Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mahboi VS D-Ros
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Pagine: 1, 2
MahBoi
Finalmente, ho avuto la mia prima occasione di giocare offline competitivamente...e devo dire che ros è stato un ottimo avversario smile.gif molte le ho perse come noterete ma, essendo abituato a online only mi sembra pure abbastanza normale, e cmq io devo migliorare smile.gif

Entro le prossime 2 ore avrò uploadato tutti i video perciò restate sintonizzati wink.gif

P.S.: non siate troppo duri LOL e valutate entrambi i giocatori....io mi sa che ne avrò parecchio bisogno ehehhehehehehe



MahBoi (Sonic) Vs D-Ros (Bowser)

http://www.youtube.com/watch?v=JH62l3840CM 1
http://www.youtube.com/watch?v=OIiw3TgGKyU 2
http://www.youtube.com/watch?v=4UzZ5cEDgQw 3
http://www.youtube.com/watch?v=T0pOQNSxlUk 4

MahBoi (Sonic) Vs D-Ros (Yoshi)

http://www.youtube.com/watch?v=aq0l95YfGFE 1
http://www.youtube.com/watch?v=Q9d5r7OM6jo 2
http://www.youtube.com/watch?v=iq-OPceDaGw 3

MahBoi (Sonic) Vs D-Ros (Link)

http://www.youtube.com/watch?v=JIYa0PokrTs

MahBoi (Pit) Vs D-Ros (Link)

http://www.youtube.com/watch?v=w9WX_xk0Xp4


MahBoi (Grandpadorf) Vs D-Ros (Trainer) - Notare il mio nick tongue.gif

http://www.youtube.com/watch?v=YojYIxScbpo
Suor Genoveffa
Solo perché sono match Yoshi vs Sonic vi farei l'amore lungo lungo srsly.
MahBoi
lol ci sono 4 sonic vs bowser, 3 sonic vs yoshi, 1 pit vs link, 1 granny vs trainer, 1 sonic vs link

sto uploadando sonic bowser...appena pronti lo posto smile.gif
xWè
wè mahboi mi fa piacere che sei riuscito a giocare con qualcuno, magari l'anno prossimo (boh quando torni a napoli) ci organizziamo meglio =)

aspetto i vids
MahBoi
sisi mi farebbe assai piacere smile.gif

entro quest ora upload videos
MahBoi
addati i primi video
Rybaia
Dunque... Ho visto i primi 4 Bowser vs Sonic, ma sono stanco come un rospo.. X_X
Devo dire che il livello è molto buono da parte di entrambi.
Mi son segnato alcune cose su un foiglietto quindi domani riguardo più attentamente e vi dico cosa "sbagliate"...
Comunque bravi entrambi.
MahBoi
4side
Visti anch'io, il commento live è divertentissimo, troppo simpatici xDD
Attendiamo i prossimi! sonic.png
Cirno The Baka
senza offesa per nessuno, ma non mi sono piaciuti.

mahboi:
di solito giochi in maniera molto più intelligente, in quei video invece mi sembrava avessi schemi predefiniti.
magari mi sbaglio eh, non saprei dire...
poco stressante contro bowser, cosa che dovresti però essere se non erro.

D-Ros:
un booza alla carica! XD aspetto qualcuno di più esperto ma credo che ti lanci un po' troppo con bowser,
credo che dovresti giocare più pazientemente.
MahBoi
CITAZIONE(Linkez @ 01 Aug 2009, 02:17) *
senza offesa per nessuno, ma non mi sono piaciuti.

mahboi:
di solito giochi in maniera molto più intelligente, in quei video invece mi sembrava avessi schemi predefiniti.
magari mi sbaglio eh, non saprei dire...
poco stressante contro bowser, cosa che dovresti però essere se non erro.

