Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wishlist
Super Smash Bros. Italia > Project M > Project M
Wanicola
Nonostante non sia ancora del tutto convinto(forse a causa del fatto che siam ancora agli inizi), devo dire che l'idea di poter equlibrare il gioco a piacimento è una grandisisma trovata.
Ora il punto, come si fa per segnalare, fare richieste, dare suggerimenti ecc a quelli di cui si occupano del tutto?
Avendo provicchiato samus e visto che han rimesso il knockbak dei missili come nel melee, mi sono chiesto se fosse possibile rimettere le bombe che esplodono a contatto, e magari sistemare pure il gambone fantasma del tilt alto di snake.
Chi si occupa di ste cose?
e voi avete qualcosa da proporre?
lupo segreto
io ho da proporre di metterelo shine di falco come quello di fox
Collomb
io vorrei wd, scudo in aria direzionabile, kirby e snake indeboliti (anche sheik mi sembra un po' fortina rispetto ad altri) e l-cancel!
Fena
CITAZIONE(Collomb @ 28 Apr 2009, 19:02) *
io vorrei wd, scudo in aria direzionabile (?) e l-cancel!

Non lo faranno mai, dopo dicono che diventerebbe una copia di Melee xp

Comunque per le proposte c'è un topic su smashboards, quello direi ufficiale di Brawl+, non ti assicuro niente xp ma puoi provare qui (o guarda topic lì intorno): http://www.smashboards.com/showthread.php?...223#post6247223
Malva
CITAZIONE
Non lo faranno mai, dopo dicono che diventerebbe una copia di Melee xp
è il motivo per cui è nato brawl+, e fidati che se non avesse tutti sti problemi ad essere applicato ci sarebbe
Fena
I problemi non li so, ad esempio l'l-cancel funziona, e pure il melee airdodge, li ho provati separati...
Malva
L-cancel non è un vero L-cancel ma shield cancel, e per questo motivo da dei frame di invincibilità che non esistono, mentre l'air dodge multipla qui è troppo importanti per alcuni pg
Cirno The Baka
inoltre la meccanica di gioco della wd fa abbastanza schifo in brawl.

cmq wut i missili sono molto + forti che nel melee o.o
Moko
L-cancel e fare in modo che non ci si appenda al bordo da così far away, poi magari ridimensionare qualche mossa e ridurre la velocità di alcuni jab
Malva
ecco, magari l'autosweetspot non lo vorerrei lol
DarkRoy
Decideteli voi i codici, potete fare una lista "italiana" e usare quella, tanto con chi volete giocare a Brawl+ fuori di qui per ora? pit.png
Dax
ma da linkez sembrava non esserci, non ho ben capito sto mistero.
Cmq non so se puoi segnalare ma i missili mi sembrano troppo forti e gli smash non abbastanza u_U
Wanicola
piuttosto è stato corretto il glitch per cui samus non si può più trasformare ingame?
MCT
CITAZIONE(Malva @ 28 Apr 2009, 19:52) *
ecco, magari l'autosweetspot non lo vorerrei lol

beh per ora c'è quella cosa che non ti appendi finchè non finisce l'animazione dell'up b, è già qualcosa
Iro
upb out of the shield anche con analogico disattivato

E NERFATE IL KNEE MIO DIO - Oggi mi sarò fatto rimontare milioni di volte solo di knee
Cirno The Baka
nonsense lol, out of the shield= salto per uscire dallo scudo.
BlueLink
CITAZIONE(Iro @ 28 Apr 2009, 21:45) *
upb out of the shield anche con analogico disattivato

E NERFATE IL KNEE MIO DIO - Oggi mi sarò fatto rimontare milioni di volte solo di knee

noooo!non nerfate la knee of justice!
Iro
CITAZIONE(Linkez @ 28 Apr 2009, 21:50) *
Sì ok ma se io voglio togliere il salto all'analogico e voler fare un upb oots?
Wanicola
la knee andrebbe anche poteziata, fai il conto.
Dovrebbe tipo colpire ad area
Vincent46
CITAZIONE(Iro @ 28 Apr 2009, 22:01) *
CITAZIONE(Linkez @ 28 Apr 2009, 21:50) *
Sì ok ma se io voglio togliere il salto all'analogico e voler fare un upb oots?

non si può, in teoria potresti saltare con X/Y ma fare una mossa subito dopo è praticamente impossibile, comunque allenati tenendo il salto analogico che il su+b oos è utilissimo per un sacco di pg
Malva
samus con missili depotenziati
some lag sul ada di fox, ada -> usmash non si può vedere dai
Malva
aggiungo

Piattaforma di Yohi story sempre ferma
Norfari senza lava
No astronavi corneria
No clap trap Kongo jungle e per gli scenari siamo ok, per i pg

corsa A e dsmash di Zamus da sistemare
Dax
tra l'altro la luigi's mansion pal non c'è ancora vero?
Malva
no ma fa cagare lo stage sotto o_O
Wanicola
sarebbe carino bloccare anche laylat cruise, dite che è possibile?
piuttosto qualcuno si è preso la briga di segnalare alcune di ste cose sul smashboard?
lupo segreto
CITAZIONE(Wanicola @ 29 Apr 2009, 16:36) *
sarebbe carino bloccare anche laylat cruise, dite che è possibile?
piuttosto qualcuno si è preso la briga di segnalare alcune di ste cose sul smashboard?

qualcuno che sappia l'inglese dry.gif
Iro
niente bombe su pirate ship? niente pokemon alla spear pillar?
Wanicola
ma la vetta lancia fa schifo o_o
Iro
vabbè, anche a me fa schifo la halberd, che c'entra, lol
Wanicola
le pale del mulino di pokemon stadium dovrebbero sistmare, altroche
Moko
dovrebbero anche sistemare il colore troppo bianco dello sfondo che quando accendo mi irrita gli occhi e mi fa pinagere....
Rybaia
CITAZIONE(Malva @ 29 Apr 2009, 15:30) *
corsa A e dsmash di Zamus da sistemare

Qualcosa mi diceva che avrebbe fatto combo con no so... Un altro corsa A.
DarkRoy
Cos'ha il dash attack di Zamus? Non l'ho provato pit.png
dead bard
Provate a fare un Dthrow su Lucario con Sonic al limite estremo di una qualsiasi arena rivolti verso l'interno (per ora ho testato solo con DK jungle e FD, sulla prima è kill diretta a 0% se fatta nel punto giusto).
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.