Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cpu
Super Smash Bros. Italia > Project M > Project M
lupo segreto
ieri ho provato brawl + e mi sono divertito a martorizzare un cpu lv 1 , poi ne ho messo uno livello 9 e mi ha battuto (cosa che non succede da almeno 4 mesi ) e mi sono spaventato , e ora mi accorgo che un cpu mi ha fatto una combo 0-death
ma sono dei codici che agiscono sui cpu rendendoli + forti (finalmente perchŔ gli altri erano delle pippe)oppure i codici in generale favoriscono molto i cpu oppure sono un ebete demente che non riesce a giocare con un po' di codici ?
OverLord
lol
Rybaia
Sto cercando una risposta.... Che non sia offensiva per nessuno....

Ok ci rinuncio.
Fena
Invece io che non ho mai giocato con umani pro ma solo con cpu lv9 li batto senza difficoltÓ xD (ormai so tutti i loro movimenti a memoria...anche se riescono ancora a prevedere cosara far˛...)
Malva
24-04-09 RYU mestruato
almeno sappiamo organizzarci per il prossimo mese xp
Giob
Madona
DarkRoy
Ciao Giob!
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Malva @ 24 Apr 2009, 18:26) *
24-04-09 RYU mestruato
almeno sappiamo organizzarci per il prossimo mese xp

Propongo di calendarizzare il ciclo di Ryu Ŕ utilizzarlo come criterio per stabilire le date dei tornei.
Giob
Proposta approvata!
Malva
ci sto
Fena
Lol scusate l'up ma questo Ŕ il topic pi¨ appropriato per postare questo video xd
http://www.youtube.com/watch?v=THbVo_yUiPE
dead bard
Una cosa che ho notato, non so se succeda solo a me, comunque quando metto il CPU random in B+ capitano spessissimo Pit verde, Link ocra o Samus normale, capita anche a qualcun altro?
Fena
Boh a me onestamente capitano sempre random, Link mi Ŕ venuto una volta e non ho badato al colore, come samus e pit xp
MCT
Ad un mio amico ieri sono usciti 3 PokÚmon Trainer nello stesso match lol
lupo segreto
a me capitavano anche a brawl normale sempre gli stessi , samus e pika quasi mai e mario falco falcon bowser quasi sempre
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.