Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LASCIO LA SCENA COMPETITIVA
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Vs Mode
BlueLink
LASCIO LA SCENA COMPETITIVA si. i motivi sono abbastanza vari e dubito che li capireste . cmq sia è abbastanza improbabile un mio ritorno (potrei stare "via" qualche mese ecc) ciò non vuol dire che se ci sara un torneo in zona io non vanga a farvi un saluto. EVITATE DI CHIAMARMI per fare delle partite online perchè non ci sarò x nessuno (salvo pochissime persone 2/3) .
Volevo ringraziaere tutte le persone con cui ho giocato e che mi hanno permesso di raggiungere questo risultato e tutti quelli del forum che mi hanno dato il loro supporto ecc.
non faccio elenchi di persone perchè ci metterei un eternità.
Sono stato bene qui e spero di ritornare in carreggiata un giorno.con questo ci salutiamo CIAO!


ps: ho chiesto hai mod di chiudere la discussione per evitare i soliti saluti ecc ecc

link.png
Collomb
fail, è ancora aperto smile.gif
spero comunque di ribeccarti a un torneo (in zona ovviamente), anche perché ho rinunciato come te alla "scena competitiva"... bye
Omega
fino a ieri sera era chiuso
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.