Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: topic degli incontri +
Super Smash Bros. Italia > Project M > Project M
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
BlueLink
dax dara la sua benedizione per questo topic?
Fena
speriamo di si biggrin2.gif
Giob
CITAZIONE(Fena @ 24 Apr 2009, 16:19) *
speriamo di si biggrin2.gif

SEI TORNATO!
Dax
sure
Fena
Si in effetti sono tornato qualche giorno fa nel topic di Brawl+...ed ho esteso le mie conoscenze alla communità xD
BlueLink
accetto sfide pér qualche ora
Moko
togli fastweb <.<
Fena
se domani siete su msn possiamo organizzarci per qualche partita a Brawl+
Endriu13
ki gioca?
scusate nn avevo capito ke ci voleva brawl +
DarkRoy
CITAZIONE(Moko @ 26 Apr 2009, 22:59) *
togli fastweb <.<


Toglilo te, noialtri non abbiamo probemi
Fena
DR hai Brawl+?
DarkRoy
No, non mi va di metterlo perché non mi va di imparare un nuovo gioco, MEGA MAN IS IN THA HOUSE
Fena
Macchè nuovo gioco lol.
MEGAMAN 9 IS IN MY SD CARD
DarkRoy
Hai Mega Man 9 e giochi ancora a Brawl? Fai schifo
Fena
Non ho blocchi liberi nel Wii per installarlo..appena mi compro una sdhc da 32gb lo metterò ^^
Intanto gioco a Brawl e se mi cago a Melee (omg wtf ci ho giocato due giorni e basta)
lupo segreto
ok ci sono
DarkRoy
COMPRALA SUBITO MEGA MAN 9 E' DIO
lupo segreto
CITAZIONE(DarkRoy @ 27 Apr 2009, 17:52) *
COMPRALA SUBITO MEGA MAN 9 E' DIO

comprarlo mai , quando mi va faccio il downgrade del wii e lo installo , oppure uso i punti presi dai giochi ma se dici che è così bello
Moko
CITAZIONE(lupo segreto @ 27 Apr 2009, 17:59) *
CITAZIONE(DarkRoy @ 27 Apr 2009, 17:52) *
COMPRALA SUBITO MEGA MAN 9 E' DIO

comprarlo mai , quando mi va faccio il downgrade del wii e lo installo , oppure uso i punti presi dai giochi ma se dici che è così bello


No
DarkRoy
MEGA MAN 9 VALE 9234902339 PUNTI ZITTO MOKO

Comunque è bellissimo ma finché non capisci come funziona molto tosto

ok basa ot scusate
lupo segreto
CITAZIONE(Moko @ 27 Apr 2009, 18:00) *
CITAZIONE(lupo segreto @ 27 Apr 2009, 17:59) *
CITAZIONE(DarkRoy @ 27 Apr 2009, 17:52) *
COMPRALA SUBITO MEGA MAN 9 E' DIO

comprarlo mai , quando mi va faccio il downgrade del wii e lo installo , oppure uso i punti presi dai giochi ma se dici che è così bello


No

giochiamo ????
Fena
CITAZIONE(DarkRoy @ 27 Apr 2009, 17:52) *
COMPRALA SUBITO MEGA MAN 9 E' DIO

Già se potessi scaricare anche quella :3
Malva
ps qualcuno ha provato e ha fatto funzionare l'online?
qui nè a me nè a iro nè a omega funziona
Fena
Da quello che so Linkez l'ha provato...
Malva
86420 ok è il mio router xp
BlueLink
a me funzia online
Malva
sì anche a me ora il mio router nuovo non è supportato ma ho sempre il veccho e


BRAWL + ABBESTIA TROPPO FIGO IVY SHEIK FALCON SBAVVVV
Omega
AHAHA CHE FIGATA ASSURDA
Malva
ed i pg sono finalmente BELLI DA USARE fin'ora ho visto solo Ivy che è un mostro è davvero figo ha l'aua ganzissimo che stoppa un po' il momentum col rinculo e va abbomba sulle piattaforme il su b usabile l'afa strafigo per il range e l'ana oos awesome+++++
falcon è falcon falcon.png
sheik ha mille combo ed è davvero figa da usare
ed ho provato solo tre pg per ora
Iro
ivy e falcon sono broken
ramborambo
chi si fà una partita +? u.u
Malva
CITAZIONE(Iro @ 28 Apr 2009, 22:17) *
ivy e falcon sono broken

sparatiiiii



btw Abbiamo codici diveri blue :x
Iro
no, ivy no, ma comunque secondo me knee is too good
Moko
non avete ancora visto kirby
Malva
mh da quel che ho visto FOX è decisamente troppo forte lol ed Omega concorda. Altri di davvero forti mi sembrano Wario Sheik e MK, il resto devo vedere ancora bene xp
Omega
fox è broken di sicuro.

