Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Discussione sui i clan, la nostra fama + un progetto
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Pagine: 1, 2, 3, 4
Miu
Salve a tutti °ç° alcuni di voi sanno già tutte queste cose altri no visto che non ho mai avuto la possibilità di parlare con tutti voi di questo.

Più volte sono sorte discussioni sul fatto che persone esterne al sito e appartenenti ai clan abbiano una brutta opinione della nostra community. Spesso ci è stato detto che noi snobbiamo i clan in quanto ipoteticamente tutti noi non vorremmo una discussione con loro

Questo non è nulla di più falso, noi vorremo in ogni modo potere fare in modo che chiunque in italia possa migliorare e quindi accrescere il livello nazionale di brawl.

Purtroppo questo non è mai potuto accadere a causa della nostra presunta fama, che forse ha fatto malintendere le nostre intenzioni

In primo luogo, voglio dire, noi non vogliamo distruggere i clan, un utente di ssbm.it non è costretto a non partecipare a un clan. Bensì noi vogliamo solo creare un punto d'incontro primario per tutti! Dove tutti possono prendere informazioni.
In secondo luogo voglio specificare che nessuno dei "grandi" come vengono nominati nei clan, snobba voi partecipanti in un clan. Chiunque venisse qui vedrebbe che questi "grandi" postano sempre a favore di quelli che hanno bisogno, esistono guide, e le risposte sul gioco hanno sempre una risposta.

Ora vi linko quello che ho scritto nel warlock clan, progetto nato a favore di questa storia

QUOTE
Allora mi piacerebbe rispondere a delle domande che sono state poste in giro (forum e msn)

Già in passato io avevo intenzione di creare un portale dove tutti i clan potessero riunirsi meglio e scriversi tra di loro, un portale che portasse informazioni e aiuti per tutti. Il progetto purtroppo non è andato in porto per varie ragioni, sarebbe stato un progetto di sola moderazione e difficile da incominciare...
L'idea non è andata mai in porto e io non ho mai potuto realizzarla.

Recentemente però mi è stata data la possibilità di iniziare un clan (questo clan), una idea che ho ben accettato per alcuni motivi particolari che a me stanno particolarmente a cuore e che vi riporto qui sotto.

Secondo me sarebbe stato sempre bello poter aumentare il livello italiano di brawl in qualche modo, il portale per i clan sarebbe stato un progetto che avrebbe voluto portare a questo.
Il nostro clan attualmente è vero, contiene molte persone di ssbm.it, ma questo non significa che lil nostro scopo primario è dimostrare "la nostra superiorità" (che online non è tra l'altro mai stata provata, non è mai stato detto che nei clan non ci potesse essere gente più forte) come mi è stato riportato da alcuni di voi (tsc manu ha scritto questo in italian torunament forum).
Il nostro clan vuole portare quel poco di conoscenza a tutti, e non è un progetto puramente egoistico di supremazia.

Tutti avrete notato che spesso ssbm.it è stata snobbata dai clan, e i clan stessi si pongono dalla parte di "gente che vuole imparare da quelli forte, ma i più grandi ci snobbano", allontanandosi quindi da quello che la community italiana di smash vuole ottenere.
Il mio progetto non è in alcun modo legato a nessun moderatore/admin di ssbm.it, è solo un caso che molti ne fanno parte (visto che molti mie amici giocatori di smash fanno parte di questa community)

Ragazzi, con questo messaggio non voglio certo passare per il buonista che fa tutto per gli altri, ma voglio solo dirvi che il progetto è vero e spero vada in porto. Per tantissimo tempo la gente non ha voluto aiuti da parte della community principale di smash, noi vogliamo invece portare agli smasher quello che non vuole venire a cercare. Aver aperto un clan ci aiuta solo ad avvicinarci a tutti voi (visto che altrimenti non avremmo possibilità), perché alla fin fine è quello che io avrei sempre desiderato.

