Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Latte e Menta
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3
Dax
No, non sono Malva e Budino, bensì una bevanda.
Non la bevevo da tanto e ieri sono andato un bar vicino all'ufficio che me l'ha fatta pagare, omg, 1€.
E non la bevevo da un sacco e ora ve la consiglio a tutti ohmy.gif è davvero buonissima.
in alternativa menta + acqua minerale è dissetante ma meno "buona" nel vero senso della parola. Cioè latte e menta è proprio gustoso capite?

Ah, e anche l'orzata è una buona bevanda


edit: addirittura qualcuno a quanto pare fa orzata + latte + menta °_°
Rael
Tu non sei Papere °-°

Comunque io la bevevo sempre nel biberon, da molta dipendenza, deliziosa °ç°
Malva
too good
~Luca =D
La menta sta bene con tutto poi e verde! =)
Ovviamente quando vado da mia nonna mi bevo sempre una bottiglia di acqua menta
Malva
spè un secondo UN EURO?
Dax
CITAZIONE(Malva @ 29 Jul 2009, 14:19) *
spè un secondo UN EURO?


si esatto, pazzesco ci sono rimasto malissimo (in senso positivo). Il bello è che fa pagare così :

- orzata
- acqua e menta
- latte e menta
dioooooooo
Malva
sono l'unico pirla che pensa che DUEMILA LIRE aka DUE CARTE DA MILLE siano troppe per un bicchiere di menta+latte?
Wanicola
io ne bevo in quantità industriale eda quando ho scoperto che la mia gelateria di fiducia fa propro il gusto "latte e menta"(tra l'altro bianco senza colornati) ogni volta è un orgasmo *ç*
domenica ci porto rael a prenderlo
Tota-kun
L'orzata è fantastica :Q___ Al mare bevevo praticamente solo quello :Q_
Dax
CITAZIONE(Malva @ 29 Jul 2009, 14:42) *
sono l'unico pirla che pensa che DUEMILA LIRE aka DUE CARTE DA MILLE siano troppe per un bicchiere di menta+latte?


In teoria si, ma questo ragionamento è applicabile a 3249023402 cose. In riferimento ai 2€\1,50€ normale dei bar però è molto meno =(
ramborambo
da quando avevo 4 anni a quando ne avevo 12 me la bevevo ogni sera *-*
poi ultimamente quando me la preparo non la finisco mai
Suor Genoveffa
Cioè Dax tu chiudi i nostri culturalissimi thread sui POWN e apri QUESTO?

"Siete una famiglia di merda, vi odio tutti!" (cit.)

Comunque mai provato :°.
Davide 93
Il latte di mandorla è la cosa piu buona che c'è altro che latte e menta!La sicilia insegna U_U
thetoma88
CITAZIONE(Dax @ 29 Jul 2009, 15:11) *
No, non sono Malva e Budino, bensì una bevanda.


Comunque il post l'ha scritto la coppia magica Milka+Budi. Ammettetelo.
BDNLL
io fino a questo momento ho vissuto bene senza aver mai bevuto latte e menta, ma dopo aver letto sto topic la mia vita ha preso un'altra piega, si aprono nuovi orizzonti... grazie di cuore dax
IL Link
io seriamente odio il latte e menta, non lo sopporto
Dax
le statistiche indicano che sei tu ad avere gusti sbagliati u.u u.u
DarkRoy
Quali statistiche?
Serpico
Non ho mai provato questo abinamento ma devo ammettere che se provo a immaginarmelo mi fa abbastanza schifo (mi toccherà provare, considerando che la menta d asola la adoro).
Quali sono le proporzioni latte/menta?
Dax
Le stesse di Acqua e Menta. Direi che la menta non dovrebbe essere più di 1/4 di bicchiere

p.s. MA LA MENTA NON SI BEVE DA SOLA WTF XD


darkroy: read the topic
DLO
no wow,è troppo buona,io la bevo da anni XD

la freschezza del latte con la menta conservata appositamente per anni che da quel nonsochè di gustoso
DarkRoy
Non sapevo che in verità hai aperto questo thread per fare statistiche sulle preferenze alimentari del forum

