Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tips & Tricks
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
The_Ser
Questa è la lista dei glitch SOLO GLITCH CON SPIEGAZIONE

=|4°salto di mario|= in pratica una volta fatto il terzo salto di mario (su+cool.gif se ci fate caso si gira su se stesso per un nanosecondo. Se è girato ed è vicino a un muro può fare un salto(tipo quelli che fa ylink nel target test per salire) sul muro dando un tocco nella direzione opposta al muro e quindi fare un altro terzo salto.

Samus super WD:
Giù e B e mentre site ancora pallina poco prima di toccare terra fate dis catto destra sinistra os instra destra..coems e steste facendo due rincorse subitov eloci...
Farete tutto il campo velocissimamente..

Samus hammer triks:

andate in training mode create il martello avvicinatevi al martello
e fate un bombetta(giu+a) e premete A non appena la bombetta vi fa saltare così avrete in mano il martello e potrete tirarlo adosso alla gente solo metre siete in aria però

Falcon and Ganondorf's 3th jump :

dopo aver fatto un doppiosalto premete b+giu.. potete fare un altro salto

Super presa di Samus:
Premendo Z Samus fa il raggio gancio, c'è anke un modo per farlo molto, ma molto + lungo, mi pare di aver sentito ke bisogna martellare con il control stick in su e in giù intanto ke fa la presa(ovvero il raggio gancio) SOLO NTSC

Sacco freeze...


Pigliate fox fate uno smash ina vanti..vi avvicinate ..smash in su corsa vi buttate giù dalla pedana e fate la presa prima che tocchi terra...
Aspettate che si liberi dalla presa e..
Potrete colpirlo (senza sollevarlod al terreno come conun giù e B ) senza che si blocchi...

Flat Zone Zelda :

se usate il b di Zelda nella Flat Zone potete respingere gli oggetti volanti (idem con Roy e Marth se usate il b+giu)

Ice Climbers's Different Attacks

Si possono dare ordini differenziati ai 2 ice climbers non solo durante le prese (si fanno di quei numeri con quei 2 cinni tongue.gif ), ma anke quando nana è separata da popo (anke se devo ancora capire bene il sistema... a volte riesco a fargli fare col controller dei saltini con avanti+A, degli smash o delle prese con minicombo da sola dal nulla, anke se è già sul terreno, mentre sono con popo dall'altra parte dello schermo). Carino no? arrivi ad un punto ke se li sai usare bene l'avverario deve vedersela con 2 nemici... :gfx:

Inoltre, è possibile desincronizzare gli attacchi di nana rispetto a quelli di popo (ad esempio, fare i 2 cubetti di ghiaccio a distanza, fare i doppi smash separati di qualke secondo, etc) lavorando di WD (nana infatti a volte perde tempo facendo lo scudo) o, dopo aver accellerato una caduta, fare il salto aereo; infatti in quel caso nana non vi seguirà, e una volta a terra potrete desincronizzarla rispetto al tempo di azione, permettendovi di fare dei veri e propri muri di martelli biggrin2.gif

Sheik Meteora :

Se ben assestato mentre un avversario è a poki cm da terra, e mentre le braccia stanno scendendo, colpendo con UN SOLO BRACCIO, lo smash verso l'alto di sheik diventa un meteora.

Mariotrasporto :

Un avversario sta aggrappato al bordo.. fategli fare il ritorno in campo premendo a.. nello stesso momento fate la cappa di Mario o Doc.. si teletrasporta dall'altro lato del campo

Mewtwo Freeze :

Modalità training Yoshi's story. Mettete il personaggio sopra di voi, selezionate il guscio rosso lanciatelo a massima potenza. B+avanti quattro volte, poi qunado sta per tornare fate scendere il pg in modo che il bavanti prende nello stesso momento il pg e il guscio.. si freeza il povero bavantato.. potete nache farci 32767 combo così

Pichu's BtT :

btt con piciù nella piattaforma in alto a sinistra in un punto preciso(+o-lontano dal muro poco prima dell'inizio della parte nera) se fate b il fulmine si blocca!

Flying Luigi :

Prendete Luigi e Mewtwo e andate in un arena a più livelli tipo Hyrule Temple. Fate fare a Luigi il su B e con Mewtwo avanti e B in modo da intercettarlo al volo del su B e il risultato sarà un bell'astronauta Luigi XD

Luigi's Ladder :

Prendete due Luigi e fatene saltare uno sulla testa dell'altro. Quando è sopra di voi fate il su B e poi anche l'altro Su B, poi di nuovo voi, insomma fate su b a raffica per fare una bella scala di Luigi. Vi accorgerete che non arriverete mai ad andare fuori schermo in alto.

