Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avvertimento
Super Smash Bros. Italia > Main > Il Forum sul Forum
Venom
allora....
se nn fossi stato avvertito da sereteur nn ci sarei
DC quando mi aumenti l'avvertimento avverti almeno sleep.gif
e cmq xkč nn fate come sulle IF ke c'č il coso sotto ke ti dice quanto avvertimento hai??
Dinamidante™
CITAZIONE(Roy @ 13 novembre 2004, 19:27)
allora....
se nn fossi stato avvertito da sereteur nn ci sarei
DC quando mi aumenti l'avvertimento avverti almeno sleep.gif
e cmq xkč nn fate come sulle IF ke c'č il coso sotto ke ti dice quanto avvertimento hai??

Il "coso" c'č.. guarda che io quando alzo l'avvertimento mando sempre un MP, perchč se non lo spedisco non me lo farebbe alzare sleep.gif


Queste cose si risolvono in privato e TU Seretur non cercare di infangarmi, come vedi io lavoro seriamente.
Seretur
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 13 novembre 2004, 19:32)
Queste cose si risolvono in privato e TU Seretur non cercare di infangarmi, come vedi io lavoro seriamente.

Bč se quando uno avverte un utente che te gli hai aumentato l'avvertimento vuol dire "infangarti".... allora nn sei molto sicuro di quello che fai....













sleep.gif
Dinamidante™
CITAZIONE(Seretur @ 13 novembre 2004, 20:25)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 13 novembre 2004, 19:32)


Queste cose si risolvono in privato e TU Seretur non cercare di infangarmi, come vedi io lavoro seriamente.

Bč se quando uno avverte un utente che te gli hai aumentato l'avvertimento vuol dire "infangarti".... allora nn sei molto sicuro di quello che fai....













sleep.gif

Non sei esperto, visto che non sai che l'avvertimento arriva all'utente. Se Roy non li ha letti non č certo colpa mia.
Seretur
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 13 novembre 2004, 20:27)
CITAZIONE(Seretur @ 13 novembre 2004, 20:25)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 13 novembre 2004, 19:32)


Queste cose si risolvono in privato e TU Seretur non cercare di infangarmi, come vedi io lavoro seriamente.

Bč se quando uno avverte un utente che te gli hai aumentato l'avvertimento vuol dire "infangarti".... allora nn sei molto sicuro di quello che fai....













sleep.gif

Non sei esperto, visto che non sai che l'avvertimento arriva all'utente. Se Roy non li ha letti non č certo colpa mia.

OK voglio solo dire che nn ti avrei infangato in alcun modo...fine ^^
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.