Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Texture, replay > 3 min and others
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Pagano91
Dunque, ho provato più volte a creare un RSBP01.gct partendo da un txt, ma mi viene letto male dal wii chelo "ignora" semplicemente. Penso sia dovuto al fatto che uso un mac e che non c'è un programma "ufficiale" per la conversione.
Ergo la domanda: qualcuno è disposto a creare e passarmi il suo file .gct?
Dovrebbe contenere:
-Lettura textures per pg e stages e custom songs (quindi a memoria dovrebbero essere il file replacement, il dynamic sd loader e i sd files, da quanto ho capito servono tutti e tre, ma se sbaglio correggimi...)
-Automatic competitive settings
-New pork city che diventa la stanza di allenamento (questo mettetelo SOLO se non causa problemi online se gioco contro chi non ha questo code, nel senso che mi va bene che va in desync se si seleziona quella pista specifica, ma deve funzionare tutto bene se si scelgono tutte le altre piste...)
-Brawl with anyone online che non crasha
-Tags in replay
-Replay longer than 3 minutes
-Schermata di selezione personaggi con zss e i vari pokemon divisi (non so se è fattibile con la PAL)
-Anche questo, solo se è fattibile, avere i "ritratti" modificati di ogni pg visibili sia nella schermata selezione personaggi che durante il match

IMPORTANTE: se una qualsiasi delle seguenti causa problemi online "vs amici" omettetela semplicemente.

Altre info: Le cartelle fighter, sound e stages dovrebbero essere già al posto giusto in /sd/private/wii/app/RSBP/pf.
In questa cartella ci vanno solo quelle tre, right? Perchè a volte mi ritrovo anche un RSBP01.gct lì dentro che non so se è lo stesso di quello da mettere in /sd/codes.

Ok, penso di non aver dimenticato nulla. Nel caso chiedete pure...

Grazie in anticipo,
Luca
Lonzo
Mi pare che il replacement per le musiche PAL non esiste ancora.
Rybaia
Gioca coi codici che hai e vedrai che non ti crasha nulla...
Gli altri sono a rischio di collasso.
Cirno The Baka
se aggiungete sbloccare pg e stage mi fate un favore visto che la mia amata jè (qualcuno qua la conoce) mi ha resettato il wii e ora ho tipo falco e snake come ppg segreti e basta xD
Pagano91
per quello cerca qualche save con tutto già sbloccato, io quando ho formattato il wii ho fatto così e ora funzia tutto alla grande...
DarkRoy
Linkez hai Brawl USA? Se vuoi posso passarti il mio save di Marzo
Pagano91
se lo hai pal ti posso passare il mio...
Cirno The Baka
no no ok no prob mi ha aiutato dennis (bk92)
~Axel KL
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 17 Sep 2009, 21:46) *
no no ok no prob mi ha aiutato dennis (bk92)

wtf
BloodyKirby
CITAZIONE(~Axel KL @ 17 Sep 2009, 23:14) *
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 17 Sep 2009, 21:46) *
no no ok no prob mi ha aiutato dennis (bk92)

wtf

i'm everywhere
~Axel KL
Non c'entra niente
~Luca =D
ma con il cambio si suoni e possibile cambiare la voce di quel fallito del PT?
Suor Genoveffa
CITAZIONE(~Luca =D @ 18 Sep 2009, 14:45) *
ma con il cambio si suoni e possibile cambiare la voce di quel fallito del PT?


Cambia lingua.
Fena
Magari in tedesco viene meno gay, stesso per Marth se non rimane la voce giappo.
A proposito di ciò, ho visto diversi video su yt della versione jap e i pg fanno veramente versi eccitanti...sopratutto Ike. ike.png

Per il sav puoi usare i codici...sblocchi tutte gli stages i pg i trofei le musiche...EVREYTHIGN
Pagano91
Comunque possiamo finirla con gli OT, il discorso dei save di linkez non centra niente...
Wanicola
alla fine sei riuscito a fare quel file?ohmy.gif
piacerebbe anche a me
Pagano91
No, sono ancora in attesa che qualcuno che ci sappia fare mi spieghi/lo faccia per me...
~Axel KL
Lo faccio io adesso però:
CITAZIONE
-Lettura textures per pg e stages e custom songs (quindi a memoria dovrebbero essere il file replacement, il dynamic sd loader e i sd files, da quanto ho capito servono tutti e tre, ma se sbaglio correggimi...)

Per le textures va bene,per le canzoni non credo si possa fare con la PAL.
CITAZIONE
-Automatic competitive settings

Ok
CITAZIONE
-New pork city che diventa la stanza di allenamento (questo mettetelo SOLO se non causa problemi online se gioco contro chi non ha questo code, nel senso che mi va bene che va in desync se si seleziona quella pista specifica, ma deve funzionare tutto bene se si scelgono tutte le altre piste...)

Non funziona online xD
CITAZIONE
-Brawl with anyone online che non crasha

huh.gif
CITAZIONE
-Tags in replay

Ok
CITAZIONE
-Replay longer than 3 minutes

Ok
CITAZIONE
-Schermata di selezione personaggi con zss e i vari pokemon divisi (non so se è fattibile con la PAL)

Ora cerco,se è fattibile lo metto
CITAZIONE
-Anche questo, solo se è fattibile, avere i "ritratti" modificati di ogni pg visibili sia nella schermata selezione personaggi che durante il match

Non si può fare con la PAL
Pagano91
Grazie infinite...
~Axel KL
Ecco
C'è tutto,tranne new pork city-->waiting room,le musiche personalizzate,la scelta personaggi personalizzata e i "ritratti" modificati
EXTRA:Telecamera di pausa senza restrizioni
Pagano91
L'ho provato, ma ho un problema: quando finisco un match mi viene una schermata nera e non va più avanti, forzandomi a spegnere dal pulsante di accensione...
A cosa può essere dovuto?

Btw It's an all new game...
~Axel KL
CITAZIONE(Pagano91 @ 29 Sep 2009, 19:37) *
L'ho provato, ma ho un problema: quando finisco un match mi viene una schermata nera e non va più avanti, forzandomi a spegnere dal pulsante di accensione...
A cosa può essere dovuto?

Btw It's an all new game...

o_o
Non ne ho idea,a me funziona bene
Pagano91
Scusa allora mi puoi passare direttamente il file da cui hai preso le textures please?

O, questo sarebbe ancora meglio, puoi uplodare direttamente la tua cartella sd con tutto quello che c'è dentro?

Grazie e scusa lo scazzo...
~Axel KL
CITAZIONE(Pagano91 @ 29 Sep 2009, 20:26) *
Scusa allora mi puoi passare direttamente il file da cui hai preso le textures please?

O, questo sarebbe ancora meglio, puoi uplodare direttamente la tua cartella sd con tutto quello che c'è dentro?

Grazie e scusa lo scazzo...

Sarebbe più comodo se mi aggiungessi su msn (o skype) mark249@libero.it
Pagano91
fatto...ne parliamo lì domani
Pagano91
Trovato il problema...

avevo copiato in pf/ solo la cartella fighter e non system, info etc...

Funziona benissimo ora, grazie...
Pagano91
Axl potresti aggiungere al file che hai già fatto anche i dati di brawl+ (in modo da poter giocare entrambe le versioni con le textures)?
Rybaia
Triple post..
And the winrar is...

Davvero uste gli mp per certe esigenze o il topic degli incontri.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.