Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Falco, Jiggly, le cronache della tier e vaccate random
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360°
Pagine: 1, 2
AvengerAngel
CITAZIONE
and idk man jiggs is just so easy to play and clearly dominating all others because she cant be comboed amazing priority infinite recovery easy combos tons of OHKO setups OHKO move thatcomes out in 1 frame and so much more she ducks under grabs into OHKO she has grabs that lead to ohko just so good

thenf alco because he doesnt need mind games and is truly an easy *** character if you have any brains/tech skill i mean come on its so easy to approach shield pressure combo like crazy shoot lasers i mean lasers? its ridiculous a projectile with no lag that stuns and can combo WHAT ugh



Falcon board is sooooooo funny
OverLord
<:°°°°°°°D
Melt
LOL

Samus board:

*insert character name* is soooo broken

Nella board di Samus in realtà si parla di quanto sia bella e di come in realtà le combo ce le ha eccome :x
Vincent46
Falco ha i matchup migliori del gioco lol

imho tier

Falco
Fox
Jiggs
Peach
Marth

Sheik
Falcon

ecc
Melt
Hai dimenticato Samus sopra a Sheik
AvengerAngel
Vinc non sei neanche più divertente, se fossi in te invece di fallire a fare troll mi metterei in training mode per evitare almeno di uscire dalla top 10 wink.gif

Comunque Melt, anche nella Falcon board è un po' così. Ovviamente ce l'hanno anche con Fox e Sheik, e chissà, forse anche con altra gente xd
Vincent46
Ah, ok, allora è solo nella mia versione che falco ALLA PEGGIO va even con tutti, sorry
Omega
fox
sheik
falco
puff
marth
peach

grazie e arrivederci
ManK
QUOTE (Omega @ 09 Jan 2010, 14:44) *
fox
sheik
falco
puff
marth
peach

grazie e arrivederci

Vincent46
Sheik va male contro Fox, Jiggs e Peach (especially in pal, anche se questa lede anche fox)

--> ALMENO dietro a falco, ma direi anche puff, che tra quelli sotto di lei perde o va even solo con marth, peach (even?), falcon
Rybaia
QUOTE (AvengerAngel @ 09 Jan 2010, 14:33) *
Vinc non sei neanche più divertente, se fossi in te invece di fallire a fare troll mi metterei in training mode per evitare almeno di uscire dalla top 10 wink.gif

Comunque Melt, anche nella Falcon board è un po' così. Ovviamente ce l'hanno anche con Fox e Sheik, e chissà, forse anche con altra gente xd

Sheik - Falco - Fox in quest'ordine.
E Hax con Puff ma lui non conta è diversamente abile.
Omega
lolno

prima di jesi tu stesso dicevi che puff contro sheik non può fare proprio nulla (e lo diceva anche amsah), ora non è che cambia tutto da un momento all'altro. Io penso che il match up sia o even o leggermente a favore di sheik.

Se poi vuoi far riferimento a quel post di Amsah beh, ha scritto solo ciò che gli faceva comodo dai :X

edit: riferito a vinc
Vincent46
imo 60:40 puff
(e se vogliamo dirla tutta Mango, HB e Amsah concordano)
Omega
50:50 al massimo
AvengerAngel
Don't feed the troll
Omega
imho è serio :x

[il troll è punito col ban wink.gif]
AvengerAngel
E allora è ritardato :x
Vincent46
Ascoltate penny, lui ne sa di sheik e jiggs!
(Del resto per lui falco-falcon è even)
Melt
Vinc non dar loro retta
AvengerAngel
Ad hominem




gtfo
Omega
stasera o dopo appena trovo tempo faccio una mezza analisi del match up
Rybaia
QUOTE (Omega @ 09 Jan 2010, 15:17) *
stasera o dopo appena trovo tempo faccio una mezza analisi del match up

=D



































































c[_]
-.-''

Si può chiudere sta roba?
Omega
non vedo perchè :O

e poi lo so che non frega a nessuno, ma almeno vinc lo dovrà leggere
AvengerAngel
No, tienila aperta, è serious business
OverLord
ragazzi state sclerando come gli americani..
Omega
ma quando mai, è clima è goliardico come al solito xd
OverLord
sì lo so, lo sclero era riferito alle PUTTANATE SULLA TIER che state dicendo <3
Vincent46
overlord, loro non possono capirci lol

usano falco e jiggs X(

CITAZIONE
stasera o dopo appena trovo tempo faccio una mezza analisi del match up

