Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: È MORTO._.
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic
Pagine: 1, 2
Foociand
Ebbene si, gente, è morto oggi, a Montecarlo, per un attacco cardiaco.


Reazioni?
Air
Beh che dire, dispiace molto, volenti o nolenti bisogna ammettere che è stato un'icona, un simbolo di un'era non solo televisiva... poi se ne possono dire di tutti i colori sulle sue gaffe etc, ma questo non intacca per niente la sua professionalità, a mio parere.
E' morto un grande uomo, punto.
Stex
Io dico che era ora....poteva morire prima lui e non Michael Jackson...
Foociand
CITAZIONE(Stex @ 08 Sep 2009, 14:45) *
Io dico che era ora....poteva morire prima lui e non Michael Jackson...


CHe bello quando la gente ha un po' di rispetto... rolleyes.gif

Lo sai, vero, che non era molto più vecchio di tanti nonni di molti utenti?
Aldwyn
Ok, non voglio mancare di rispetto a nessuno ma..

Who cares?

Cioè, ok che era un'icona della televisione ma ha fatto il suo tempo ed è morto di vecchiaia e in questo non ci vedo nulla di strano nè di terribile. Arrivati a una certa età si muore. Così è la vita. Live with it. Non sono contento del fatto che sia morto, ok, ma personalmente mi dispiace molto di più per chi muore nei primi mesi di vita o per chi non muore pur essendo nato il 29 settembre del 1936..
thetoma88
mmm... mio nonno >>>>> mike

boh ho sempre avuto un rapporto di amore/odio per mike, non penso sia stata una persona poi così speciale, anzi... quelli che fanno la differenza nel mondo sono ben altri.

ieri durante le ore del ritorno Silva disse: "mike è immortale, non morirà mai" wacko.gif
Air
Concordo con te Ald, ma un piccolo tributo alla fine ci può stare dai
Aldwyn
CITAZIONE(thetoma88 @ 08 Sep 2009, 15:03) *
mmm... mio nonno >>>>> mike

boh ho sempre avuto un rapporto di amore/odio per mike, non penso sia stata una persona poi così speciale, anzi... quelli che fanno la differenza nel mondo sono ben altri.

ieri durante le ore del ritorno Silva disse: "mike è immortale, non morirà mai" wacko.gif


Allora dite a silva di dire "silvio è immortale, non morirà mai" lol.

Toma ha bene o male espresso la mia opinione.

Si AirFra, un piccolo tributo ci può stare ma dopo michael jackson e mike bongiorno rischiamo di intasare la sezione con un topic per ogni persona che se ne va. A sto punto sarei quasi per proporre un topic unico da dedicare ai morti.
Air
CITAZIONE(Aldwyn @ 08 Sep 2009, 15:07) *
Si AirFra, un piccolo tributo ci può stare ma dopo michael jackson e mike bongiorno rischiamo di intasare la sezione con un topic per ogni persona che se ne va. A sto punto sarei quasi per proporre un topic unico da dedicare ai morti.

Beh in effetti è vero, anche se "il topic dei morti" mi sa un po' di macabro XD
Wanicola
che adesso saremo tutti invso dal solito buonismo degli italiani quando muore un compaesano! biggrin2.gif
Anche per chi non se lo è mai filato, ma adesso è morto quindi è un grande biggrin2.gif
Sul serio, ci stanno centinaia di persone che muoiono ogni giorno e noi facciamo finta di commuoverci solo quando ci lascianole persone più strane.
Quotone per Ald
Jeel
CITAZIONE(AirFra @ 08 Sep 2009, 15:08) *
CITAZIONE(Aldwyn @ 08 Sep 2009, 15:07) *
Si AirFra, un piccolo tributo ci può stare ma dopo michael jackson e mike bongiorno rischiamo di intasare la sezione con un topic per ogni persona che se ne va. A sto punto sarei quasi per proporre un topic unico da dedicare ai morti.

