Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ?smashfest? Bodiesca
Super Smash Bros. Italia > Tornei > Tornei
Pagine: 1, 2, 3
Foociand
Allora, giovani.

Innanzitutto salve a voi.

Ed ora veniamo ai fatti:

Venerdì 9 Ottobre 2009 porrò finalmente fine alla scuola ufficiali dell'esercito Svizzero e diventerò Tenente.

E qui voi direte: "fottesega".
Esatto, ma il punto è che la settimana dopo è una settimana di vacanza, per me.

Considerato che al torneo di Bodio ero praticamente assente, che di Jesi non se ne parla e che fino a marzo non potrò fare un cazzino, ho deciso di organizzare qualcosina, tipo una smashfest di 2 0 3 giorni.

Il fatto è che... SI TERRÀ DURANTE LA SETTIMANA, settimana che va dal 12 al 16 ottobre.

Ciò che mi interesserebbe sapere è: - ci sono interessati?
- Chi?
- Perché?
- OMO O ETERO? VI PIACCIO?
- La considerate un'idea fattibile?

Inizialmente volevo limitarmi ad invitare Rael e giocare con lui, l'Alain e pochi altri, ma voglio proporre la cosa a tutta la community, chissà che non si aggreghi qualcun altro.

Hosting incluso, per il cibo devo vedere.

Il luogo sarà il centro Giovani di Bodio, chi È stato ai primi 2 RtB sa di che parlo.


Detto questo... GO!

Ditemi che ne pensate. luigi.png
[SICURI:/b] Foociand, ALAIN, CIULPA, ?RAEL?, DARKIE



[b]FORSEH
: Overlol + Zealot + la cricca, Leo, Dax,...


COME ON GUISE
Aldwyn
WTF mi stai facendo rosicare abbomba perchè non sai quanto adoro quella sala. Il problema è che 1) dovrei spendere 100 euro tra andata e ritorno per bodio e 2) ho l'università in mezzo in quei periodi quindi temo di non poterci essere x( Have fun and take pics of the best venue ever.
Dax
Purtroppo non posso andar l'oltre la forse, ma al momento direi 40% Sì e 60% no causa università etc.
Foociand
Cazzoculo.

Sapevo che non sarebbe andata troppo bene, ma ci tento ugualmente.
Mi dispiace davvero di doverla situare in settimana ma è il mio unico momento libero, e voglio sfruttarlo al meglio, anche per reintrecciare i legami con alcuni di voi sad.gif
Degenerante
Io ci saro.
Ma dovro operare in segreto, se salto ancora scuola per "UN GIOCO" mia madre mi taglia i melòni OMO
Quindi penso che verrò la mattina e andro la sera, per la durata della smshfest =p
Iro
..la svizzera ha un esercito? e che cazzo fa? °_°
OverLord
oddio.. potrei anche tentare di tornare in quella ridente località che è Bodio... quindi mettetemi in forse!!!! anche perchè noi romani vogliamo tanto bene ai nostri vicini svizzeri =***
Foociand
CITAZIONE(Iro @ 08 Sep 2009, 17:00) *
..la svizzera ha un esercito? e che cazzo fa? °_°

Vieni alla smashfest e spiegherò a tutti ohmy.gif


Comunque bella OverLol.

Ti voglio.
Zealot Requiem
sisi nid moar alain and darkie... e per l'occasione nid conoscere meglio foociand ohmy.gif
Foociand
CITAZIONE(Zealot Requiem @ 08 Sep 2009, 17:22) *
sisi nid moar alain and darkie... e per l'occasione nid conoscere meglio foociand ohmy.gif


Ottimi propositi.

Daidai. Venite numerosi che ci ammazziamo di freeplay e alcool (la sera)

E chissà che non salti fuori anche qualche torneino ufficioso o qualche Crew selvaggia.
Foociand
Doublepost LOL.

No, a parte gli scherzi, uppo per sapere quanta gente c'è.

Cibo compreso, alcool pure.

Dovreste solo pagarvi il biglietto...
Per 2 giorni a Bodio.. suggente!
MCT
Cazzo Foocy, non sai quanto mi piacerebbe divertirmi con voi pazzi ma se non sono salito per Bodio per il torneo è davvero improponibile che venga ad uno Smashfest ): (that's what she said)
Leo
forse, vorrei venire cazzo, ci tengo a foociand e agli svizzeri in generale uahuahuahua.
Rael
Ci sarò con tanto di cappellino da mogliettina americana anni'50 aspettando la telefonata dove mi comunicano che mio marito, il tenente Foociand, é vivo e dice di amarmi *ò*

Ho gia le paranoie per il freddo, Jesus x_x
Suor Genoveffa
...dal lunedì al venerdì... ;___;.
OverLord
io, Zea, GruGru e forse qualche altro romano siamo IN tipo all'80%... se anche cibo e alcool sono già là, LOL RAPE!!
sax
LOL alcool incluso? Calcolami stella <3
Vincent46
NON POSSO PERDERMI IN QUESTO MODO 2+ GIORNI DI EXP CAZZO FATE QUALCOSA AIUTATEMI ;_;
Ciülpa
Ciuffi io non sono in vacanza? xD perchè rosicherei un po' ad arrivare solo per la sera e non poter star fuori troppo a tazzare causa scuola sleep.gif
Darkie
io potrei esserci anche se ho l'uni in mezzo... cazzo il problema è che mi caricano sempre di compiti :/
Darkie
Zudenka interessato
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Darkie @ 10 Sep 2009, 11:44) *
Zudenka interessato