ABA

gg
OverLord
è ovviamente palese che M2K ha ragione

Jiggs
Falco
Fox
Marth

Peach
Sheik

Ganondorf
Falcon
AvengerAngel
Obvious troll
Omega
vabè se questo è l'andazzo chiudo davvero...se potessi >:|, posso chiudere brawl ma non melee
AvengerAngel
Ma no, a me interessa il match-up Sheik-Puff, così la prossima volta ti spano anche con Sheik oltre che con la mia imba Zelda OMO.png
Omega
ma zelda cosa LOL, pensa tu piuttosto a imparare a giocarci, contro zelda ;)
Rybaia
Omega fai il tuo wot o qui chiudo io.
Malva
ma a che serve chiudere
se discutete di tier list e pg vari basta rinominare il topic xp
OverLord
Malva ha risolto il problema.. cmq a mio parere Sheik rimane in vantaggio contro Puff, a Omega la parola..
Vincent46
CITAZIONE
I don't know dude. Jiggs is too good right now.

idk here's how i'm thinking and coming to these thoughts...

way back people had bad to no di. combos were weak. lots of single hits n ****.

then chars like sheik and fox with easy autocombos on bad di (dash attacks and ****, uthrow uair, sheik ftilt and dthrow) they were awesome

ken dominates with marth for a while and people are getting pretty good at combos and stuff but are still pretty bad at di

falco comes out with bombsoldier and pc chris and the bad DI gets destroooooyed falco rapes bombsoldier a little dumb kid can almost beat the world champ with falco? this is the omen where falco is 2nd best character.

people are getting better at di now

m2k is raping with marth now because his combo ability is reeeeeally good

then mango wins pound 3 LOL with little tremors and upsets before then like evo world with PUFF this puff out of nowhere

then brawl comes out and ****s one verything

m2k starts to suck *** the whole community really really sucks ***

then yada yada 2008 random as hell lots of falcos comin up because even with peoples better DI they can still autocombo and rape with no mindgames (little kids like bomsoldier winning lol a char with no mind games can still win) falco is gettingmad rep mango coming with falco a lot his new main basically


peoples di is def a lot better and people are more conscious of di at all levels because there arent really scrubs anymore the community lifeline is sort of cut off

now hbox is becoming ridiculous and dr pp



and now that everyone is good at di. a character that cant get combo'd edgeguarded has a OHKO move that comes out instantly can be combo'd into in tons of ways, combos from grabs, punishes missed techs, bad rolls, jab resets can be done oos to rape its just so good.


idk yeah my thought process implies something else happening that changes **** around but i dont see it. everyone can di now




EDIT

CITAZIONE(Omega)
Se poi vuoi far riferimento a quel post di Amsah beh, ha scritto solo ciò che gli faceva comodo dai :X

Beh, ma scusa, a me pare che abbia espresso le sue ragioni in maniera molta oggettiva. Che poi, perché avrebbe dovuto fargli comodo? Non mi pare che abbia mai avuto problemi con nessun puff, ricordo solo di vari 3stock al jiggs di Poilon su dreamland =X
Nello stesso post ha detto che sheik va even con falco, stupra marth e falcon, eccetera. Non penso ci sia molta controversia se pensa che sheik abbia dei matchup negativi - fox, peach, jiggs. Senza contare che lo pensano anche mango e HB, e mi pare che questi tre players abbiano molta più esperienza di tutti noi messi assieme.
Rybaia
QUOTE (Kage)
lots of falcos comin up because even with peoples better DI they can still autocombo and rape with no mindgames (little kids like bomsoldier winning lol a char with no mind games can still win)

è bello trovare persone che la pensano come me.
AvengerAngel
E' la cosa più stupida che abbia mai letto

