Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: New Brawl Ranking List
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Rybaia
Regole di base:

- L'online non verrà utilizzato per fare questo ranking;
- Contano solo le vostre prestazioni ai tornei;
- Le friendly contano solo se devo farmi un'immagine generale e possono servire per decidere la posizione tra due giocatori alla pari nei risultati;
- No johns;
- Oltre ai risultati dei tornei verrà analizzato il percorso della vostra bracket. Contro chi avete vinto o perso in poche parole;
- Se non partecipate ai vari eventi è possibile che la vostra posizione cali qualora un giocatore superi il vostro livello raggiunto all'evento precedente;
- Chiunque può raggiungere la 1a posizione partendo da qualsiasi punto del ranking e viceversa;
- Gente con cui purtroppo non gioco da molto tempo, o non ho potuto osservare di recente non è classificabile;
- Il ranking è modificabile dopo qualsiasi torneo. Non è qualcosa di immutabile o perenne.



Ranking:

1) Moko [Pikachu / King Dedede / Kirby / Ike] =
2) Vincent [Marth]
3) Kamui Ryu [Zero Suit Samus / Snake] =
4) Lanz [ROB]
5) BlueLink [Link / Samus / Lucas]
6) Suor Genoveffa [Pokemon Trainer / Zelda / Zero Suit Samus / Peach]
7) Cirno [Falco / Meta Knight / Snake]
8) MCT [Donkey Kong / Bowser / Peach / Lucario]
9) Dax [Game & Watch / Captain Falcon]
10) Wario [Wario / Peach] *
11) Stargate [Fox / Meta Knight / Samus]
12) Eucheres [Ness / Donkey Kong / Zelda / Sheik]
13) D-Ros [Yoshi]
14) Ege [Peach / Ness / Zelda] *
15) Balta [Marth / Meta Knight]
16) Wè [Toon Link / Ike]
17) Lonzo [Luigi]
18) Manux [Lucario / Marth]
19) Biagio [Wario]
20) Darkie [Toon Link]
21) Comodino [Game & Watch / Jigglypuff]
22) Alain [Meta Knight / Snake]
23) Seretur [Marth] *
24) Pac [Diddy Kong]
25) SonicPablo [Marth / Ness] *
26) Skull Kid [Yoshi] *
27) Jeel [Random]
28) Rael [Peach / Zero Suit Samus / Sheik]
29) Dennis [ROB / Kirby] *
30) Giob [Game & Watch / Diddy Kong]
31) Miu [Ganondorf]
32) Foociand [Marth / Donkey Kong]
33) Zealot [Game & Watch] *
34) Chor [Lucario / Luigi / Pikachu]
35) AirFra [Luigi / Ganondorf / Toon Link]
36) Ciulpa [Game & Watch] *
37) OverLord [Marth] *
38) Leadren [Snake] *
39) Seya [Zero Suit Samus / Ice Climbers]
40) GPL [Snake]
41) Sick [Pikachu] *
42) Bamar [Marth] *
43) Guru [Lucas] *
44) Il Link [Pit / Link] *
45) Bursix [Luigi / Lucario / Meta Knight]
46) Nivhy [Zelda]
47) Aurency [ROB]
48) Roker [Jigglypuff / Lucario]
49) Axl [Peach / Zelda]
50) Nephenee [Ike / Ness]

Utenti che hanno ottenuto buoni risultati nei precedenti tornei, ma che non partecipano da molto:

- Luca =D
- The Truth
- Silva
- Lloyd
- Wanicola
- Leo
- 4side
...

Tournament results:

Aesis Double Smash 2
Road To Bodio 3
Giob fest vol. 2
Giob Fest
Smash in any case
Aesis Double Smash

Se avete qualcosa da ridire fatelo SOLO ed esclusivamente in base ai risultati dei tornei e al percorso della bracket.
Non accetto altre motivazioni.
DarkRoy
Sweet! <3

Toglimi una curiosità:
"- Le friendly contano solo se devo farmi un'immagine generale" <- non ho capito ohmy.gif
Rybaia
CITAZIONE(DarkRoy @ 02 Aug 2009, 15:29) *
Sweet! <3

Toglimi una curiosità:
"- Le friendly contano solo se devo farmi un'immagine generale" <- non ho capito ohmy.gif