Ad ogni modo prima che mi venga fatto notare da chiunque, volevo aggiungere che io come utente di ssbm.it ma mi sembra un buon modo per avvicinarci tutti.

Siamo un clan a tutti gli effetti e come clan accettiamo reclutamenti da parte di chiunque, perché noi siamo nati come clan e clan e basta.



Volevo aggiungere anche una piccola clausola finale:
il fatto che molti di ssbm.it non abbiano mai apprezzato i clan è un fatto indiscutibile e pensato da PARTE del forum. Non tutti la pensano allo stesso modo e voglio che queste parole vengano prese come mie, e mie e basta, non come "miumiu, uno di quelli di ssbm.it".
È vero che persone come moko che ora fanno parte del clan prima non avevano intenzione di entrarci in uno. Moko per esempio si è unito al clan perché pensa che le mie ragioni non sono così sbagliate.

Non chiedo altro che fare in modo che chiunque possa migliorare con o contro di noi. Non siamo nati per portar discordia a nessuno


Per chi volesse la discussione è aperta dunque anche qui http://warlock-clan.forumfree.it/?t=45356847#lastpost
Rybaia
QUOTE (Miu @ 10 Jan 2010, 00:45) *
Il nostro clan attualmente è vero, contiene molte persone di ssbm.it, ma questo non significa che lil nostro scopo primario è dimostrare "la nostra superiorità" (che online non è tra l'altro mai stata provata, non è mai stato detto che nei clan non ci potesse essere gente più forte) come mi è stato riportato da alcuni di voi (tsc manu ha scritto questo in italian torunament forum).
Il nostro clan vuole portare quel poco di conoscenza a tutti, e non è un progetto puramente egoistico di supremazia.

Tanto finchè c'è Luca Pisello in giro altro che supremazia.








Bel progetto.
A me i clan sono sempre piaciuti sinceramente. Solo che senza l'online era quantomeno ovvio che io non ci partecipassi.
Seretur
Crogiolatevi in questa minutissima oligarchia. Perchè fuori il mondo brancola di nubbi bastardi e profittatori senza un minimo amore per il gioco.


Seradamus ha parlato.
BloodyKirby
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 10 Jan 2010, 00:52) *
CITAZIONE(Miu @ 10 Jan 2010, 00:45) *
Il nostro clan attualmente è vero, contiene molte persone di ssbm.it, ma questo non significa che lil nostro scopo primario è dimostrare "la nostra superiorità" (che online non è tra l'altro mai stata provata, non è mai stato detto che nei clan non ci potesse essere gente più forte) come mi è stato riportato da alcuni di voi (tsc manu ha scritto questo in italian torunament forum).
Il nostro clan vuole portare quel poco di conoscenza a tutti, e non è un progetto puramente egoistico di supremazia.

Tanto finchè c'è Luca Pisello in giro altro che supremazia.








Bel progetto.
A me i clan sono sempre piaciuti sinceramente. Solo che senza l'online era quantomeno ovvio che io non ci partecipassi.


luca pisello ha temporaneamente lasciato brawl
Rybaia
QUOTE (BloodyKirby92 @ 10 Jan 2010, 01:19) *
QUOTE (Kamui Ryu @ 10 Jan 2010, 00:52) *
QUOTE (Miu @ 10 Jan 2010, 00:45) *
Il nostro clan attualmente è vero, contiene molte persone di ssbm.it, ma questo non significa che lil nostro scopo primario è dimostrare "la nostra superiorità" (che online non è tra l'altro mai stata provata, non è mai stato detto che nei clan non ci potesse essere gente più forte) come mi è stato riportato da alcuni di voi (tsc manu ha scritto questo in italian torunament forum).
Il nostro clan vuole portare quel poco di conoscenza a tutti, e non è un progetto puramente egoistico di supremazia.

Tanto finchè c'è Luca Pisello in giro altro che supremazia.








