Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suoni non usati di SSBM
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
Captain Falcon
http://www.youtube.com/watch?v=bBOOnWHAzaY
Questi suoni sono accessibili solo con la Debug Mode.
AvengerAngel
Ho risposto fixando un commento su Marf :x

Comunque i primi suoni sono dalla giapponese, Dairanto Smash Brothers, per l'appunto. Gli altri boh
Captain Falcon
Si, credo che "Dairantou" sia "Melee" giapponese.
AvengerAngel
Nu, Dairanto(u) non so cosa sia ma non è Melee, perché il 64 si chiama semplicemente Dairantou Smash Brothers. Il Melee se non sbaglio si chiama DSB Deluxe, boh
Captain Falcon
No, dico quando il commentatore dice "Melee" in inglese in realtà nella versione giapponese dice "Dairanto".
AvengerAngel
Eh ok, ma Dairanto sarà il corrispondente di Super, dato che sta anche nel titolo del 64 e del Bawrl giapponese :x
Captain Falcon
Non ho mai detto il contrario...
AvengerAngel
CITAZIONE(Captain Falcon @ 17 Sep 2009, 14:09) *
Si, credo che "Dairantou" sia "Melee" giapponese.



MA CHE DIAVOLO DICI >_>
Captain Falcon
Ma io non intendevo dire quello, mi riferivo alla VOCE DEL COMMENTATORE corrispondente come poi ho spiegato!
AvengerAngel



Ok
GT78
OT/
Scusate se mi intrometto:
La debug mode cosa sarebbe?
TDS
una modalità di test dove puoi giocare con gigabowser, i fire wrame e un sacco di altre belle cose
Captain Falcon
Sfortunatamente devi avere Action Replay (non quello in produzione, quello vecchio) per mettere il codice per accederci. Però visto che l'emulatore lo prende perfettamente la potrò usare anche io...hehehe!
Nytrox
secondo me,nelle musiche dovevano togliere quella di kirby e mettere quella del precendente smash 64,secondo me suona troppo "americano"... ma probabilmente sono l unico che la pensa cosi... closedeyes.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.