Se passo e guardo uno giocare, oppure se gioca con me riesco a farmi un'idea di dove potrebbe stare nel ranking...
Omega
CITAZIONE
*rilegge il ranking e le persone
*pensa che se prendessimo sul serio l'idea di Omega per tutti quelli succederebbe una strage
*suggerisce a Omega di fare stfu visto che essere bravi a Melee giustifica essere in alto anche Brawl comunque

Imho va levato solo chi non Partecipa ai tornei di Brawl


il mio post non stava strettamente a significare quello che ho scritto. Ironizzavo sul fatto che c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di lamentarsi della nuova posizione datami da ryu ieri. In più ci ho aggiunto quei caps alla fine che è una cosa risaputa anche se capisco perchè ryu voglia tenere dentro sia me che vinc.

Non m'importa nulla di questa classifica perchè a brawl non gioco e anche se ci giocassi non lo farei lo stesso perchè non mi piace discutere, aggiungo solo che la classifica presenta grosse incongruenze (top 4) di cui vi accorgerete da soli perchè appunto non me ne frega più di tanto.

ah per l'ultima cosa dax io sono l'ultima persona al mondo che se la tira di essere bravo anche senza giocare (la spiegazione di questo è palesemente ovvia anche se, citando alain, ci si aspetterebbe di più da chi gioca sempre) quindi il tuo commento è totalmente fuori luogo
Rybaia
CITAZIONE(Omega @ 02 Aug 2009, 15:50) *
aggiungo solo che la classifica presenta grosse incongruenze (top 4)

Se me le spiegate ste incongruenze in top 4 sistemiamo tutto..
Air
CITAZIONE(Omega @ 02 Aug 2009, 15:50) *
aggiungo solo che la classifica presenta grosse incongruenze (top 4) di cui vi accorgerete da soli perchè appunto non me ne frega più di tanto.

Ora sono curioso però, di quali incongruenze parli? Ora che hai lanciato il sasso non puoi tirare indietro la mano dai spiegati meglio
DarkRoy
Omega: chi è che si lamentava di te e perché? Non l'ho capito °°

Vincent46
CITAZIONE
ah per l'ultima cosa dax io sono l'ultima persona al mondo che se la tira di essere bravo anche senza giocare

approfitto solo del fatto che sia stato tirato in ballo il discorso e dico che se per caso a qualcuno fosse parso che io mi vantassi per questo motivo, me ne scuso =x
Air
[OT]comunque piccola parentesi OT, non è poi così strano o raro (quindi da esserne un motivo di vanto) se a un gioco si rimane bravi senza giocare a lungo. Per fare un esempio, io F-Zero X lo ripresi qualche mese fa dopo anni che non ci giocavo, e ho migliorato tutti i miei record, entrando anche in top 5 europea in alcune piste.
Dipende molto dai giochi.[/OT]
Rybaia
CITAZIONE(Vincent46 @ 02 Aug 2009, 16:02) *
CITAZIONE
ah per l'ultima cosa dax io sono l'ultima persona al mondo che se la tira di essere bravo anche senza giocare

approfitto solo del fatto che sia stato tirato in ballo il discorso e dico che se per caso a qualcuno fosse parso che io mi vantassi per questo motivo, me ne scuso =x


Vincent e omega:
Credo sia scontato. Lo sanno benissimo tutti che voi due non vi vantate di essere bravi.
Nessuno della top 10 lo ha mai fatto e se è parso a qualcuno che ci vantiamo vi sbagliate.

Io personalmente sono uno di quelli che si lamenta degli errori che faccio ancora stupidamente..
Omega
Sorry Ryu e Air ma non è nei miei interessi dire quale sono le incongruenze, la classifica a me va bene sia che io sia 50esimo o che sia quarto
Dax
CITAZIONE(Omega @ 02 Aug 2009, 15:50) *
CITAZIONE
*rilegge il ranking e le persone
*pensa che se prendessimo sul serio l'idea di Omega per tutti quelli succederebbe una strage
*suggerisce a Omega di fare stfu visto che essere bravi a Melee giustifica essere in alto anche Brawl comunque

Imho va levato solo chi non Partecipa ai tornei di Brawl


il mio post non stava strettamente a significare quello che ho scritto. Ironizzavo sul fatto che c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di lamentarsi della nuova posizione datami da ryu ieri. In più ci ho aggiunto quei caps alla fine che è una cosa risaputa anche se capisco perchè ryu voglia tenere dentro sia me che vinc.