Nuova gazza ! : questa funza di rado e con parecchia difficoltà, perciò auguri. Il buon doc mario (da me soprannominato UNDERTAKER x via dei gusti in fatto di vestiti; abito da becchino, N.D.R.) se è contro samus può fare una pessima sorpresa al suo avversario: se samus effettua un giù+B e esegue il saltino da bomba ma viene colpito durante lo scoppio da doc mario con avanti+B viene respinto verso una direzione, di norma quella verso cui si stava spostando, con un'intensità variabile. Mi è capitato solo 4 volte su 23 tentativi, e mai + di una volta x partita. O ke il cpu ha fatto delle super wave dash modello samus e io gliele ho intercettate, o che ho trovato un glitch. I giocatori + esperti son rpegati di controllare.

Electrode :

Premi A su Electrode quando è nero.. lo prende in mano

Un bel glitch :

L'altro giorno ho avuto modo di usare la cappa di undertaker (doc mario) contro piccia ke usava il suo adorabile toad, ma è stata lei a subire... biggrin2.gif Deve trattarsi di un glitch legato a: Doc attacca-peach respinge-doc respinge...

LA PULCE PIU' FORTE DEL MONDO :

Istruzioni: Andate a FD in Training mode, uno deve essere Kirby, l'altro Yoshi. Assorbite Yoshi con B di Kirby e prendete i poteri... ora settate la velocità a 1/4. Con l'aiuto di un amico, mangiate Yoshi usando Kirby con B e cercate di liberarlo dall'uovo il prima possibile (appena entra in bocca iniziate a sbatacchiare il Joystick). Ripetete l'operazione più volte. Se avete fatto bene a un certo punto Yoshi sarà ridotto a un micron di dimensioni rimpicciolendosi gradualmente ad ogni mangiata biggrin2.gif
Poi se volete mette pure la velocità normale a sto punto e divertitevi ad essere una pulce happy.gif cmq è divertente usare il su B di Yoshi a sto punto XD

No Invincibilità :

Andate nella classic e arrivate fino al livello dove vi assale una mandria in team.. tipo pikachu, ness,etc. perdete tutte le vite per suicidio.

Ora andate per esempio nel target test di fox e andate tra i 2 burner...
oppure nel target test di luigi e fatevi colpire dai flipper wink.gif

Altro freeze :

Nell'adventure andate sotto il ponticello dopo il tubo.. state attaccati al muro.. b+giu con Bowser.. biggrin2.gif

IC's second infinite grab :

questa nn mi è durata all'infinito ma nn so perchè,, l'avrò fatta male!
Presa cn quello principale (di solito popo) e subito dovreste premere giù e tenerlo premuto (ma abbastanza in fretta da fare in modo che nn faccia la presa in giù..) e premete A A A A A (nana farà tilt giù A e popo A A A A A )
Se fatto bene, l'avversario nn si libererà mai.

Fox al trotto :

questo è un "tip" , al posto di correre , se dovete coprire larghe distanze, fare scatto, scatto,scatto, scatto risulterà + veloce, anche se + difficile perchè bisognerà trovare il giusto ritmo...

Corneria Trapassata :

Mr Game And watch Corneria, andate sotto , sul coso che spara, fate salto salto su B , se fatto correttamente trapasserete lo stadio ^^

Little jump :

Fate la presa su qualcuno.. tenete premuto lo stick in Su con la persona a cui è stata fatta la presa... appena si libera... fa un saltino

AGGIORNATO AL 5 AGOSTO 2005
Dinamidante™
CITAZIONE(The_Ser @ 09 novembre 2004, 16:32)
Elenchiamo qui i le varie stranezze e bachi o glitch che ci sono in ssbm:


=|4°salto di mario|= in pratica una volta fatto il terzo salto di mario (su+cool.gif se ci fate caso si gira su se stesso per un nanosecondo. Se è girato ed è vicino a un muro può fare un salto(tipo quelli che fa ylink nel target test per salire) sul muro dando un tocco nella direzione opposta al muro e quindi fare un altro terzo salto.

ne so altri ma li metto dopo per non fare un tema :saluta.gif:

Video :mellow: ?
Seretur
Ne saprei una ventina ma ci metto una vita a scriverli..
Per ora ve ne dico uno..

