Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Daft Punk - Discovery
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic > Musica
Malva


Artista: Daft Punk
Album: Discovery
Genere: Techno
Anno: 2000
Nazione: Francia
Formato: MP3 320 KBs
Tracklist:

1. One More Time
2. Aerodynamic
3. Digital Love
4. Harder, Better, Faster, Stronger
5. Crescendolls
6. Nightvision
7. Superheroes
8. High Life
9. Something About Us
10. Voyager
11. Veridis Quo
12. Short Circuit
13. Face To Face
14. Too Long


Download: http://lix.in/-5f3561
Malva
http://www.youtube.com/watch?v=wQVEPFzkhaM

vist solo ora
thetoma88
Maledetto mi hai rubato l'idea. Album assolutamente necessario per comprendere l'evoluzione di un certo tipo di musica... Ah io e ryu siamo dei maledetti Daft fanboyz quindi attenti a cosa scrivete biggrin2.gif

CITAZIONE(Malva @ 16 Oct 2009, 22:21) *
Genere: Techno


Techno??? che cazzo te stai a fumà malka?
Fena
MALVA HAI FINALMENTE UN ALBUM FOTTUTAMENTE FIGO
you reached the next level.
respect.gif

Magari gli altri dei DP li posterò io..

CITAZIONE(Malva @ 16 Oct 2009, 22:25) *

LOL

Toma di nuovo amanti della stessa musica :*
(Ma anche Ryu...?)
Malva
CITAZIONE(thetoma88 @ 16 Oct 2009, 22:25) *
Maledetto mi hai rubato l'idea. Album assolutamente necessario per comprendere l'evoluzione di un certo tipo di musica... Ah io e ryu siamo dei maledetti Daft fanboyz quindi attenti a cosa scrivete biggrin2.gif

CITAZIONE(Malva @ 16 Oct 2009, 22:21) *
Genere: Techno


Techno??? che cazzo te stai a fumà malka?
NO TTI SUPPLICO NO NE DISCUTO A SCUOLA DA DUE ANNI DI STA COSA E ALLA FINE TUTTI LA PENSANO COME VOGLIONO SULLA COSA, specie per sto disco



rimango dell'idea che DISCOVERY sia POP - TECHNO

se poi ti vuoi sbizzarrire con altri miliardi di generi che si possono associare a qualche ritmo di qualche canzoni CON COMODO FAI PURE SIGNOR PARMACOTTO tanto sappiamo tutti qual'è il sound dei daft pund


@ FENA = suchi abbestia se noti solo un topic di un gruppo conosciuto ESCI DALLA SEZIONE NON SEI AUTORIZZATO
Fena
CITAZIONE
Genere Musica house
Techno
Synth pop
Musica elettronica

MALVA STOP THE METAL PLZ (l'unica cosa che posti oserei dire)
Finalmente un topic degno di questa sezione.
Malva
CITAZIONE(Fena @ 16 Oct 2009, 22:35) *
CITAZIONE
Genere Musica house
Techno
Synth pop
Musica elettronica

MALVA STOP THE METAL PLZ (l'unica cosa che posti oserei dire)
Finalmente un topic degno di questa sezione.

LOL MA QUANTO MINCHIA SEI SCEMO torna ad ascoltare house o la merda varia che ti becchi da solo e lascia perdere perle così grandi come sto disco che per colpa tua PERDONO PERSINO DI VALORE visto che non sei in grado di comprenderli

ti consiglio UN SUPER CORSO ACCELLERATO DI MUSICA SU WIKIPEDIA (così almeno puoi parlare sentendoti figo, POI MAGARI anche di asocltarla seriamente la musica)



http://media.urbandictionary.com/image/large/gtfo-56265.jpg

Fena
Probabilmente mi sono espresso male, non volevo ferirti a tal punto
Gli album seri che posti (vedi Rock, Metal) non mi piacciono e purtroppo non riesco a comprenderli
E no, fortunatamente non ascolto solo musica house.

Però questo disco mi piace assai (e anche i successivi) <3
Omega
fena fermati finchè sei in tempo, fermati.
Malva
non li capisci perchè SEI CIORDOOOOOOOO, e lo sei ancora di più perchè solo un imbianchino appena tornato da una giornata estenuante di sesso con un portoricano può essere così stupidino (SORRY A TUTTI I MURATORI E PITTORI VARI DEL FORUM) da postare una lista di generi copia-incollata DA WIKIPEDIA

dio quanto amo la parola CIORDO peccato la possano usare solo gli eletti umani (E CHI VUOLE CAPIRE CAPISCE)
anche BECANEA è ganza come parola ma non ho mai capito cosa volesse dire
Malva
CITAZIONE(Omega @ 16 Oct 2009, 22:50) *
fena fermati finchè sei in tempo, fermati.

snake.png ??????????????????????? pope.gif pope.gif pope.gif pope.gif pope.gif ???????????????????????????? snake.png
Omega
drogati meno
Malva

Fena
Cos'hai contro wikipedia? Stavate discutendo sui generi, e ne ho proposti alcuni =D
Comunque il paragone molto bello...non pensavo essere imbianchino potesse essere così duro
AND NOW DRUGS

Evvai sono stupidino pikachu.png

Purtroppo io non vorrei essere CIORDOOO ma quel genere non mi piace sad.gif
Malva
ma che genere? nelle ultime due pagine è già tanto se trovi roba mia vicina al rock figurati metal dai FENA SMETTILA HAI PERSO SUCCEDE e ormai dovresti avere il callo

che sora
Rael
Lol, Techno i Daft Punk, questa mi mancava dry.gif'

E' House, non quella merdosa dei bbk (Electro), House mista ad altri generi, come un tocco di rock appunto (arrangiamenti, più che strumenti).

