Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Smashfest Napoletane
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Pagine: 1, 2
MahBoi
ragazzi torno a Napoli per qualche giorno (2 max 3) l' 8 o 9 settembre (si, appena finisce Jesi....Non potrò venire :'()

magari se c'è qualche napoletano in piu stavolta si puo organizzare qualcosa, che ne dite ? smile.gif
Iro
YESZ
MahBoi
CITAZIONE(Iro @ 18 Aug 2009, 18:55) *
YESZ

YOU WIN.
Warihus
CITAZIONE(MahBoi @ 18 Aug 2009, 16:27) *
ragazzi torno a Napoli per qualche giorno (2 max 3) l' 8 o 9 settembre (si, appena finisce Jesi....Non potrò venire :'()

magari se c'è qualche napoletano in piu stavolta si puo organizzare qualcosa, che ne dite ? smile.gif

io al 90%
Cirno The Baka
ho trovato un treno che da jesiarriva a napoli e costa 22.50 il problema è che sono over 6 hours (6 ore e 37)
e il ritorno a milano se non voglio fare 11 ore mi costa 80 euro (tra l'altro solo 4 ore e 50) e purtroppo non ce la faccio proprio a spendere così tanto =(
MahBoi
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 03 Sep 2009, 16:21) *
ho trovato un treno che da jesiarriva a napoli e costa 22.50 il problema è che sono over 6 hours (6 ore e 37)
e il ritorno a milano se non voglio fare 11 ore mi costa 80 euro (tra l'altro solo 4 ore e 50) e purtroppo non ce la faccio proprio a spendere così tanto =(

sad panda sad.gif mi spiace gio...la prossima volta che scendo vedo di muovermi io ok? che dobbiamo decisamente incontrarci! prima o poi passeró anche per roma hehehehehe

allora parto l 8 settembre e sono disponibile fino all 11 settembre (o 10, ma quasi sicuro 11)...casa mia non sara libera (even more sad panda) ma ho videocamera per filmare e macchina per muovermi LOL, localita possibilmente napoli biggrin2.gif
Warihus
se a voi nn da fastidio il disordine posso chiedere a mia madre se un giorno nella mia camera possiamo poi vi dico boi dammi il tuo msn
Stex
Io c sonooooooooooooo!!!!
Lonzo
Fattibile.
MahBoi
CITAZIONE(wario @ 04 Sep 2009, 13:48) *
se a voi nn da fastidio il disordine posso chiedere a mia madre se un giorno nella mia camera possiamo poi vi dico boi dammi il tuo msn

perfetto wario, mandatemi 1 PM quando si sa qualcosa cosi organizziamo. staro poco sul pc fino all 8, percio un pm sarebbe il massimo

fatemi sapere ragazzi
Warihus
io torno a napoli il 9 pomeriggio vi faccio sapere per il dieci che forse mia mamma ha detto si alla prossima
wario.png
MahBoi
SONO A NAPOLI sonic.png meta.png dovete solo farmi sapere dove e quando mo smile.gif se volete n° di cell chiedete e mando PM smile.gif
Stex
io sono at disposition XD se si fa stasera però dopo il nuoto indi dalle 21 in poi!
MahBoi
disponibile per stasera smile.gif
Stex
allora aspettiamo wario un altro pò,nel frattempo contatterò Lonzo e D-Ros e vediamo se si può fare! AMEN! ^ ^
MahBoi
amen
Warihus
io sono appena tornato da ischia e la casa nn è al massimo della perfezione io dico con il 9o% di sicurezza che domani da che ora volete voi si può a casa mia oggi no perchè cosi dice mamma wario.png
cmq se oggi trovate un altro luogo io sono disponibilissimo grazie
Stex
teoricamente saremmo 4-5....potrei chiedere a Lonzo se si può da lui per tonight...ora lo chiamo e vi aggiorno!
MahBoi
forse anche casa mia è disponibile, ma se qualcun altro puo è meglio LOL