Samus super WD:
Giù e B e mentre site ancora pallina poco prima di toccare terra fate dis catto destra sinistra os instra destra..coems e steste facendo due rincorse subitov eloci...
Farete tutto il campo velocissimamente..
The_Ser
wool mi dici quella che tiri un guscio e cancelli la memory?

intanto ne metto un altra
Samus hammer triks:andate in training mode create il martello avvicinatevi al martello
e fate un bombetta(giu+a) e premete A non appena la bombetta vi fa saltare così avrete in mano il martello e potrete tirarlo adosso alla gente solo metre siete in aria però
Sbirulino Vomita
dopo il giu e b di falcon quando si e in aria puoi fare un altro salto
Seretur
CITAZIONE(The_Ser @ 09 novembre 2004, 19:48)
wool mi dici quella che tiri un guscio e cancelli la memory?

intanto ne metto un altra
Samus hammer triks:andate in training mode create il martello avvicinatevi al martello
e fate un bombetta(giu+a) e premete A non appena la bombetta vi fa saltare così avrete in mano il martello e potrete tirarlo adosso alla gente solo metre siete in aria però

Premesso che giustamente nn l'ho mai provata..

Andate a green greens (credo) insomma quella con i blocchetti o con la stella o con la bomba...fate diventare quellid i sinistra tutti con la stella e nessuna bomba...e fate in modo che sia pieno... pigliate un guscioverde e lanciateglielo in mezzo con forza..ee....puff ^^
Myth
CITAZIONE
Darkroy:

Nel Training,se usate Fox o falco,andate a lylat o corneria,appena inizia il gioko premete ripetutamente lo scherno a sinistra e a destra,se lo fate bene rimane immobile per poco e poi chiama gli altri della star fox che chiacchierano.Non viene sempre,dovete fare piu prove.


Myth:
E' un trick, succede anche con falco e in Venom....
Postalo nella discussione apposita...
The_Ser dovrebbe averne aperta una ke parla di queste cose....

Edit: si, c'è è in questa sezione e si chiama: "tips & tricks"

Riporto il trick detto da darkroy nelle discussione Fooooooooooooox!

E aggiungo: Super presa di Samus:
Premendo Z Samus fa il raggio gancio, c'è anke un modo per farlo molto, ma molto + lungo, mi pare di aver sentito ke bisogna martellare con il control stick in su e in giù intanto ke fa la presa(ovvero il raggio gancio)
C'è qualcuno ke sa come si fa per certo? Se si plz lo dica
tnks ^^
Seretur
CITAZIONE(Myth @ 15 novembre 2004, 21:09)
CITAZIONE

Darkroy:

Nel Training,se usate Fox o falco,andate a lylat o corneria,appena inizia il gioko premete ripetutamente lo scherno a sinistra e a destra,se lo fate bene rimane immobile per poco e poi chiama gli altri della star fox che chiacchierano.Non viene sempre,dovete fare piu prove.


Myth:
E' un trick, succede anche con falco e in Venom....
Postalo nella discussione apposita...
The_Ser dovrebbe averne aperta una ke parla di queste cose....

Edit: si, c'è è in questa sezione e si chiama: "tips & tricks"

Riporto il trick detto da darkroy nelle discussione Fooooooooooooox!

E aggiungo: Super presa di Samus:
Premendo Z Samus fa il raggio gancio, c'è anke un modo per farlo molto, ma molto + lungo, mi pare di aver sentito ke bisogna martellare con il control stick in su e in giù intanto ke fa la presa(ovvero il raggio gancio)
C'è qualcuno ke sa come si fa per certo? Se si plz lo dica
tnks ^^

Versione ntsc ^^ sorry

Comunque devi violentemente sbattere a destra e sinistra il paddino mentre fai Z
Myth
Che bello!
Solo NTSC e che caxxo!!
>.<
Dinamidante™
Sto pensando di prendermi un SSBM NTSC :Q__________________
Devil Samus
a me la Mega WD nn viene... siamo sicuri ke è kosì?
Myth
CITAZIONE(Devil Samus @ 16 novembre 2004, 16:22)
a me la Mega WD nn viene... siamo sicuri ke è kosì?

Si, ma come ha detto già seretur solo nella versione NTSC

CITAZIONE
Myth:
C'è qualcuno ke sa come si fa per certo? Se si plz lo dica
tnks ^^ 

Seretur:
Versione ntsc ^^ sorry


ma pork......!!!!!!!!
Seretur
CITAZIONE(Myth @ 16 novembre 2004, 20:59)
CITAZIONE(Devil Samus @ 16 novembre 2004, 16:22)
a me la Mega WD nn viene... siamo sicuri ke è kosì?