Bye ;*
BDNLL
CITAZIONE(Malva @ 16 Oct 2009, 22:52) *
non li capisci perchè SEI CIORDOOOOOOOO, e lo sei ancora di più perchè solo un imbianchino appena tornato da una giornata estenuante di sesso con un portoricano può essere così stupidino (SORRY A TUTTI I MURATORI E PITTORI VARI DEL FORUM) da postare una lista di generi copia-incollata DA WIKIPEDIA

dio quanto amo la parola CIORDO peccato la possano usare solo gli eletti umani (E CHI VUOLE CAPIRE CAPISCE)
anche BECANEA è ganza come parola ma non ho mai capito cosa volesse dire


u made my day =)

ps. a becanea ze el giratubi, chea pinsa che te regoi, che se move un toco soeo. insoma, cueo dio eadro.






pps. @fena: malva in genere non posta solo rock metal e bla bla simile, se guardi posta anche un bordello di elettronica e roba truzza tunza varia, anche se non è truzza tunza.
OverLord
lol @ Fena, Dax blackster e album splendido, Face to Face too good (Voyager non ne parliamo)
Malva
CITAZIONE(Rael @ 17 Oct 2009, 00:54) *
E' House, non quella merdosa dei bbk (Electro), House mista ad altri generi, come un tocco di rock appunto (arrangiamenti, più che strumenti).
così hai solo detto quello che NON è, e da quel che ho sempre saputo come struttura i daft punk con loop a mezzi con la techno di azzeccano

ma poi non ho ben capito, pensate ci sia solo un genere che si può associare ad un album?

Rael mi sa che se ti ascolti i novembre allora mi scadi in una crisi mistica SERISSIMA

CITAZIONE
ps. a becanea ze el giratubi, chea pinsa che te regoi, che se move un toco soeo. insoma, cueo dio eadro.
MA COS e ora perchè me zio me dise sempre che sò na becanea
thetoma88
Imho i Daft Punk hanno fondato un genere a parte. Hanno fondato un loro genere, questa è la loro grandezza. Poi tutti i loro lavori sono stati usati, musicalmente e concettualmente, per far progredire una serie di generi come la house, la techno, l'elettronica, la dance, l'hip hop ecc ecc ecc.

Solo l'italo dance non ha capito un cazzo dei Daft Punk. E si sente.

La mia preferita è Superheroes... anche se l'intero album è veramente fantastico.
Malva
SUPERHEORES TUA PREFERITA = STIMA PER THOMA ++
Fena
In effetti Budino hai troppissima ragione come al solito, non era Malva che postava tutto quel rock/metal...
SI SONO CIORDISSIMO (?)
OverLord
spero abbiate visto il film brutti nerdazzi!
Orgio
super album +++
superheroes è fighissima ma anche short circuit mi piace tanto xP
Rael
QUOTE (Malva @ 17 Oct 2009, 09:32) *
Rael mi sa che se ti ascolti i novembre allora mi scadi in una crisi mistica SERISSIMA


No grazie i gruppi emo-psycho con chitarre tendo ad evitarli °<°

Han creato un genere a parte? Forse sì, il vibe é quello, però la Techno é questa -> http://www.youtube.com/watch?v=IWcXjxiUqvk

Techno =/= Daft Punk = House*altraroba

Non ho sentito tutto l'album, ma di quelle che conosco dei DP la mia fave é Digital Love, quando ero piccolo guardavo i canali musicali aspettando di scovarci il video, che é altrettanto bello *ç*
OverLord
http://www.youtube.com/watch?v=cr6Tqba4Jrc
thetoma88
CITAZIONE(OverLord @ 17 Oct 2009, 21:29) *

http://www.youtube.com/watch?v=lB-Kp7mP4oo

comunque malva secondo te uno che fa techno riuscirebbe anche solo a pensare a un brano come Veridis Quo?
Malva
da quando esiste il noise la gente non dovrebbe stupirsi più di nulla nell'ambito musicale

http://www.youtube.com/watch?v=7uV_GQbAcJc
Dax
CITAZIONE(Malva @ 18 Oct 2009, 11:15) *



>>> Daft Punk

biggrin.gif


p.s. rael non volermene, non scrivo nemmeno riguardo ai novembre ma vi prego SMETTETELA con sto cazzo di Emo, dico in generale, ormai la parola emo viene usata per qualunque cosa abbia una certa sensibilità, cazzo Van Gogh emo ftw.
Malva
ciao dax
OverLord
maledetto emo blackster! vieni a Roma che giochiamo uffa
Suor Genoveffa
Cioè davvero avete speso 30 posts di questo thread a zapparvi i coglioni sul genere dei DP davvero fate cagare. Questo disco comunque è fantastico, in particolare "Aerodynamic". Uno dei pochi dischi di questo tipo che apprezzo davvero.
BDNLL
ehi amigo manca la seconda parte del download.
thetoma88
CITAZIONE(Malva @ 17 Oct 2009, 12:20) *
SUPERHEORES TUA PREFERITA = STIMA PER THOMA ++


SCUSATE [soprattutto scusa Dax, hail.gif ] SE UPPO MA ERA PER FAR CONOSCERE AL MONDO UNA NOTIZIA CHE MI HA SCONVOLTO

Superheroes by Daft Punk:
http://www.youtube.com/watch?v=lqUSqMHtoec

Who's Been Sleeping in My Bed? by Barry manilow:
http://www.youtube.com/watch?v=V5Jl8v1xHgY...player_embedded
OverLord
perchè ti ha sconvolto..? ohmy.gif

spesso i DJ usano samples o remixano direttamente.. o sbaglio? ohmy.gif


ci sta Since I left you degli Avalanches che è un disco fatto da 3000 campionature in totale tipo
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.