Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemino per Homebrew
Super Smash Bros. Italia > Project M > Project M
crashis
Salve, è da un po' che non frequento questo forum, quindi ho deciso di reinaugurare il mio "ritorno" chiedendovi una cosa.

Nei vari siti di installazione del canale homebrew, tutti dicono ...

"-Memory stick da 2 GB Massimo"

Il problema sorge proprio qui. Io ho una SD da 4 GB, e mi chiedo, se la aggiorno con quella, può succedere che la console si Bricchi? grazie in anticipo a chi mi aiuta ganondorf.png
Pagano91
non la legge proprio se è più di 4 gb
Fena
In pratica la sd > 4gb viene letta dalla quasi totalità delle applicazioni (se hai firmware > 4.0 e direi un cIOS abbastanza nuovo non dovrebbe darti problemi). Nonostante questo uso la SD da 2gb perchè cose come wii64 e altro non leggevano quella da 4 =O
Comunque il 90% della roba va, anche di più
DarkRoy
CITAZIONE(crashis @ 25 Nov 2009, 18:22) *
Salve, è da un po' che non frequento questo forum, quindi ho deciso di reinaugurare il mio "ritorno" chiedendovi una cosa.


Non preoccuparti, non lo fa mai nessuno. wink.gif

La SD di oltre 2 GB crea problemi con gli homebrew, in quanto molti di essi non sono in grado di leggerle. Non credo ci siano rischi di brick, ma immagino sia rischioso ad esempio tentare di aprire con l'HBC un'applicazione su una SD da 4 gb.
Fena
Nono non è rischioso non fidarti di DR l'ho fatto per un anno in pace e andava tutto...in pochi in pratica se è >4gb non ti legge l'sd..
DarkRoy
^ e pensare che ho rispettato la sacra regola dell'imho
Fena
Srry i can't see that shit.
CITAZIONE
La SD di oltre 2 GB crea problemi con gli homebrew
DarkRoy
CITAZIONE(Fena @ 26 Nov 2009, 19:30) *
in pochi in pratica se è >4gb non ti legge l'sd..

Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.