Porco Dio.
Jeel
lo dico io, dal momento che ho un esame E un'uscita quella settimana -_-
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Jeel @ 10 Sep 2009, 13:09) *
lo dico io, dal momento che ho un esame E un'uscita quella settimana sleep.gif


Non che io abbia molte più chances eh, però se mi dicono che forse c'è anche Zudenka allora mi sparo ;_;.
Degenerante
chi cazzoè zudenka?
Vincent46
Uno yoshi player in brawl, che si è piazzato bene al the super leon, mi pare..
Fena
Non dirmi quello arrivato 5° .-.
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Fena @ 10 Sep 2009, 14:40) *
Non dirmi quello arrivato 5° .-.


Proprio quello *.*.
BlueLink
potrei esserci ma non dovrei saltare nessun giorno di scuola ne ritardi , ecc
Fena
omg suora vengo con te
Darkie
alien: best yoshi in europe e magari in teh worlldlddddd
Degenerante
ma scusa che cazzo viene a fare? non ci sarebbe nessuno con cui si divertirebbe tra di noi mi sa O.O
Fena
Ryu può batterlo se si impegna, contribuisce anche il matchup parecchio squilibrato..
(i think)
Degenerante
Ma ryu non è nemmeno interessato a venire a bodio.. Io intendevo dire, cosa viene a fare tra foociand, me darkie, rael i romani e quelli che si son messi come interessati! XD
Suor Genoveffa
Se mi implorate vengo io e ci limono tutto il tempo wub.gif
Fena
Peggio di Isai ieri..io che ho sognato m2k poi lol

Comunque dai è tanto per conoscerlo e giocarci :*
Degenerante
ahah mi sa che se questo zuchezzi c è vieni anche senza che ti imploriamo.. XD
vabbeh uno yoshi è sempre uno yoshi, quante possibilita avra mai contro rob.png ??
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Degenerante @ 10 Sep 2009, 16:43) *
ahah mi sa che se questo zuchezzi c è vieni anche senza che ti imploriamo.. XD
vabbeh uno yoshi è sempre uno yoshi, quante possibilita avra mai contro rob.png ??


Conosco uno (gw.png) che pensava questo e ha fatto una brutta fine rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Cirno The Baka
CITAZIONE(Fena @ 10 Sep 2009, 15:46) *
omg suora vengo con te

she said.
Fena
Solo che suora arriva prima.
Dax
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 10 Sep 2009, 16:47) *
CITAZIONE(Degenerante @ 10 Sep 2009, 16:43) *
ahah mi sa che se questo zuchezzi c è vieni anche senza che ti imploriamo.. XD
vabbeh uno yoshi è sempre uno yoshi, quante possibilita avra mai contro rob.png ??


Conosco uno (gw.png) che pensava questo e ha fatto una brutta fine rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif


Il problema è che io non l'ho mai pensato, anzi ho chiesto consigli a Ryu che mi ha detto "è rape". Quando invece con una sidestep ha cominciato ad evitarmi completamente la tartaruga e a overspammarmi di uova ho capito che mi toccava improvvisare e sono stato pownato
Vincent46
CITAZIONE(Degenerante @ 10 Sep 2009, 16:39) *
Ma ryu non è nemmeno interessato a venire a bodio.. Io intendevo dire, cosa viene a fare tra foociand, me darkie, rael i romani e quelli che si son messi come interessati! XD

a sto punto se vengo ci farò più di una friendly e mi impegnerò per batterlo è_é. Ma tanto va a finire che non verrò uff.
Foociand
Dioccane, tante tv, tanto smash, alcool e cibo incluso, una sala da torneo americano e ancora fate i caga in braga?

Vi offro anche il culo di Rael. COME ON GUISE.
Rael
CITAZIONE(Foociand @ 10 Sep 2009, 21:00) *
Vi offro anche il culo di Rael. COME ON GUISE.


You can't resist thiz merlik.gif
AvengerAngel
Sigh, io verrei più che volentieri, ma come al solito il problema sono i costi proibitivi x(
Degenerante
CITAZIONE(AvengerAngel @ 10 Sep 2009, 21:07) *
Sigh, io verrei più che volentieri, ma come al solito il problema sono i costi proibitivi x(


I soldi della TV awe.png
BDNLL
ma quindi AA verrà coglionato a vita x questo?? awe.png
AvengerAngel
Lol penso proprio di sì xd
Dax
the Italian players became so noobish
Darkie
Oh Filippo ma allora ti va bene se viene Zudenka con dei soci di ginevra? Penso brawl only ma cmq io alien e così lo giochiamo, e possiamo anche migliorarci
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.