Si, ma come ha detto già seretur solo nella versione NTSC


No no la super WD la so fare è pal nn è facilissima all'inizio pioi impari..il super gancio di samus è solo per NTSC
Myth
Ah... avevo capito male......bene, così la provo e vedo se ci riesco
tnks ^^
Dart Silvan
Per allungare il raggio di Samus ho trovato questo:

Super Grappling Beam - Probably the only useful Easter Egg so far... This will allow Samus to have an extended (not to mention homing) Grappling Beam. To activate it, rapidly press Z while pressing Down, Up, Down, Up constantly on the D Pad. The next time you press Z, the beam should be extra long. If not, then try again. Once the super beam is activated, you have to press Z again when the tip of the beam is on the opponent to actually grab them. Otherwise the beam would just pass right through them. Also, hold down L or R when pressing Z to make the beam home in on targets. It can go up, down, behind you, anywhere, as long as it's not through a wall or ground. Once you die, you have to do the code all over again to get the beam to extend again.

Però è in inglese... io non lo capisco molto.. :muro.gif:
Seretur
CITAZIONE(Silvan @ 17 novembre 2004, 16:01)
Per allungare il raggio di Samus ho trovato questo:

Super Grappling Beam - Probably the only useful Easter Egg so far... This will allow Samus to have an extended (not to mention homing) Grappling Beam. To activate it, rapidly press Z while pressing Down, Up, Down, Up constantly on the D Pad. The next time you press Z, the beam should be extra long. If not, then try again. Once the super beam is activated, you have to press Z again when the tip of the beam is on the opponent to actually grab them. Otherwise the beam would just pass right through them. Also, hold down L or R when pressing Z to make the beam home in on targets. It can go up, down, behind you, anywhere, as long as it's not through a wall or ground. Once you die, you have to do the code all over again to get the beam to extend again.

Però è in inglese... io non lo capisco molto.. :muro.gif:

Si ma l'avevamo già detta....solo che è solo per NTSC..
DarkRoy
Solo che è solo?X°D
Cmq è solo NTsc,infatti a me non è venuto mai ._. sad.gif

P.s.:conosco il sito da cui l'hai preso... biggrin2.gif rolleyes.gif
Devil Samus
CITAZIONE(Myth @ 16 novembre 2004, 21:08)
Ah... avevo capito male......bene, così la provo e vedo se ci riesco
tnks ^^

sveglia wink.gif


































Skerzo :rockwoot.gif:
Dinamidante™
CITAZIONE(Seretur @ 09 novembre 2004, 17:37)
Ne saprei una ventina ma ci metto una vita a scriverli..
Per ora ve ne dico uno..

Samus super WD:
Giù e B e mentre site ancora pallina poco prima di toccare terra fate dis catto destra sinistra  os instra destra..coems e steste facendo due rincorse subitov eloci...
Farete tutto il campo velocissimamente..

Provato ieri, è da sballo happy.gif
Myth
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 21 novembre 2004, 15:17)
CITAZIONE(Seretur @ 09 novembre 2004, 17:37)
Ne saprei una ventina ma ci metto una vita a scriverli..
Per ora ve ne dico uno..

Samus super WD:
Giù e B e mentre site ancora pallina poco prima di toccare terra fate dis catto destra sinistra  os instra destra..coems e steste facendo due rincorse subitov eloci...
Farete tutto il campo velocissimamente..

Provato ieri, è da sballo happy.gif

Già è stupenda, ma difficile........
Divertentissima cmq..
MCT
parlando di glitch, è vero che nella versione NTSC la pista dell'home run contest finisce e si blocca il gioco?
Dax
CITAZIONE(MCT @ 22 novembre 2004, 17:42)
parlando di glitch, è vero che nella versione NTSC la pista dell'home run contest finisce e si blocca il gioco?

finisce in ogni versione a 3457.8 metri, solo in una vecchia versione finisce molto prima... tieni conto cmq che le versioni americane usano i Feet e non i metri
MCT
già è vero, mi scordo sempre il fatto dei feet... questo vuol dire che lo stadio dell'homerun contest è lungo quasi 3 chilometri e mezzo!
Devil Samus
già... cmq nn mi viene la MW
The_Ser
devi fare una bombetta e quando stai per atterrare martelli avanti e indietro wink.gif
Seretur
Sacco freeze...


Pigliate fox fate uno smash ina vanti..vi avvicinate ..smash in su corsa vi buttate giù dalla pedana e fate la presa prima che tocchi terra...

Aspettate che si liberi dalla presa e..


