Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ARE U READY 4 NEXT LEVEL?!?!
Super Smash Bros. Italia > Project M > Project M
Fena

http://www.smashboards.com/showthread.php?t=254118

IT'S COMING
Rybaia
Ma perchè perdere tempo in certe cose invece di fixare il loro Brawl + di merda?
BlueLink
che utilità puo avere? se riuscissero a mettere il roy di melee anziche perdere tempo a ste cose, farebbero qualcosa di buono
Malva
passate al melee
Fena
E' un'inutile merdata ma fa capire a quanto possono arrivare ORA
in teoria se mai riusciranno a cambiare i modelli poligonali e mosse si potrebbe vedere anche un bel roster di melee charizard.png
Vincent46
CITAZIONE(Fena @ 02 Nov 2009, 11:44) *
E' un'inutile merdata ma fa capire a quanto possono arrivare ORA
in teoria se mai riusciranno a cambiare i modelli poligonali e mosse si potrebbe vedere anche un bel roster di melee charizard.png

in teoria se riuscissero a cambiare questo gioco di merda si potrebbe anche vedere un bel brawl+ giocabile

ps: passate al melee
Moko
fottesegah?
Fena
Comunque vi consiglio di passare a melee
Vincent46
CITAZIONE(Fena @ 02 Nov 2009, 12:07) *
Comunque vi consiglio di passare a melee

ma anche a brawl normale piuttosto che al brol+ di ora XD
Rybaia
QUOTE (Vincent46 @ 02 Nov 2009, 12:10) *
QUOTE (Fena @ 02 Nov 2009, 12:07) *
Comunque vi consiglio di passare a melee

ma anche a brawl normale piuttosto che al brol+ di ora XD

lol
Fena
Non si stava parlando di b+ bro, ma degli hacking in generale
Vedere questo in Brawl normale sarebbe ottimo (oltre ai vari music e textures hack che ci sono già)

La sezione è giusta per metà in effetti ;_;
Rybaia
QUOTE (Fena @ 02 Nov 2009, 12:14) *
Non si stava parlando di b+ bro, ma degli hacking in generale
Vedere questo in Brawl normale sarebbe ottimo (oltre ai vari music e textures hack che ci sono già)

La sezione è giusta per metà in effetti ;_;

Non sarebbe Brawl...
Music haks e texture hacks sono un tipo di hack neutro proprio perchè essi non modificano il gameplay, modificando degli aspetti estetici scopo di rendere il gioco più piacevole dal punto di vista uditivo e visivo.
Introdurre nuovi elementi come uno stun maggiore, l'autocancel automatico o modificare il cast con nuove aggiunte significa andare completamente fuori dal gioco.
Con quel coso già non si parla più di Brawl, ma di altro.
Malva
lol VINC BELLA CONTINUA biggrin2.gif
Vincent46
ah ma io con "gioco di emrda" mi riferivo al brawl + che c'è adesso eh, con le autocombo e il dsmash di marth che killa a 30% (come dovrbbe GIUSTAMENTE essere ma tralasciamo <=8)
Rybaia
QUOTE (Vincent46 @ 02 Nov 2009, 12:47) *
ah ma io con "gioco di emrda" mi riferivo al brawl + che c'è adesso eh, con le autocombo e il dsmash di marth che killa a 30% (come dovrbbe GIUSTAMENTE essere ma tralasciamo <=8)

Io questa parte continuo a non capirla xd
Fena
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 02 Nov 2009, 12:24) *
CITAZIONE(Fena @ 02 Nov 2009, 12:14) *
Non si stava parlando di b+ bro, ma degli hacking in generale
Vedere questo in Brawl normale sarebbe ottimo (oltre ai vari music e textures hack che ci sono già)

La sezione è giusta per metà in effetti ;_;

Non sarebbe Brawl...
Music haks e texture hacks sono un tipo di hack neutro proprio perchè essi non modificano il gameplay, modificando degli aspetti estetici scopo di rendere il gioco più piacevole dal punto di vista uditivo e visivo.
Introdurre nuovi elementi come uno stun maggiore, l'autocancel automatico o modificare il cast con nuove aggiunte significa andare completamente fuori dal gioco.
Con quel coso già non si parla più di Brawl, ma di altro.

Mmm no in effetti aggiungere pg e mosse cambierebbe il gioco, per brawl normale bastano appunto textures e music hacks...
fail
Vincent46
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 02 Nov 2009, 13:01) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 02 Nov 2009, 12:47) *
ah ma io con "gioco di emrda" mi riferivo al brawl + che c'è adesso eh, con le autocombo e il dsmash di marth che killa a 30% (come dovrbbe GIUSTAMENTE essere ma tralasciamo <=8)

Io questa parte continuo a non capirla xd

Beh, marth in brawl fa schifo e rimane nella parte alta della tier list perché c'è la convinzione che omg disjointed are broken
MCT
Si ma i primidi fanno cagare era meglio un Goomba a questo punto
Fena
Appena riescono a farne uno possono farli tutti..
~Axel KL
Mi sembra hanno anche trovato il modo per mettere le arene del subspazio come giocabili,non so come si fa e non ho tempo/voglia di cercare,l'ho visto per caso mentre scaricavo una texture.

Fena
Ipotizzo che sia solo una texture di FD...
~Axel KL
CITAZIONE(Fena @ 02 Nov 2009, 19:22) *
Ipotizzo che sia solo una texture di FD...

Già,col modello 3d di Master Hand dietro
Fena
Ok penso che a questo punto esista
per master hand dietro è comunque un immagine fatta a 3d °°
MCT
CITAZIONE(Lonzo @ 02 Nov 2009, 20:42) *

senza il sandbag sarebbe fantastico, notato il tempo di caricamento pressochè nullo?
Malva
bel topic

NOTTE MELT
Melt
Notte caro (L)
~Axel KL
CITAZIONE(MCT @ 03 Nov 2009, 00:53) *
senza il sandbag sarebbe fantastico, notato il tempo di caricamento pressochè nullo?

Allora è praticamente fatta visto che lo possono togliere sandbag,in brawl +5.0 non c'era nella sala d'attesa per i match xD(che è un'altra cazzata,ma almeno si sa che si può fare)
Lonzo
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.