D-Ros:
un booza alla carica! XD aspetto qualcuno di più esperto ma credo che ti lanci un po' troppo con bowser,
credo che dovresti giocare più pazientemente.

sisi confermo linkez...credo che sia per via del fatto che è prima volta offline...online i tempismi un po li so...ma sfasano cmq, stavolta invece mi ritrovo con tempi morti che riempio con hypen smash e dash attack (che si rivelano inutili)

sono sicuro che risolverò questi problemi giocando di piu off...devo solo impegnarmi e trovare qualcuno su in inghilterra...mi sa che domani un giretto su smashboards non me lo leva nessuno LOL

cmq grazie per l annotazione smile.gif
Cirno The Baka
anyway, sono contento che tu sia riuscito a giocare offline =)
MahBoi
dillo a me XD
Malva
mi state simpatici anche solo per le voci, comunque bel sonic mahboi :x ma non ne dubitavo, online spesso mi stupravi ai tempi
MahBoi
CITAZIONE(Malva @ 01 Aug 2009, 11:22) *
mi state simpatici anche solo per le voci, comunque bel sonic mahboi :x ma non ne dubitavo, online spesso mi stupravi ai tempi

^^ bisogna lavorarci ancora offline ma mi fa piacere che lo reputi un bel sonic smile.gif sonic.png

per l online...quando prendevi snake però ti riuscivo a portare solo all ultimo stock tra i 20% e i 50 tongue.gif

avrei tanta voglia di passare uno smashfest con voi, chissà quanto migliorerei! e quante risate ci potremmo fare! spero di riuscirci prima o poi smile.gif
Malva
CITAZIONE
per l online...quando prendevi snake però ti riuscivo a portare solo all ultimo stock tra i 20% e i 50
sì ma appunto perchè usavo SNAKE ONLINE che è un pg cacone che sei da lodare lul
MahBoi
mi sento lodato LOL XD
Rybaia
Premetto che sono d'accordo con linkez... Ora passo a qualche consiglio più specifico.
Scrivo ciò mentre riguardo i video...
Noto con piacere che non rotolate come maiali e che usate in modo appropriato i tilt... Per questo vi meritate un bacino. :**

MahBoi:
Bene, molto bene per quanto riguarda la fase offensiva... Hai degli ottimi follow up e si vede che conosci il personaggio a meravigli (recovery a battlefield FTW).

Piccola critica, dovresti essere un po' più paziente soprattutto contro pg corazzata come Bowser che aspettano solo di punire l'avversario con attacchi singoli, ma di grande potenza.
Cerca di fare molti più "mindgame" soparttutto in fase di approccio. A castle siege hai usato molto bene in una certa fase il side B o B cancel (scusa non so distinguerli e non conosco le AT del pg x() proprio per evitare di essere colpito dal flamebreath di Bowser... Ti consiglierei a volte (consiglio che do a tutti in generale soprattutto se avete uno stile aggro) di usare:
- o corsa scudo: in modo da bloccare l'attacco dell'avversario e punirlo durante il lag del suo attacco;
- o salto airdodge: per entrare nella difesa avversaria, magari posizionandosi alle sue spalle.

Visto che il personaggio non ha una grande priorità ti consiglierei di fare u po' più di spacing, magari mantenendo sempre alta la pressione sull'altro pg, per poi attaccare con le ottime combinazioni che hai mostrato nel momento in cui la difesa dell'avversario mostra una crepa.
Mixando un buon spacing con B/sideB cancel corsa scudo e alcuni salti con airdodge dovresti riuscire a creare delle buone situazioni per punire gli errori dell'avversario.
Attento a come usi il su B... D-Ros ti ha punito solo una volta col la mega culatona di Bowser, poteva farlo molto più spesso. Cerca di attivarlo non sempre da sotto l'avversario, ma anche ai lati.
Attento a quando esci dallo stage contro Bowser.. Side B diventa pericolosissimo.

Nel complesso apparte queste piccole cose hai un ottimo Sonic molto vario. I'm impressed. Good job.


D-Ros:

Ho notato che usi molto bene i tilt per punire l'avversario e questa è un ottima cosa, visto che i tilt di Bowser sono abbastanza rapidi e godono di una buona priorità..
Nell'ultimo video hai iniziato a sfruttare bene anche il suB per punire MahBoi se si avvicinava troppo.
Ecco considera Bowser come una sorta di fortezza.. Non solo è pesante, ma possiede uno scudo enorme sul quale vanno ad infrangersi moltissimi attacchi.
Devi punire tutti gli errori di spacing del tuo avversario e per questo il suB oos (out of shield) è ottimo... Esce rapido, fa buoni danni e all'occorrenza puoi spostarti anche in una zona più sicura grazie alla sua mobilità...
Cerca di usare Bowser in maniera difensiva, osservando attentamente i movimenti dell'avversario e reagendo di conseguenza.
Cerca di fare spacing con afa, F/dtilt e jab, gli altri aereals usali solo se sei in aria a grandi altezze. Ho notato un interessante utilizzo del firebreath... Ecco quello magari può funzionare se usato proprio come arma a media distanza su pg con scarso range.