Potrete colpirlo (senza sollevarlod al terreno come conun giù e B ) senza che si blocchi...
Marko The Wizard
wow...bello sto topic...non l'avevo mai letto......ci sono un sacco di cose interessantissime blink.gif
Alchemist
è una cazzata ma io l'ho scoperta solo ieri con un mio amico: il b neutro di zelda può essere usato anche per lanciare gli attrezzi che piovono dal cielo in flat-zone!
Seretur
Io una volta a flat zone ho lanciato un uovo con yoshi che ha clpito un oggetto che cadeva che l'ha mandato sul mio nemico che è moerto ^^ è stato stupendo!
Dax
io ho fatto giù b su un oggetto con roy, davanti a me c'era un avversario.... =D...
GAME!
Dark Shadow
CITAZIONE(Seretur @ 17 novembre 2004, 16:40)
CITAZIONE(Silvan @ 17 novembre 2004, 16:01)
Per allungare il raggio di Samus ho trovato questo:

Super Grappling Beam - Probably the only useful Easter Egg so far... This will allow Samus to have an extended (not to mention homing) Grappling Beam. To activate it, rapidly press Z while pressing Down, Up, Down, Up constantly on the D Pad. The next <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=time&v=56">time</a> you press Z, the beam should be extra long. If not, then try again. Once the super beam is activated, you have to press Z again when the tip of the beam is on the opponent to actually grab them. Otherwise the beam would just pass right through them. Also, hold down L or R when pressing Z to make the beam <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=home&v=56">home</a> in on targets. It can go up, down, behind you, anywhere, as long as it's not through a wall or ground. Once you die, you have to do the code all over again to get the beam to extend again.

Però è in inglese...  io non lo capisco molto.. :muro.gif:

Si ma l'avevamo già detta....solo che è solo per NTSC..

Alla fin fine vedo ke ho fatto bene a prendermi l'NTSC biggrin2.gif

Cmq, x ki non lo sapesse (anke se credo ke tutti lo sappiano ormai), si possono dare ordini differenziati ai 2 ice climbers non solo durante le prese (si fanno di quei numeri con quei 2 cinni tongue.gif ), ma anke quando nana è separata da popo (anke se devo ancora capire bene il sistema... a volte riesco a fargli fare col controller dei saltini con avanti+A, degli smash o delle prese con minicombo da sola dal nulla, anke se è già sul terreno, mentre sono con popo dall'altra parte dello schermo). Carino no? arrivi ad un punto ke se li sai usare bene l'avverario deve vedersela con 2 nemici... ::gfx::

Inoltre, è possibile desincronizzare gli attacchi di nana rispetto a quelli di popo (ad esempio, fare i 2 cubetti di ghiaccio a distanza, fare i doppi smash separati di qualke secondo, etc) lavorando di WD (nana infatti a volte perde tempo facendo lo scudo) o, dopo aver accellerato una caduta, fare il salto aereo; infatti in quel caso nana non vi seguirà, e una volta a terra potrete desincronizzarla rispetto al tempo di azione, permettendovi di fare dei veri e propri muri di martelli biggrin2.gif

Non so se sti trukki funzionino solo sulla mia versione... so solo ke sono esilaranti biggrin2.gif (infatti ormai ogni volta ke accendo il GC 3 partite con 8 cinni nello skermo sono ormai d'obbligo tongue.gif )
Marko The Wizard
wow :hail.gif: :hail.gif: :hail.gif:
Dark Shadow
Nuovo trick: se ben assestato mentre un avversario è a poki cm da terra, e mentre le braccia stanno scendendo, colpendo con UN SOLO BRACCIO, lo smash verso l'alto di sheik diventa un meteora. :punk.gif:

Altro trick: un consiglio; MAI FARE AVANTI+B TROPPO D'ANTICIPO SE SI GIOCA CON MEWTWO VERSUS PIKACHU, xkè il fulminetto finisce x fare delle evoluzioni aeree della madonna ke potrebbero anke colpirvi (considera infatti l'area dove avete fatto la mossa come un ostacolo da aggirare, e dunque vi si muove come se fosse un muro, o al peggio si globulizza e vi viene contro ph34r.gif ) ph34r.gif ph34r.gif

