Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sunn O))) "Monoliths & Dimensions"
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic > Musica
Orgio


1. Aghartha
2. Big Church (Megszentségteleníthetetlenségeskedéseitekért)
3. Hunting & Gathering (Cydonia)
4. Alice

http://www.megaupload.com/?d=u2os2pu2

solo per amanti del drone. è più facile rispetto ad altri album come Black One, ma ha anche questo ti spara in endovena un'ora di musica a 10 bpm - imho piacerà a pochi, forse ad omega (dato che gli piace absolutego) e poi boh comunque PROVATE
Omega
non penso lo digerisca nessuno lol

comunque l'avevo già sentito, carino :)
Collomb
il link è stato rimosso sleep.gif
Wanicola
questi li stavo cercando sul mulo!
avevo già sentito elezabeth bathory : o
EDIT: link rimosso argh
Orgio
BATHORY ERSZEBET, MA QUALE ELEZABETH D'EGITTO xd
Wanicola
si il nome è quello che è
lazypanda
Me l'aveva consigliato il mio amico "ascolto-solo-brutal-jazzcore-drone-doom-weirdcore" bla bla
Non sono un amante del drone, cheddici, rischio ?
Orgio
tentar non nuoce, e poi è il più semplice, prova pure xP
Wanicola
pesantissimo, l'ho ascoltato ma mi ha fatto male alla testa x_x
Suor Genoveffa
COMODINO SORRY L'HO VISTO IERI ALLA FNAC PERSINO MESSO SULL'ALTARINO PER GLI ASCOLTI = NON SONO PIU' ALTERNATIVI DOVRAI CAMBIARE SE VUOI RIMANERE CREDIBILE x(.
Orgio
non sono alternativo o meglio non lo sono più ora sono una persona normale x( che poi non ascolti REGINA SPEKTOR è un altro conto u_u
Suor Genoveffa
CITAZIONE(ComodinoRulz @ 15 Jun 2009, 23:56) *
non sono alternativo o meglio non lo sono più ora sono una persona normale x( che poi non ascolti REGINA SPEKTOR è un altro conto u_u


Ti faresti un favore ohmy.gif.
MCT
fortuna che dovevi andarli a vedere live, sìssì
Orgio
il primo giugno sono stato già ad udine da ryu e a teramo a infrattarmi so gtfo x(
Cirno The Baka
ehm 10 bpm? sicuro?

edit: ho sentito Hunting & Gathering e uhm, pare che in effetti veloce non sia lol, incredibile, mai sentita musica di questo genere =O
still, non è una canzone che mi metterei ad ascoltare
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.