Ti consiglio di imparare ad usare il side B in salto sulle pedane e a muoverti con con i salti infiniti grazie ad esso. Magari Vinc o MCT possono spiegarti come si fa.
Cerca di usare anche le prese, magari in grab release (Vincent passagli il foglietto con le gr xd) per poter piazzare dopo a tua scelta o dtilt o ftilt...

Per il resto vai bene. Solo non essere così aggressivo. Magari appena posto i vids di Vincent ti saranno d'aiuto.

Ah si... No culate in campo xd Usale solo se l'avversario incautamente cerca di raggiungerti in aria da sotto.


Bravi ad entrambi. Sono davvero contento delle vostre capacità... ^_______^
Keep it up.

Aspetto gli altri vids..


EDIT: Se mi viene in mente altro lo posto in seguito.
MahBoi
bella grazie mille dei consigli ryu

ho notato che cmq fallisco troppe prese e ci sono troppi dash attack e hypen smash....dovrei cercare di ridurli, soprattutto le prese, visto che ros mi puniva spesso e volentieri!

queste partite sono state registrate molto piu avanti nella giornata...infatti penso che avrai molto piu da ridire su sonic yoshi LOL (credo smile.gif)...sono sicuro che giocando di piu offline il mindgame migliorerà e farò meno errori

chissà se con questo pg non riesco a diventare molto competitivo tongue.gif
Rybaia
Si per quanto riguarda le prese devi cercare di essere più preciso, soprattutto se le fai in corsa visto che hanno un lag maggiore.
MahBoi
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 01 Aug 2009, 13:15) *
Si per quanto riguarda le prese devi cercare di essere più preciso, soprattutto se le fai in corsa visto che hanno un lag maggiore.

direi che è arrivato il momento di imparare bene a fare dash cancel grab...meno lag, piu sicuro XD

per dash attack e hypen devo essere solo piu paziente suppongo
Rybaia
CITAZIONE(MahBoi @ 01 Aug 2009, 14:22) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 01 Aug 2009, 13:15) *
Si per quanto riguarda le prese devi cercare di essere più preciso, soprattutto se le fai in corsa visto che hanno un lag maggiore.

direi che è arrivato il momento di imparare bene a fare dash cancel grab...meno lag, piu sicuro XD

per dash attack e hypen devo essere solo piu paziente suppongo

Concordo...
D-Ros
Thx per i consilgi ryu anche se già sapevo di essere limitato con bowser,soprattutto per l'approccio psicologico che ho con il pg,basti pensare alla frase che ho detto più volte nei video"uso bowser a sentimento e finchè nn risolvo questo problema le mie capacità con bowser rimarranno sempre limitate" comunque grazie mille per i consigli anche perchè è insieme a link che uso maluccio un pg che vorrei svilupparecome seconda carta da giocare oltre a yoshi...mi aspetto un ottima visione critica sul mio gioco con yoshi anche se devo ammettere che sia io che boi abbiamo fatto caterve di errori ieriXD

PS:grande boi per i video non ricordavo avessimo detto una marea di stronzateXDXD
MahBoi
CITAZIONE(D-Ros @ 01 Aug 2009, 13:41) *
Thx per i consilgi ryu anche se già sapevo di essere limitato con bowser,soprattutto per l'approccio psicologico che ho con il pg,basti pensare alla frase che ho detto più volte nei video"uso bowser a sentimento e finchè nn risolvo questo problema le mie capacità con bowser rimarranno sempre limitate" comunque grazie mille per i consigli anche perchè è insieme a link che uso maluccio un pg che vorrei svilupparecome seconda carta da giocare oltre a yoshi...mi aspetto un ottima visione critica sul mio gioco con yoshi anche se devo ammettere che sia io che boi abbiamo fatto caterve di errori ieriXD