2 Trucchetti da poco: 1- provate a fare (se non lo sapete già) il dash attack di mewtwo con un oggetto da attacco (es:beamsword, parasol, homerun bat, etc) biggrin2.gif
2- coreografie: se avete un oggetto in mano con mewtwo, mentre siete in volo fate la skivata x scomparire, e vedete ke effetto fa l'oggetto (a me l'ha fatto con la beam sword, troppo slanzo biggrin2.gif tongue.gif )
†Ganondorf†
scusate la mia ignoranza ma la vversione TNSC ke cambia da quella normale?
FakeShadow
CITAZIONE(†Ganondorf† @ 19 gennaio 2005, 13:52)
scusate la mia ignoranza ma la vversione TNSC ke cambia da quella normale?

lo vorrei sapere ankio,
in questi giorni dovrebbe arrivarmi la versione jap di smash bros melee laugh.gif
Seretur
le combo fanno + male...

ci sono + glitch...
selkie
oggi stavo giocando con seretur(quante me ne ha date!!) è abbiamo scoperto un nuovo glitch:
a final destination io sheik lui mario.
ero aggrappato al lato destro e stavo risalendo(non mi ricordo bene con quale mossa, forse con un tristissimo su e cool.gif lui mi colpisce col coso giallo(cappa??)e mi ritrovo teletrasportato dalla parte opposta del campo in un attimo!!! blink.gif blink.gif

abbiamo cercato di rifarlo ma non ci siamo riusciti, è stato tutto inutile :climb.gif: :climb.gif: .
Seretur
Confermo... cappa e da un lato si è teletrasportato in un centesimo dis econdo all'altro °_° abbiamo stoppato la partita inermi..


Simile al glitch scoperto cn felk che cn una pallina (giù e cool.gif di samus sopra il veliero ..lo ho colpito e lui si è teletrasportato SOTTO il veliero .. morendo poichè il su e B nn serviva a nulla....
Dax
lol °_° peccato che nn avete fatti i vids.. sai che scoop XD
Seretur
si nn si erano mai viste cose simili..
MCT
wow, strabiliante!
Master
copio e incollo da un topic.
una volta sono stato "frezzato"(credo) da due CPU . io ero pikachu e due CPU (Mario e Ganondorf). ganondorf faceva un attacco oscuro( non so quale) e in quello stesso momento mario usava cappa e i due attacchi sono destinati a me, sono stato colpito, in quell'istante la cappa fa respingere me e l'attacco oscuro di ganondorf, l'attacco respinto e pikachu respinto si scontrano e si crea un bug. dopo... sono stato intrappolato, il bug mi impedisce di saltare, ma riesco solo ad attaccare e subire danni. la partita era 1 vs 3 e sono solo contro tre CPU di liv.9 e forti. e ho vinto la partita!O_O

incredibile, eh? purtroppo.... non sono riuscito a ripetere questo tipo di bug(o glitch) e nemmeno filmato... sad.gif
Seretur
mi sembra strano... il freeze è dato da un altro tipo dis ituazione.. qualcosa sorpassa qualcos'altro e nn era pre pensato... un guscio sotto di te mentre seis ollevato da un altro.. nana ti passa attraverso mentre sei nella presa... etc..
Alchemist
seretur ma hai provato a freezare gli ice climbers con mewtwo? si bloccano tutti e due? e se li scoordini? ieri sera ho provato a freezare ma mi sono dimenticato di sperimentare con gli ice....
Dark Shadow
CITAZIONE(Alchemist @ 23 gennaio 2005, 22:03)
seretur ma hai provato a freezare gli ice climbers con mewtwo? si bloccano tutti e due? e se li scoordini? ieri sera ho provato a freezare ma mi sono dimenticato di sperimentare con gli ice....

X lo scoordinamento vedi sopra; x quanto riguarda il freeze, non sono tanto sicuro...
essendo un bug "non voluto" del gioco, è difficile prevederne gli effetti, dunque potrebbe a volte freezarli entrambi, considerandoli come avversario unico, o freezarne uno solo, se li considera come avversari separati.

X quanto riguarda la cappa di selkie, mi sembra + semplice la spiegazione: il su +B di sheik ha l'effetto di far letteralmente sparire x un microsecondo il pg dal gioco (non durante tutta l'invisibilità xò, solo in un momento particolare); è plausibile ke il sistema, quando sei stato colpito dalla cappa di mario sul bordo, abbia fatto confusione con le definizioni dei 2 attacchi, ke prevedono il rovesciamento dell'avversario e la spazrizione di sheik, finendo x spostarti nella zona esattamente opposta a dove hai ricevuto il colpo... errori simili si riscontrano anke in altri gioki, quando si verificano condizioni non previste dal sistema (o previste, e volontariamente poste come bug da programmatori giokerelloni).