Beh in effetti è vero, anche se "il topic dei morti" mi sa un po' di macabro XD

poi ci mettiamo a gufare che la gente muoia per fare +1
Air
Vabbè ma è ovvio che se muore una persona famosa, che è stata il simbolo di un'epoca, la cosa faccia notizia e se ne parli... una cosa è ricordare una persona morta, un'altra è fare buonismo etc...
Ed è perfettamente logico che, se una persona è conosciuta da praticamente tutti gli italiani, praticamente a tutti gli italiani un po' dispiace, per quanto poco. Il fatto che ogni giorno muoiano 336465478 persone non è un'argomentazione utile, a mio parere... l'importante è non farne una tragedia, in questo avete ragione.
Suor Genoveffa
D'accordo con Ald e Toma (sigh) su tutta la linea.
Fena
Mi dispiace troppo..
IL Link
oggi ho guardato di sfuggita un servizio sulla vita di mike al tg3 senza sapere niente. alla fine la giornalista commenta con un "e questo era un ricordo di mike" io e mio fratello ci siamo guardati con due occhi così O_O e abbiamo preso al volo l'iphone di mio fratello per avere maggiori info in internet: era veramente morto. mi è dispiaciuto, mi dispiace tanto. di mike io so solo che era un brav uomo, so che ha combattuto la guerra e mi ricordo di quando ne parlava ad una intervista. ha creato la tv italiana quando era bella. tante cose che so e non so.

ad essere sinceri questa è una morte ben più importante di jackson, l'artista muore ma rimangono le canzoni (sono quelle le cose importanti dell'artista) il "presentatore" muore e tutto finisce lì: lui era importante non fabbricava niente.



mike>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>jackson
Wanicola
le argomentazioni di link mi piacciono
IL Link
CITAZIONE(Wanicola @ 08 Sep 2009, 15:09) *
che adesso saremo tutti invso dal solito buonismo degli italiani quando muore un compaesano! biggrin2.gif
Anche per chi non se lo è mai filato, ma adesso è morto quindi è un grande biggrin2.gif
Sul serio, ci stanno centinaia di persone che muoiono ogni giorno e noi facciamo finta di commuoverci solo quando ci lascianole persone più strane.
Quotone per Ald

ci terrei a precisare che a me è sempre importato abbastanza di quella persona come uomo in se e non certo per i programmi e non faccio buonismo. tra l'altro nel topic di jakson non ho scritto niente mi pare, e se l'ho fatto sarà stato qualcosa del tipo "non ha importanza" cerco sempre di essere coerente.


SCUSATE IL TOPIC DI SCAZZO [cit]
Rybaia
Lo ha ucciso Truth..
Ieri in macchina mentre tornavamo da Jesi parlava della gente della TV con Silva e discutendo dei più vecchi ha detto che Mike aveva 3 ore di vita ._____________.''







Sono davvero dispiaciuto.
Stex
meno male che c'è chi la pensa come me...non è che lui aveva chissachè per essere un super idolo delle masse intoccabile...ha avuto il suo tempo...e se l'è vista bene! veramente muoiono a bizeffe ogni giorno e nessuno se ne frega e se ne caga...ora perchè era in tv e ovviamente il buon Silvio ci speculerà sopra per fare un pò di audience con i suoi tg fasulli che parlano solo di boiate!
Foociand
Concordo con Aldwyn, apriamo il topic
"Vediamo chi oggi non va più alla Cooperativa ohmy.gif"

Comunque il mio non era assolutamente un topic di esaltazione o quant'altro, era una semplice constatazione dei fatti. E credo che il timore di trovarsi intasati da topic di questo genere sia un po' esagerato, quando appena sopra troviamo un topic come "Mamma Mamma da grande voglio essere un D-Ros" squirtle.png

Per quanto pure io da grande voglia essere un D-Ros.
Dax
Premesso che sono d'accordo con Ald, ritengo inoltre Mike Bongiorno una persona abbastanza "ambigua". Ambigua poiché, nonostante abbia vissuto sulla pelle la seconda guerra mondiale, è esattamente una di quelle persone che per qualche motivo ha deciso di non contribuire mai molto alla memoria di tali eventi. Come icona televisiva, rappresenta, in effetti, esattamente quello che è: il borghese stupido e ignorante.
Umberto Eco scrisse qualcosa a suo riguardo che mi era capitato di leggere anni fa mentre studiavo le icone di cinema e televisione a scuola. In sintesi, per come la vedo io non è altro che una delle icone della televisione più commerciale e patetica degli ultimi anni, e non lo dico tanto per le sue gaffe, quanto per i suoi ridicoli litigi e così via. Probabilmente da giovane non era così ma ultimamamente sembra andar di moda rincoglionire col passare degli anni.
Dispiace che sia morto, solo che mi dispiace esattamente come mi dispiace per chiunque altro io non conosca.