PS:grande boi per i video non ricordavo avessimo detto una marea di stronzateXDXD

e aspetta di vedere gli altri!!! com era ? la contraerea di sonic sulle uova di yoshi XDXD

fra poco uploddo sonic yoshi...e verremo processati LOL
D-Ros
LOL
Rybaia
CITAZIONE(D-Ros @ 01 Aug 2009, 14:41) *
Thx per i consilgi ryu anche se già sapevo di essere limitato con bowser,soprattutto per l'approccio psicologico che ho con il pg,basti pensare alla frase che ho detto più volte nei video"uso bowser a sentimento e finchè nn risolvo questo problema le mie capacità con bowser rimarranno sempre limitate" comunque grazie mille per i consigli anche perchè è insieme a link che uso maluccio un pg che vorrei svilupparecome seconda carta da giocare oltre a yoshi...mi aspetto un ottima visione critica sul mio gioco con yoshi anche se devo ammettere che sia io che boi abbiamo fatto caterve di errori ieriXD

Tranquillo.. Sei ad un buon livello. Fai solo qualche errore dato dalla foga.
Hai avuto degli ottimi spunti durante i match..
Cirno The Baka
CITAZIONE(MahBoi @ 01 Aug 2009, 12:28) *
quante risate ci potremmo fare!

This >
CITAZIONE(MahBoi @ 01 Aug 2009, 12:28) *
chissà quanto migliorerei!
MahBoi
CITAZIONE(Linkez @ 01 Aug 2009, 14:28) *
CITAZIONE(MahBoi @ 01 Aug 2009, 12:28) *
quante risate ci potremmo fare!

This >
CITAZIONE(MahBoi @ 01 Aug 2009, 12:28) *
chissà quanto migliorerei!


YOU WIN biggrin2.gif


Uppati sonic yoshi, buon divertimento + risate biggrin2.gif
D-Ros
I froci non possono scendere XDXDXD
La mossa di trinceaXDXDXD
MahBoi
CITAZIONE(D-Ros @ 01 Aug 2009, 15:48) *
I froci non possono scendere XDXDXD
La mossa di trinceaXDXDXD

LA CONTRAEREAAAAAAAAAAA
Rybaia
Sono appena tornato da un estenuante 3 ore di MK e Falco vs ZSS per cui sono un po' fuso x_x

MahBoi:
Stesso discorso fatto prima...
Ho notato inoltre che hai dei problemi a piazzare le tue kill move.
Per fare ciò devi cercare di approfittare di più degli errori dell'avversario, osservando meglio ciò che fa.
C'erano molte occasioni in cui potevi punire megli D-Ros.
Ma soprattutto: stai sempre calmo. Non farti prendere dalla foga di togliere lo stock all'avversario.


D-Ros:

Mi è piaciuto molto lo spacing di aba e seguito da lancio di uova del 1° match.
Cerca di utilizzare meglio il grab range utilizzando pivot la grab e magari approfitta degli errori dell'avversario per piazzare un ada, magari uscendo in sh dallo scudo.
Una cosa su cui forse dovresti fare un pensierino è l'utilizzo del B visto che ti permette di fare piazzare spesso mosse gratis se riesci a trappare l'avverasrio nell'uovo.

Meglio di bowser comunque. Hai le idee molto chiare su come utilizzarlo.
D-Ros
eh si faccio ancora qualche errore di spacing in generale specialmente con la grab anche perchè con yoshi non è facile dato che devi afferrare l'avversario con la punta della lingua se no non lo prende...per quanto riguarda il b ho un pò da ridire perchè so che è una mossa fortissima ma in una situazione di non totale calma è difficilissimo da fare(lo dico perchè sulla conoscenza del pg in italia credo di aver molte carte in regola dato che lo uso dal 64) perchè possono subentrare molto facilmente mosse diverse come l'uovo in carica o l'uovo lanciato male per giuntaXD ( non so se hai notato qualche volta l'errore di fare l'uovo in carica piuttosto che l'up cool.gif...tuttavia proverò a migliorare anche questo aspetto magari stando + calmo in determinate situazioni.....
volevo chiederti tuttavia un parere sec te yoshi lo dovrei usare in maniera + difensiva o offensiva??
Rybaia
Ti consiglierei di cercare di mantenere bene le distanze...
Potresti usarlo benissimo stile tartaruga sparando uova con precisione per cercare di costringere l'avversario ad approcciare e punire i suoi errori con qualche grab o aba..
Puoi benissimo mantenere le distanze con aba e scappare all'indietro per lanciare qualche uovo per poi riavvicinarti in scudo..
Credo che questo pg giocato aggro non paghi molto...
Devi costringere l'altro ad avvicinarsi per poter punire i suoi errori e poi iniziare qualche serie d'attacchi...
Lanciare gli avversari lontano grazie ad una grab e cercare di colpirli con le uova potrebbe servire molto allo scopo.
L'importante è mantenere bene le distanze e la pressione, colpendo con rash solo se necessario...
D-Ros
thx much
BlueLink
CITAZIONE(D-Ros @ 01 Aug 2009, 20:40) *
eh si faccio ancora qualche errore di spacing in generale specialmente con la grab anche perchè con yoshi non è facile dato che devi afferrare l'avversario con la punta della lingua se no non lo prende...per quanto riguarda il b ho un pò da ridire perchè so che è una mossa fortissima ma in una situazione di non totale calma è difficilissimo da fare(lo dico perchè sulla conoscenza del pg in italia credo di aver molte carte in regola dato che lo uso dal 64) perchè possono subentrare molto facilmente mosse diverse come l'uovo in carica o l'uovo lanciato male per giuntaXD ( non so se hai notato qualche volta l'errore di fare l'uovo in carica piuttosto che l'up cool.gif...tuttavia proverò a migliorare anche questo aspetto magari stando + calmo in determinate situazioni.....
volevo chiederti tuttavia un parere sec te yoshi lo dovrei usare in maniera + difensiva o offensiva??