Bel progetto.
A me i clan sono sempre piaciuti sinceramente. Solo che senza l'online era quantomeno ovvio che io non ci partecipassi.


luca pisello ha temporaneamente lasciato brawl

Finchè non ripara il Wii lo so ;_;
Cirno The Baka
CITAZIONE(Seretur @ 10 Jan 2010, 01:01) *
Crogiolatevi in questa minutissima oligarchia. Perchè fuori il mondo brancola di nubbi bastardi e profittatori senza un minimo amore per il gioco.


Seradamus ha parlato.


Get back in the kitchen melee
Lonzo
Personalmente non ho mai capito perché qualcuno non dovrebbe volersi iscrivere a questo forum.
BloodyKirby
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 10 Jan 2010, 01:30) *
CITAZIONE(BloodyKirby92 @ 10 Jan 2010, 01:19) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 10 Jan 2010, 00:52) *
CITAZIONE(Miu @ 10 Jan 2010, 00:45) *
Il nostro clan attualmente è vero, contiene molte persone di ssbm.it, ma questo non significa che lil nostro scopo primario è dimostrare "la nostra superiorità" (che online non è tra l'altro mai stata provata, non è mai stato detto che nei clan non ci potesse essere gente più forte) come mi è stato riportato da alcuni di voi (tsc manu ha scritto questo in italian torunament forum).
Il nostro clan vuole portare quel poco di conoscenza a tutti, e non è un progetto puramente egoistico di supremazia.

Tanto finchè c'è Luca Pisello in giro altro che supremazia.








Bel progetto.
A me i clan sono sempre piaciuti sinceramente. Solo che senza l'online era quantomeno ovvio che io non ci partecipassi.


luca pisello ha temporaneamente lasciato brawl

Finchè non ripara il Wii lo so ;_;

eh infatti ha deciso di darsi per un po' all 360 e successivamente riparare il wii

EDIT: lonzo immaginati uno che prima di presentarsi fa un giro per il forume trova epic trollz e roba random
Rybaia
QUOTE (Lonzo @ 10 Jan 2010, 01:31) *
Personalmente non ho mai capito perché qualcuno non dovrebbe volersi iscrivere a questo forum.

Perchè ci sei te LONZO!!!
TE Che non vieni ai tornei!!!










































E secondariamente per altri motivi di cui ho già parlato altre volte.
Miu
QUOTE (Lonzo @ 10 Jan 2010, 01:31) *
Personalmente non ho mai capito perché qualcuno non dovrebbe volersi iscrivere a questo forum.


Maggiormente perché la gente crede che la nostra community sia contro di loro e non voglia aiutarli
D-Ros
ma allora costoro hanno le manie di persecuzione (virus che afflisse il celebre torquanto tassoXDXD)
Giob
CITAZIONE(BloodyKirby92 @ 10 Jan 2010, 01:33) *
EDIT: lonzo immaginati uno che prima di presentarsi fa un giro per il forume trova epic trollz e roba random

invece che sparare sulla croce rossa dimmi i primi 5 esempi di troll recenti (6 mesi a questa parte) dedicato alla gente dei clan.
Rybaia
QUOTE (Giob @ 10 Jan 2010, 01:54) *
QUOTE (BloodyKirby92 @ 10 Jan 2010, 01:33) *
EDIT: lonzo immaginati uno che prima di presentarsi fa un giro per il forume trova epic trollz e roba random

invece che sparare sulla croce rossa dimmi i primi 5 esempi di troll recenti (6 mesi a questa parte) dedicato alla gente dei clan.

Io direi anche da 1 anno a questa parte.

Più o meno dopo che fu aperto: http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...&start=0non NON ho visto grossi problemi con i clan. Anzi mi lasciavano persino postare i nostri video.
Credo parlasse di Troll in generale btw.

Lloyd87
son stato costretto.
Air
CITAZIONE(Seretur @ 10 Jan 2010, 01:01) *
Crogiolatevi in questa minutissima oligarchia. Perchè fuori il mondo brancola di nubbi bastardi e profittatori senza un minimo amore per il gioco.


