Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dolls War: Organizzazione
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Pagine: 1, 2
Giob




Allora, per il DW abbiamo provato a metterci d' accordo su MSN, ma è impossibile, quindi vediamo un pò di fare un topic intelligente e senza rompere le balle con OT.

Ci sono da valutare 5 cose.

1) Gli interessati
2) Il viaggio: come andare a Vienna.
3) Stanze: con chi dormire in stanza.
4) Team: nome team e con chi fare il team mate.
5) Chi non è accoppiato

----------------------------------------------------------------------




1) Interessati.

ITALIA
Stargate
Kamui Ryu
Silva
Suor Genoveffa
Moko
AirFra
ComodinoRulz
BlueLink
biagio90
Giob
Pac
Eucheres
Linkez
Leo


SVIZZERA
Darkie
Alain

Zudenka
Ezgon
Zack

Ho messo la Svizzera perchè c' è Darkie, ma non so se gli altri 3 parlano in italiano. Vedrò su SB.
---------------------------

Il punto 2 lo lascio momentaneamente da parte, comunque alcuni hanno detto che andranno in macchina. Chi fra questi, vorrebbe accompagnare qualcuno è pregato di scriverlo qua.

---------------------------

3) Accoppiamenti nelle stanze.

1a coppia: Air Fra - Eucheres
2a coppia: Moko - SG1

---------------------------

4) Team e teammate.

1a coppia: Air Fra - Eucheres
2a coppia: Moko - SG1

---------------------------

5) Chi non è accoppiato.
Kamui Ryu
Silva
Suor Genoveffa
ComodinoRulz
BlueLink
biagio90
Giob
Pac
Linkez
Leo
Darkie
Alain

---------------------------

Confermati col pagamento:
Giob

---------------------------


Cercate di essere relativamente seri. Alla fine quando si sarà deciso tutto penso che un pò di off topic non faccia male ALLA FINE.

E non rompete palle sui doppi sensi
Air
Su come venire lì non lo so, ma ora mi arriva la macchina, quindi è probabile che io ed Euche si venga con la mia o con la sua.
Siccome sono 2 macchine piccole, in ogni caso più di altre 2 persone non si potranno portare.

Per quanto riguarda sia i team che le stanze, io sto con Euche.

Ah dimenticavo: io ora spedirò la più presto la mail di registrazioni, appena qualcun'altro si sarà deciso, lo faccia, così Onishiba non si scazza (visto che dagli ultimi suoi interventi m isembrava giustamente un po' irritato...)
Biagio
Se viene Pac, sono in team con lui, in stanza non so. Per il trasporto, molto probabilmente il prossimo anno mi sarò trasferito a Roma, e dovrei avere la macchina....
Giob
è pregato chiunque mandi la mail di registrazione di specificarlo
Rybaia
Se Silva non verrà a meno che Moko non faccia team con me o che all' ADS 3 trovi un teammate degno di questo nome farò team con uno straniero.
Non è arroganza ne cattiveria prima che veniate fuori con post scassa balle, è semplicemente che ad un torneo estero dal costo non indiferente non mi va di fare la figura del clown.
Per chi non lo avesse capito io partecipo per competere, non per fare una gita e farmi fare il culo dagli stranieri.
Malva
competere in brawl
Rybaia
Yeah son... Brawl is sooooooooooooooooooooooooooooooooo goooooooooooooooooooood ;D
C'è anche il side event di Melee btw ;D
Air
Ryu modera i termini cazzo. E non andare OT, dì solo se hai un mate con chi sei in stanza.
Malva vai via.
Rybaia
QUOTE (AirFra @ 03 Oct 2009, 12:57) *
Ryu modera i termini cazzo. E non andare OT, dì solo se hai un mate con chi sei in stanza.
Malva vai via.

:°°°D
Are you serious?!
Davvero uno dei post più inutili ed immotivati che abbia mai visto..
Vincent46
Io non ci vengo, l'avevo scritto nell'altro topic
Giob
Ok, è ufficiale la mia iscrizione, sono in ricerca di Team Mate e Room Mate
Rybaia
QUOTE (Giob @ 03 Oct 2009, 13:29) *
Ok, è ufficiale la mia iscrizione, sono in ricerca di Team Mate e Room Mate

Here. happy.gif
Air
Ho mandato la mail di conferma.
Moko
ma di interessati non c'erano tipo anche Ros e Lonzo?
Air
Sì ma Onishina si è scazzato e ha detto che avrebbe aggiunto sol ochi si iscriveva... Giob probabilmente ha copiato la sua lista, c' è anche MCT mi pare
Air
Anche euche ha mandato la mail, sorry 4 2 posts
BlueLink
uhm... non saprei... probabilmente mi buttero in una stanza a caso dove non ci possano subire violenze di qualsiasi tipo e adatta al riposo
Lonzo
CITAZIONE(Moko @ 03 Oct 2009, 14:04) *
ma di interessati non c'erano tipo anche Ros e Lonzo?


