Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiarimenti su un cazzo di programma della merda
Super Smash Bros. Italia > Off SSBM > Off-Topic > Musica
BDNLL
allora, senza rompere le palle a malva 24/7 sarò breve.
mi piace tenere la musica ordinata e uso WMP e il suo schifoso catalogo multimediale mi piace perchè mi permette di trovare la copertina di tale album e di mettermelo apposto. ciò nonostante è pesante ed è un bordello da sistemare, perchè nonsocomeoperchè certi album me li taglia e me li sparpaglia in giro e non riesco a sistemare.

ora, VOGLIO USARE WINAMP e ho domande ben precise:
esiste un'interfaccia o come volete chiamarla simile a quella del catalogo multimediale di wmp dove poter vedere un elenco di ogni album con artista, nome album, genere, copertina etc?
in modo che se io voglio aprire l'album "SARDINA" dei "PESCA CHE TI PASSA" non sia costretto ad aprire direttamente la cartella sul pc, ma direttamente da winamp trovando magari copertina, anno, genere etc?

ve lo chiedo perchè io l'ho installato oggi, ho provato ad inserire 2 album e non sono riuscito ad arrivare a nessuna soluzione che non fosse avere la lista delle canzoni dei 2 album una sotto l'altra. non so se mi spiego.
thetoma88
sì da qualche parte nelle opzioni e/o nella visualizzazione esiste il catalogo multimediale, molto simile a quello di wmp.
Malva
LOL gli album te li sparpaglia anche winamp, magari se mi dicevi che il problema era quello...
gli album sono sparpagliati perchè sono sbagliati i tag delle canzoni
i tag sono dei metadati (DATI PER TE) che permettono in una canzone di dire qual'è l'artista, l'album, il numero traccia etc
per modificare i dati di un album il modo più facile PER TE è selezionare tutte l canzoni di un album, tasto destro, proprietà, riepilogo, avanzate, e qui inserire il nome dell'album e del gruppo (se wmp canna di norma sono solo quelle due info che hanno problemi)

altrimenti esistono programmi come mediamonkey, mp3tag etc per taggare in modo molto più approfondito gli album
BDNLL
CITAZIONE(thetoma88 @ 20 Oct 2009, 09:51) *
sì da qualche parte nelle opzioni e/o nella visualizzazione esiste il catalogo multimediale, molto simile a quello di wmp.


dove? non riesco a trovare niente NIENTE.
BDNLL
CITAZIONE(Malva @ 20 Oct 2009, 11:53) *
per modificare i dati di un album il modo più facile PER TE è selezionare tutte l canzoni di un album, tasto destro, proprietà, riepilogo, avanzate, e qui inserire il nome dell'album e del gruppo (se wmp canna di norma sono solo quelle due info che hanno problemi)


ma magari....
BDNLL
ok, ho tirato fin troppe bestemmie, cancello quasi TUTTO e aggiungo un album alla volta, inutile provare a sistemare
Malva
pirlo
Cirno The Baka
ciao! il mio nome è vlc! provami!

epic troll
Malva
/kick linkez
BDNLL
/ban linkez
Melt
/lol linkez
Malva
allora budino come è andata???
raccontaci siamo interessati


sei alla fine riuscito a dominare l'incredibile difficoltà d'utilizzo di programmi indie come winamp e wmp???

o ti sei dovuto rifugiare in software alternativi come vlc e mandare a puttane la tua libreria personale??

hai cancellato davvero tutta la tua musica perchè non sai taggarla

oppure....

era solo una presaq in giro???

ricorda che ho il cucchiaio (scuglièro) dalla parte del torto
Melt
CITAZIONE(Malva @ 21 Oct 2009, 22:53) *
allora budino come è andata???
raccontaci siamo interessati


sei alla fine riuscito a dominare l'incredibile difficoltà d'utilizzo di programmi indie come winamp e wmp???