Seradamus ha parlato.

COUNTER!!!

Lonzo
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 10 Jan 2010, 01:38) *
CITAZIONE(Lonzo @ 10 Jan 2010, 01:31) *
Personalmente non ho mai capito perché qualcuno non dovrebbe volersi iscrivere a questo forum.

Perchè ci sei te LONZO!!!
TE Che non vieni ai tornei!!!

cry.gif

CITAZIONE
E secondariamente per altri motivi di cui ho già parlato altre volte.


Sì, li ricordo. Ai tempi anch'io condivisi le perplessità di tutti davanti a certe "accoglienze" che venivano riservate ai nuovi arrivati.

Ma secondo me la situazione è anche un po' esagerata. In fondo stiamo parlando di forum di Smash, non di religioni.
Più che altro, secondo me, il problema è anche che a molti clan piace fare gli elitari contro il mondo.
DarkRoy
CITAZIONE(Lonzo @ 10 Jan 2010, 11:59) *
Più che altro, secondo me, il problema è anche che a molti clan piace fare gli elitari contro il mondo.


True story. Mi dispiace dover attaccare i clan sotto questo punto di vista, ma molte persone dei clan (non tutte) se la tirano in maniera incredibile e si credono costantemente sotto attacco. Non è così, ssbm.it non attacca nessuno (a parte AirFra ganondorf.png ), al massimo sono i clan ad attaccarsi tra di loro.
Warihus
io personalmente sono iscritto ad un clan i TSC (bel clan sisi) però nn capisco cioè si dev capire che questo è un forum non altro io sono iscritto a 5 o 6 siti di smash ma solo per dare e ricevere consiglio per migliorare con e grazie agli altri


poi i clan sono belli però dai che cazzo a volte ho visto che sel aprendono con quello di ssbm(i tsc nn sò sinceramente forse prima che mi iscrivessi) io credo e dico che questo è il miglior sito per smash ed è bene iscriversi se si vuole migliorare domandare

avete ragione in alcuni clan se la tirano troppo ed anche perchè credo di essere forti e quindi se qualcuno li consiglia si sentono attacati se uno posta i video nn li capiscono e dicono e ma io sono più forte ecc credo sia questo il prob vedono i nostri "aiuti" come un attacco alle loro certezze


EDIT: si cmq è colpa del lonzo se nn si iscrivono!!
Suor Genoveffa
Wario esiste un software per decodificare i tuoi messaggi? Mi sa che Malva ti ha fatto male non solo nella parlata XP.

jk obv tvb :*.

Comunque condivido abbastanza il discorso di Miu, e spero che i clan capiscano che si sta solo cercando di migliorare ed espandere la scena smash ITALIANA in modo da renderla più omogenea con quella europea. Stare tutti separati a farci le guerre di trincea non gioverà a nessuno.
Warihus
si si chiama numero telefonico di wario
quando parlo sono chiaro di solito
Davide 93
MiuMiu io avrei preferito un ritrovo di smasher italiani come lo era l'IBA piuttosto che un altro clan che ci facesse concorrenza.
Tu parli di un ritrovo per gli smasher ma alla fine non lo sarà, in quanto un TSC o un meteorbrawler o soprattutto un excidium non verrà mai a chiedere consigli in un altro clan.
Ripeto: create un alleanza come aveva fatto stargate!Ricreatela insieme a lui e voi di ssbm partecipate per dare consigli a tutti!
Io spesso riporto video dei vostri match online oppure dei vostri post come quello sulla legenda delle terminologie (Fsmash, jab ecc) di Malva. Naturalmente non le spaccio per mie =_=
Ma non posso mica riportare tutto!
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Davide 93 @ 10 Jan 2010, 13:37) *
MiuMiu io avrei preferito un ritrovo di smasher italiani come lo era l'IBA piuttosto che un altro clan che ci facesse concorrenza.
Tu parli di un ritrovo per gli smasher ma alla fine non lo sarà, in quanto un TSC o un meteorbrawler o soprattutto un excidium non verrà mai a chiedere consigli in un altro clan.
Ripeto: create un alleanza come aveva fatto stargate!Ricreatela insieme a lui e voi di ssbm partecipate per dare consigli a tutti!
Io spesso riporto video dei vostri match online oppure dei vostri post come quello sulla legenda delle terminologie (Fsmash, jab ecc) di Malva. Naturalmente non le spaccio per mie =_=
Ma non posso mica riportare tutto!