Contro un qualsiasi top-high tier Jigglypuff fa fatica ad avvicinarsi, ed i suoi errori possono venir puniti abbastanza severamente (è vero che per alcuni personaggi è difficile o impossibile comboarla, ma anche al 20% basta una mossa a caso per polverizzare lo stock, quindi le combo servono a poco)
Vincent46
CITAZIONE(AvengerAngel @ 09 Jan 2010, 18:29) *
E' la cosa più stupida che abbia mai letto

Contro un qualsiasi top-high tier Jigglypuff fa fatica ad avvicinarsi, ed i suoi errori possono venir puniti abbastanza severamente (è vero che per alcuni personaggi è difficile o impossibile comboarla, ma anche al 20% basta una mossa a caso per polverizzare lo stock, quindi le combo servono a poco)

Una mossa degli spacies, sì
Omega
kage ha scritto qualcosa di interessante ma ha cannato di brutto alcune cose...

solo la gente che non usa per niente falco può dire che è un pg che non richiede mindgame o altro dai..

QUOTE
and now that everyone is good at di. a character that cant get combo'd edgeguarded has a OHKO move that comes out instantly can be combo'd into in tons of ways, combos from grabs (DI), punishes missed techs (qui in italia difficilmente missano le tech), bad rolls, jab resets(idem) can be done oos to rape its just so good.


inoltre basta con sta storia che puff uccide con un colpo solo... di sicuro è vero MA non scordiamoci che puff muore a % ridicole... l'unico pg della top tier che ha problemi a ucciderlo è probabilmente marth...

edit: FOX, falco, sheik, peach, GANON, FALCON, DR MARIO non hanno alcun problema
Omega
QUOTE
Beh, ma scusa, a me pare che abbia espresso le sue ragioni in maniera molta oggettiva. Che poi, perché avrebbe dovuto fargli comodo? Non mi pare che abbia mai avuto problemi con nessun puff, ricordo solo di vari 3stock al jiggs di Poilon su dreamland =X
Nello stesso post ha detto che sheik va even con falco, stupra marth e falcon, eccetera. Non penso ci sia molta controversia se pensa che sheik abbia dei matchup negativi - fox, peach, jiggs. Senza contare che lo pensano anche mango e HB, e mi pare che questi tre players abbiano molta più esperienza di tutti noi messi assieme.


è facile scrivere gli aspetti negativi e per niente quelli positivi
Rybaia
QUOTE (Omega @ 09 Jan 2010, 18:35) *
edit: FOX, falco, sheik, peach, GANON, FALCON, DR MARIO non hanno alcun problema

Ma neanche Marth ne ha così tanti IMO
Omega
no fidati, basta stare attenti a non andare in aria e beccatsi upair a caso e con marth resisti parecchio (non parlo di % altissime comunque)

marth ha comunque la possibilità di killare puff moooolto prima, ma lì entra in gioco quella porcata di fthrow/dthrow e la di
Vincent46
Veramente non mi risulta che sheik killi se non a % alte (110+), d'altro canto viene edgeguardata peggio che Falcon contro un Marth =S Gli aghi sono l'unico vero aspetto positivo, e la mobilità di Sheik, leggermente superiore alla media (ma che non aiuta a passare oltre al muro di aba)...
Omega
di sheik c'è da constatare, più che il kill power, la facilità con cui mi killi

a una certa % non posso avvicinarmi che mi becco un jab e un kill sicuro
Vincent46
Per l'appunto, in teoria una jab non dovrebbe entrarci, su puff
Melt
CITAZIONE(Kage)
lots of falcos comin up because even with peoples better DI they can still autocombo and rape with no mindgames (little kids like bomsoldier winning lol a char with no mind games can still win)


Su questo sono in parte d'accordo.
Omega
e perchè non dovrebbe entrarci? a me sembra la cosa più facile del mondo :0

comunque mi sono spiegato male su marth forse

intendevo che dovendo giocare contro di lui spesso a terra e con lo scudo, o si perde la vita di throw to fsmash subito oppure dopo, ad alte %, non connette più e diventa difficile
Vincent46
Perché è normale che tra noi funzioni, ma si parla di amsah standards. Gli errori sono ridotti al minimo e se la jab prende è per un errore del puff. Diciamo che in aria aba > jab, e a terra, se si jabba, uhm... crouch to stuff?
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.