Non m'importa nulla di questa classifica perchè a brawl non gioco e anche se ci giocassi non lo farei lo stesso perchè non mi piace discutere, aggiungo solo che la classifica presenta grosse incongruenze (top 4) di cui vi accorgerete da soli perchè appunto non me ne frega più di tanto.

ah per l'ultima cosa dax io sono l'ultima persona al mondo che se la tira di essere bravo anche senza giocare (la spiegazione di questo è palesemente ovvia anche se, citando alain, ci si aspetterebbe di più da chi gioca sempre) quindi il tuo commento è totalmente fuori luogo


wow WTF OMEGA SUGGERISCO LATTE E MENTA

nel senso: ovviamente stavo scherzando con il fare stfu e con TUTTO visto che IO mi diverto a punzecchiare che sono bravo senza giocarci biggrin2.gif


colpa mia che ho messo 0 faccine però u.u
OverLord
non è vero Omega si vanta svario quando è venuto a giocare con me e Penny aveva una maglietta con scritto "stfu noobs I don't even play u suck" e mi ha fatto piangere insultando il mio spacing e Penny si è chiuso in bagno dieci minuti dopo che Omega ha riso del suo Falco... ç__ç
Omega
sorry anche colpa mia che ero arrabbiato di mio :x

@overlord: lol, ma davvero penny è introvabile non risponde ai miei sms e su msn non c'è si sarà nascosto per la vergogna xd
Dax
penny è a napoli e da quel che ricordo ha perso il caricatore del cellulare o qualcosa di simile.
OverLord
no il cellualre non gli funge proprio.. è tipo perso nei meandri della terronia più profonda..
Rybaia
Vabbè Omega, ma se c'è qualcosa che non va vorrei sistemarlo...
Io non posso fare le cose al 100% giuste...
Infatti vorrei sentire sia le tue opinioni che quelle di Suora (che mi sembrava volesse dirmi qualcosa) per far si che la classifica sia il più possibile esatta..
Giob
avevo letto male delle cose. comunque andate a trollare da un' altra parte
adesso mi piace di più la ranking list
Vincent46
CITAZIONE(Dax @ 02 Aug 2009, 18:08) *
penny è a napoli e da quel che ricordo ha perso il caricatore del cellulare o qualcosa di simile.

E' a giocare a brawl con mahboi.
Dax
massive delete time!

edit: ovvero, per litigare da bravi bimbi msn is da way
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 02 Aug 2009, 18:28) *
Infatti vorrei sentire sia le tue opinioni che quelle di Suora (che mi sembrava volesse dirmi qualcosa) per far si che la classifica sia il più possibile esatta..


Ma le mie erano giusto due minchiate tanto per eh, e più che altro volevo sapere cosa ne pensassi tu in merito. Comunque appena riesco ti spiego.
Cirno The Baka
ryu aggiungimi ganon ai main =)
Darkie
Lol chi e` Luca =D ? Non l'ho mai visto a nessun torneo eppure e li sopra MCT addirittura ohmy.gif
DarkRoy
E' andato alla Giobfest 2, dove ha battuto Vincent 2-1 mandandolo in loser e arrivando boh penso quarto/terzo
Rybaia
CITAZIONE(Darkie @ 03 Aug 2009, 11:12) *
Lol chi e` Luca =D ? Non l'ho mai visto a nessun torneo eppure e li sopra MCT addirittura ohmy.gif

è un ragazzo nuovo.. Secondo molti sarebbe anche migliore di Dax.
Ci sono i suoi video sul mio canale...
Darkie
ok guardero` tnx for explaination
MCT
Cazzarola, a Jesi sarà meglio che mi dia da fare. "Però sono contento, perchè..."