E questa è comunque la mentalità da abbattere, dato che non comprendo proprio cosa ci potrebbe essere di sbagliato. Un ritrovo di smasher italiani sarebbe già questo in teoria, in pratica invece mi sembra di leggere solo pregiudizi in giro, se ne aprissimo un altro (cosa sbagliata nei confronti di ssbm.it aggiungerei) le cose non cambierebbero. E' proprio la mentalità a dover diventare più flessibile.
Davide 93
Un ritrovo è un forum che riunisce i clan. Un clan invece non puo essere un ritrovo.

è come se io adesso nella sezione spam apro un topic con scritto: I MeteorBrawlers diventano il ritrovo italiano di tutti i clan!
E perchè mai proprio il mio dovrebbe diventarlo?E poi non sarebbe neutro come forum in quanto siamo sempre i meteor.

Un ritrovo è proprio un forum nuovo dove tutti sono uguali tranne i capiclan che vengono fatti admin e anche portavoce del loro clan.
Air
E' che i clan vengono fondati con la mentalità di "clan war", quindi secondo questa logica (malata), è normale che un membro di un clan non verrà mai in un altro a chiedere consigli etc...
Miu
QUOTE (Davide 93 @ 10 Jan 2010, 13:37) *
Tu parli di un ritrovo per gli smasher ma alla fine non lo sarà, in quanto un TSC o un meteorbrawler o soprattutto un excidium non verrà mai a chiedere consigli in un altro clan.
Ripeto: create un alleanza come aveva fatto stargate!Ricreatela insieme a lui e voi di ssbm partecipate per dare consigli a tutti!


Non ho detto che il ritrovo per gli smasher sia Warlock Clan. Infatti noi non vogliamo che la gente venga al nostro clan a chiedere aiuti se non vuole, ma appunto si convogli in una singola community per crescere tutti assieme. I clan possono comunque esistere al di fuori della community principale, ma un punto di riferimento per tutti può esistere senza la distruzione degli altri.

Noi di ssbm.it stiamo già partecipando al progetto "aiuta chi lo chiede"
Il warlock clan invece fa parte del progetto "facciamo sapere che ci siamo"
Questo se vuoi è il riassunto.

Davvero, non vogliamo che la gente si trasferisca definitivamente da nessuna parte, stiamo tentando solo di creare qualcosa di grande dove l'italia è unita e vuole diventare forte anche a livelli superiori
Miu
QUOTE (Davide 93 @ 10 Jan 2010, 14:00) *
Un ritrovo è proprio un forum nuovo dove tutti sono uguali tranne i capiclan che vengono fatti admin e anche portavoce del loro clan.


Ed ê quello che vorrebbe essere ssbm.it mettendo da parte pregiudizi sbagliati

PS: ovviamente lasciando la moderazione a dax, così che tutt davvero sono uguali. O forse il problema principale è che voi non avete la moderazione qui su ssbm.it?
Davide 93
CITAZIONE(Air @ 10 Jan 2010, 14:00) *
E' che i clan vengono fondati con la mentalità di "clan war", quindi secondo questa logica (malata), è normale che un membro di un clan non verrà mai in un altro a chiedere consigli etc...