edit: incredibilmente, su wikipedia ne parlavano nella sua voce, un tizio ha messo il pezzo su internet. http://kingedipo.spaces.live.com/blog/cns&...ry?sa=577401711

IL Link
CITAZIONE(Wanicola @ 08 Sep 2009, 15:17) *
le argomentazioni di link mi piacciono

uffa perchè mentre scriviamo a tempo XD
Aldwyn
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 08 Sep 2009, 15:19) *
Lo ha ucciso Truth..
Ieri in macchina mentre tornavamo da Jesi parlava della gente della TV con Silva e discutendo dei più vecchi ha detto che Mike aveva 3 ore di vita ._____________.''







Sono davvero dispiaciuto.


rubategli il death note.
Air
CITAZIONE(Stex @ 08 Sep 2009, 15:19) *
meno male che c'è chi la pensa come me...non è che lui aveva chissachè per essere un super idolo delle masse intoccabile...ha avuto il suo tempo...e se l'è vista bene! veramente muoiono a bizeffe ogni giorno e nessuno se ne frega e se ne caga...ora perchè era in tv e ovviamente il buon Silvio ci speculerà sopra per fare un pò di audience con i suoi tg fasulli che parlano solo di boiate!

Oh bischero, ma è logico che se muore ì tu' nonno 'mporta na sega a nessuno, nessuno lo conosce, è pura legge statistica:
+ persone lo conscono = + fa notizia

L'importante è appunto, non fare la tragedia epica, è morto, ricordiamolo come un grande uomo e ciao ciao.
Aldwyn
CITAZIONE(Foociand @ 08 Sep 2009, 15:20) *
Concordo con Aldwyn, apriamo il topic
"Vediamo chi oggi non va più alla Cooperativa ohmy.gif"

Comunque il mio non era assolutamente un topic di esaltazione o quant'altro, era una semplice constatazione dei fatti. E credo che il timore di trovarsi intasati da topic di questo genere sia un po' esagerato, quando appena sopra troviamo un topic come "Mamma Mamma da grande voglio essere un D-Ros" squirtle.png

Per quanto pure io da grande voglia essere un D-Ros.


nulla di personale, è giusto che la mia reazione come chiede il primo post del topic è appunto "who cares?" xD
Air
DAX TORNA A PIANGERE SULLA TOMBA DI STALIN VA
IL Link
CITAZIONE(AirFra @ 08 Sep 2009, 15:23) *
CITAZIONE(Stex @ 08 Sep 2009, 15:19) *
meno male che c'è chi la pensa come me...non è che lui aveva chissachè per essere un super idolo delle masse intoccabile...ha avuto il suo tempo...e se l'è vista bene! veramente muoiono a bizeffe ogni giorno e nessuno se ne frega e se ne caga...ora perchè era in tv e ovviamente il buon Silvio ci speculerà sopra per fare un pò di audience con i suoi tg fasulli che parlano solo di boiate!

Oh bischero, ma è logico che se muore ì tu' nonno 'mporta na sega a nessuno, nessuno lo conosce, è pura legge statistica:
+ persone lo conscono = + fa notizia

L'importante è appunto, non fare la tragedia epica, è morto, ricordiamolo come un grande uomo e ciao ciao.