CITAZIONE
1. Novantaquattro [Bowser]

Gli americani se lo sognano un ranking così epico.
Fena
Complimenti a Vinc e a Luca per brol :*
Davide 93
CITAZIONE(Darkie @ 03 Aug 2009, 11:12) *
Lol chi e` Luca =D ? Non l'ho mai visto a nessun torneo eppure e li sopra MCT addirittura ohmy.gif

è il kaarot della situazione, cresciuto sulla terra (= in un clan) è riuscito a battere sayan d'elite come Vegeta (Vincent) e un giorno batterà anche freezer (= Ryu)
Vincent46
tanto al prossimo torneo userò un pg molto più forte come POKEMON TRAINER ahahahahahaha. ahah.
Rybaia
CITAZIONE(Davide 93 @ 03 Aug 2009, 13:25) *
CITAZIONE(Darkie @ 03 Aug 2009, 11:12) *
Lol chi e` Luca =D ? Non l'ho mai visto a nessun torneo eppure e li sopra MCT addirittura ohmy.gif

è il kaarot della situazione, cresciuto sulla terra (= in un clan) è riuscito a battere sayan d'elite come Vegeta (Vincent) e un giorno batterà anche freezer (= Ryu)

Io = Gohan

E no basta allenatori di BBK..... >=(
Dax
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Aug 2009, 11:30) *
CITAZIONE(Darkie @ 03 Aug 2009, 11:12) *
Lol chi e` Luca =D ? Non l'ho mai visto a nessun torneo eppure e li sopra MCT addirittura ohmy.gif

è un ragazzo nuovo.. Secondo molti sarebbe anche migliore di Dax.
Ci sono i suoi video sul mio canale...



We'll see. Anche se Wii rotto =(
Rybaia
CITAZIONE(Dax @ 03 Aug 2009, 13:45) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Aug 2009, 11:30) *
CITAZIONE(Darkie @ 03 Aug 2009, 11:12) *
Lol chi e` Luca =D ? Non l'ho mai visto a nessun torneo eppure e li sopra MCT addirittura ohmy.gif

è un ragazzo nuovo.. Secondo molti sarebbe anche migliore di Dax.
Ci sono i suoi video sul mio canale...



We'll see. Anche se Wii rotto =(

Regole di base:
- No johns;
DarkRoy
Dax johns vieni a vivere a casa mia il Wii funziona tar 2 settimaene stramegfagiochiamo comuqneu fai cagare



Ryu: NON TI PIACE IL PT????? ERA IL MIOMAIN SEGRETO CAZZO non dirmi che devo arrangiarmie usare solo pit e falcon no scherzo W IL PT SEMRE

LUCA: good jobb
Rybaia
CITAZIONE(DarkRoy @ 03 Aug 2009, 13:51) *
Dax johns vieni a vivere a casa mia il Wii funziona tar 2 settimaene stramegfagiochiamo comuqneu fai cagare



Ryu: NON TI PIACE IL PT????? ERA IL MIOMAIN SEGRETO CAZZO non dirmi che devo arrangiarmie usare solo pit e falcon no scherzo W IL PT SEMRE

LUCA: good jobb

O_O
Air
CITAZIONE(Davide 93 @ 03 Aug 2009, 13:25) *
CITAZIONE(Darkie @ 03 Aug 2009, 11:12) *
Lol chi e` Luca =D ? Non l'ho mai visto a nessun torneo eppure e li sopra MCT addirittura ohmy.gif

è il kaarot della situazione, cresciuto sulla terra (= in un clan) è riuscito a battere sayan d'elite come Vegeta (Vincent) e un giorno batterà anche freezer (= Ryu)

Oddio bellissima questa XDDDDDDDDDDDD
Dax
CITAZIONE(DarkRoy @ 03 Aug 2009, 12:51) *
Dax johns vieni a vivere a casa mia il Wii funziona tar 2 settimaene stramegfagiochiamo comuqneu fai cagare



Ryu: NON TI PIACE IL PT????? ERA IL MIOMAIN SEGRETO CAZZO non dirmi che devo arrangiarmie usare solo pit e falcon no scherzo W IL PT SEMRE

LUCA: good jobb


Sono tornato a milano DR, lol
Air
CHE PWNATA DRAKORY AHAHAHAHAHA!!!!!1111
G-danzee
Un uomo destinato a rimanere solo.
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Dax @ 03 Aug 2009, 14:13) *
CITAZIONE(DarkRoy @ 03 Aug 2009, 12:51) *
Dax johns vieni a vivere a casa mia il Wii funziona tar 2 settimaene stramegfagiochiamo comuqneu fai cagare



Ryu: NON TI PIACE IL PT????? ERA IL MIOMAIN SEGRETO CAZZO non dirmi che devo arrangiarmie usare solo pit e falcon no scherzo W IL PT SEMRE

LUCA: good jobb


Sono tornato a milano DR, lol


Good thing is good.