o ti sei dovuto rifugiare in software alternativi come vlc e mandare a puttane la tua libreria personale??

hai cancellato davvero tutta la tua musica perchè non sai taggarla

oppure....

era solo una presaq in giro???

ricorda che ho il cucchiaio (scuglièro) dalla parte del torto


Malva stasera c'hai dato giù pesante di coca
BDNLL
alla fine ho abbandonato l'ideal winamp e ho rifatto il catalogo multimediale su wmp, ora è unabbomba. e tra parentesi sono un genio nonchè un artista. ho capito che il problema erano le discografie scaricate da qualche idiota con roba a caso e con molte canzoni senza mettere sulle proprietà artista album etc che mi mandava in figa tutto il mio lavoro perfetto. con il mio super intelletto ho deciso di fare una cartella mettendoci dentro tutta la roba ordinata 100% e l'ho messa come unica fonte del catalogo multimediale. COSI' ORA IL MIO CATALOGO E' PERFETTO E FIGHISSIMO. mi sento realizzato come quando ho fatto 16 palleggi nel lontano 1998 con tutti gli spettatori che mi guardavano strabiliati e mi han FATTO LA OOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAA mentre io firmavo gli autografi e facevo il figo con CIRLIDERS. bella ORA CHI ZE CHE TIEN EL SCUGLIERO DAA PARTE DEL BISCOTO?
Omega
malva a proposito ma quel tizio col foobar figherrimo?
Dax
CITAZIONE(Omega @ 22 Oct 2009, 00:01) *
malva a proposito ma quel tizio col foobar figherrimo?


wei ciao bello eccomi

Omega
lolno

http://i37.tinypic.com/2cngu28.png

ps: non dirmi che la lyric è sincronizzata con la track :O
BDNLL
ecco questo sarebbe il programma ideale, ma x me è utopia.
Omega
beh quel foobar lì è utopia un po' per tutti
Malva
dio mio dax cos'è quella merda

comunque no omega non ha ancora letto il messaggio, spero si sbrighi (anche perchè non sono l'unico a richiederglielo)
Dax
CITAZIONE(Omega @ 21 Oct 2009, 23:36) *
lolno

http://i37.tinypic.com/2cngu28.png

ps: non dirmi che la lyric è sincronizzata con la track ohmy.gif



lo è

Malva torna a casa dai XD

cmq a me va benissimo quello che sto usando, però anche quello non è male anche se io ho altre priorità
Malva
no ma cioè ragazzi vorrei farvi notare

http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=att...post&id=642


http://i37.tinypic.com/2cngu28.png


cioè veramente CHIUDITI IN QUALCHE BUCO E NON USCIRE

comunque LOGICAMENTE le lyric sincronizzate si hanno solo in casi favorevoli, c'è pure su wmp così

lyrics normali >>>> ROBA TUA PER ANIME

e poi CAZZO SEI ITALIANO CHIAMA LA ROBA CON IL SUO NOME CHE CAZZ E' <<ITEMS PROPRIETRISIS>> chiamale PROPRIETA' DEGLI OGGETTI poliglotta della minchia
Dax
CITAZIONE(Malva @ 23 Oct 2009, 22:47) *
comunque LOGICAMENTE le lyric sincronizzate si hanno solo in casi favorevoli, c'è pure su wmp così

lyrics normali >>>> ROBA TUA PER ANIME

e poi CAZZO SEI ITALIANO CHIAMA LA ROBA CON IL SUO NOME CHE CAZZ E' <<ITEMS PROPRIETRISIS>> chiamale PROPRIETA' DEGLI OGGETTI poliglotta della minchia


Sì si hanno solo in casi favorevoli, ovviamente sulla mia interfaccia devo solo fare tasto destro e online search. Cmq crearle è easy in teoria basta riempire il field Lyrics coi tempi

ehm ovviamente potevo anche mettere un brano normalissimo invece che quello biggrin.gif non si sa cosa c'entra ma CERTO SON lucario.png