La stessa situazione si deve essere riproposta nel caso di felk e seretur, probabilmente proprio xkè le definizioni di tale attacco non siano state curate ammodo in certe situazioni, o lasciate appositamente x creare stupore in coloro ke le subivano.

Spero di essere stato esauriente :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:
Seretur
io invece penso per gli ice che ne freeze uno soltanto e sarebbe divertente muovere nana nel frattempo ^^

per selkie io credo che per il su e B lui fosse andato a sinistra sbattendoc ontro l parete (lo spigolo) di final destinatio .. sparendo e cn la cappa è come se avesse trapassato los pigolo e il gioco nn capendo quano in là farlo andare (perchè in mezzo al campo nn poteva farlo riapparire) l'ha fatto finire all'altro spigolo happy.gif
selkie
minkia darksciadou!che rispostone e che voglia di scrivere!
cmq mi sa che cihai ragione! laugh.gif
Dinamidante™
CITAZIONE(Dark Shadow @ 25 gennaio 2005, 18:20)
CITAZIONE(Alchemist @ 23 gennaio 2005, 22:03)
seretur ma hai provato a freezare gli ice climbers con mewtwo? si bloccano tutti e due? e se li scoordini? ieri sera ho provato a freezare ma mi sono dimenticato di sperimentare con gli ice....

X lo scoordinamento vedi sopra; x quanto riguarda il freeze, non sono tanto sicuro...
essendo un bug "non voluto" del gioco, è difficile prevederne gli effetti, dunque potrebbe a volte freezarli entrambi, considerandoli come avversario unico, o freezarne uno solo, se li considera come avversari separati.

X quanto riguarda la cappa di selkie, mi sembra + semplice la spiegazione: il su +B di sheik ha l'effetto di far letteralmente sparire x un microsecondo il pg dal gioco (non durante tutta l'invisibilità xò, solo in un momento particolare); è plausibile ke il sistema, quando sei stato colpito dalla cappa di mario sul bordo, abbia fatto confusione con le definizioni dei 2 attacchi, ke prevedono il rovesciamento dell'avversario e la spazrizione di sheik, finendo x spostarti nella zona esattamente opposta a dove hai ricevuto il colpo... errori simili si riscontrano anke in altri gioki, quando si verificano condizioni non previste dal sistema (o previste, e volontariamente poste come bug da programmatori giokerelloni).

La stessa situazione si deve essere riproposta nel caso di felk e seretur, probabilmente proprio xkè le definizioni di tale attacco non siano state curate ammodo in certe situazioni, o lasciate appositamente x creare stupore in coloro ke le subivano.

Spero di essere stato esauriente :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:

Non esistono bug voluti.
Dark Shadow
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 26 gennaio 2005, 15:55)
CITAZIONE(Dark Shadow @ 25 gennaio 2005, 18:20)
CITAZIONE(Alchemist @ 23 gennaio 2005, 22:03)
seretur ma hai provato a freezare gli ice climbers con mewtwo? si bloccano tutti e due? e se li scoordini? ieri sera ho provato a freezare ma mi sono dimenticato di sperimentare con gli ice....

X lo scoordinamento vedi sopra; x quanto riguarda il freeze, non sono tanto sicuro...
essendo un bug "non voluto" del gioco, è difficile prevederne gli effetti, dunque potrebbe a volte freezarli entrambi, considerandoli come avversario unico, o freezarne uno solo, se li considera come avversari separati.

X quanto riguarda la cappa di selkie, mi sembra + semplice la spiegazione: il su +B di sheik ha l'effetto di far letteralmente sparire x un microsecondo il pg dal gioco (non durante tutta l'invisibilità xò, solo in un momento particolare); è plausibile ke il sistema, quando sei stato colpito dalla cappa di mario sul bordo, abbia fatto confusione con le definizioni dei 2 attacchi, ke prevedono il rovesciamento dell'avversario e la spazrizione di sheik, finendo x spostarti nella zona esattamente opposta a dove hai ricevuto il colpo... errori simili si riscontrano anke in altri gioki, quando si verificano condizioni non previste dal sistema (o previste, e volontariamente poste come bug da programmatori giokerelloni).

La stessa situazione si deve essere riproposta nel caso di felk e seretur, probabilmente proprio xkè le definizioni di tale attacco non siano state curate ammodo in certe situazioni, o lasciate appositamente x creare stupore in coloro ke le subivano.

Spero di essere stato esauriente :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:

Non esistono bug voluti.

