Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eventi
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Miu
C'è sempre di tutto sul sito e non c'è la sezione degli eventi di brawl °°, nessuno ha mai postato un singolo record per quei 4 eventi scarni?
Air
Dax
No, e la sezione è stata eliminata.
DarkRoy
Not our fault if they suck
Suor Genoveffa
Miu provo pietà nei confronti del tuo sessantaquattresimo di neurone.
Miu
Siete voi che avete fallito, perché avete sempre e solo johns per giocare online, e visto che non avevo voglia di giocare contro la cpu, che almeno non johnna quanto voi, preferivo giocare in maniera diversa e tentare di battere qualche record. Se vogliamo dirla tutta l'unico fail è del forum, perché so benissimo che quelli eventi sono di merda sucano, e li odio pure io, ma questo non vuol dire che non meritano una sezione, visto che tutte le altre cazzate di brawl hanno un robo apposta
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Miu @ 31 Jul 2009, 18:39) *
Siete voi che avete fallito, perché avete sempre e solo johns per giocare online, e visto che non avevo voglia di giocare contro la cpu, che almeno non johnna quanto voi, preferivo giocare in maniera diversa e tentare di battere qualche record. Se vogliamo dirla tutta l'unico fail è del forum, perché so benissimo che quelli eventi sono di merda sucano, e li odio pure io, ma questo non vuol dire che non meritano una sezione, visto che tutte le altre cazzate di brawl hanno un robo apposta


Che Dax dovrebbe aver tolto da 94 anni.
E poi è DarkRoy che si occupava di queste cagate.
Il resto di ciò che hai detto = fottesega.
Miu
shame on you suorgenoveffa, e shame a chi doveva tenere in vita quella sezione, propongo la rivolta e il cambiamento dello staff, voglio gente che lavori e crei cose che piacciono a me
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Miu @ 31 Jul 2009, 20:44) *
shame on you suorgenoveffa, e shame a chi doveva tenere in vita quella sezione, propongo la rivolta e il cambiamento dello staff, voglio gente che lavori e crei cose che piacciono a me


Miu
Beh vaffanculo °ç°
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Miu @ 31 Jul 2009, 21:26) *
Beh vaffanculo °ç°



Anche tu.
DarkRoy
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 31 Jul 2009, 19:38) *
CITAZIONE(Miu @ 31 Jul 2009, 18:39) *
Siete voi che avete fallito, perché avete sempre e solo johns per giocare online, e visto che non avevo voglia di giocare contro la cpu, che almeno non johnna quanto voi, preferivo giocare in maniera diversa e tentare di battere qualche record. Se vogliamo dirla tutta l'unico fail è del forum, perché so benissimo che quelli eventi sono di merda sucano, e li odio pure io, ma questo non vuol dire che non meritano una sezione, visto che tutte le altre cazzate di brawl hanno un robo apposta


Che Dax dovrebbe aver tolto da 94 anni.
E poi è DarkRoy che si occupava di queste cagate.
Il resto di ciò che hai detto = fottesega.


No Miu io sono stato l'unico ad essersi impegnato per più di 2 eventi, poi logicamente la sezione è stata tolta perché ci ho giocato solamente io per due giorni e Darkie per uno
Dax
Ehm, andate a fare in culo. Ho resistito MESI E MESI SENZA CANCELLARE LE SEZIONI. Miu dov'eri? Carecup is empty now

edit: ah e non sono stato certo io a insistere per levarle
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.