Vi faremo sapere a brevissimo se ci saremo, ma purtroppo temo non sarà possibile.
La data del 4 aprile è una mazzata sia per me che per D-Ros, dato che in entrambe le nostre famiglie vige una versione anomala del detto "Natale con i tuoi" che non prevede eccezioni pasquali.
Biagio
Più tardi manderò l'email di conferma. Sono con Pac sia in team che in stanza.
Rybaia
Ragazzi mi potreste dire per bene chi ha mandato la mail di conferma in modo da informare Onishiba?
Suor Genoveffa
VOGLIO MOKO IN CAMERA!!!

Per il team mate mi metto con uno straniero, che voglio competere ad alti livelli hehe.
Pac
Ragazzi ma c'è un limite per l'iscrizione?...perchè io sono sicuro al 90% di venire ma c'è sempre l'evenienza che accada qualcosa...quindi vorrei iscrivermi il piu tardi possibile...non so ditemi voi...

p.s. RYU senza compagno...O.O?
Air
Ryu l'ho scritto prima, io ed euche abbiamo mandato la mail.
A me è arrivata la conferma dell'avvenuta iscrizione, quindi Onishiba lo sa, non importa che lo avverti. Anche Euche ha mandato la mail, ma non so se gli è arrivata la conferma, percHé non lo sento da un pezzo.

Comunque Pac, intanto la mail mandala, con quella non è che ti iscrivi, ma segnali la tua presenza: nella mail di risposta che ti arriva poi ci sono i dettagli per il pagamento, che puoi fare anche tra un po' di tempo.
Rybaia
QUOTE (AirFra @ 06 Oct 2009, 23:00) *
Ryu l'ho scritto prima, io ed euche abbiamo mandato la mail.
A me è arrivata la conferma dell'avvenuta iscrizione, quindi Onishiba lo sa, non importa che lo avverti. Anche Euche ha mandato la mail, ma non so se gli è arrivata la conferma, percHé non lo sento da un pezzo.

L'avete mandata ok (WIN), ma non vi ha segnati tra i confermati lol (FAIL) e sai cosa succede se non vi segna e manca gente entro Novembre.
Quindi è il caso che mi diciate bene i nomi di tutti qui (non voglio fare 200 post) che poi glieli riferisco su SWF.
Io non chiedo le cose a caso xd

Pac la data di scadenza è piuttosto lontana, ma Onishiba annulla tutto se entro Novembre non ha un tot d'iscritti. Ha promesso il rimborso nel caso in cui dobbiate rinunciare all'evento, basta che non lo facciate il giorno prima. Dovete comunicargli il ritiro almeno 1 settimana altrimenti la cosa può diventare fastidiosa.
Air
Oh si vede che si è dimenticato di segnare in rosso il mio nome, la mail di risposta me l'ha mandata. Vabbè, semmai lo avverto via PM luigi.png
Rybaia
Un post su SWF sarebbe meglio poichè attirerebbe l'attenzione e mostrerebbe a tutti che c'è gente interessata dissipando i dubbi che molti hanno nell'iscriversi.
Per quello preferirei che mi diceste qui almeno quelli iscritti fino ad ora:
- Air
- Eucheres
- Giob ?
- Biagio ?


EDIT: altrimenti iscrivetevi e postate voi li così mi risparmiate la fatica :V
Leo
non so se mi andrà di venire.
Rybaia
QUOTE (Leo @ 07 Oct 2009, 00:32) *
non so se mi andrà di venire.

Leo
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 07 Oct 2009, 00:36) *
CITAZIONE(Leo @ 07 Oct 2009, 00:32) *
non so se mi andrà di venire.



hahahahaha.
Darkie
Io vorrei venire e vorrei aggiungermi con Alain ma con l'uni non si sa mai e come Pac vorre iscrivermi al più tardi possibile. Nel caso mi iscrivo e sono con alain, qualcuno in macchina c'è?

Ma non volevamo organizzare un bus dalla zona kamui ryu e andare tutti insieme?
Air
Ragazzi ISCRIVETEVI SUBITO. Mandando quella mail non dovete pagare nulla, serve solo a dare un'idea a Onishiba di quanti saremo, quindi fatelo ORA se avete anche una minima intenzione di venire.
Biagio
Io non ho potuto mandare l'e-mail per motivi personali.... A breve lo farò.
Rybaia
QUOTE (Darkie @ 07 Oct 2009, 07:15) *
Ma non volevamo organizzare un bus dalla zona kamui ryu e andare tutti insieme?


