Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'HRC non è difficile!
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Home-Run Contest
Darkie
Ragazzi!
Voi vedete il mio totale, e vi demoralizzate. Vedete i record italiani e vi demoralizzate! Dico io, perchè non ci provate anche voi? Ci sono personaggi molto semplici, basta trovare il giusto equilibrio, calcolare bene i tempi e un po' d'allenamento che arrivate tranquillamente a 1000 con ganondorf! Poi potrete superare con tutti i 300 metri, poi i 400, poi i 500, e così via smile.gif nonè per niente difficile! Per QUALSIASI dubbio, e dico QUALSIASI, come vedete sono stati aperti dei topic! Ne aprite uno anche voi e vi scriverò la strategia PIù SEMPLICE per superare anche solo i 200 metri!


Ma basta che mi riempite un po' i vostri totali, che noi italiani facciamo pena a smash! Sia single sia vs! Dobbiamo farci valere!!!
Seretur
Come si superano i 200 cn ganondorf? °_°



ASD scherzo ^^ cmq nn credos i facciano "demoralizzare.." solo che di video per l'home run nn ne trovi mai come li vorresti..o son troppo difficili o troppo facili....
Darkie
CITAZIONE(Seretur @ 19 novembre 2004, 23:41)
Come si superano i 200 cn ganondorf? °_°



ASD scherzo ^^ cmq nn credos i facciano "demoralizzare.." solo che di video per l'home run nn ne trovi mai come li vorresti..o son troppo difficili o troppo facili....

Sì è vero ma uno che deve cominciare comunque può chiedere e poi a me capitava di vedere risultati di marth1 e dire "cazzo che merda è troppo forte sto pazzo" e poi invece con mewtwo sono a 90 metri di distanza..
Dinamidante™
Io sono negato, anche perchè non ci gioco mai wink.gif
Seretur
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 19 novembre 2004, 23:50)
Io sono negato, anche perchè non ci gioco mai wink.gif

Solo perchè nn giochi mai....
Giocaci e impari..
Darkie
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 19 novembre 2004, 23:50)
Io sono negato, anche perchè non ci gioco mai wink.gif

E' quello che cerco di dire!! Cioè che nessuno ci gioca, ergo i totali sono bassissimi, se solo provaste per 1 oretta..
Marko The Wizard
io sono abbastanza una skiappa nel'HRC.....ho fatto un po' di tempo a fare solo questo.....ma alla fine non ho fatto molto.....come media ho 200 circa xogni personaggio (tranne donkey, ke a + di 100 non lo riesco a fare andare -___-') ..e ho gli Ice climbers, Ganondorf e Bowser a poco + di 400.....ma comunque.....a 1000 non ci arriverò mai...ne sono certo °__°...mi sembra una cosa impossibile... ph34r.gif ph34r.gif
DarkRoy
Io mi ci sono impegnato 2 settimane e da 13xxx sono andato a un meritatissimo 20080.2!!! laugh.gif
Cmq in effetti alcuni pg sono davvero difficili,basta che v dica che con Peach,Kirby e Pikachu ho rispettivamente 499.3,471.0 e 496.3

I miei best sono C.Falcon 1332(che nn riesco + a fare ph34r.gif al max riesco a fare 1100)e Ganondorf 2697
Darkie
Bravi bravi allenatevi!
Marko! Superare i 1000 è una cavolata assurda, almeno con ganondorf.
Con DK è facilissimo fare un buon score!!
Allora fai così:
Piglia la mazza e corri dal sacco
Avanti + B
Tira 2 volte la mazza al sacco (la tiri, la pigli e la ritiri e la ripigli)
Il sacco salirà in aria, lascialo scendere e fai ancora avanti e b
Tira 3 volte la mazza al sacco.
Ora il sacco salterà ancora in aria, in questo tempo allontanati da esso in modo che quando tu faccia lo smash con la mazza, lo colpisca con la punta, o quasi
Colpo

Così fai sicuramente più di 100 metri! Se ti sembra difficile ne invento una più facile:)
Marko The Wizard
interessante......il trukketto del colpirlo con la punta della mazza (facendogli fare come un tonfo sordo) lo so...ed è bellissimo.....cmq..io dovrei fare tutta quella roba in 10 secondi?? blink.gif ph34r.gif ...vabbè..ci proverò...con ganondrf invece...io facevo lo smash alto...ma a quanto pare non sembra assolutamente il miglior modo sad.gif
MasterCharizard
dunque ._. dax mi aveva fatto un mini corso sull'hrc quando ancora ero un niubbo (non che ora sia chissa ki XD) ero riuscito ad avere buoni risultati,poi da li in poi la cosa è morta e avevo deciso di specializzarmi con Falco


allora io sto tentando da mesi di superare i 675 m con lui ed arrivare cm minimo ai 900, ma malgrado gli aiuti di dax (avro visto circa na 10° di video compreso il mondiale Oo)non sono riuscito a padroneggiare quel benedetto su a col tipper...
Darkie
Eh infatti io ho 99x con Falco e mi sono spaccato le mani perchè le combo "STRONG" su a (cioè col doppiosalto) sono difficili da fare, nel senso difficile per far rimanere il saccogiù...il mio consiglio è di fare così: fai 3 combo in giù (facili) poi 4 in su con il doppiosalto, appena falco arriva con i piedi dal sacco, tu fai su+a, non fa il doppiocalcio ma se poi fai tipper fa 860 ^^


Mark il tonfo sordo lo fa quando sei vicino al sacco, quando sei lontano e fai il colpo id striscio (anche chiamato tipper) si sente come un colpo di mazza normale. Cmq è facile, in 10 secondi si fa ben altro... wink.gif
Con ganondorf:
Pigli la mazza
Smash su a
Salto giù a
Smash su a
Salto giù a
Colpo con la mazza
Così fai abbastanza wink.gif
Marko The Wizard
grazieee tongue.gif tongue.gif
Darkie
CITAZIONE(Marko The Wizard @ 20 novembre 2004, 18:52)
grazieee tongue.gif tongue.gif

Se hai qualche dubbio io sono qui, lo stesso vale per gli altri!
The_Ser
DS ha ragione nn è così impossibile come all'inizio si può pensare. Si potrebbe fare una classifica nuova con tutti i giocatori scarsi come me e tentare di migliorarci a vicenda perchè sennò si punta subito al 3000 di ganon e nn è possibile è un idea però...
Darkie
CITAZIONE(The_Ser @ 20 novembre 2004, 21:37)
DS ha ragione nn è così impossibile come all'inizio si può pensare. Si potrebbe fare una classifica nuova con tutti i giocatori scarsi come me e tentare di migliorarci a vicenda perchè sennò si punta subito al 3000 di ganon e nn è possibile è un idea però...

Se non si è capito, è proprio quello che ho intenzione di fare! Io comunque vi inserisco i totali nel topic "record italiani" e poi creiamo una classifica di non bravi (tipo sotto il 20000 di totale) e lì pian piano vi migliorate! Se vi piace l'idea ditemelo che creo il topic e lì scrivete i vostri record e guardo chi li ha più alti ecc.
Seretur
Bè voleveo dire che ho 18.027.x ora ^^
Darkie
Bene allora la facciamo sta seconda classifica per i beginners? biggrin2.gif
Dinamidante™
CITAZIONE(Darkscyther @ 21 novembre 2004, 00:43)
Bene allora la facciamo sta seconda classifica per i beginners? biggrin2.gif

Fatela.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.