davvero O_o ? sakurai fallisc ancora ...
Rybaia
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Aug 2009, 21:34) *
CITAZIONE(D-Ros @ 01 Aug 2009, 20:40) *
eh si faccio ancora qualche errore di spacing in generale specialmente con la grab anche perchè con yoshi non è facile dato che devi afferrare l'avversario con la punta della lingua se no non lo prende...per quanto riguarda il b ho un pò da ridire perchè so che è una mossa fortissima ma in una situazione di non totale calma è difficilissimo da fare(lo dico perchè sulla conoscenza del pg in italia credo di aver molte carte in regola dato che lo uso dal 64) perchè possono subentrare molto facilmente mosse diverse come l'uovo in carica o l'uovo lanciato male per giuntaXD ( non so se hai notato qualche volta l'errore di fare l'uovo in carica piuttosto che l'up cool.gif...tuttavia proverò a migliorare anche questo aspetto magari stando + calmo in determinate situazioni.....
volevo chiederti tuttavia un parere sec te yoshi lo dovrei usare in maniera + difensiva o offensiva??


davvero O_o ? sakurai fallisc ancora ...

Mai visto il buco che c'è nella grab di ZSS... -__________-'''
D-Ros
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 01 Aug 2009, 21:43) *
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Aug 2009, 21:34) *
CITAZIONE(D-Ros @ 01 Aug 2009, 20:40) *
eh si faccio ancora qualche errore di spacing in generale specialmente con la grab anche perchè con yoshi non è facile dato che devi afferrare l'avversario con la punta della lingua se no non lo prende...per quanto riguarda il b ho un pò da ridire perchè so che è una mossa fortissima ma in una situazione di non totale calma è difficilissimo da fare(lo dico perchè sulla conoscenza del pg in italia credo di aver molte carte in regola dato che lo uso dal 64) perchè possono subentrare molto facilmente mosse diverse come l'uovo in carica o l'uovo lanciato male per giuntaXD ( non so se hai notato qualche volta l'errore di fare l'uovo in carica piuttosto che l'up cool.gif...tuttavia proverò a migliorare anche questo aspetto magari stando + calmo in determinate situazioni.....
volevo chiederti tuttavia un parere sec te yoshi lo dovrei usare in maniera + difensiva o offensiva??


davvero O_o ? sakurai fallisc ancora ...

Mai visto il buco che c'è nella grab di ZSS... -__________-'''


a melee era terribilemtne peggio figuratevi un pò -.-'
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 01 Aug 2009, 21:43) *
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Aug 2009, 21:34) *
CITAZIONE(D-Ros @ 01 Aug 2009, 20:40) *
eh si faccio ancora qualche errore di spacing in generale specialmente con la grab anche perchè con yoshi non è facile dato che devi afferrare l'avversario con la punta della lingua se no non lo prende...per quanto riguarda il b ho un pò da ridire perchè so che è una mossa fortissima ma in una situazione di non totale calma è difficilissimo da fare(lo dico perchè sulla conoscenza del pg in italia credo di aver molte carte in regola dato che lo uso dal 64) perchè possono subentrare molto facilmente mosse diverse come l'uovo in carica o l'uovo lanciato male per giuntaXD ( non so se hai notato qualche volta l'errore di fare l'uovo in carica piuttosto che l'up cool.gif...tuttavia proverò a migliorare anche questo aspetto magari stando + calmo in determinate situazioni.....
volevo chiederti tuttavia un parere sec te yoshi lo dovrei usare in maniera + difensiva o offensiva??


davvero O_o ? sakurai fallisc ancora ...