fatemi sapere via PM e mandatemi i vostri num di cell sempre per PM plz smile.gif
Stex
Forse è meglio se si fa da Lonzo o da me...perchè mi trovo già qui quando esco da nuoto....tu abiti a Posillipo giusto???
Warihus
vi prego di tenere conto che io ho bisogno di un metrò o cose del genere se no a casa nn ci posso tornare
Stex
Stiamo lavorando x voi...abbiate fede... ho avvisato Lonzo e stiamo vedendo...
Warihus
CITAZIONE(Stex @ 09 Sep 2009, 15:12) *
Stiamo lavorando x voi...abbiate fede... ho avvisato Lonzo e stiamo vedendo...

sapevo che avresti fatto la diff su questo forum per noi napoletani
Stex
This is my job!!! (così ti alleni con l'inglese)
MahBoi
CITAZIONE(Stex @ 09 Sep 2009, 15:04) *
Forse è meglio se si fa da Lonzo o da me...perchè mi trovo già qui quando esco da nuoto....tu abiti a Posillipo giusto???

si e ho la macchina a disposizione. attendo istruzioni
Stex
CITAZIONE(MahBoi @ 09 Sep 2009, 15:30) *
CITAZIONE(Stex @ 09 Sep 2009, 15:04) *
Forse è meglio se si fa da Lonzo o da me...perchè mi trovo già qui quando esco da nuoto....tu abiti a Posillipo giusto???

si e ho la macchina a disposizione. attendo istruzioni



La bomba! ok mo organizziamo! ^ ^
Lonzo
Ragazzi, non riesco a parlare con D-Ros.
In teoria si dovrebbe poter fare da me, comunque.

Mahboi, facciamo anche dei video? Sei fornito di videocamera? In teoria c'è la mia, ma non è un granché come qualità.
MahBoi
bella li lol tongue.gif vedo se riesco a portare la videocamera per filmare (solo partite serie no for fun per via del ridotto spazio)...se qualcuno ne ha una che la porti XD


EDIT: Lonzo porta anche la tua...piu ne abbiamo meglio è
Warihus
lui ha tutto basta vedere i video fatto con d-ros
MahBoi
CITAZIONE(wario @ 09 Sep 2009, 15:48) *
lui ha tutto basta vedere i video fatto con d-ros

piu che altro botta di culo che i miei non erano in casa hahahaha ma sono sicuro che non ci saranno problemi nel portarla ANZI la metto già in carica
Stex
Vabè ma anche partite con commenti cazzuti vanno bene poi tagliamo quello che è venuto male...la tecnologia c'è...cmq iniziamo a decidere se si fa o no anche senza aver sentito D-Ros per adesso... Io ci sto x le 21.15
Lonzo
(Non c'è bisogno che porto la mia se si fa da me tongue.gif)

Potremmo fare così, vedete se va bene: se tu hai la macchina, Mahboi, potresti incontrarti per strada con Stex uscito dal nuoto. In questo modo lui fa prima perché non deve venire a piedi, e tu fai prima perché ti mostra la strada per casa mia.

Stex
nel caso è perfetto...così per le 21 tranquillo in 2 min arriviamo da te...ovviamente se è a disposition
Warihus
io nn so la strada
xWè
verrei tanto volentieri ma alle 21 per me è troppo tardi

prima di tutto non c'è il treno di ritorno (o se c'è non mi va di prendere il reno verso mezzanotte, sapete com'è qui..) se poi riuscite ad organizzare qualcosa anche nei prossimi giorni, ad orari più comodi vengo volentieri
Stex
Figurati questo è solo il principio... se andrà bene ce ne saranno altre organzzate anche meglio! ^ ^
MahBoi
se mi date varie indicazioni (vie, zone, ecc) mi fate un piacere. sono sicuro che posso dare un passaggio

EDIT: partite solo con commenti cazzuti per me...piu fun che for LOL
Stex
A conoscenza del Vomero come stai messo??? conosci piazza medaglie d'oro immagino tongue.gif se puoi ci vediamo là x le 21. ovviamente in caso positive ti mando il mio numero di cellulino in mp!
Lonzo
Wario, tu potresti incontrarti invece per strada con tuo cugino e venire con lui.