Perchè voi cosa state facendo? Avete chiesto 4 clan war in 2 giorni...io 4 clan war le ho fatte in un anno e 2 mesi....
Miu
QUOTE (Davide 93 @ 10 Jan 2010, 14:14) *
QUOTE (Air @ 10 Jan 2010, 14:00) *
E' che i clan vengono fondati con la mentalità di "clan war", quindi secondo questa logica (malata), è normale che un membro di un clan non verrà mai in un altro a chiedere consigli etc...

Perchè voi cosa state facendo? Avete chiesto 4 clan war in 2 giorni...io 4 clan war le ho fatte in un anno e 2 mesi....


Penso che questo sia un problema di organizzazione vostro, le stesse persone erano disposte a giocare con chiunque senza pregiudizi, se ci rifiutano da una parte andiamo dall'altra.

Si chiama pubblicità senza arrecare spam
Air
Ma noi non vogliamo fare clan war per imporci come miglior clan e "rivaleggiare" gli altri, ma per farci conoscere, far vedere come può essere giocato il gioco ad alti livelli (non da me XDD) e quindi invogliare gli altri a migliorare. Tutto qui.

Cioè è logico che non facciamo le CW per affermarci come i più forti, si sà già che lo siamo eh, senza offesa per nessuno... un clan con Moko, Vincent, Blue, Suora ecc secondo voi ha bisogno di sfide per affermarsi? LOL
Davide 93
Ma noi vi conosciamo gia, quindi è inutile chiedere clan war ai Meteor e ai TSC noi vi conosciamo gia! Andate dagli altri clan d'Italia di minor importanza: Clan Flash, TUS, NBC ecc
Air
Sì vabbè una cosa è conoscere di nome, un'altra è invece giocare e sfidarci seriamente, è in questo modo che si impara. E il Warlock Clan è un modo per attuare questa cosa, riunisce i membri di ssbm.it più disponibili ad aiutare/giocare online.
DarkRoy
Davide 93 non capisci il motivo per cui esistono i clan, ovvero "riunire appassionati di un videogioco" e non "farsi le guerre e diventare i migliori"
Miu
Ad ogni modo è questo il problema, voi ci conoscete ma non volete partecipare a centralizzare l'informazione. Non ho mai detto che dobbiate trasferirvi qui ma iniziare a partecipare a una discussione più ampia.
QUOTE
PS: ovviamente lasciando la moderazione a dax, così che tutt davvero sono uguali. O forse il problema principale è che voi non avete la moderazione qui su ssbm.it?


Magari ti è sfuggito, perché è un edit, è davvero questo il problema? Che qui non avete potere?
Davide 93
Darkroy lol!Gestisco un clan da piu di un anno cosa mi vuoi insegnare?Ognuno insegni cosa è capace, tu insegnami a giocare a brawl che io ti insegno a creare un clan da 0 e a farlo vivere oltre un anno.
Purtroppo un clan normale non puo fare una clan war al giorno in quanto alle clan war partecipano solo i piu forti...e quelli meno bravi dove li metti?Così io ho deciso di alternare periodi di clan war a periodi di tornei, allenamenti e nuove iniziative.
Davide 93
CITAZIONE(Miu @ 10 Jan 2010, 14:25) *
Ad ogni modo è questo il problema, voi ci conoscete ma non volete partecipare a centralizzare l'informazione. Non ho mai detto che dobbiate trasferirvi qui ma iniziare a partecipare a una discussione più ampia.
CITAZIONE
PS: ovviamente lasciando la moderazione a dax, così che tutt davvero sono uguali. O forse il problema principale è che voi non avete la moderazione qui su ssbm.it?


Magari ti è sfuggito, perché è un edit, è davvero questo il problema? Che qui non avete potere?

