Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SSBB Combo Video by Pagano
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
Pagano91
Ecco il mio primo “combo” video, era da parecchio tempo che lo volevo realizzare e avevo iniziato a raccogliere le varie clips, poi finalmente mi sono deciso e le ho registrate.
Era la prima volta che usavo un programma di video-editing, ma alla fine non si è rivelato particolarmente difficile e spero di aver ottenuto un buon risultato.

Comunque per ulteriori info leggetevi la descrizione di youtube, che ho scritto un mezzo papiro xD.

Spero vi piaccia… E fateVI la cortesia di scaricarlo per una qualità migliore e per avere l'audio...
Download link: http://www.filefront.com/14297623/Me-Boss-...-by-Pagano.mov/
Link a Youtube, che però mi ha tolto l’audio per il solito problema di copyright http://www.youtube.com/watch?v=W7S5eD67wEc
link a dailymotion con la canzone originale: http://dailymotion.virgilio.it/user/Pagano...sbb-combo-video

Critiche e consigli sia sul modo di giocare che sul montaggio video sono, come sempre, molto graditi.
~Axel KL
Bello,il montaggio è fatto bene,pochi effetti e non troppo "flashosi"
La musica mi fa schifo,ma quelli sono gusti miei.
Per le "combo" non ti posso dire niente dal basso delle mie conoscenze
Buon lavoro comunque ^^
Pagano91
grazie, contento sia piaciuto^^
Darkie
Non male ma la prossima volta meno fronzoli iniziali, meno effetti e condensa il tutto sulle tue combo e basta. Imho non mi piace vedere effetti e non effetti, sono fatti MOLTO bene per cartià, ma guardo il video per vedere le combo, non mi interessa come si switcha da una all'altra... Per le combo invece bravo, ti muovi molto bene, cerca di venire ai tornei smile.gif.

Ah e cmq Me Boss You Not non significa niente lol
Pagano91
quella è una citazione dal film "Leon" con Jean Reno e Natalie Portman, si vede scritta sulla tazza di caffe di un poliziotto corrotto a cui leon tira un pugno...

per gli effetti, forse si, però dipende molto da chi lo sta guardando, ad alcuni piacciono ad altri meno...de gustibus...

discorso tornei: forse un giorno verrò a farne qualcuno, ma la vedo dura...

Pagano91
edit: caricato su dailymotion con la canzone originale... eccolo:
http://dailymotion.virgilio.it/user/Pagano...sbb-combo-video
Giob
fidati che gli effetti piacciono solo ai random noobs.
distrae l' apprendimento guardare gli effetti
lo sapevi che miu ha perso al torneo di brawl contro di me?
Pagano91
si, beh non è che ci sia molto da imparare da un combo video... se vuoi migliorare ti guardi i match interi...

imho il combo video è orientato all'intrattenimento più che all'insegnamento

miu è quello che maina ganon?
Giob
sì e lo ho battuto e ci rosica smile.gif
Miu
Che stronzo XD Hai vinto solo perché avevo le chiavi in tasca che mi infilzavano il polpaccio ed ero distratto dai pantaloncini ultra sexy di Jeel.

A me gli effetti invece sono piaciuti, stavano bene nel video, e non sono sempre quelle 3 uscite/entrate che tutti mettono usando movie maker malamente
Pagano91
grazie... imovie for life
Giob
CITAZIONE(Miu @ 18 Aug 2009, 01:03) *
Che stronzo XD Hai vinto solo perché avevo le chiavi in tasca che mi infilzavano il polpaccio ed ero distratto dai pantaloncini ultra sexy di Jeel.

A me gli effetti invece sono piaciuti, stavano bene nel video, e non sono sempre quelle 3 uscite/entrate che tutti mettono usando movie maker malamente

sì, ma tanto hai perso e non hai giocato contro veenc
Pagano91
sono riuscito a far accettare il video con la canzone originale su youtube, nel caso qualcuno fosse ancora interessato.

http://www.youtube.com/watch?v=nctaTIcilU8
Malva
forse era meglio senza la canzone originale
Suor Genoveffa
Togli il forse ohmy.gif.
thetoma88
Esteticamente è una figata, ottimo editing senza essere troppo "tamarro"

poi Hey There Delilah è molto meglio dell'originale, da come l'impressione di calma durante la fine del mondo
Pagano91
avevo pensato di rimuovere la versione con hey there delilah, lasciando solo quella originaria, ma a questo punto penso le lascerò tutte e due, così ognuno si guarda quella che preferisce
Suor Genoveffa
CITAZIONE(thetoma88 @ 19 Aug 2009, 14:04) *
Esteticamente è una figata, ottimo editing senza essere troppo "tamarro"

poi Hey There Delilah è molto meglio dell'originale, da come l'impressione di calma durante la fine del mondo


Hey There Delilah fa cagare.
Dax
su, finitela di commentare sulla musica. L'ho visto pure io e mi è piaciuto. La roba di kirby era uber. Il resto non molto magari ma vabbè, non è che in brawl ci siano molte combo XD
Pagano91
Ma ci credete che io quella roba di kirby quasi ero tentato di non metterla che non mi sembrava nulla di particolarmente eccezionale..
Iro
Preferivi le semplici meteore a quella roba lì?
MahBoi
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 21 Aug 2009, 12:34) *
CITAZIONE(thetoma88 @ 19 Aug 2009, 14:04) *
Esteticamente è una figata, ottimo editing senza essere troppo "tamarro"

poi Hey There Delilah è molto meglio dell'originale, da come l'impressione di calma durante la fine del mondo


Hey There Delilah fa cagare.

Confermo
Iro
almeno è meglio dell'originale
Pagano91
CITAZIONE(Iro @ 21 Aug 2009, 19:22) *
Preferivi le semplici meteore a quella roba lì?


boh, sarà che con kirby il mio gioco è tutto moto simile (infatti ora l'ho abbandonato) e quella mi sembrava molto simile alle altre...

Quindi voi ritenete quella la clip migliore? o.O
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.