Stronzate a parte come ho già detto quella skin non mi dispiace ma:

- non ha lo spazio per le lyrics contemporanee e a me interessano troppo, e devono comparire subito, non che devo cliccare ogni volta da qualche parte

- non me ne fotte un cazzo degli artwork degli album o delle descrizioni dei gruppi rotfl

- ho un sistema di regolazione del volume più comodo di quel cosino schifoso lì

- Per il resto le tab in alto sono le stesse MA io voglio la skin BLACKSTER SON E SOLO PER QUESTO HO VINTO
Malva
CITAZIONE
- non ha lo spazio per le lyrics contemporanee e a me interessano troppo, e devono comparire subito, non che devo cliccare ogni volta da qualche parte
lyrics contemporanee? ma che cazz c'è la sezione apposta o_O intendi a sinistra?? o cosa?

CITAZIONE
- non me ne fotte un cazzo degli artwork degli album o delle descrizioni dei gruppi rotfl
perchè non hai tanta musica e sei un po' matto
per le info aggiuntive manco a me interessano ma avere roba in più non fa mai male

CITAZIONE
- ho un sistema di regolazione del volume più comodo di quel cosino schifoso lì
per il tuo super impianto 9.1 immagino

CITAZIONE
- Per il resto le tab in alto sono le stesse MA io voglio la skin BLACKSTER SON E SOLO PER QUESTO HO VINTO



comunque non ripesco solo per dirti che sei un niubbo che siccome non sa sistemarsi foobar fa finta che quella cosa sia carina

(E NON LO E' >=()

ma per avvisarti che la compatibilità con il vecchio plugin di winamp delle lyric è perfetta ora ohmy.gif

ed ho provato quel tuo plugin delle lyric prima e fa schifo in una maniera atroce come cazzo fai ad usarlo o_O

comunque al momento mi sono messo a sistemare questo

http://img32.imageshack.us/img32/7536/immagineew.png

ma mi sono già rotto perchè non è quello che cerco e nella mia testolina mi sta venendo in mente della roba u.u
Malva
ah non so se stai usando una versione vecchia o cosa ma

CITAZIONE
Sì si hanno solo in casi favorevoli, ovviamente sulla mia interfaccia devo solo fare tasto destro e online search. Cmq crearle è easy in teoria basta riempire il field Lyrics coi tempi
da me si poteva fare in autom
Dax
CITAZIONE(Malva @ 06 Nov 2009, 00:40) *
lyrics contemporanee? ma che cazz c'è la sezione apposta o_O intendi a sinistra?? o cosa?


si a sinistra preferisco


CITAZIONE
perchè non hai tanta musica e sei un po' matto
per le info aggiuntive manco a me interessano ma avere roba in più non fa mai male


<___<;
e sulla roba in più no boh, a me non piace invece, cioè sono sempre per levare l'inutile

CITAZIONE
per il tuo super impianto 9.1 immagino
ma no lol, semplicemente è più preciso

CITAZIONE
comunque non ripesco solo per dirti che sei un niubbo che siccome non sa sistemarsi foobar fa finta che quella cosa sia carina

(E NON LO E' >=()

ma per avvisarti che la compatibilità con il vecchio plugin di winamp delle lyric è perfetta ora ohmy.gif


lo è >=(
in che senso? lo era anche prima, il problema era winamp lol!
cmq ho lo stesso plugin in foobar ma è lunga da spiegare, quello sta "di scorta"
CITAZIONE(Malva @ 06 Nov 2009, 00:42) *
ah non so se stai usando una versione vecchia o cosa ma

da me si poteva fare in autom


dici la ricerca? si lo so l'altro la faceva subito, questo no Però dopo che l'ho fatta la prima volta non va più fatta.
Malva
nono intendo proprio quello che stai usando ora può farla in automatico da subito o_O
o almeno da me fa così

non è foo_uie_lyrics?
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.