Comunque PT > Bowser that's for sure.
Darkie
CITAZIONE(Dax @ 03 Aug 2009, 13:45) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Aug 2009, 11:30) *
CITAZIONE(Darkie @ 03 Aug 2009, 11:12) *
Lol chi e` Luca =D ? Non l'ho mai visto a nessun torneo eppure e li sopra MCT addirittura ohmy.gif

è un ragazzo nuovo.. Secondo molti sarebbe anche migliore di Dax.
Ci sono i suoi video sul mio canale...



We'll see. Anche se Wii rotto =(

Infatti, we'll see :/
Rybaia
CITAZIONE(Darkie @ 03 Aug 2009, 15:11) *
CITAZIONE(Dax @ 03 Aug 2009, 13:45) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Aug 2009, 11:30) *
CITAZIONE(Darkie @ 03 Aug 2009, 11:12) *
Lol chi e` Luca =D ? Non l'ho mai visto a nessun torneo eppure e li sopra MCT addirittura ohmy.gif

è un ragazzo nuovo.. Secondo molti sarebbe anche migliore di Dax.
Ci sono i suoi video sul mio canale...



We'll see. Anche se Wii rotto =(

Infatti, we'll see :/

Dakie ti offro da bere se batti il Mr.Uber&Lamer di Dax..
Giob
CITAZIONE(Vincent46 @ 03 Aug 2009, 13:35) *
tanto al prossimo torneo userò un pg molto più forte come POKEMON TRAINER ahahahahahaha. ahah.

basta che tu switchi subito ivisaur appena scende, solo per far piangere suora

CITAZIONE(G-danzee @ 03 Aug 2009, 14:23) *
Un uomo destinato a rimanere solo.

dimmi che wario ha preso possesso del tuo corpo, fai troppo ridere biggrin2.gif
Suor Genoveffa
Chi switcha Ivysaur in ogni match dovrebbe cambiare pg dopo aver preso una dose adeguata di sberle.
Cirno The Baka
thanks ryu :*
Rybaia
Dunque.
Oggi stavo parlando con Max (aka il ragno da Silva) e ha sollevato una questione abbastanza interessante.

Omega - Moko
Pur avendo gli stessi piazzamenti possiamo dire che hanno una storia diversa.
Omega ha fatto questi due risultati in tornei ufficiali con una bracket molto ampia e con un numero di player tali da dover affrontare anche delle pools.
Moko ha partecipato a 2 smash fest con una brackete da 22 persone massimo.
Ora considerando che la qualità in rapporto alla quantità dei giocatori era anche molto diversa, Max mi ha proposto di piazzare Omega al 3° posto sopra Moko anche se a parità di results.

Ora avendone discusso con qualcuno su msn abbiamo constatato che forse è una modifica che va fatta.
Per questo ho spostato Omega sopra a Moko in ranking.

Al che ho deciso di aggiungere anche questa regola:
- I piazzamenti ad un torneo ufficiale valgono più rispetto ai piazzamenti di uno smashfest. Ciò può essere messo in discussione se il numero partecipanti ad uno smashfest sia considerevole o viceversa ad un torneo ci sia un ridotto numero di partecipanti.

In più ho effettuato uno spostamento tra Toma e Rael in favore di Rael. Ci stavo pensando da molto e ho avuto conferme che potrebbe essere una decisione giusta.
Davide 93
Il mio maestro degradato sad.gif

Però le do una buona notizia: ho ritrovato la voglia di usare pikachu XD così gli farò prendere tante botte dai vari marth XD ora apro un topic...
thetoma88
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Aug 2009, 17:47) *
In più ho effettuato uno spostamento tra Toma e Rael in favore di Rael. Ci stavo pensando da molto e ho avuto conferme che potrebbe essere una decisione giusta.


Sì ci sta tutta
Rybaia
CITAZIONE(thetoma88 @ 04 Aug 2009, 01:17) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Aug 2009, 17:47) *
In più ho effettuato uno spostamento tra Toma e Rael in favore di Rael. Ci stavo pensando da molto e ho avuto conferme che potrebbe essere una decisione giusta.


Sì ci sta tutta

Lo sai che sei il 1° a non lamentarti?
Ah magari qualche volta invece di faggare al Mokambo passami a trovare >=(
Darkie
Ryu se davvero mi offri da bere non posso fare altro che arare dax.

BEHOLD DAX
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.