Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Secondo!
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
MahBoi
Anche se adoro solo Sonic, sfortunatamente quando parteciperò ad un torneo avrò bisogno di usare un 2o per counterare G&W e Marth (dove ho rispettivamente 70:30 a loro favore)

Sonic ha anche 60:40 di sfavore contro vari high tier, sopra di tutti Lolimar...Ma anche Meta, Lucario, Snake, DDD, R.O.B., Sheik, Peach, Wolf, TL, Fox, Falco, DK...Può rendersi problematica, ma i problemi peggiori sono Marth, G&W e Lolimar.

Secondo ragionamento il counter migliore sarebbe Snake, secondo Marth...ma quali potrebbero essere altre? Magari un Pg usato alla stessa maniera di Sonic sarebbe il top...Stravolgere il mio game con lui per impararne un altro non mi fa impazzire come idea sad.gif
Rybaia
Marth, ma non ti copre MK....
Snake, ma non ti copre Dedede... E ho visto Dedede arare davvero facile Sonic.


Btw next time topic domande veloci plz wink.gif
MahBoi
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Aug 2009, 18:49) *
Marth, ma non ti copre MK....
Snake, ma non ti copre Dedede... E ho visto Dedede arare davvero facile Sonic.


Btw next time topic domande veloci plz wink.gif

Devo ammettere però che ho visto Sonic arare bene DDD tongue.gif

alla fine me ne servirebbe uno per coprire Marth, G&W e Lolimar...il resto anche se 60:40 posso comunque fare qualcosa, non è impossibile...solo per questi 3 chi sarebbe il meglio ? Marth ? snake proprio non mi piace sad.gif
Vincent46
marth dovrebbe andare, o... MK?
Suor Genoveffa
meta.png
xWè
magari mk?

dico sul serio, ci sono una marea di top tier che devi tenere a bada, è veloce e non stravolge molto il tuo stile di gioco insomma boh

Edit: eh no gayazzi muro.gif
MahBoi
CITAZIONE(Vincent46 @ 03 Aug 2009, 19:28) *
marth dovrebbe andare, o... MK?

proverò meta...già il fatto che non lo maino lo rende meno gay smile.gif


sennò marta
MCT
nono, meglio Meta, almeno è gay solo a livello di gameplay e non di character design.
MahBoi
CITAZIONE(MCT @ 04 Aug 2009, 03:00) *
nono, meglio Meta, almeno è gay solo a livello di gameplay e non di character design.

detto poco ._.


una volta su comincio a provare, grzie a tutti smile.gif
Cirno The Baka
no fermi tutti.
usa GANON. XD
Giob
scusa usa mk che è praticamente uguale a sonic e viceversa, anche se sonic ha la seconda recovery più elastica del gioco IRO
Rybaia
Va bene Giob... Continua a fare così...
Continua a non capire che stavamo parlando di BB e non di Brawl...
E continua a non capire che stavamo parlando di un'IPOTETICA meccanica di attacco del new MK depotenziato...

*applaude*
Suor Genoveffa
Sonic è broken, Ryu sta occultando bene il fatto che da Giob l'ho quasi tristockato usando Sonic e non l'ho fatto solo perché ha spento il Wii prima che potessi salvare il replay hahahahahha.

(Lui usava Falcon col solo Wiimote).
Rybaia
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 04 Aug 2009, 15:27) *
Sonic è broken, Ryu sta occultando bene il fatto che da Giob l'ho quasi tristockato usando Sonic e non l'ho fatto solo perché ha spento il Wii prima che potessi salvare il replay hahahahahha.

(Lui usava Falcon col solo Wiimote).

Aggiungi che con wiimote + Falcon non sei riuscito a tristoccarmi con Falco....
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 04 Aug 2009, 15:33) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 04 Aug 2009, 15:27) *
Sonic è broken, Ryu sta occultando bene il fatto che da Giob l'ho quasi tristockato usando Sonic e non l'ho fatto solo perché ha spento il Wii prima che potessi salvare il replay hahahahahha.

(Lui usava Falcon col solo Wiimote).

Aggiungi che con wiimote + Falcon non sei riuscito a tristoccarmi con Falco....


Perché ho fatto l'AA e mi sono suicidato offstage X(.
Rybaia
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 04 Aug 2009, 15:36) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 04 Aug 2009, 15:33) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 04 Aug 2009, 15:27) *
Sonic è broken, Ryu sta occultando bene il fatto che da Giob l'ho quasi tristockato usando Sonic e non l'ho fatto solo perché ha spento il Wii prima che potessi salvare il replay hahahahahha.

(Lui usava Falcon col solo Wiimote).

Aggiungi che con wiimote + Falcon non sei riuscito a tristoccarmi con Falco....


Perché ho fatto l'AA e mi sono suicidato offstage X(.

Non mi hai nemmeno detto che tasto si usava per saltare... No johns
Suor Genoveffa
Perché secondo te lo sapevo? X(. Comunque basta sporcare il thread di MahBoi sei solo uno spammer molesto e ti ho pwnato duro mentre usavi Falcon+Wiimote, punto.
Giob
ti ho pwnato ryu, non piangere
Rybaia
CITAZIONE(Giob @ 04 Aug 2009, 18:55) *
ti ho pwnato ryu, non piangere

L'importante è esserne convinti...
MahBoi
w giob il troll XD
Rybaia
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.