Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Brawl su dolphin
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Malva
http://www.youtube.com/watch?v=eXEwDsssA94


daidai che melee online non è lontano ragazzi, lo so che laggherà ma se la gente è davvero interessata si può fare di tutto ormai

ps: in giro si vocifera del fatto che non dovrebbe essere nemmeno difficile giocare a b+ online da dolhpin. Se la cosa andasse in porto sarebbe abbastanza fantastico perchè

1) la velocità sarebbe migliore di quella dei server nintendo probabilmente
2) b+ al pc lascia MOLTE più possibilità di organizzazione e opzioni

ci vorrebbe molto tempo btw
Dax
1. Eh? Guarda che non c'è nessun server Nintendo lol. I "server" nintendo servono solo a indicizzare, è p2p. Ergo mi sa che non cambia molto a meno che il kaillera o chi del caso non sia addirittura meglio O_o (e sarebbe very sad)
2. why? Poi mi ci vorrebbe pure l'adattatore per il pad, e soprattutto sul mio pc non girerebbe per un cazzo x(

3. a me non sembra che si stia muovendo qualcosa per melee online =(
Malva
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:29) *
1. Eh? Guarda che non c'è nessun server Nintendo lol. I "server" nintendo servono solo a indicizzare, è p2p. Ergo mi sa che non cambia molto a meno che il kaillera o chi del caso non sia addirittura meglio O_o (e sarebbe very sad)
sì lo so sono uno dei primi che brontola per sta cosa e ORA TU ROMPI SE DICO COSI???!?!?! no comunque non è p2p (altrimenti non si giocherebbe a 4, è proprio come il kaillera.
Proprio per questo se diventasse davvero p2p sul pc ci sarebbe MOLTO MENO lag e delay

CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:29) *
2. why? Poi mi ci vorrebbe pure l'adattatore per il pad, e soprattutto sul mio pc non girerebbe per un cazzo x(
Onestamente non so bene, ho letto su emutalk ancora tempo fa (poi cerco il topic se vuoi), ma lavorare sui file della iso e non agire indirettamente attraverso il codice è meglio.

CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:29) *
3. a me non sembra che si stia muovendo qualcosa per melee online =(

eh lo so, ma per l'appunto spero che questa cosa smuova un po' il melee se andasse in porto x(
Aldwyn
Melee online = end of all things.
DarkRoy
Se non ci sarà lag ok
Serenade
CITAZIONE(DarkRoy @ 29 Apr 2009, 17:55) *
Se non ci sarà lag ok

rolleyes.gif


se c'è anche un minimo lag viene fuori una fail ancora più grosso dell'online di brawl, vista la velocità di gioco supersonica che ha melee
e dubito che un online completamente lagless sia possibile, o perlomeno a breve
thetoma88
CITAZIONE(Serenade @ 29 Apr 2009, 18:02) *
e dubito che un online completamente lagless sia possibile, o perlomeno a breve


e soprattutto in certe zone d'Italia dove la banda larga è solo un modo di dire. Forse se si potesse diminuire il dettaglio e altre cose grafiche inutili si potrebbe pure avere un risultato sensato. Ma è dura giocare a lag 0 online ora come ora.
Giob
Lag 0 è possibilissimo, l' unico problema è il delay che ci sarà sempre e comunque, abituarsi a giocare ad un gioco come melee offline ha un determinato delay delle mosse, invece online cambia completamente, non penso che sia una cosa saggia "fare" un gioco come melee online, non stiamo parlando di FPS, che ogni tanto ti va di culo se lanci granate random, ma di un gioco il quale l'attimo fa la differenza
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.