Partecipare?Tra poco non possiamo nemmeno votare i sondaggi!
Miu
Perché voi pretendete di votare non partecipando mai alle discussioni, dimostrate interesse e vedrete che le cose si sistemano
Davide 93
In certe discussioni vieni snobbato perchè non ne sai abbastanza, quindi meglio non partecipare
Miu
Ed è questo l'atteggiamento sbagliato, se vieni accusato di non sapere, informati di più o dimostra il contrario. Se si preferisce arrendersi davanti alla prima difficoltà di partecipare in una community non ci sarebbe neanche una evoluzione di questo gioco
Davide 93
CITAZIONE(Miu @ 10 Jan 2010, 14:34) *
Ed è questo l'atteggiamento sbagliato, se vieni accusato di non sapere, informati di più o dimostra il contrario. Se si preferisce arrendersi davanti alla prima difficoltà di partecipare in una community non ci sarebbe neanche una evoluzione di questo gioco


Se uno ti risponde così GTFO noob STFU, se non sai torna a giocare con le bambole ecc...
DarkRoy
CITAZIONE(Davide 93 @ 10 Jan 2010, 14:28) *
Darkroy lol!Gestisco un clan da piu di un anno cosa mi vuoi insegnare?Ognuno insegni cosa è capace, tu insegnami a giocare a brawl che io ti insegno a creare un clan da 0 e a farlo vivere oltre un anno.


Io e Vincent abbiamo gestito per quasi due anni uno dei migliori clan al mondo di Metroid Prime Hunters (non siamo mai stati a livello mondiale a dire il vero, ma alcuni nostri giocatori erano sicuramente al livello dei migliori). Cosa dovresti insegnarmi? ganondorf.png
Miu
QUOTE (Davide 93 @ 10 Jan 2010, 14:39) *
QUOTE (Miu @ 10 Jan 2010, 14:34) *
Ed è questo l'atteggiamento sbagliato, se vieni accusato di non sapere, informati di più o dimostra il contrario. Se si preferisce arrendersi davanti alla prima difficoltà di partecipare in una community non ci sarebbe neanche una evoluzione di questo gioco


Se uno ti risponde così GTFO noob STFU, se non sai torna a giocare con le bambole ecc...


Risposte di questo tipo sono causa di frasi di un certo tipo. Ad ogni modo le cose sono cambiate dal passato, e anche il regolamento stesso del forum è cambiato. In più capita che queste frasi vengono scritte da una netta insistenza senza conoscenza dietro.

Le cose non si possono migliorare senza una base solida, noi ora l'abbiamo messa, se ci fosse una voglia di partecipare al tutto anche da parte vostra ne sarebbero felici tutti.
Davide 93
Ma noi partecipiamo già, LoCi, Keiichi-kun, stargate, Mariosmash92, Tjson92, NEilPeart, Pizza2000, Ote (non so come si chiami su ssbm) sono tutti meteor!
I tsc sn ancora piu di noi! Andate anche negli altri clan a chiedere partecipazione.

@Darkroy: Anche io gestivo un clan di alice nel paese delle meraviglie ma qui si sta parlando di brawl
Miu
È quello che stiamo facendo, di certo non ci siamo accaniti contro di te e il tuo clan, mai. Che comunque "iscriversi" è diverso da partecipare.

È comunque vero che c'è gente dei clan che già partecipa a ssbm.it. Noi vorremmo però che la fama che si è creata cambi, noi siamo a favore di smash, e vorremmo che lo capiate, proprio per avere una convivenza pacifica con tutti. Perché non puoi negare che anche nel tuo clan la gente ci odia solo per fama.
Giob
CITAZIONE(Davide 93 @ 10 Jan 2010, 14:51) *
@Darkroy: Anche io gestivo un clan di alice nel paese delle meraviglie ma qui si sta parlando di brawl



un clan è un clan, che sia di MPH o di Brawl, quindi non va sminuito o trollato DarkRoy perchè stiamo parlando di un clan di un altro gioco, il principio è lo stesso
Davide 93
CITAZIONE(Miu @ 10 Jan 2010, 14:54) *
È quello che stiamo facendo, di certo non ci siamo accaniti contro di te e il tuo clan, mai. Che comunque "iscriversi" è diverso da partecipare.

