! lol
ad halo forse credo proprio potrai vantarti un po!
io invece...sono un po negato per gli sparatutto...sigh!!
GPL
CITAZIONE(Ganados @ 04 May 2009, 21:21) *
vai GPL fai vedere quello k sai fare!! lol
ad halo forse credo proprio potrai vantarti un po!
io invece...sono un po negato per gli sparatutto...sigh!!

Ti viene la nausea quando giochi a call of duty
IL Link
scrivi il tuo gametag. io sono reactival
GPL
Purtroppo non ho ancora messo l'online.
Poi devo telefonare all'assistenza,mi ha fatto i tre led rossi della morte.
Manux Prower
CITAZIONE(GPL @ 05 May 2009, 20:20) *
Purtroppo non ho ancora messo l'online.
Poi devo telefonare all'assistenza,mi ha fatto i tre led rossi della morte.


Epic fail!

Spero per te che sia in garanzia °-°
GPL
CITAZIONE(Manux @ 05 May 2009, 20:39) *
CITAZIONE(GPL @ 05 May 2009, 20:20) *
Purtroppo non ho ancora messo l'online.
Poi devo telefonare all'assistenza,mi ha fatto i tre led rossi della morte.


Epic fail!

Spero per te che sia in garanzia °-°

scade a luglio la garanzia
GPL
perchè se non hai la garanzia cosa succede?
lupo segreto
comunque anche ha me ha fatto il rosso appena l'ho acceso una volta e c'era scritto errore firmware (non ho l'xbox modificato) ho riacceso e era tutto ok


PS: Il Link io non ti becco mai online
PS2: giob io ti adoro , però ora hanno messo obbligatorie le mityc per molte mod quindi penso che le comprerò
Manux Prower
CITAZIONE(lupo segreto @ 08 May 2009, 21:17) *
comunque anche ha me ha fatto il rosso appena l'ho acceso una volta e c'era scritto errore firmware (non ho l'xbox modificato) ho riacceso e era tutto ok


Bhe dipende, esistono varie codifiche di errore... il Ring of Doom è a 3 luci rosse
IL Link
io non ci sono al pomeriggio, sono a lezione. mannaggia ho visto che persino nella modalità rumpble pit servono le mitiche. ma che cazzo, costano, non voglio pijiarle
lupo segreto
halo wars is the way


comunque straloooooool , il mio record è che con il laser sparatan miravo uno ,un'altro si è messo sulla traiettoria e buuum 2x laser kill doppia uccisione e serie massacro lol

poi ci ho riprovato e ne ho uccisi 3 : un'avversario , un compagno e il link (mio compagno) con un colpo di laser
GPL
Finalmente ho messo xbox live il mio tag è mastergpl.Non vedo l'ora di giocare insieme.
Giob
appena attacco il cavo di rete all' xbox ti aggiungo bello ;D
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.