quoto. non andiamo oltre al messaggio scritto. il topic è stato aperto per far girare la notizia, scrivere (chi ne abbia voglia o ne ritenga impertante) due righe e pace amen. a me personalmente dispiace e basta. c'è bisogno di farsi mille seghe mentali??? e mi riferisco ad ald e a dax. che me ne frega di ciò? è argomento del topic? qualcuno ha detto qualcosa che potesse richiedere un post come il vostro? non mi pare, è fuori argomento. se volete scrivere post come quello potete benissimo aprirne uno apposito invece di creare un piccolo flame
e ripeto


non andiamo oltre al messaggio scritto. il topic è stato aperto per far girare la notizia, scrivere (chi ne abbia voglia o ne ritenga impertante) due righe e pace amen. a me personalmente dispiace e basta
Aldwyn
CITAZIONE(AirFra @ 08 Sep 2009, 15:24) *
DAX TORNA A PIANGERE SULLA TOMBA DI STALIN VA


dimentichi che dax si è convertito al fascismo xD

CITAZIONE(IL Link @ 08 Sep 2009, 15:26) *
CITAZIONE(AirFra @ 08 Sep 2009, 15:23) *
CITAZIONE(Stex @ 08 Sep 2009, 15:19) *
meno male che c'è chi la pensa come me...non è che lui aveva chissachè per essere un super idolo delle masse intoccabile...ha avuto il suo tempo...e se l'è vista bene! veramente muoiono a bizeffe ogni giorno e nessuno se ne frega e se ne caga...ora perchè era in tv e ovviamente il buon Silvio ci speculerà sopra per fare un pò di audience con i suoi tg fasulli che parlano solo di boiate!

Oh bischero, ma è logico che se muore ì tu' nonno 'mporta na sega a nessuno, nessuno lo conosce, è pura legge statistica:
+ persone lo conscono = + fa notizia

L'importante è appunto, non fare la tragedia epica, è morto, ricordiamolo come un grande uomo e ciao ciao.


quoto. non andiamo oltre al messaggio scritto. il topic è stato aperto per far girare la notizia, scrivere (chi ne abbia voglia o ne ritenga impertante) due righe e pace amen. a me personalmente dispiace e basta. c'è bisogno di farsi mille seghe mentali??? e mi riferisco ad ald e a dax. che me ne frega di ciò? è argomento del topic? qualcuno ha detto qualcosa che potesse richiedere un post come il vostro? non mi pare, è fuori argomento. se volete scrivere post come quello potete benissimo aprirne uno apposito invece di creare un piccolo flame
e ripeto


non andiamo oltre al messaggio scritto. il topic è stato aperto per far girare la notizia, scrivere (chi ne abbia voglia o ne ritenga impertante) due righe e pace amen. a me personalmente dispiace e basta




Ehrrr no. Sorry but you don't know what you're talking about.

Io sono arrivato nella sezione, ho visto il thread e ho letto nel primo post "reazioni?" quasi come a dire "è morto, dimostrate che siete tutti shockati e state piangendo in lacrime". Quando mi capitano casi come questi un "who cares?" da parte mia è d'obbligo.

Non c'è bisogno di sicuro di un topic per far girare la notizia quando ci pensano già tutti i tg di tutte le reti.

Quelle che abbiamo espresso io e dax sono le nostre opinioni, e ci tengo a precisare che non sono "seghe mentali" solo perchè a differenza del 90% delle persone non ci siamo limitati alle "due righe e pace amen".

E per quanto riguarda l'aprire un topic apposito io personalmente non lo avrei fatto proprio perchè non me ne importa, ma visto che è stato creato non vedo perchè non dovrei postare qui.
Foociand
CITAZIONE(Aldwyn @ 08 Sep 2009, 15:24) *
CITAZIONE(Foociand @ 08 Sep 2009, 15:20) *
Concordo con Aldwyn, apriamo il topic
"Vediamo chi oggi non va più alla Cooperativa ohmy.gif"

Comunque il mio non era assolutamente un topic di esaltazione o quant'altro, era una semplice constatazione dei fatti. E credo che il timore di trovarsi intasati da topic di questo genere sia un po' esagerato, quando appena sopra troviamo un topic come "Mamma Mamma da grande voglio essere un D-Ros" squirtle.png

Per quanto pure io da grande voglia essere un D-Ros.


nulla di personale, è giusto che la mia reazione come chiede il primo post del topic è appunto "who cares?" xD