Comunque metti pochissima menta perché già se ne metti troppa (più di 1/5) nell'acqua è una cosa pastosa immangiabile figurati nel latte
Dax
no, non è che "ho aperto il topic per quello" - l'ho aperto perché magari qualcuno non conosceva questa combo prodigio :°

in generale ho visto che piace a molti, tutto qui, le statistiche XD
DarkRoy
sisi le classiche parole di chi è stato sgamato u.u (ok basta ot)

Sono l'unico che la menta la beve con l'acqua di rubinetto?
DLO
piuttosto,l'altro giorno da mia nonna ho bevuto MENTA GASSATA,il resto vi lascio immaginare che indicibilità fosse.
Dax
darkroy: no, quando parlo io non parlo MAI di acqua minerale naturale

dlo: omg.
Serpico
CITAZIONE(Dax @ 31 Jul 2009, 11:23) *
Le stesse di Acqua e Menta. Direi che la menta non dovrebbe essere più di 1/4 di bicchiere

p.s. MA LA MENTA NON SI BEVE DA SOLA WTF XD


darkroy: read the topic


Da sola intendevo con l'acqua. Pura sarebbe più facile spalmarla sulle fette biscottate vista la consistenza XD
~Luca =D
dove abito io un bicchiere di acqua menta costa 1,50 euro....e il latte menta 2....che ladri >.<
DarkRoy
Fate prima a comprarvi una bottiglia di menta che costa pochissimo e vi fate 32994332 bicchieri di acqua e menta/latte e menta
Seya
Il latte fa schifo.
Lloyd87
Seya non dire così!.....altrimenti mi deprimo!.....
BDNLL
è la bevanda degli dei.
Melt
CITAZIONE(Seya @ 31 Jul 2009, 22:26) *
Il latte fa schifo.


Ban subito, plz
Seya
No. u_u
Ryuuji
CITAZIONE(Seya @ 31 Jul 2009, 22:26) *
Il latte fa schifo.

WTF

ah comunque è ottimo, lo bevo da sempre, è praticamente l'unica bevanda che prendo se vado in un bar./IT
BDNLL
da padovano le tue dichiarazioni mi lasciano un po' perplesso
ramborambo
ma come.. siete dei folli, il latte è buonissimo, poi ti puoi anche ubriacare di latte cosi poi hai il maldipancia per 2 giorni, invece con latte e cioccolato diarrea a gogo
Lloyd87
CITAZIONE(ramborambo @ 01 Aug 2009, 05:21) *
ma come.. siete dei folli, il latte è buonissimo, poi ti puoi anche ubriacare di latte cosi poi hai il maldipancia per 2 giorni, invece con latte e cioccolato diarrea a gogo

quoto rolleyes.gif
PK Mange ß
CITAZIONE(Seya @ 31 Jul 2009, 22:26) *
Il latte fa schifo.

Quoto, nemmeno a me piace da solo >.< e il latte e menta lo devo ancora assaggiare °-°
OverLord
Ryu sei un contadinaccio! mi avete cancellato il post!
Orgio
CITAZIONE(Seya @ 31 Jul 2009, 22:26) *
Il latte fa schifo.

sposami
GPL
Il latte fa bene.

(perla di saggezza di MCT)
Seya
Io non faccio tutte queste storie a quelli di voi a cui non piacciono certe verdure.
Axl
Secondo me il latte é per bestioline tipo.. gli agnelli.
Quoto Seya, il latte fa schifo.

Il Suchard l'é pes ancura :x
Davide 93
Io quando mi faccio latte e cacao metto metà bicchiere di neskuick e la restante metà di latte...
...è orgasmo puro!°°
Cirno The Baka
sono parzialmente d'accordo con seya e axl perchè a me il latte non piace (dire che fa schifo uhm mi sembra esagerato xD)
però qualcosa di derivato tipo uno yogurt o un gelato ci può stare imho =)
Axl
io nemmeno troppo i derivati.. xD il gelato sì, i formaggi no >_< bleeee xD
DarkRoy
CITAZIONE(Davide 93 @ 01 Aug 2009, 21:33) *
Io quando mi faccio latte e cacao metto metà bicchiere di neskuick e la restante metà di latte...
...è orgasmo puro!°°


IL NEQSQIK fa chifo
Dax

Davide 93
Io bevo solo latte tappo rosso i formaggi manco li voglio vedere sennò mi passa la fame, poi mangio yogurt, no mozzarella (nemmeno sulla pizza) e il gelato rulla
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.