È comunque vero che c'è gente dei clan che già partecipa a ssbm.it. Noi vorremmo però che la fama che si è creata cambi, noi siamo a favore di smash, e vorremmo che lo capiate, proprio per avere una convivenza pacifica con tutti. Perché non puoi negare che anche nel tuo clan la gente ci odia solo per fama.

Ah bè dopo il fatto che mi avete sfottuto su msn allo smash fest di moko e l'ultimo fatto di selia che non si sa ancora se è tutto un troll, chi era il finto suora e se era finto, se tu e darkroy eravate voi stessi o era un troll anche quello... scusa ma come si fa a giudicarvi in modo positivo?
Miu
Se io entrassi con il tuo nome negli excidium e insultassi tutti, come farebbe la gente a credere nella tua educazione?

Come ho detto, se vuoi avere delle discordie con qualcuno abbile con la gente che ha la colpa, se pensi che giob ti abbia trollato prenditela con giob MEMBRO DEL TUO CLAN, quindi i meteor brawler sono dei troller? no giob lo è.

Vuoi avercela con le persone che ti hanno "sfottuto" allo smashfest di moko? Da quel che so erano giob e suora, forse moko, prenditela con loro, ma non con la community.

L'odio nei nostri confronti è solo una tua ripicca personale
Davide 93
Veramente io non vi odio, come ho detto ce l'ho con alcuni tra cui suora. Quelli a cui non state simpatici sn quelli che hanno assistito al troll.

Giob non fa parte del mio clan, fa parte dei warlock
Miu
Spero mi darai il permesso, questo è il log del torneo di moko, che mi è stato dato, log integrale

QUOTE
(14.28) Davide Disco: vieni online
(14.29) .Moko & co. from: no
(14.29) Davide Disco:
(14.30) .Moko & co. from: davide93 sei un truzzo immondo
(14.30) Davide Disco: Tu vinci in brawl io nella vita
(14.31) .Moko & co. from: se vincere nella vita significa essere un sedicenne che sembra una loli preferisco fallire duro tnx
ora torna in disco a limonare col cartonato di Gii d'Agostino
(14.31) Davide Disco: rimpiangerai la tua adolescenza
cosa gli racconterai a tuo figlio
che giocavi a brawl
bene
se sei contento così
(14.33) .Moko & co. from: be, e tu gli raccanterai che tu haI FALLITO nella vita
(14.33) Davide Disco:

ognuno ha una concezione diversa del fallire
(14.33) Davide Disco: sappi che fuori da ssbm il fallito sei tu
e so che non sei mo
perchè mo non è così sgarbato
(14.37) .Moko & co. from: in realtà siamo tutto il forum
(14.38) Davide Disco: complimenti
siete potenti
come i truzzi sn potenti in branco
voi manco in branco
(14.39) .Moko & co. from: bè, tu lo sei
(14.40) Davide Disco: Lo so


Se per questo troll c'è da giudicare tutta la community dopo che ti è stato anche detto le persone che sono state a dirlo...
Davide 93
Posta le faccine sennò non c'è gusto xD

Cmq li c'è scritto: In realtà siamo tutto il foro.
Moko
Cioè lol, Davide, scusa se te lo dico, ma uno che si offende per questa cosa, SAPENDO CHE E' UN TROLL, può solo essere uno che soffre di turbe maniacodepressive, dai cazzo, sai che mi piacerebbe vederti ad un torneo e sai che personalità offline > online, però allora tutte le 20 persone che abbiamo trollato avrebbero dovuto reagire così? Allora Lloyd cosa dovrebbe dire quando gli diciamo "LOL TRUZZO DEL CAZZOH ZOMFG VATTI A NASCONDERE NEI NEGOZI DI GUCCI LAWL"...

@siamo tutto il forum: nel senso che al torneo c'era la maggior parte del forum, non che ti stavamo trollando, infatti io stavo expando da qualche parte
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.