Caro razzodante, mi hai fatto notare un mio errore di scrittura:
non intendevo dire ke i bug son voluti, ma ke a volte vengono scoperti e lasciati lì senza modificazioni da parte del team degli sviluppatori, se essi non riskiano di compromettere seriamente il funzionamento dell'opera... e il freeze è raro ke comprometta un combattimento fra pg :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:

Nuovo trick bastardo: immagino ke tutti qua sappiano cosa sia la tripla combo con scudo di falco, ma... provate a usarla dopo una presa su di un avversario quando questo ha 75% o +, e sapetemi dire se poi torna giù ::gfx:: ::gfx:: ::gfx::

X ki non lo sa, la tripla combo di scudo è praticamente colpire x 3 volte l'avversario con lo scudo di falco SENZA KE EGLI POSSA REAGIRE; partendo da terra, si fa lo scudo ( giù+B ), si salta e lo si ripete, si fa il secondo salto e lo si ripete di nuovo, in modo da colpire l'avversario 3 volte, da fargli tipo 18%, e da guardarlo cadere a terra mezzo sfatto (se siete bravi, potreste riuscire a fare come ho fatto io... ovvero eseguirla con i salti piccoli sia col 1o ke col 2o salto... è un massacro blink.gif ph34r.gif)
Dax
CITAZIONE(Dark Shadow @ 26 gennaio 2005, 20:00)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 26 gennaio 2005, 15:55)
CITAZIONE(Dark Shadow @ 25 gennaio 2005, 18:20)
CITAZIONE(Alchemist @ 23 gennaio 2005, 22:03)
seretur ma hai provato a freezare gli ice climbers con mewtwo? si bloccano tutti e due? e se li scoordini? ieri sera ho provato a freezare ma mi sono dimenticato di sperimentare con gli ice....

X lo scoordinamento vedi sopra; x quanto riguarda il freeze, non sono tanto sicuro...
essendo un bug "non voluto" del gioco, è difficile prevederne gli effetti, dunque potrebbe a volte freezarli entrambi, considerandoli come avversario unico, o freezarne uno solo, se li considera come avversari separati.

X quanto riguarda la cappa di selkie, mi sembra + semplice la spiegazione: il su +B di sheik ha l'effetto di far letteralmente sparire x un microsecondo il pg dal gioco (non durante tutta l'invisibilità xò, solo in un momento particolare); è plausibile ke il sistema, quando sei stato colpito dalla cappa di mario sul bordo, abbia fatto confusione con le definizioni dei 2 attacchi, ke prevedono il rovesciamento dell'avversario e la spazrizione di sheik, finendo x spostarti nella zona esattamente opposta a dove hai ricevuto il colpo... errori simili si riscontrano anke in altri gioki, quando si verificano condizioni non previste dal sistema (o previste, e volontariamente poste come bug da programmatori giokerelloni).

La stessa situazione si deve essere riproposta nel caso di felk e seretur, probabilmente proprio xkè le definizioni di tale attacco non siano state curate ammodo in certe situazioni, o lasciate appositamente x creare stupore in coloro ke le subivano.

Spero di essere stato esauriente :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:

Non esistono bug voluti.

Caro razzodante, mi hai fatto notare un mio errore di scrittura:
non intendevo dire ke i bug son voluti, ma ke a volte vengono scoperti e lasciati lì senza modificazioni da parte del team degli sviluppatori, se essi non riskiano di compromettere seriamente il funzionamento dell'opera... e il freeze è raro ke comprometta un combattimento fra pg :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:

Nuovo trick bastardo: immagino ke tutti qua sappiano cosa sia la tripla combo con scudo di falco, ma... provate a usarla dopo una presa su di un avversario quando questo ha 75% o +, e sapetemi dire se poi torna giù ::gfx:: ::gfx:: ::gfx::

X ki non lo sa, la tripla combo di scudo è praticamente colpire x 3 volte l'avversario con lo scudo di falco SENZA KE EGLI POSSA REAGIRE; partendo da terra, si fa lo scudo ( giù+B ), si salta e lo si ripete, si fa il secondo salto e lo si ripete di nuovo, in modo da colpire l'avversario 3 volte, da fargli tipo 18%, e da guardarlo cadere a terra mezzo sfatto (se siete bravi, potreste riuscire a fare come ho fatto io... ovvero eseguirla con i salti piccoli sia col 1o ke col 2o salto... è un massacro blink.gif ph34r.gif)

ehm riguardo alla combo dipende... se fai la presa in su al 75% ad uno slowfallers quella combo non la fai.. anzi è raro riuscire con una presa in su.. forse da terra.. ma anche lì dipende dall'avversario.. prova contro peach
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.