seguono sheik, wario e boh mk è un po' nerfato ma cazzo ha possibilità di edgeguad infinite ed è mostro pure qui, niente di esagerato comunque

luigi falcon jiggly e ivy molto buoni, i primi due lo dico come prima impressione mentre abbiamo dubbi su ivy che come al solito che non riesce a tornare x(

ah, ganon fa cagare pure qui tranquilli ganondorf.png

edit: e dedede ora campa solo di edgeguard dedede.png

edit2: LOLOL DARKROY QUI PIT E' GIMPABILE ABBOMBA
Cirno The Baka
CITAZIONE(Omega @ 29 Apr 2009, 00:13) *
fox è broken di sicuro.

seguono sheik, wario e boh mk è un po' nerfato ma cazzo ha possibilità di edgeguad infinite ed è mostro pure qui, niente di esagerato comunque

luigi falcon jiggly e ivy molto buoni, i primi due lo dico come prima impressione mentre abbiamo dubbi su ivy che come al solito che non riesce a tornare x(


non molto d'accordo su jiggs, e wario lo devo provare.
a me pure game mi è parso buono.
anche pit invece non mi sembra male, dthrow uber e frecce rompicazzo con tutto quello stun
Omega
game non lo abbiamo provato e comunque non gli ho detti tutti, c'è anche marth che ha un afa ancora più assurdo

più che altro ci venivano fuori combo improvvisate a causa del fatto che online non riesci a techare a basse percentuali

jiggly sono sicuro che sia buono, finalmente ha una kill move e un edgeguard che non è affatto difficile da piazzare (in melee bisogna stare attenti a non andare troppo sotto o troppo in là ad esempio, mentre qui a brawl+ non c'è problema che tanto ha dei salti assurdi e copre distanza maggiori)
MCT
Sì, Jigglypuff sa davvero il fatto suo adesso. G&W mi pare ancora troppo forte, invece.
Cirno The Baka
mah, ok il rest uccide, ma mi sembra abbia poca priorità con gli attacchi
MCT
Non è che Puff abbia mai brillato per priorità, solo che adesso ci guadagna tantissimo con la gravità e l'hitstun alzati
Cirno The Baka
boh sarò impedito io con puff mi sa
Dax
Fox effettivamente mi è parso molto forte ma non ha più uno shine così letale nè le combo con la presa, ergo non ne sono sicurissimo.
Vincent46
marth rimane in top ora come ora, o sbaglio? b moves + dtilt + afa + throws = win
lupo segreto
CITAZIONE(Vincent46 @ 29 Apr 2009, 13:09) *
marth rimane in top ora come ora, o sbaglio? b moves + dtilt + afa + throws = win

in realtà in top n°2 troviamo white fox e in n 1 troviamo falco nero e blu
Dax
CITAZIONE(Vincent46 @ 29 Apr 2009, 13:09) *
marth rimane in top ora come ora, o sbaglio? b moves + dtilt + afa + throws = win


a dire il vero la cosa principale resta il forward smash xd

per il resto davvero, attendo dei tornei più popolati di brawl+ perché secondo me qui la tier diventa completamente diversa.
Fena
Anche sonic, poveretto, non scherza ç_ç
Vincent46
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 13:47) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 29 Apr 2009, 13:09) *
marth rimane in top ora come ora, o sbaglio? b moves + dtilt + afa + throws = win


a dire il vero la cosa principale resta il forward smash xd

per il resto davvero, attendo dei tornei più popolati di brawl+ perché secondo me qui la tier diventa completamente diversa.

Riguardo alla tier, sicuramente sì, verrà rivoluzionata. Il fsmash comunque, se rimane come a brawl normale, rispetto a melee ha più knockback sulla punta e meno sulla parte centrale, e questo unito alla migliore performance degli scudi (più veloci da droppare) la rendono pur semper una mossa non spammabile ma da usare in combo, o almeno credo
BlueLink
se qualcuno vuole goicare ci sono fino alle 17(forse)
Dax
CITAZIONE(Vincent46 @ 29 Apr 2009, 13:58) *
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 13:47) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 29 Apr 2009, 13:09) *
marth rimane in top ora come ora, o sbaglio? b moves + dtilt + afa + throws = win


a dire il vero la cosa principale resta il forward smash xd

per il resto davvero, attendo dei tornei più popolati di brawl+ perché secondo me qui la tier diventa completamente diversa.

Riguardo alla tier, sicuramente sì, verrà rivoluzionata. Il fsmash comunque, se rimane come a brawl normale, rispetto a melee ha più knockback sulla punta e meno sulla parte centrale, e questo unito alla migliore performance degli scudi (più veloci da droppare) la rendono pur semper una mossa non spammabile ma da usare in combo, o almeno credo


In teoria nella 4.1 è stato nerfato

-Marth OverB Reduced the 4 damage hitboxes on the first swing to 3 (so they all deal 3 damage).
-Marth OverB Reduced damage on all variants of the second and third hits by 1 (5 -> 4, 4 -> 3, and 3 -> 2).
-Marth OverB nerfed the 8 damage hitboxes on the final swing (up and forward) to 5 damage and the 6 damage hitboxes to 4 damage.
-Marth OverB Nerfed the first two hitboxes for the final swing (down) by 1 damage each (3 -> 2 and 2 -> 1), and dropped the third hitb
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.