Comunque sì, è confermato. Si può da me al 100%. Però vi avverto di due cose:

1- Sarò un padrone di casa abbastanza impreparato, perché mia madre non c'è e il frigorifero è vuoto. Magari ordiniamo le pizze.

2- Vorrei mettere a frutto questa smashfest per fare qualche video e molti 1v1. Se monto un altro monitor in camera mia, possiamo giocare con due televisori, però qualcuno (Stex, D-Ros o Wario, o anche Mahboi) dovrebbe portare un secondo Wii.
MahBoi
stex confermato piazza medaglie d'oro, manda n° di cell in MP

Lonzo per me pizza è satisfaction, non ne mangio una decente da secoli hahahahahaha tuttavia posso portare solo videocamera + telecomando GC (non ho brawl qui a napoli e senza salvataggio è fail)...per molti video e 1vs1 sono completamente daccordo smile.gif
Stex
Ora te lo mando...

X Lonzo: porterei la mia,ma con tutto il borsone non vorrei lasciarla negli spogliatoi e poi con la roba bagnata intorno potrebbe fottersi! se D-Ros può... x la pizza è ok
Warihus
porto io il wii che lo ho già smontato dav viaggio ma d-ros ora è raggiungibile??
Stex
Il Dio Rosa non è ancora stato contattato??? starà aiutando qualche mortale... buahahahahah XD
Lonzo
Sul cellulare no, bisognerebbe vedere a casa.
Comunque, Wario, potresti fare che anche tu vai a piazza Medaglie d'Oro per le 9 e ti unisci a loro.

Warihus
CITAZIONE(Lonzo @ 09 Sep 2009, 16:27) *
Sul cellulare no, bisognerebbe vedere a casa.
Comunque, Wario, potresti fare che anche tu vai a piazza Medaglie d'Oro per le 9 e ti unisci a loro.

ok come volete fatemi sapere
MahBoi
CITAZIONE(wario @ 09 Sep 2009, 16:33) *
CITAZIONE(Lonzo @ 09 Sep 2009, 16:27) *
Sul cellulare no, bisognerebbe vedere a casa.
Comunque, Wario, potresti fare che anche tu vai a piazza Medaglie d'Oro per le 9 e ti unisci a loro.

ok come volete fatemi sapere

va benissimo a me smile.gif stex fatto uno squillo giusto adesso

allora alle 9 a piazza medaglie d oro
Warihus
CITAZIONE(MahBoi @ 09 Sep 2009, 16:46) *
CITAZIONE(wario @ 09 Sep 2009, 16:33) *
CITAZIONE(Lonzo @ 09 Sep 2009, 16:27) *
Sul cellulare no, bisognerebbe vedere a casa.
Comunque, Wario, potresti fare che anche tu vai a piazza Medaglie d'Oro per le 9 e ti unisci a loro.

ok come volete fatemi sapere

va benissimo a me smile.gif stex fatto uno squillo giusto adesso

allora alle 9 a piazza medaglie d oro

come ti riconosco??
MahBoi
incontrati con stex, poi lo chiamero e verrete con me smile.gif
Lonzo
Allora c'è anche D-Ros.
Ci raggiunge dopo cena, quindi un po' più tardi.

Vi aspetto per le 9 e passa.
Warihus
CITAZIONE(Lonzo @ 09 Sep 2009, 17:00) *
Allora c'è anche D-Ros.
Ci raggiunge dopo cena, quindi un po' più tardi.

Vi aspetto per le 9 e passa.

ok
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.