Purtroppo ho chiesto e costa davvero uno sproposito per motivi che non sto a spiegare qui.
Considerando che poi noi non riempiamo nemmeno uno di quelli piccoli è un fail completo.

QUOTE (AirFra @ 07 Oct 2009, 09:54) *
Ragazzi ISCRIVETEVI SUBITO. Mandando quella mail non dovete pagare nulla, serve solo a dare un'idea a Onishiba di quanti saremo, quindi fatelo ORA se avete anche una minima intenzione di venire.


Air ti credo che non vi ha segnato lol dovete pagare xd
Ha una lista di più di 120 interessati si è già fatto un'idea di quanti saremo lol.

QUOTE (Onishiba @ 01 Oct 2009, 15:40) *
Just as an update.

I still have only one paid registration. If noone registers/pays, I won't be able to hold the tournament.

Don't worry - if you're not sure if you can come or if the tournament is still a bit shaky, please still register. I can only confirm it if I have enough registrations. If you can't come or the tournament doesn't take place, I will send all the money I've recieved back. You cannot lose one single Cent with this.


Dovete pagare altrimenti non siete registrati e salta tutto.
Lui ha bisogno di una quota da dare a coloro che mettono a disposizione il luogo dove si svolge il torneo.
Moko
in rosso dovrebbero essere solo quelli che hanno pagato, la sua situazione è questa: gli servono 1000 € come acconto per confermare il tutto, e mi sembra ci siano tipo 5 confermati che hanno pagato, quindi in teoria ne servono ancora 15
Rybaia
QUOTE (Moko @ 07 Oct 2009, 15:01) *
in rosso dovrebbero essere solo quelli che hanno pagato, la sua situazione è questa: gli servono 1000 € come acconto per confermare il tutto, e mi sembra ci siano tipo 5 confermati che hanno pagato, quindi in teoria ne servono ancora 15

Esatto piccolo schifoso furry.
Io credo che pagherò in settimana...
Prego chiunque abbia la possibilità di pagare la quota d'iscrizione visto che comunque vi verranno resi in caso di fail o ritiro annunciato in anticipo.
Suor Genoveffa
Purtroppo li sto mettendo da parte in vista di Aprile, è praticamente impossibile se si conta l?ADS3 ecc.
Air
Che ritardato sono
Rybaia
Allora, visto che continuate a chiedere vi rispondo qui.
L'iscrizione all Dolls War chiuderà credo una settimana prima dell'inizio del torneo.
A Onishiba servono però 1000€ da depositare come acconto per la sala quindi se voi mandate l'e-mail di conferma, ma non pagate è come mettersi lo zucchero sui coglioni, ovvero non serve a nulla poichè:
- Non siete ufficialmente iscritti;
- Non fornite ad Onishiba i mezzi per fare questo torneo ovvero soldi.

Per cui chiedo gentilmente di riferire QUI A ME chi di voi ha mandato l'e-mail e ha PAGATO l'iscrizione in modo da riferirlo ad Onishiba.

RIPETO: SE NON AVETE PAGATO NON SIETE ISCRITTI.
Giob
grazie ryu per aver tenuto il topic in ordine


domani pago e mando l'email di conferma.

cerco sempre un teammate che spero sia tu ryu sad.gif ti farò vedere di cosa sono capace

e come direbbe PT

pkmn.png COVAGGIO
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Giob @ 09 Oct 2009, 18:37) *
grazie ryu per aver tenuto il topic in ordine


domani pago e mando l'email di conferma.

cerco sempre un teammate che spero sia tu ryu sad.gif ti farò vedere di cosa sono capace

e come direbbe PT

pkmn.png COVAGGIO


Tranquillo Giob io come team mate ti evito come la peste dopo Jesi1, piuttosto la Mazzei.
Biagio
Scusate la mia ignoranza, ma come si paga? unsure.gif
Air
Coi soldi
Moko
XD

con paypal
Biagio
XD
Ho riletto ora, e me lo ha detto Air; pay pal o banca.... :asd:
Non so quando pagherò, comunque la prossima settimana mando l'email...
Air
Lunedì sono andato a pagare in banca.
Tanto per info, ho pagato 4 euro di commissioni per transazione estera. Ancora Onishiba non mi ha risposto però, dovrà ancora riceverli...
stargate
visto che fra un po vado a pagare vorrei almeno essere messo come interessato XP XD
Giob
fatto sg1
stargate
se moko viene(e moko viene!!!) io e lui ci siamo gia messi daccordo per stare in stanza insieme.
Fena
That's what she said...pikachu.png
Giob
Chi ha pagato l' iscrizione è pregato di confermarlo qui.
Io lo ho fatto solo oggi °_°;
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.