So benissimo che non c'era nulla di personale ohmy.gif

O perlomeno lo speravo, ora mi hai tolto un peso charizard.png

Comunque vieni a Bodio un paio di giorni in ottobre? Si, vero?
thetoma88
DAX TI AMO

dai 50 secondi in poi: http://www.youtube.com/watch?v=9k-XrEUu5Vg

boh io sono stato educato a vedere Mike, Ricci e i Vanzina come il male assoluto... poi ognuno è libero di fare le proprie scelte o di proporre le proprie motivazioni. Rispetto per il morto quando muore, ok. Ma questo non deve impedire di avere una visione critica dell'operato della persona.
Foociand
CITAZIONE(thetoma88 @ 08 Sep 2009, 15:32) *
DAX TI AMO

dai 50 secondi in poi: http://www.youtube.com/watch?v=9k-XrEUu5Vg

boh io sono stato educato a vedere Mike, Ricci e i Vanzina come il male assoluto... poi ognuno è libero di fare le proprie scelte o di proporre le proprie motivazioni. Rispetto per il morto quando muore, ok. Ma questo non deve impedire di avere una visione critica dell'operato della persona.


Perbacco certo che no.

Ma da lì a dire "era ora". ohmy.gif ganondorf.png
thetoma88
allora tutti amici felici e contenti nella casa dell'amore dello zio ald smile.gif
Stex
stabben'! w i nonni dei nostri utenti!
Air
Vediamo ora cosa scrive quello stalinista:
Ryuuji
WTF sono stato fuori tutta la mattina non me ne ero accorto O_O mi dispiace un sacco, altro che micheal jackson
Dax
CITAZIONE(IL Link @ 08 Sep 2009, 14:26) *
quoto. non andiamo oltre al messaggio scritto. il topic è stato aperto per far girare la notizia, scrivere (chi ne abbia voglia o ne ritenga impertante) due righe e pace amen. a me personalmente dispiace e basta. c'è bisogno di farsi mille seghe mentali??? e mi riferisco ad ald e a dax. che me ne frega di ciò? è argomento del topic? qualcuno ha detto qualcosa che potesse richiedere un post come il vostro? non mi pare, è fuori argomento. se volete scrivere post come quello potete benissimo aprirne uno apposito invece di creare un piccolo flame


Forse non ti è chiaro lol, quindi lo scrivo meglio: NON ho LA MINIMA INTENZIONE di rispondere al topic che parla di una persona per cui NON NUTRO NESSUN TIPO DI STIMA dicendo "mi dispiace". Altrimenti apriamo DAVVERO un topic per OGNI persona che muore che sia conosciuta un minimo. Siccome così non è, visto che si parla di una persona che non c'è più, ci tengo a dire cosa ne penso di quel che ha fatto in vita. Se è un topic che serve a scrivere "mi dispiace", allora lo chiudo, visto che lo vedo come spam e basta. I flame si creano quando le persone sono prive di argomentazioni, in genere. Io ho detto come la penso sul soggetto, qualcuno può rispondermi dicendo "io invece trovo che" e io non avrò proprio un bel niente da ribattere


CITAZIONE(Aldwyn @ 08 Sep 2009, 14:27) *
CITAZIONE(AirFra @ 08 Sep 2009, 15:24) *
DAX TORNA A PIANGERE SULLA TOMBA DI STALIN VA


dimentichi che dax si è convertito al fascismo xD

Ehrrr no. Sorry but you don't know what you're talking about.

Io sono arrivato nella sezione, ho visto il thread e ho letto nel primo post "reazioni?" quasi come a dire "è morto, dimostrate che siete tutti shockati e state piangendo in lacrime". Quando mi capitano casi come questi un "who cares?" da parte mia è d'obbligo.

Non c'è bisogno di sicuro di un topic per far girare la notizia quando ci pensano già tutti i tg di tutte le reti.

Quelle che abbiamo espresso io e dax sono le nostre opinioni, e ci tengo a precisare che non sono "seghe mentali" solo perchè a differenza del 90% delle persone non ci siamo limitati alle "due righe e pace amen".

