Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ice climbers
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
umbreon93
Cerco qualcuno di esperto e disponibile per aiutarmi con gli IC.Non sono molto bravo,vorrei vari consigli e spiegazioni soprattutto per le chain grab...Possibilmente mi farebbe comodo giocare online e chattare via MSN/forum per rendermi conto di mio..
Domande:posso separare popo e nana solamente con il b+sù e aggrappandomi ai bordi o c'è qualche altro metodo tipo girare velocemente per lo stage o schiacciare qualche tasto?
La chain grab degli IC,quella in cui ripetutamente si preme b+destra/b+destra ecc... o b+sinistra/b+sinistra ecc...Ecco io riesco a farla poche volte e max 2-3 volte di fila..Come mi muovo una volta grabbato il nemico?Scusate se ho sbagliato qualche termine e..a volte potrei non essere stato chiaro tongue.gif

Il mio msn: umbreon.93@hotmail.it
Code: 4167-6358-1696

Grazie in anticipo per le risp =)
Rybaia
Scusa ma devo chiudere il topic perchè ne esiste già un altro in un'altra sezione apposito per certe richieste.

Lo trovi qui.
http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...t=0&start=0

Se vuoi risposta rifai la domanda in quel topic...


E sei pregato di lasciare il tuo indirizzo msn e il codice di brawl negli appositi topic che troverai nel forum se davvero vuoi che siano presi in considerazione.
Usa la funzione "cerca" in futuro per non aprire topic in eccesso.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.