Mai visto il buco che c'è nella grab di ZSS... -__________-'''


Io nella grab l'ho scoperto allo Smashfest e questo spiega anni e anni di grab legittime mancate =(.

Ryu non vorrei dire una stronzata ma:

CITAZIONE
magari approfitta degli errori dell'avversario per piazzare un ada, magari uscendo in sh dallo scudo.


Mi pare che Yoshi non possa uscire in sh dallo scudo, non come gli altri pg almeno.

Dopo guardo i video, comunque attendo il trainer vs Ganon XP.
Rybaia
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 01 Aug 2009, 22:28) *
CITAZIONE
magari approfitta degli errori dell'avversario per piazzare un ada, magari uscendo in sh dallo scudo.


Mi pare che Yoshi non possa uscire in sh dallo scudo, non come gli altri pg almeno.

Dopo guardo i video, comunque attendo il trainer vs Ganon XP.


Si infatti mica gli ho detto di fare usmash oos..
Deve mollare lo scudo e saltare praticamente... Se l'altro ha usato un dash attack o un attacco lento dovrebbe riuscire a farlo.
D-Ros
suora non ti aspettare chissa chè anzi il mio trainer è moooolto scarso anche perchè sono abituato a usare solo charizard a brwl+ per giunta
Suor Genoveffa
@Ryu: Ah ok... ma a quel punto, se è veloce, non gli conviene grabbarlo? Cioè dair fa un pacco di danni ma penso se ne possa uscire, e comunque rischi di essere punito fortemente se lo fai a terra in sh. Dico io eh.

EDIT: D-Ros a me i PT piacciono anche si suicidano offstage 3 volte ohmy.gif.
Rybaia
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 01 Aug 2009, 22:43) *
Ah ok... ma a quel punto, se è veloce, non gli conviene grabbarlo? Cioè dair fa un pacco di danni ma penso se ne possa uscire, e comunque rischi di essere punito fortemente se lo fai a terra in sh. Dico io eh.

Dipende da quanto lag ha l'attacco avversario.... Deve imparare a farsi l'occhio..
MahBoi
uploaddando gli ultimi 3 vido for a laugh

tanto ho tempo e devo sbollire tristezza e rabbia
MahBoi
uppati last vids...enjoy
D-Ros
qui credo che abbiamo sclerato di +
MahBoi
rando freeplay 4fun FTW
Rybaia
Scusate ragazzi oggi non ssono riuscito a guardare i vostri video...
Cercherò di farlo domani. Abbiate pazienza...
Spero che qualcuno possa dargli un'occhiata ed aiutarvi nel mentre.
4side
Se posso permettermi di fare un appunto tecnico a Mah Boi, devo dire che tempo fa avevo un amico che mainava Sonic e a mio parere sapeva il fatto sup. Però lo giocava moolto meno tank rispetto a te, diciamo più "hit and run" nel senso che essendo appurato che sonic ha priorità bassissima, cercava di confondermi con 1000 mila trick (che ho visto fare anche a te qualche volta) e farmi scoprire per poi punirmi con attacchi mirati. Poi io Sonic non lo conosco proprio come pg, ma secondo me dovresti essere più difensivo e rushare meno l'avversario smile.gif
Kyoko
4side, mi sa che Mahboi ha giocato in modo strano in questi video allora (non li ho visti), perchè quando ci giocavo io tempo fa si comportava proprio come dici che dovrebbe fare.
MahBoi
CITAZIONE(Kyoko @ 02 Aug 2009, 22:56) *
4side, mi sa che Mahboi ha giocato in modo strano in questi video allora (non li ho visti), perchè quando ci giocavo io tempo fa si comportava proprio come dici che dovrebbe fare.

you did it right

sarà per l offline...prima volta ho i tempismi sfasati e l emozione a 1000 XD
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.