E per quanto riguarda l'aprire un topic apposito io personalmente non lo avrei fatto proprio perchè non me ne importa, ma visto che è stato creato non vedo perchè non dovrei postare qui.


Sigh. 1 finitela con sta storia. Mi fanno cagare tanto Stalin quanto i fascisti
2. non posso che quotare il resto
Dax
CITAZIONE(Foociand @ 08 Sep 2009, 14:35) *
CITAZIONE(thetoma88 @ 08 Sep 2009, 15:32) *
DAX TI AMO

dai 50 secondi in poi: http://www.youtube.com/watch?v=9k-XrEUu5Vg

boh io sono stato educato a vedere Mike, Ricci e i Vanzina come il male assoluto... poi ognuno è libero di fare le proprie scelte o di proporre le proprie motivazioni. Rispetto per il morto quando muore, ok. Ma questo non deve impedire di avere una visione critica dell'operato della persona.


Perbacco certo che no.

Ma da lì a dire "era ora". ohmy.gif ganondorf.png


Foociand, ma nessuno si è mai neanche sognato di dirlo mi sembra.
Foociand
CITAZIONE(Dax @ 08 Sep 2009, 15:44) *
CITAZIONE(Foociand @ 08 Sep 2009, 14:35) *
CITAZIONE(thetoma88 @ 08 Sep 2009, 15:32) *
DAX TI AMO

dai 50 secondi in poi: http://www.youtube.com/watch?v=9k-XrEUu5Vg

boh io sono stato educato a vedere Mike, Ricci e i Vanzina come il male assoluto... poi ognuno è libero di fare le proprie scelte o di proporre le proprie motivazioni. Rispetto per il morto quando muore, ok. Ma questo non deve impedire di avere una visione critica dell'operato della persona.


Perbacco certo che no.

Ma da lì a dire "era ora". ohmy.gif ganondorf.png


Foociand, ma nessuno si è mai neanche sognato di dirlo mi sembra.


Terzo post. lucario.png

Anche se so che non l'ha fatto con cattive intenzioni sad.gif
Dax
Non l'avevo visto, capisco. Cmq tra l'altro rileggendo il topic hai scritto anche Reazioni? Quindi Il Link please go away nub11
Foociand
CITAZIONE(Dax @ 08 Sep 2009, 15:50) *
Non l'avevo visto, capisco. Cmq tra l'altro rileggendo il topic hai scritto anche Reazioni? Quindi Il Link please go away nub11


Esatto, ho scritto pure "Reazioni"?

Comunque poi devo proporti una cosa che vorrei organizzare a Bodio.

Appena ho un po' di tempo ti invio un MP.
Aldwyn
CITAZIONE(Foociand @ 08 Sep 2009, 15:29) *
CITAZIONE(Aldwyn @ 08 Sep 2009, 15:24) *
CITAZIONE(Foociand @ 08 Sep 2009, 15:20) *
Concordo con Aldwyn, apriamo il topic
"Vediamo chi oggi non va più alla Cooperativa ohmy.gif"

Comunque il mio non era assolutamente un topic di esaltazione o quant'altro, era una semplice constatazione dei fatti. E credo che il timore di trovarsi intasati da topic di questo genere sia un po' esagerato, quando appena sopra troviamo un topic come "Mamma Mamma da grande voglio essere un D-Ros" squirtle.png

Per quanto pure io da grande voglia essere un D-Ros.


nulla di personale, è giusto che la mia reazione come chiede il primo post del topic è appunto "who cares?" xD


So benissimo che non c'era nulla di personale ohmy.gif

O perlomeno lo speravo, ora mi hai tolto un peso charizard.png

Comunque vieni a Bodio un paio di giorni in ottobre? Si, vero?


