Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HELP
Super Smash Bros. Italia > Project M > Project M
Dax
Ok oggi mi è tornato il mio Wii e EPIC FAIL me ne hanno mandato uno nuovo di zecca e per di più GRATIS
per l'amor di dio il mio era lurido ergo la cosa è ottima anche se in realtà non era in garanzia boh non ne capisco un cazzo di ste cose

insomma il succo è:

se trovate i codici per il geckos PAL per sbloccare tutto in brawl datemeli vi prego HO PERSO TUTTI I SALVATAGGI DI TUTTI I GIOCHI WII NINTENDO MAIALEEEEEE


edit: CAZZO HO SU LA 4.0 SE FORMATTO IL WII TORNA TUTTO A POSTO VERO? VERO?
Kala!
lol ma non lo sapevi che se lo mandi in garanzia molto probabilmente perdi tutti i dati?

ad ogni modo non so aiutarti, ma potresti chiedere a qualcuno che ha brawl di copiare i suoi salvataggi da te tramite sd
Giob
Non si possono copiare i salvataggi di bròl
Kala!
ah no? °_°

e perchè sta cazzata?
Dax
bella merda

CMQ RETTIFICO HO SU LA 3.3 LOOOOOOOL
FAIL
Kala!
so che dai post non si può comprendere, ma ti immagino che rispondi come se ti fossi appena fatto una striscia di coca...
Dax
no scusa sono stanco dal torneo
Kala!
XD

comunque è facile facile sbloccare pg e stage a brawl, fai prima a perderci qualche oretta...
Dax
CITAZIONE(Kala! @ 04 May 2009, 13:58) *
XD

comunque è facile facile sbloccare pg e stage a brawl, fai prima a perderci qualche oretta...


s stai scherzando spero...
dovrei rifarmi tutto l'emissario dello spazio... per non parlare degli eventi e gli stage...
cmq ho risolto grazie al mitico BLUELINK hail.gif
dead bard
Normalmente non si potrebbero copiare i dati di Bròl, però hackando abbomba c'è un modo che permette di copiarli su SD e successivamente su un altro Wii, non ricordo come si faccia, cerco un po' in giro se trovo qualcosa.
Malva
chiama su msn
Wanicola
copiare i dati interesserebbe anche m, vorrei averli come back up(perdere tutto dopo aver sbloccato lo sbloccabile è un'esperienza che non vorrei mai più rifare).
Chi è che mi spiega il procedimento?
Malva
comunque basterebbe copiare nella sd e ficcare in private penso
Fena
Se ti interessano ancora i codici per sbloccare tutto li trovi qui xp
http://www.usbgecko.com/codes/index.php?r=e&c=RSBP01 wink.gif
DarkRoy
http://wiibrew.org/wiki/Save_Extractor <- per estrarre i salvataggi tipo Brawl su SD
Wanicola
CITAZIONE(DarkRoy @ 04 May 2009, 15:13) *
http://wiibrew.org/wiki/Save_Extractor <- per estrarre i salvataggi tipo Brawl su SD

e come si usa?l'ho scaricato ma no nriesco a farlo funzionare
DarkRoy
Lo metti nella cartella apps della SD, avvii l'HBC, selezioni l'applicazione, inserisci il disco di Brawl e premi Reset sul Wii o A sul controller GC.
Ci mette tanto ad estrarre il save comunque, a me ha richiesto 10 minuti.
Fena
CITAZIONE(DarkRoy @ 04 May 2009, 15:13) *
http://wiibrew.org/wiki/Save_Extractor <- per estrarre i salvataggi tipo Brawl su SD

c'è anche il programma inverso se non sbaglio, che permette appunto di trasferire da sd a wii i savzzz
Wanicola
quando lancio l'HBC non mi trova nulla a parte il gecko, come devo mettere la roba nelle cartelle?
DarkRoy
Metti i file che hai scaricato nella cartella "apps" della scheda SD, se te li ha fatti scaricare tutti insieme e non dentro una cartella ne fai una e ci metti tutto dentro
Fena
il .dol si chiama boot.dol?
Forse non te lo trova per questo...
Wanicola
ho una cartella Savegame-Extractor_v2.0 che contine i file
-README
-README.es
-save-extractor_v2.0.dol
-save-extractor_v2.0.elf

eppure mi dice che ooltre al geck non c'è nulla
DarkRoy
Eh allora grazie, non ci sta il meta.xml

Hai l'Homebrew Browser? Se no scaricalo (sta su wiibrew.org) e scarica il Save Extrator dal Wii
Wanicola
roy le tue istruzioni fanno acqua da tutte le parti ._.
Fena
Lol attento a quello che dice roy, il meta.xml non serve a una minchia, PER FARLO PARTIRE devi
(
CITAZIONE(Fena @ 04 May 2009, 15:43) *
il .dol si chiama boot.dol?
Forse non te lo trova per questo...
)
rinominare il file .dol in BOOT.DOL...errore comune xp
DarkRoy
1) Scarica questo http://www.codemii.com/wiihomebrew/homebre...wser_v0.3.1.zip
2) Metti la cartella "homebrew_browser" nella cartella "apps" della Scheda SD
3) Avvia l'HBC
4) Avvia "Homebrew Browser"
5) Ti avvia una schermata, c'è una barra in alto con scritto "Demos | Emulators | Games | Media | Utilities", clicca su "Utilities" e scrolla la finestra che si apre finché non trovi "Save Extractor", è quello che ti serve
6) Clicca su "Save Extractor", fai "Download" e aspetta che si installi e ti dica che è andato tutto bene
7) Torna all'HBC
8) Avvia il Save Extractor
9) Inserisci Brawl
10) Premi Reset sul Wii
11) Profit
Wanicola
no asp, non ho capito il file cme lo devo rinominare?

save-extractor_v2.0.dol > save-extractor_v2.0.BOOT.DOL

?
DarkRoy
boot.dol
Wanicola
non mi installa quell'homebrew network: uable to initalise network, retrayng, da 5 min °-°
DarkRoy
Hai il Wii connesso a Internet? Se sì boh non mi ha fatto mai un errore del genere, oppure prova come ti ha detto fena
Fena
ma basta che rinomini il file .dol in boot.dol
quindi
save-extractor_v2.0.dol > BOOT.DOL
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.