Lolwut? cosa bolle in pentola?
IL Link
ma nub lo sarai tu, come al solito.


naturalmente non mi riferivo al suo primo post T_T

comunque ovviamente la finisco qui, non voglio provocare il temuto post lungo venti centimetri pieno di considerazioni fuffa e sconsclusionate che fai in queste situazioni. (alla mò di berlusca KD)
Dax
CITAZIONE(IL Link @ 08 Sep 2009, 14:57) *
ma nub lo sarai tu, come al solito.


naturalmente non mi riferivo al suo primo post T_T

comunque ovviamente la finisco qui, non voglio provocare il temuto post lungo venti centimetri pieno di considerazioni fuffa e sconsclusionate che fai in queste situazioni. (alla mò di berlusca KD)


Infatti mi riferivo IO al suo primo post. Il fatto che abbia scritto Reazioni? giustifica ulteriormente il post che ho fatto io, così come quello che ha fatto Ald.
Lmao @ conclusioni fuffa e sconclusionate.

Tanto per tornare IT, il riassunto dello scritto di Eco, è semplicemente che Bongiorno è un personaggio "mitizzato" dagli spettatori, molto semplicemente. Una di quelle persone che ha continuato per anni a intrattenere gli spettatori dicendo stupidaggini in show a volte anche interessanti. Una sorta di giullare di corte, insomma, ma rigorosamente ben pagato e fiero del suo sciattismo.
Air
CITAZIONE(Dax @ 08 Sep 2009, 16:03) *
CITAZIONE(IL Link @ 08 Sep 2009, 14:57) *
ma nub lo sarai tu, come al solito.


naturalmente non mi riferivo al suo primo post T_T

comunque ovviamente la finisco qui, non voglio provocare il temuto post lungo venti centimetri pieno di considerazioni fuffa e sconsclusionate che fai in queste situazioni. (alla mò di berlusca KD)


Infatti mi riferivo IO al suo primo post. Il fatto che abbia scritto Reazioni? giustifica ulteriormente il post che ho fatto io, così come quello che ha fatto Ald.
Lmao @ conclusioni fuffa e sconclusionate.

Tanto per tornare IT, il riassunto dello scritto di Eco, è semplicemente che Bongiorno è un personaggio "mitizzato" dagli spettatori, molto semplicemente. Una di quelle persone che ha continuato per anni a intrattenere gli spettatori dicendo stupidaggini in show a volte anche interessanti. Una sorta di giullare di corte, insomma, ma rigorosamente ben pagato e fiero del suo sciattismo.

Ma fatti un giro in Siberia con Eco
Dax
Sounds cool.
Air
^ AHAHAH BELLA QUESTA


EDIT: ecchecavolo, è il primo post della pagina, la freccetta non indica un cacchio X(((((((((((((((
IL Link
CITAZIONE(Dax @ 08 Sep 2009, 16:03) *
è semplicemente che Bongiorno è un personaggio "mitizzato" dagli spettatori, molto semplicemente. Una di quelle persone che ha continuato per anni a intrattenere gli spettatori dicendo stupidaggini in show a volte anche interessanti. Una sorta di giullare di corte, insomma, ma rigorosamente ben pagato e fiero del suo sciattismo.



ma il punto è...... qual è il problema di questa considerazione? non ci sono post che dicessero il contrario prima del tuo. indi qual'è la motivazione che ti ha spinto a ciò?
odi mike perchè era "un uomo sempliciotto"?


(ovvia chiave ironica sia il odi che il resto, mi pare chiaro)
Aldwyn
CITAZIONE(IL Link @ 08 Sep 2009, 16:29) *
CITAZIONE(Dax @ 08 Sep 2009, 16:03) *
è semplicemente che Bongiorno è un personaggio "mitizzato" dagli spettatori, molto semplicemente. Una di quelle persone che ha continuato per anni a intrattenere gli spettatori dicendo stupidaggini in show a volte anche interessanti. Una sorta di giullare di corte, insomma, ma rigorosamente ben pagato e fiero del suo sciattismo.



ma il punto è...... qual è il problema di questa considerazione? non ci sono post che dicessero il contrario prima del tuo. indi qual'è la motivazione che ti ha spinto a ciò?
odi mike perchè era "un uomo sempliciotto"?


(ovvia chiave ironica sia il odi che il resto, mi pare chiaro)


Sta esponendo le sue opinioni con spirito critico alla luce della morte della persona. Tutto qui.
Davide 93
che peccato sad.gif
Omega
non ho letto tutto ma quoto gli eventuali who cares, rip.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.